PDA

Visualizza la versione completa : Come era QdE? (per quelli che c’erano)

brontolo
02-10-2006, 09:56
Prendo spunto da queste due battute su altro topic per capire, senza intenti polemici, solo per capire

Si Derry, ma occhio che non e' come qde.....:(

Già...è come era QDE...

Come era QdE?

Vorrei che qualcuno che “c’era” mi spiegasse com’era QdE agli albori, a parte il numero di iscritti minore e il numero fisologico di pirla direttamente proporzionale!

Siccome ho conosciuto “personaggi” che c’erano agli albori e che quelle due o tre volte all’anno che sento, mi rispondono che scrivono poco su QdE perché “non è più come una volta” e siccome vorrei che ri-partecipassero e vorrei ancora di più vederli di persona, magari girarci insieme in moto(si, insomma due o tre curve perché dopo li vedrei su al bar:lol: ;) ), gradirei sentire la loro opinione su cosa è che non va, perché evidentemente qualcosa che non va c’è.

Io sento la mancanza di Montip, Boxertestoneforever, Barbasma è nella in riserva indiana :lol: (cito questi tre perché sono gli ultimi che ho letto).

Com’era QdE?????????

Teccor
02-10-2006, 10:04
inculèt.:toothy10:

Gioxx
02-10-2006, 10:06
Ecco ...anche io!!!:confused:

Linguaccia
02-10-2006, 10:12
un gruppo,dove si poteva discutere amichevolmente e ironocamente di tutto,mandandosi anche simpaticamente a quel paese e dove in caso di bisogno tutti si prestavano.
ci ritrovavamo al compleanno di qde mi ricordo nell'abetone.festeggiavamo il compleanno di walwal,e bumoto e sgo erano liberi da impetgni familiari:lol:
juri era il punto di riferimento per le gomme,e matteo da scassamarroni doc,infilava il dito nelle piaghe aperte del malcapitato di turno:D
montip da vigile busone non rispettava mai il codice:lol:

Curteo
02-10-2006, 10:20
Qde è un forum molto attivo dove passano tanti motociclisti e amici, cambia volto e stile continuamente a seconda delle persone iscritte.
... è qualcosa di vivo!
secondo me è sbagliato parlare di prima e dopo,
è un luogo in divenire
certo... poi ci sono i romantici che rimangono legati al loro periodo di accesso e vedono cambiare Qde senza capire che in parte la causa sono loro.

ps.
Se volessimo fare uno studio sociologico... si potrebbe cercare di capire come è cambiato il "forumista" a seconda delle moto commercializzate da BMW... potrebbe essere interessante;)

brontolo
02-10-2006, 10:22
((..)
Impegni familiari e di salute a parte.........adesso perchè non è più possibile farlo?

Cosa lo impedisce?

Siamo cresciuti e quindi il numero di pirla/Teccor:lol: /troll/scassamaroni anche......ma cosa impedisce di comportarsi come allora???

brontolo
02-10-2006, 10:24
(..)
Hai ragione!

Ma a me dispiace non leggere più certe persone che conosco e sentir loro dire "non è più come prima"....come prima....come?????

Dite che cosa non vi va più....scrivetelo chiaramente............

Tricheco
02-10-2006, 10:24
sniffffffffffffffffffffffffffff

02-10-2006, 10:26
Cosa lo impedisce?

Siamo cresciuti e quindi il numero di pirla/Teccor:lol: /troll/scassamaroni anche......ma cosa impedisce di comportarsi come allora???

siamo cresciuti a dismisura, siamo migliaia, le iniziative si sono spezzettate a livello regionale o di macroregioni , con unico punto di grande ritrovo annuale il Mukken...
Comunque non per fare la voce fuori dal coro ma a me QdE attualmente piace ....

CHiP
02-10-2006, 10:27
Io facevo parte del gruppo, fin dai primi minuti di ON-LINE del forum e sono stato il primo moderatore del forum (grazie a Bù!).

Eravamo pochi, anzi pochissimi e ci conoscevamo tutti di nome e di faccia.
Bastavano due righe per farci delle enormi risate e ci si cercava in tutti i modi: ci si ritrovava in un baretto a Milano perchè la semplice chat non ci bastava.

Ma le cose cambiano. Adesso QdE è sempre bello, però è molto diverso da quando è nato. Ma è normale. Adesso è grosso, grasso e spesso simpatico. Una volta era l'amicizia di 10 persone. Adesso è l'amicizia di 10000 gruppi di 10 persone. Tutto qui.

E io non faccio certo parte della schiera che dice "una volta era meglio"... era diverso.

Merlino
02-10-2006, 10:29
C'ero allora e ci sono anche oggi, come un virus residente in memoria.:cool:

Prima era prima, ci si conosceva tutti e c'eravamo tutti al compleanno all'Abetone (dove ero di casa) che ancora ci poteva contenere in una sala, poi siamo cresciuti e basta vedere i vari munken che si sono succeduti per capire che la prima tribù di QDE è diventata una città cosmopolita con tutte le sue sfumature e diversità. :!:

02-10-2006, 10:29
Hai ragione!

Ma a me dispiace non leggere più certe persone che conosco e sentir loro dire "non è più come prima"....come prima....come?????

Brontolo, non e' qde che non e' piu' come prima ...
sono coloro che scrivono questo che non sono piu' come prima. Gli anni passano le persone e le esigenze mutano , e' cosi' difficile ammetterlo?

Linguaccia
02-10-2006, 10:37
Impegni familiari e di salute a parte.........adesso perchè non è più possibile farlo?

Cosa lo impedisce?

niente lo impedisce,se guardi nel centro ci incontriamo spesso,ma sta diventando settoriale,guarda i k pride,la chianina,siamo sempre i soliti,il compleanno l'organizava il gruppo vigliac barba bu,e probabilmente ora sono impegnatie nessuno è subbentrato a dargli una mano,i stemmi passavano da tripu e anche lui come punto di riferimento si è allontanato.
secondo me sono andati a calare gli entusiasmi dei promotori,poi qualche critica di troppo verso loro a fatto il resto

Burro
02-10-2006, 10:37
una delle tante possibili (da "quasi c1")

il numero.

si cresce. fa piacere, ma inevitabilmente spersonalizza.

per parafrasare.

se vai ad una cena con 10 persone inevitabilmete una parola la scambi con tutti ed, quanto meno, inizia ad "interagire".
se alla stessa cena siete in 100 di molti, 2 ore dopo, non ti ricordi neanche chi c'era.

quoto in parte Curteo. le cose non sono ne migliori ne peggiori. cambiano.
ma forse qualcosa per far convivere meglio vecchio e nuovo si può fare.

Cosa? Quando Bumoto sarà pronto ne potremo parlare tutti insieme.
Ma è giusto che sia il padrone di casa a decidere se e quando.

paolo b
02-10-2006, 10:38
Io non c'ero, e se c'ero dormivo.

Quello che è cambiato è che se "una volta" dicevi che ti piacevano i SUV, venivi preso allegramente per il cul@ per un mesetto.
Adesso, se osi prendere allegramente per il cul@ un post di apprezzamento per i SUV, vieni massacrato...

Insomma, una certa contaminazione di "fighettismo against" c'è stata.. :lol: :lol:

Degus
02-10-2006, 10:41
Insomma, una certa contaminazione di "fighettismo against" c'è stata.. :lol: :lol:

aggiungo purtroppo....:(

brontolo
02-10-2006, 10:42
Beh io, noi perchè non sono solo, il T&T 2006 lo sto organizzando(parola grossa in fondo sono tre cazzate), ed è il 4°, e un po' hai ragione.......si leggono a volte critiche sul fatto che non "ci si trova mai" anche dagli ultimi arrivati e poi ieri a provare il giro del sabato, cosa di cui ho scritto nei giri, c'eravamo io e cidi e un altro mio amico.....ma passata un po' di amarezza chissene.........

brontolo
02-10-2006, 10:44
aggiungo purtroppo....:(

Concordo.....ma chissenefrega........si lasciano nel loro brodo e si autoelideranno.......

il franz
02-10-2006, 10:44
All'inizio... milioni di anni fa ormai... il Barba aveva la BMW.

paolo b
02-10-2006, 10:48
Sì, ma Lui è sempre stato Diverso.. :lol:

Dag
02-10-2006, 10:54

Non ci credo!

Profeta
02-10-2006, 11:16
Qde e' nata per la censura di alcuni post da parte di motociclismo nel loro forum BMW...

... e' nata per scambiare informazioni "vere" sulle nostre BMW... quindi si parlava dei pregi ma soprattutto dei difetti e di come risolverli...

... ricordo delle rotture e lamentele sul nuovo R-1150-GS (molte, ma molte meno del 1200) e su quanto questo facesse rumore... di come ci si organizzava per farsi rispettare dalla BMW... anche il minimo inconveniente dava fastidio e si doveva risolvere.

... ora siamo in tantissimi... chiaramente anche meno uniti... ma quello che piu' manca e' lo spirito critico verso le nostre (ehm, ora vostre :lol: ) BMW : vedo sempre piu' una difesa a prescindere... e non ne capisco il motivo.

Il forum rispecchia un po' la nuova filosofia BMW : tante moto, belle, ma che devono durare poco... perche' il nuovo modello e' gia' dietro l' angolo...

... forse per questo motivo gli integralisti del GS e del forum sono passati al carotone...

... cio' non toglie che Qde sia comunque un qualcosa di unico nel mondo dei forum per moto :D

er-minio
02-10-2006, 11:24
Io non sono un vecchio di QdE, anche se comunque "ci sto dentro" (ue' raga...) da qualche anno. Tra l'altro il primo "evento" a cui ho partecipato era il primo, mitico e bagnato TT... all'epoca non conoscevo nessuno.

Il forum era già grandicello, ma come dice graziano, ci si poteva mandare a quel paese sorridendo o dire una cazzata colossale (penso di non aver mai scritto nulla di serio o decente qui sopra) senza essere mangiati vivi o scatenare una guerra a chi lo ha più lungo.
Purtroppo è fisiologico di molte comunità online. Forse a molti "vecchi" non piace non avere più il contatto diretto con gli amici o chi si conosce di visu anche a centinaia di km di distanza... organizzare un giro diventa un impegno (quasi un mini-mukken) almeno qui a Roma dove siamo diventati tanti, e magari qualche polemica di troppo (da parte di chi non capisce o vuole capire come funziona) scoraggia anche chi si è "sbattuto" per molto tempo a proporre ed organizzare.

Poi ti trovi sdraiato per terra, come ieri, su una curva, dolorante, con un ragazzo (nuovo iscritto) che ti prepara una fetta di pane con la nutella :lol: per farti riprendere le forze (e la panza) mentre stai a dire cazzate con tutti gli altri che ti tirano su la moto, ti controllano, ti prendono per il culo per sdrammatizzare, ti mettono una garza su una grattata al ginocchio... e ti rendi conto che pure se "allargato" lo spirito di QdE in fondo è sempre quello. No? ;)

I veci che dicono?
Sinceramente anche a me manca un po' leggere i post (ed i preziosi consigli!!!) di gente come boxerforever.

Boxerforever
02-10-2006, 11:42
Se volessimo fare uno studio sociologico si potrebbe cercare di capire come è cambiato il forum a seconda delle moto commercializzate da BMW... potrebbe essere interessante;)

:lol: Per mè qualcuno in BMW checiàncazzo da fare lo trovi.Magari sviluppano una moto in Limited Edition propio sul "polso"dell'attuale andamento del forum.:lol: ;)
Per ridere nèh!;)

X Brontolo:nn prendermi mai troppo sul serio;) le mie valutazioni restano personali,il forum è quello che è e prima era quello che era,lo frequento ancora và!meno,ma ancora!
Sulle girate fatte in compagnia:le ho vissute,mi sono piaciute moltissimo,ho conosciuto molta gente,alcuni nonostante nn li veda e senta ogni giorno li porto dentro i miei pensieri,ho poi cambiato moto frequento anche altri forum ma con meno frequenza.Le girate in moto le faccio ancora (quando posso:-o )ma spesso da solo,il Barba ciàlamurusa e trovare gente che parte la domenica alle 5.30/6.00 nn è facile.Magari una di queste domeniche autunnali faccio una scappata a salutare il vigilionevillagePaolo be si fà un giro in appennino...
Che fate domenica?:)

Boxerforever
02-10-2006, 11:43
AHAHAHA!!era un BMWONTOSAURO...:lol:

Boxerforever
02-10-2006, 11:45
Hai ragione!

Vabbè te lo dico...
Mi hanno detto che ora ti depili...
Fandonnie?

nossa
Sempre uguale, sono cambiati solo i nick:!:

Boxerforever
Non ci credo!

:lol: :lol: :lol: l'ho visto io!!!!giurin giuretto!

brontolo
(..)
Forse a molti "vecchi" non piace non avere più il contatto diretto con gli amici o chi si conosce di visu anche a centinaia di km di distanza... organizzare un giro diventa un impegno (quasi un mini-mukken)

(..)
I veci che dicono?
Sinceramente anche a me manca un po' leggere i post (ed i preziosi consigli!!!) di gente come boxerforever.

Vero tutto......ma i veci se dicono solo "non è più come prima" :mad: :mad: :mad: .....capisco anche che venga voglia di mandare affanculo qualche fighetto che, inutile negarlo, c'è.......ma una certa dose di fighettismo ce l'abbiamo tutti!

Vero anche che organizzare qualcosa....ti passa la voglia........ma tirèm innanz........;)

Boxerforever
02-10-2006, 11:46
Sempre uguale, sono cambiati solo i nick:!:

Al mio ci resto affezzionato,anche se dovessi acquistare una Night Train!!!;)

Boxerforever
02-10-2006, 11:48
Vero tutto......ma i veci se dicono solo "non è più come prima" :mad: :mad: :mad: .....capisco anche che venga voglia di mandare affanculo qualche fighetto che, inutile negarlo, c'è.......ma una certa dose di fighettismo ce l'abbiamo tutti!

Vero anche che organizzare qualcosa....ti passa la voglia........ma tirèm innanz........;)

Io se vuoi ho organizzato un pigiama party con la collezzione intimo Ducati...
:lol:
Il Barba viene con l'intimo KTM,per lui si fà un eccezzione!!:lol:

Teccor
02-10-2006, 11:50
.........si stava meglio quando si stava peggio......... non ci sono più le mezze stagioni ........ RIBADISCO Brontolo Incùlet :toothy10: :toothy10: :toothy10: e togliti le spillette con l'elica che hai nel cuore un'altra ASèn !

brontolo
02-10-2006, 11:51
:lol: :lol: :lol: :lol: Sei un test....icolo!!!

Che caz me be frega del tuo cesso ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: di moto?

Scrivi le tue pistolate....bello il sondaggio sulla stipsi!!!!:lol: :lol: :lol:

brontolo
02-10-2006, 11:53
(..)

L'elica sarà sempre nel mio cuore.....ho cominciato ad usare la moto....da moto....e non da scuter......e poi la mia attuale solo soddisfazioni....gomme a parte!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Rispetto al 990 è un polmone bolso.....ma chi va piano, va sano e ......

Boxerforever
02-10-2006, 11:54
Io non sono un vecchio di QdE, anche se comunque "ci sto dentro" (ue' raga...) da qualche anno. Tra l'altro il primo "evento" a cui ho partecipato era il primo, mitico e bagnato TT... all'epoca non conoscevo nessuno.

I veci che dicono?

Il TT!il 1° bagnatissimo TT!!io vinsi il concorso ;"Pancetta bagnata":lol: ;)
Per il resto se serve cerco sempre di rispondere;) in questi giorni sono più presente sul forum perchè ho un pò più di tempo ho dato un occhio in giro,dove posso dò il mio contributo;)

brontolo
02-10-2006, 11:55
...ecco bravo......esiste una gomma per me?!?!?!?!!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
02-10-2006, 11:57
Qde .........è qualcosa di vivo
secondo me è sbagliato parlare di prima e dopo,
è un luogo in divenire
certo... poi ci sono i romantici che rimangono legati al loro periodo di accesso e vedono cambiare Qde senza capire che è in parte la causa sono loro.

non fa una piega.

E non si può pensare che 7500 persone si comportino come 15 amici. Quei 15 amici ci sono sempre. Anzi ci sono N gruppi di 15 amici che si danno una mano, si incontrano, si mandano affanculo, si aiutano, parlano delle loro moto in primis e delle loro donne (uomini...) dopo, solo dopo.
Sopra tutto questo c'è qualcosa di molto più grande, forse ancora da capire e da studiare. Forse solo da vivere come una fortuna ed una cosa piutoosto rara

Boxerforever
02-10-2006, 12:02
...ecco bravo......esiste una gomma per me?!?!?!?!!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nuova,usata,ricoperta?:lol: posso anche rigarle se vuoi!!a disposiziò:lol: !

Và dai Brontolo!su con la vita che quelli come tè che hanno la costanza di fare vanno premiati anche solo con una pacca sulla spalla!(ti soldi nn ne ho accontentati:lol: )

brontolo
02-10-2006, 12:07
...partecipate, come potete, ma partecipate!;) ;) ;)

Anche a quel testina di ghisa reggiano......chissà se si è accorto del T&T 2006?!?!?!?

cidi
02-10-2006, 12:14
Rispetto al 990 è un polmone bolso.....ma chi va piano, va sano e ......

..... e ieri ho sudato come un maiale grasso in un bagno turco in agosto per venirti appresso.
se prendi il carotone, ti devi portare una gomma incrociata sul petto come coppi, per finire i giri!

sylver65
02-10-2006, 12:14
Prima era prima e adesso è adesso.
Ogni cosa che ha una dinamica cambia nel tempo e fermarsi a pensare al passato non ha senso, se non quello di coglierne gli insegnamenti e migliorare il senso di questa comunità.
Il bello di crescere è anche quello di apprezzarne i cambiamenti e di trarne il massimo del profitto: oggi sicuramente potremmo essere "una voce in capitolo" ed avere un'impatto non indifferente sulle scelte di tante persone.
Mi sembra che in molti abbiano comprato moto solo dopo aver letto e riletto pregi e difetti delle BMW, o no?

Credo e concludo che si sta meglio ora. Preferisco una grande comunità (con pregi e difetti di ognuno) che un baretto di periferia.

Inshallah

brontolo
02-10-2006, 12:21
Nuova,usata,ricoperta?:lol: posso anche rigarle se vuoi!!a disposiziò:lol: !

A me ci vorrebbe piena!!!:mad: :mad:

..... e ieri ho sudato come un maiale grasso in un bagno turco in agosto per venirti appresso.
se prendi il carotone, ti devi portare una gomma incrociata sul petto come coppi, per finire i giri!
Ma va là......hai sudato perchè avevi la tuta che fa caldo d'estate e freddo d'inverno!:lol: :lol: ;) ;) :-o :-o
(..) Preferisco una grande comunità (con pregi e difetti di ognuno) che un baretto di periferia.

Inshallah

Anche io ma se "quelli degli albori" continuano a partecipare sul forum e ai giri è meglio, IMHO!

area62
02-10-2006, 12:26
Io non c'ero, e se c'ero dormivo...:
...dormivo anch'io.....:sleepy4:

....Insomma, una certa contaminazione di "fighettismo against" c'è stata.. :lol: :lol:

..non me ne sono accorto...:lol: :lol:

fabioscubi
02-10-2006, 13:37
...Il forum era già grandicello, ma come dice graziano, ci si poteva mandare a quel paese sorridendo o dire una cazzata colossale (penso di non aver mai scritto nulla di serio o decente qui sopra) senza essere mangiati vivi o scatenare una guerra a chi lo ha più lungo.
Purtroppo è fisiologico di molte comunità online. Forse a molti "vecchi" non piace non avere più il contatto diretto con gli amici o chi si conosce di visu anche a centinaia di km di distanza... organizzare un giro diventa un impegno (quasi un mini-mukken) almeno qui a Roma dove siamo diventati tanti, e magari qualche polemica di troppo (da parte di chi non capisce o vuole capire come funziona) scoraggia anche chi si è "sbattuto" per molto tempo a proporre ed organizzare.
.....

....xke', c'e' qualcuno ke lo ha fatto ????:lol: :lol: :lol: :lol:
Scerzi a parte, secondo me ci si conosce e ci si sceglie.
Nei gruppi esistono sempre i sottogruppi, persone con cui ci si trova meglio e si preferisce frequentare(in tutti i sensi).
Emi', non credo sia cosi' faticoso organizzare i giri domenicali...
Basta un appuntamento ed una proposta di itinerario.
X rispondere a Linguaccia, sul fatto ke ci si poteva/puo' mandare a quel paese senza litigare, anche questo dipende dall' amicizia/rapporto ke hai con una persona.
Puoi conosce uno da 15 anni e non "sentirti" di poterlo "mandare a cagare"....
conosci uno da 5 minuti e sai gia' che puoi prendere x il culo(ed essere preso x il culo) e non accadra' mai nulla...........;)

Piripicchio
02-10-2006, 13:54
azz... ora ci sono anche i "RIMASTI" del forum :lol:

bi-power
02-10-2006, 14:00
io dormivo...

brontolo
02-10-2006, 14:32
azz... ora ci sono anche i "RIMASTI" del forum :lol:

Non hai capito una mazza!:mad: :mad:

Un conto è se qualcuno mi dice che non scrive più perchè non ne ha più voglia, un altro è sentirsi dire che si è rotto le balle di scrivere perchè "non è come una volta", a questi dico "Cosa è che non vi va più?"
Ditelo, scrivetelo, perdio!

Sarò un rompicoglioni ma a me 'sto discorso "...ehhhhh il forum come era una volta era meglio" non mi convince molto.....

Bumoto
02-10-2006, 14:50
non ho molto tempo... passavo al volo sul forum...

pero' vorrei fare una domanda... Brontolo perchè non lo chiedi a loro direttamente? ;)

se non scrivono come fanno a risponderti?

e poi i vecchi chi sono? quelli che c'erano alla nascita o quelli che hanno un anno di vita forumista?

brontolo
02-10-2006, 14:56
Perchè so che leggono e se hanno critiche da rivolgere al forum è giusto che lo facciano anche qui, se lo dicono a me e come dirlo a nessuno..........;)

Lo so che 'ste cose ti rompono le balle.....:-o

luHa
02-10-2006, 15:06
Lo spirito è cambiato, lo spirito.
Molta più gente che ha preso QDE per una chat. Invece come dicono i maialinelfango: prima in moto poi si chiacchera.
Inoltre si è alzato il numero di personcine che s'incazzano per un nonnulla, o che credono basti avere tot numero di post perché QDE sia di loro proprietà.

brontolo
02-10-2006, 15:13
(..)
Inoltre si è alzato il numero di personcine che s'incazzano per un nonnulla, o che credono basti avere tot numero di post perché QDE sia di loro proprietà.

Questi non credo siano un problema....il rimedio c'è!;)

guidopiano
02-10-2006, 15:18
se hanno critiche da rivolgere al forum è giusto che lo facciano anche qui, se lo dicono a me e come dirlo a nessuno..........;)

eccomi !!!....... e mo te ne dico quattro :-p

:lol: io spero di esserci al TT ..... e ne sono contento :D :D :D

spero di ritrovarmi sempre più spesso con gente che ha voglia di stare in sane compagnie.......di stare in moto e divertirsi davanti ad un buon piatto e così facendo staccare la spina dal tran-tran quotidiano che è di una noia pazzesca

di tutto il resto me ne frego ......... è aria fritta .........:lol:

;)

maidomo
02-10-2006, 15:30
eccomi! Volevate un "vecchio"? eccomi qua, sono vecchio ma vecchio dentro :lol: :lol: :lol:

non solo per la data di iscrizione (Bumoto era ancora un'alice....:confused: ) non solo per il numero di cazzate scritte (100% dei miei post) ma è proprio perchè sono vecchio sulla carta d'identità e nella vita...:confused: :lol:

comunque provo sempre un gusto particolare a colloquiare con quelle 30 persone che ho conosciuto fin dall'inizio (dirli tutti non posso nè voglio dimenticarne qualcuno ma insomma Luha Walwal Cecco Bumoto Sgommina Sirjo Kappaelletti Boxerforever Barbasma Il Dernano e vari altri)....anche con i nuovi arrivati si va in moto, ci si scrive, per carità....ma certo il primo mukken in Garfagnana (2002) è stato un'epoca....:!: :!: :eek:

oggi siamo un enormità e va bene così....mi piace sempre ma dire che sia come prima non lo posso proprio dire ;)

Gioxx
02-10-2006, 15:32
non fa una piega.

E non si può pensare che 7500 persone si comportino come 15 amici. Quei 15 amici ci sono sempre. Anzi ci sono N gruppi di 15 amici che si danno una mano, si incontrano, si mandano affanculo, si aiutano, parlano delle loro moto in primis e delle loro donne (uomini...) dopo, solo dopo.
Sopra tutto questo c'è qualcosa di molto più grande, forse ancora da capire e da studiare. Forse solo da vivere come una fortuna ed una cosa piutoosto rara
Kazzo rispondi tu...che sei nuove e fighetto!!!!:mad: :mad: :lol:

brontolo
02-10-2006, 15:32
(..)

E' vero, soprattutto che sei vecchio,......ma le tue cazzate tu continui a scriverle.....;)

er-minio
02-10-2006, 15:40
E' vero, soprattutto che sei vecchio,......ma le tue cazzate tu continui a scriverle.....;)

Si, ma almeno non scrive più le sue barzellette inedite... :roll:

02-10-2006, 15:41
io invece da "vecchio", preferisco i "nuovi".....
ne ho conosciuti tanti, con molti di loro giro costantemente in moto e con alcuni e' nata anche una amicizia che esula dalla passione per la moto, hanno portato nuovo entusiasmo al forum ...
questione di punti di vista;)
ciao
antonio/stuka

maidomo
02-10-2006, 15:41

vorrei evitare...ma ho proprio una predisposizione naturale....:dontknow: :lol:

Linguaccia
02-10-2006, 15:43
[QUOTE=maidomo]vorrei evitare...ma ho proprio una predisposizione naturale....:dontknow: :lol:[/QUO

dai gaetano che proprio vecchio non sei,un po attempato direi:lol:

brontolo
02-10-2006, 15:46
Si, ma almeno non scrive più le sue barzellette inedite... :roll:
No.....di quelle non si sente la mancanza!!!!!!!!!!1:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

maidomo
02-10-2006, 15:46
dai gaetano che proprio vecchio non sei,un po attempato direi:lol:

mi ha scritto l'Inps...mi offrono una pensione anticipata di 20 anni per raggiunti limiti di età...che faccio, accetto? :confused: :lol:

Patologo
02-10-2006, 15:47
e dopo ci sono gli sciemi come me......

mototour
02-10-2006, 15:47
comunque provo sempre un gusto particolare a colloquiare con quelle 30 persone che ho conosciuto fin dall'inizio (dirli tutti non posso nè voglio dimenticarne qualcuno ma insomma Luha Walwal Cecco Bumoto Sgommina Sirjo Kappaelletti Boxerforever Barbasma Il Dernano e vari altri
Quindi io sarei confinato nei "vari altri"?
Sono offesissimo.....:( :mad:

Ciao da un "vecchio" forumista...

Linguaccia
02-10-2006, 15:48
mi ha scritto l'Inps...mi offrono una pensione anticipata di 20 anni per raggiunti limiti di età...che faccio, accetto? :confused: :lol:

colpito e affondato:!: :!: :!:

maidomo
02-10-2006, 15:50
Quindi io sarei confinato nei "vari altri"?
Sono offesissimo.....:( :mad:

Ciao da un "vecchio" forumista...

non ti ho nominato solo per motivi di "praivasy" (molto britisc....) :lol: :lol:

ciao secco! ;)

mototour
02-10-2006, 15:51
ma certo il primo mukken in Garfagnana (2002) è stato un'epoca....:!: :!: :eek:
Ed il Cerreto con la neve caduta il giorno prima, a pranzo con Montip e Barbasma che rotolavano allegramente sulla neve?
Lì conobbi Zoria & Signora, grande motociclista davvero.

mototour
02-10-2006, 15:53
non ti ho nominato solo per motivi di "praivasy" (molto britisc....) :lol: :lol:

ciao secco! ;)
Fatece largo che passamo noi.....:lol:
Ciao guzzista!:lol:

eugeniog
02-10-2006, 16:20
.....
Molta più gente che ha preso QDE per una chat.......

concordo con te, bisgnerebbe che i moderatori intervenissero in maniera più decisa ;)

gpboxer
02-10-2006, 16:21
Prendo spunto da queste due battute su altro topic per capire, senza in tenti polemici, solo per capire

Come era QdE?

Vorrei che qualcuno che “c’era” mi spiegasse com’era QdE agli albori, a parte il numero di iscritti minore e il numero fisologico di pirla direttamente proporzionale!

Siccome ho conosciuto “personaggi” che c’erano agli albori e che quelle due o tre volte all’anno che sento, mi rispondono che scrivono poco su QdE perché “non è più come una volta” e siccome vorrei che ri-partecipassero e vorrei ancora di più vederli di persona, magari girarci insieme in moto(si, insomma due o tre curve perché dopo li vedrei su al bar:lol: ;) ), gradirei sentire la loro opinione su cosa è che non va, perché evidentemente qualcosa che non va c’è.

Io sento la mancanza di Montip, Boxertestoneforever, Barbasma è nella in riserva indiana :lol: (cito questi tre perché sono gli ultimi che ho letto).

Com’era QdE?????????

Come ha scritto Curteo il forum é in divenire. Credo però che molti di noi non si rendano conto che cambia il modo in cui ognuno di noi si relaziona col forum, cambiano le nostre esigenze e si finisce per dire che QdE é cambiato, mentre magari in certi momenti siamo cambiati più noi e ci aspettiamo qualcosa di diverso.

Io trovo che lo spirito del forum sia sempre quello, sono entrati tanti nuovi iscritti e alcuni "veterani" sono andati a cercare altro su altri siti...

Franz64
02-10-2006, 16:27
...beh, Qde si è "allargato" a dismisura, da cui la nascita di gruppi nel gruppo;) ...non penso che ciò sia un male in assoluto :rolleyes: ...certo, il forum è cambiato, è diverso :confused: :( ...per quel che mi riguarda, vedo sempre con piacere le "vecchie" facciazze, ma non è che mi dispiaccia conoscere gente nuova ;) ;) ;) ...certo, la frequenza ai giri non è + quella di una volta :mad: :mad: , ma ho i miei motivi, e dunque a va bin parei ...
Cerea a W

luHa
02-10-2006, 16:55
concordo con te, bisgnerebbe che i moderatori intervenissero in maniera più decisa ;)
Ma non solo i moderatori caro Eug. :cool:

cidi
02-10-2006, 17:00
anche io sono per una moderazione piu' incisiva... :chain:

Merlino
02-10-2006, 17:00
Ed il Cerreto con la neve caduta il giorno prima

Indimenticabile, il testacoda :lol: :lol: :lol:

Burro
02-10-2006, 17:13
quindi i "vecchi" non si riconoscono più in QdE perchè i moderatori non moderano??

come tenere in "ordine" le sezioni del forum è un bell'argomento ma nel contesto mi pare OT, o sbaglio!

Piripicchio
02-10-2006, 17:15
scusate...vi propongo una cosa ma non so l'effetto che potrebbe fare :rolleyes:

perchè i vecchi del 2002, chiamiamoli "la sporca dozzina", non si creano uno spazio dedicato dove poter accedere solo loro e continuare a rivivere le vecchie glorie?
non credo che i nuovi forumendoli dal 2003 in poi avrebbero molto da ridire in merito ;)

spero di esservi stato utile come proposta :-o

silversurfer
02-10-2006, 17:18
Ecco si...una nuova sezione ci vorrebbe...

ce ne sono così poche :lol:

Burro
02-10-2006, 17:19
....perchè i vecchi del 2002, chiamiamoli "la sporca dozzina", non si creano uno spazio dedicato dove poter accedere solo loro e continuare a rivivere le vecchie glorie?
.....

si!
"il forum degli obsoleti"

:confused:

non credo che il problema sia farli scrivere per forza ma interrogarsi se quello che non trovano più è un loro problema o una ricchezza persa da tutti noi

brontolo
02-10-2006, 17:20
Sarebbe più utile che la "sporca dozzina" dicesse fuori dai denti cosa è che non gli va + a genio, ammesso che abbiano ancora qualche interesse per il forum!!!

Già qualcuno...cidi, Luha, eugeniog.......ha detto qualcosa di utile.....e io concordo con loro!;)

Piripicchio
02-10-2006, 17:21
Ecco si...una nuova sezione ci vorrebbe... ce ne sono così poche :lol:

azz... ma che fastidio vi da avere piu sezioni?
si che hai preso il GS1200 perchè con il GS1150 ti confondevi... ma silveruccio, scegliere una sezione anzichè un altra è facile :lol:

Linguaccia
02-10-2006, 17:23
azz... ma che fastidio vi da avere piu sezioni?
si che hai preso il GS1200 perchè con il GS1150 ti confondevi... ma silveruccio, scegliere una sezione anzichè un altra è facile :lol:

un ci si capisce:mad: :mad: :mad:

brontolo
02-10-2006, 17:24
QdE è Walwal, il forum tecnico, i maiali, i giri, il mercatino....il resto contorno.....;)

cidi
02-10-2006, 17:24
quindi i "vecchi" non si riconoscono più in QdE perchè i moderatori non moderano??
e che c'entra?
io non mi riconosco piu' neanche davanti allo specchio, certe volte.
una volta, ma e' successo una volta sola, sono riuscito a cambiare canale.
(sempre davanti allo specchio)

Burro
02-10-2006, 17:28
......Già qualcuno...cidi, Luha, eugeniog.......ha detto qualcosa di utile.....e io concordo con loro!;)

voglio capire. L'argomento è troppo interessante.

tutto è riconducibile solo e solamente a un problema di "moderazione"?

vogliamo dei moderatori sceriffi che ci tutelino e taglino in post "a loro giudizio " against?

Che indicazioni hanno i moderatori?

e sopratutto. se qualcuno di loro fà un'azione, giusta o sbagliata che sia, gli altri iscritti sono solidali con loro?

Burro
02-10-2006, 17:29
e che c'entra?
io non mi riconosco piu' neanche davanti allo specchio, certe volte.
una volta, ma e' successo una volta sola, sono riuscito a cambiare canale.
(sempre davanti allo specchio)

sto cercando d'immaginare che telecomando hai usato........:lol:

cidi
02-10-2006, 17:32
il problema delle piu' sezioni e' che ci sono piu' argomenti extra-moto sui quali intervenire, allargando il giro, aumentando i post, incrementando il numero di frequentatori che con la moto non c'entrano nulla.
non e' che non c'e' piu' qde di una volta, e' che e' ben nascosta.
vabe', neanche io, in effetti, con la moto non e' che c'entro nulla, piu' che altro ormai ci sopportiamo a vicenda per abitudine :lol:

Burro
02-10-2006, 17:36
interessante.

ma sezioni di cazzeggio vario (studio/caffè) non sono novità.

...ho come l'impressione che ci stiamo avvicinando ma ancora manca qualcosa......

brontolo
02-10-2006, 17:40
voglio capire. L'argomento è troppo interessante.

tutto è riconducibile solo e solamente a un problema di "moderazione"?

vogliamo dei moderatori sceriffi che ci tutelino e taglino in post "a loro giudizio " against?

Che indicazioni hanno i moderatori?

e sopratutto. se qualcuno di loro fà un'azione, giusta o sbagliata che sia, gli altri iscritti sono solidali con loro?

Belle domande...... :scratch:

aklm75
02-10-2006, 17:45
QdE è Walwal, il forum tecnico, i maiali, i giri, il mercatino....il resto contorno.....;)

non sono stato uno dei fondatori, ma ricordo ancora quando Matteo mi scrisse tutto inca che dovevo venire su qde se volevo arrabbiarmi sparlando dei difetti BMW...perchè su Motociclismo erano solo "rumori di fondo"...era la fine del 2002 (l'avvento della nuova interfaccia ha cancellato i miei primi 600 post :lol:)...ricordo bene che volevo saperne di più...perchè le Showa sulle BMw mi sono sempre state sul belino...:lol::lol:

arrivato qua forse c'erano 200 iscritti....e potevi scambiare due parole con Mario54, Jacknipper, Ezio51, Boxerforever, Zoria, Chip, Bumoto, Eugeniog, Franz64, Maidiremai...eh! loro li ricordo anche perchè li ho conosciuti tutti..vero come dice Luha (che ho consociuto solo questa'anno, cioè da quando hanno rimesso sul banco deimacellai la costata :lol::lol::lol:)...

al Brugneto ricordo che Bumo e il gruppo aspettarono il carroattrezzei perchè jacknipper aveva rotto la frizione, ed era il 26 di gennaio 2003...
in quell'occasione ho apprezzato forse più negli altri incontri lo spirito e la fratellanza del gruppo che il forum teneva unito nei soli giorni di pioggia...

pensa te che mi sognavo di notte il barbasma che veniva a casa mia per dirmi che le BMWfanno caccare...poi conobbi anche lui e vidi che era cosa buona e giusta...lasciarlo dove si trova :lol::lol::lol::lol::lol:

Piripicchio
02-10-2006, 17:46

oppressione?
ok, fate una bella finanziaria come ha fatto il governo e risolviamo i problemi del mondo ;)

non credo che il problema sia la moderazione, è che per un motivo o per altri ci si trove meglio in pochi amici, è normale che sia cosi.
con 7.000 utenti iscritti è tutto molto dispersivo ma interessante in maniera diversa!

per questo motivo secondo me "la sporca dozzina" potrebbe ritrovarsi serenamente nella loro sezione ogni volta che vogliono e partecipare con noi tutti quando meglio credono ;)

cecco
02-10-2006, 18:01
Telegraficamente perché altrimenti divento un pò logorroico: 30 persone fanno un forum di 30 persone, 7000 lo fanno di 7000, con annessi e connessi.
C'é del buono e anche del meno buono in questo, ma se QdE é diventato quello che é (ed é una gran cosa!) non poteva oggi non essere diverso da come era nel 2002.
A me continua a piacere. :)

mototour
02-10-2006, 18:13
Indimenticabile, il testacoda :lol: :lol: :lol:
Se ti riferisci a me ti confondi con la Colla ed i tortellini di Brisighella....
Mi raggiungesti subito dopo il passo con l'RT e mi accodai buono buono dietro di te, dritto come una scopa....:mad: :cool:

bioffy
02-10-2006, 18:38
Eccomi pure io...
Vista la mia data di iscrizoine al forum dovrei essere considerato una della "cariatidi"... :lol: :lol: :lol:

Concordo con Cecco.
Non è pensabile che un forum cresciuto da 30 a migliaia di persone possa essere sempre lo stesso. Bisogna entrare nell'ordine di idee, accettarlo e andare avanti.

L'alternativa quale sarebbe? Un gruppo chiuso? Morirebbe da solo per mancanza d'ossigeno. E ci si precluderebbe la possibilità di conoscere persone nuove, speciali e in gamba... ;)
Lo "spirito di Quellidellelica", quello che ha "seminato" Gianluca, quello che ha reso speciale e fatto crescere questo forum è proprio l'apertura, la disponibilità, la tolleranza e la condivisione di una stessa enorme passione per la moto...

A me il forum continua a piacere anche se ho meno tempo per parteciparvi.

Ma son qui... ;)

Omega_Lex
02-10-2006, 18:41
Prendo spunto da queste due battute su altro topic per capire, senza in tenti polemici, solo per capire

Come era QdE?

Com’era QdE?????????
di barbasma sento anch'io la mancanza
com'era prima non so. ma devo dire che è già molto differente da novembre scorso quando mi sono iscritto io

Omega_Lex
02-10-2006, 18:45
oppressione?
ok, fate una bella finanziaria come ha fatto il governo e risolviamo i problemi del mondo ;)

non credo che il problema sia la moderazione, è che per un motivo o per altri ci si trove meglio in pochi amici, è normale che sia cosi.
con 7.000 utenti iscritti è tutto molto dispersivo ma interessante in maniera diversa!

per questo motivo secondo me "la sporca dozzina" potrebbe ritrovarsi serenamente nella loro sezione ogni volta che vogliono e partecipare con noi tutti quando meglio credono ;)
sono sfavorevole ai ghetti, alle riserve indiane, ai cleb med, ai porti rotondi, ai caffé letterari ai cenacoli, agli scouts
di argomenti affifi si discute spesso anche in altre sezioni
io penso che la medicina sia quella istituire una quota associativa e di palesare in modo evidente gli utenti
in questo modo uno tiene di piu a quel che paga
e sa che se il bischero vien subito riconosciuto

Franz64
02-10-2006, 19:22
Lo "spirito di Quellidellelica", quello che ha "seminato" Gianluca, quello che ha reso speciale e fatto crescere questo forum è proprio l'apertura, la disponibilità, la tolleranza e la condivisione di una stessa enorme passione per la moto...

..apunto :D :D :D :D :D :D :D :D ...
Cerea a W

kappa
02-10-2006, 19:41
Parlate di vecchi? e allora ......eccomi, non mi ritengo un vecchio del forum ma un vecchio sgangherato x davvero.
Mi sono iscritto quasi allinizio grazie ad un certo "Zibizio" che aveva dei problemi sul forum di Motociclismo (io ero su Moto.it) e michese di intervenire in una discussione e di iscrivermi su Quellidellelica che cerano le "mucche" e io x curiosità..............................eccomi qua.:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Titospy
02-10-2006, 20:30

Si.... va bene la tolleranza......... ma qui arrivano con i gommoni!!! :lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
02-10-2006, 20:57
La differenza tra la Genesi e oggi ......è...... che poi sono arrivati molti (non tutti per fortuna) che sono stati investiti dalla nube radioattiva di Chernobyl...che hanno mangiato cose geneticamente modificate....:drunken:

Deckard
02-10-2006, 21:04
da quando mi sono iscritto poco prima del mukken umbro nel 2003 i numeri di iscritti sono aumentati parecchio (e comunque al momento della mia iscrizione il numero di iscritti era già significativo). Lo spirito degli albori in tutti i casi non lo conosco. Io qui mi sono sempre trovato bene sia nel forum che durante i giri e continua ad essere così. Regolarmente ho il piacere di conoscere virtualmente delle persone simpatiche e molte di queste in seguito anche di persona. Trovo molto bello questo come trovo molto utile le informazioni che si trovano sul sito. Io sono uno di quelli che usa anche il forum come una quasi chat. Sinceramente non ci vedo nulla di male come non vedo nulla di male se ogni tot il moderatore cancelli un po di post per le pulizie (in monty per esempio).

In tutti i casi io mi adeguerò alle decisioni di amministratore e moderatori qualora un certo modo di postare non dovesse essere più tollerato. Questo non mi impedirà di divertirmi e girare in moto con amici nuovi e di sempre.

basciamo le mani.

boscaiola
02-10-2006, 21:08
Mah .. di fronte a questi discorsi mi viene sempre una crisi d'identità ...
Sarò tra i vecchi o tra i nuovi?
Sì, vabbè lo so, anagraficamente obsoleta e poi tanto non c'entro...

Merlino
02-10-2006, 21:31
Se ti riferisci a me ti confondi con la Colla ed i tortellini di Brisighella....

Hai ragione, al ritorno dovemmo tornare via sardostrada da Bologna, Causa ghiaccio sul passo, con Luha che sembrava un orsetto congelato sulla sua r1100r, mitica. :lol: :lol: :lol:

Se penso ai fighetti di ora :rolleyes:

alpneus
02-10-2006, 21:48
Lo spirito è cambiato, lo spirito.
Molta più gente che ha preso QDE per una chat. Invece come dicono i maialinelfango: prima in moto poi si chiacchera.

;) ;) ;) ;) ;) ;) .... non potevi dice cosa più giusta ....

Sinusoid
02-10-2006, 22:02
Leggo molto e scrivo poco

forse è poco costruttvo per un forum ma tant'è

dico questo perchè mi pare che chi non partecipa attivamente non è della partita
o chi non spara a zero non è un vero "forumista"

ma credo che lo spirito di un forum sia dato innanzitutto dalla gente che lo frequenta e come dovrebbe essere in tutte le cosiddette democrazie la maggioranza governa e se mi lascite il paragone nel forum appunto l'identità dello stesso è data dalla maggioranza dei frequentatori
da ciò deduco che se nei primi tempi vi era un certo spirito tra i partecipanti il forume era diverso da ora che probabilmente lo spirito è diverso

non dico migliore op eggiore ma diverso

ecco questo è il mio pensiero

di certo che in quasi 4 anni di frequentazione di questo forum, la mia data di adesione è precedente a quella scritta qui a sx, se ne son viste e sentite di tutti i colori

ma Degus resta sempre un gran cazzone :lol: :lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
02-10-2006, 22:13
;) ;) ;) ;) ;) ;) .... non potevi dice cosa più giusta ....

Quoto,non so perchè ...ma quoto....... forse perchè anni fa eravamo amici....:cool:

brontolo
02-10-2006, 22:14
Alcuni desaparecido mi dicono che ci sono troppi "fighetti"...............va bene è vero c'è qualcuno che si compra la biemmevi perchè fa figo, perchè è against.....ma che vi frega, dico io!!!!

Se sono arrivati qua, non ci sono arrivati per moda....o sbaglio?!?!?

Magari questi fighetti cominciano ad usare la moto non solo per andare al bar, a venire a qualche Mukken a conoscere Barbasma di persona e scoprono che non è così come sembra solo leggendolo, cominciano ad aprrezzare la KTM e poi leggendo Barbasma non la comprano per fargli un dispetto :lol: :lol: :lol: :lol:.

Siamo arrivati a 7000 iscritti......ci sono tante voci, ma se la "sporca dozzina" continua a dire ".....ehhhh una volta....." mi sa tanto di autocelebrativo!:-o :-o

Io spero che la "sporca dozzina" riprenda a scrivere (leggere....leggono);) e magari a dispensare consigli e anche sfanculare il fighetto di turno, se ce n'è di bisogno!:)

briscola
02-10-2006, 22:21
c'era Jacknipper.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

brontolo
02-10-2006, 22:23
....giusto....dov'è finito?????

Viggen
02-10-2006, 22:23
Io c'ero!:D :D :D :D
Ora, però, tante cose sono cambiate e la moto la uso poco.
Per un paio di anni sono stato senza il biciclo ed ho anche trascurato il forum...
Quando sono tornato era UN MOSTRO DALLE SETTE TESTE!!!:lol: :lol: :lol:

briscola
02-10-2006, 22:25
....giusto....dov'è finito?????

l'ultima volta che l'ho visto eravamo con Bu e la combriccola credo fosse il 2001 0 2002 ...aVEVA ROTTO LA FRIZIONE DEL 1150GS:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Enzofi
02-10-2006, 22:29
frequento da un anno e mezzo, ed in effetti ho percepito un notevole cambiamento. In peggio.
Meno moto e più pseudo politica al limite dell'insulto personale.
Tra i piccoli responsabili non fatico a mettermici anche io.
Credo che il passaggio di confine sia stata la campagna elettorale della scorsa primavera. Il paese ne é risultato spaccato in due ed ogni comunità trasversale ha riprodotto questa divisione.
Cerchiamo di parlare di più di motociclismo , di varia umanità, di cazzeggio e meno di altro. Poi si litiga.

brontolo
02-10-2006, 22:31
l'ultima volta che l'ho visto eravamo con Bu e la combriccola credo fosse il 2001 0 2002 ...aVEVA ROTTO LA FRIZIONE DEL 1150GS:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io le ultime sue notizie....era sul forum maiali e aveva a che fare con un XT del 1920............:mad: :mad: :mad:

alpneus
02-10-2006, 22:32
Io spero che la "sporca dozzina" riprenda a scrivere (leggere....leggono);) e magari a dispensare consigli e anche sfanculare il fighetto di turno, se ce n'è di bisogno!:)

non si può sfanculare ... il fighetto non l'accetta ... specialmente se si parla male della sua amata Bmw ... prima era tutta una presa in giro ed il bello era proprio questo ... adesso si prende troppo seriamente la battuta e la presa per i fondelli ... la cosa si fa un pò triste ... e allora ti passa la voglia di scrivere ... già devo fare il serio sul lavoro (almeno ci provo), qui non c'ho proprio voglia ...

Viggen
02-10-2006, 22:33
Per fortuna la politica ora è ben rinchiusa in cantina: lo scannatoio del Forum...
La politica riesce a rovinare le migliori amicizie.:mad:

KappaElleTi
02-10-2006, 22:34
Siamo arrivati a 7000 iscritti......ci sono tante voci, ma se la "sporca dozzina" continua a dire ".....ehhhh una volta....." mi sa tanto di autocelebrativo!:-o :-o

anfatti

neanche stracciare fighetti mi sembra una missione ......comunque ;)

missione ne di qde ne della sporca dozzina, che fra l'altro più fighetta di così non poteva essere :lol: :lol: :cool:

Viggen
frequento da un anno e mezzo, ed in effetti ho percepito un notevole cambiamento. In peggio.
Meno moto e più pseudo politica al limite dell'insulto personale.
Tra i piccoli responsabili non fatico a mettermici anche io.
Credo che il passaggio di confine sia stata la campagna elettorale della scorsa primavera. Il paese ne é risultato spaccato in due ed ogni comunità trasversale ha riprodotto questa divisione.
Cerchiamo di parlare di più di motociclismo , di varia umanità, di cazzeggio e meno di altro. Poi si litiga.

Straquoto...

briscola
Per fortuna la politica ora è ben rinchiusa in cantina: lo scannatoio del Forum...
La politica riesce a rovinare le migliori amicizie.:mad:

ma no dai....Sir Jo rimane sempre un amico:lol: :lol: :lol: :lol:
ù

basta non prendersi troppo sul serio:rolleyes:

brontolo
non si può sfanculare ... il fighetto non l'accetta ... specialmente se si parla male della sua amata Bmw ... prima era tutta una presa in giro ed il bello era proprio questo ... (..)
Se il fighetto non l'accetta........la porta è aperta, in uscita....e urevuar!!!

Capisco anche che ti passi la voglia.........

KappaElleTi
02-10-2006, 22:36

quanto sei vecchio....!!!!!!:confused:

propata? :lol:

maidomo
non si può sfanculare ... il fighetto non l'accetta ... ...

dillo che hai paura di essere giudicato un fighetto e non la manderesti giù :lol: :lol:

maxcsbbiagi
.....sentirsi fighi acquistando una BMW???
...Chi compra una MONDIAL ??!!

....solo Fif.com è un vero fighetto.....

......JackPiPPer....quì...http://www.mukke.it/Foto/Langhe3/index.htmhttp://www.mukke.it/Foto/Langhe3/index.htm

briscola
02-10-2006, 22:37
quanto sei vecchio....!!!!!!:confused:

propata? :lol:

buliccio...era quel giro a cui non sei venuto?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Rickymoto
02-10-2006, 22:39
è assolutamente inconfutabbileil fatto che questo siaun granbel posto in cui ogniuno può trovare ilsuo spazzio ela sua di e mensione
e ci tengo a scriverlo molto chiaramente al grassetto!!!!

alpneus
02-10-2006, 22:39
dillo che hai paura di essere giudicato un fighetto e non la manderesti giù :lol: :lol:

casso vuoi tu, sei il fighetto per eccelenza ... quest'estate manco un caffè sono riuscito a scroccarti ... dov'eri???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
02-10-2006, 22:40
buliccio...era quel giro a cui non sei venuto?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

manco sapevo esistessero i forum...

mi iscrissi una settimana dopo quel gennaio horribilis :)

e comprai la prima BiemmVI:arrow:

brontolo
02-10-2006, 22:45
anfatti

neanche stracciare fighetti mi sembra una missione ......comunque ;)

missione ne di qde ne della sporca dozzina, che fra l'altro più fighetta di così non poteva essere :lol: :lol: :cool:
Boh....io comunque non mi sento nè fighetto nè il principe dei randagi, questo è Gio, e non mi sento neanche di sfanculare quello di turno....ma è la mia indole....piuttosto sto zitto e non replico a certe domande evidentemente provocatorie.
Io tra la'ltro non ho "titoli" per farlo.......:-o

paolo b
02-10-2006, 22:48
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1351203&postcount=169

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=91554

..ecco.. ..i segni.. le profezie.. :confused:

brontolo
02-10-2006, 22:49
casso vuoi tu, sei il fighetto per eccelenza ... quest'estate manco un caffè sono riuscito a scroccarti ... dov'eri???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al Mukken Bob Rock:lol: :lol: :lol: :lol: c'era, non c'eri tu.............;)

alpneus
02-10-2006, 22:50
Se il fighetto non l'accetta........la porta è aperta, in uscita....e urevuar!!!

Capisco anche che ti passi la voglia.........

onestamente di fare discussioni non c'ho proprio voglia ...

il forum è pubblico e se non accetta la battuta tocca pure chiedergli scusa, altrimenti fai la figura del cafone ...

nnnnaaaaaa ... piuttosto scrivo meno e leggo di più ...

e la stessa cosa vale per i giri ... se organizzi c'è sempre qualcosa che non va bene ...

per me il vecchio ambiente è quello che c'è adesso nei "maiali" ...

alpneus
02-10-2006, 22:50
Al Mukken Bob Rock:lol: :lol: :lol: :lol: c'era, non c'eri tu.............;)

e che cazz ... è il primo che salto ... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

fatasco
02-10-2006, 22:51
Seguo il forum quasi dall'inizio e lo considero 'colpevole' della mia risalita in moto. Mi sono talmente entusiasmato leggendolo, qualche anno fa, che l'ho ricomprata dopo anni di astinenza.
All'inizio c'erano pochi iscritti, si conoscevano tutti, e la passione per i giri in moto era 'smisurata'. Oggi gli iscritti sono moltissimi e, inevitabilmente, tra questi ci sono anche coloro che vivono la moto più come oggetto 'modaiolo' da esporre al pubblico (proprio come i SUV, mezzi per lo più inutili, ma che fanno molto IN)
Io continuo a leggere ed a frequentare con la stessa intensità, alla ricerca di un bel giro che mi faccia incontrare nuovi amici appassionati; leggere il forum quotidianamente mi è di grande aiuto per combattere la monotonia delle giornate lavorative.

Era meglio prima? forse......ma quanti ragazzi simpatici ed appassionati o conosciuto anche nell'ultimo anno di qde. Perchè rinunciare? ;)

p.s. profonda ammirazione per chi organizza qualche girello, quando posso cerco di partecipare, ma non sempre mi è possibile

KappaElleTi
02-10-2006, 22:53
seriamente credo che in qde agli albori fossero rappresentate ne più ne meno tutte le categorie che ci sono oggi, con le medesime identiche proporzioni ;)

nessuna connotazione ne fighetta ne randagia ma un mix uguale fra 100 iscritti o fra 10.000, tanto la legge dei grandi numeri l'è li stess

neanche le persone cambiano
paolo continua a sostenere che i kappa sono le incudini del futuro (ed in questo ha avuto i suoi seguaci)
barbasma continua ad esaltare qualsiasi moto su cui poggi le chiappe (tritava di più i maroni sulla perfezione teutonica che sull'affidabilità delle arancioni, giuro)
altri cambiano la moto, altri amano le loro obsolete

è più difficile trovare la voce di un amico che si conosce (a proposito ciao Gaetà, ogni tanto ci si incrocia come vedi ;) ) in mezzo a mille topic

ma è più semplice conoscere moltissimi amici nuovi, e ti assicuro che nell'ultimo anno le occasioni di scoprire nuovi amici sono state veramente tante

:)

brontolo
02-10-2006, 22:53

il forum è pubblico e se non accetta la battuta tocca pure chiedergli scusa, altrimenti fai la figura del cafone ...

nnnnaaaaaa ... piuttosto scrivo meno e leggo di più ...

e la stessa cosa vale per i giri ... se organizzi ce sempre qualcosa che non va bene ...

Ma chissene fotte............;)

Concordo sulla riserva di Barbasma............:lol: :lol: :lol:

brontolo
02-10-2006, 22:54
e che cazz ... è il primo che salto ... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Lo Spilunga era un po' solo...........:lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
02-10-2006, 22:55
....io da quando frequento il forum vado meno in moto....

...cmq questo topic è un topic del cazzo,lasciatemelo dire.....anche se più sensato di quello/i sui SUV.

....aggiungo anche che Eugenio è un gran frocio...

Stop.:cool:

alpneus
02-10-2006, 22:56
Lo Spilunga era un po' solo...........:lol: :lol: :lol:

nnnnaaaaaa ... c'aveva il Diavolo, te e Vigliac per smanettare ... :cool: :cool: :cool:

mo vado piano in moto ... con me non si diverte più ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo
02-10-2006, 22:57
nnnnaaaaaa ... c'aveva il Diavolo per smanettare ... :cool: :cool: :cool:

mo vado piano in moto ... con me non si diverte più ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non son capace di andare forte.....:-o :-o :-o :-o ciò il polmone!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci credono tutti che vai piano................:lol: :lol: :lol: :lol: con lo Sputnik sotto al culo è impossibile................:lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
02-10-2006, 22:57
...usate il forum come una chat...voi due.

luHa
02-10-2006, 23:00
Io propongo.........

MAXCSBBIAGGI FOR PRESIDENT!! ma anche santo subito :lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
02-10-2006, 23:02
...Luha ricordati che Maxcsbbiagi è un grandissimo coglione !!...Fidati di me...che ne so' parecchio...sono avanti..."openlaunge"...."openspeiss"...

alpneus
Io non son capace di andare forte.....:-o :-o :-o :-o ciò il polmone!!!

in effetti ... il 1200 rispetto al carotone è proprio un polmone ... va tutto al rallentatore ... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci credono tutti che vai piano................:lol: :lol:

ti giuro ... ti giuro ... è il carotone che corre ... io gli do poco gas ... non supero i 6000 ... ma lui va sempre forte ... :binky: :binky: :binky: :binky:

:lol: :lol: con lo Sputnik sotto al culo è impossibile................:lol: :lol: :lol:

infatti ... con sta casso di moto non riesci proprio ad andare piano ... :-p :-p :-p :-p

maxcsbbiagi
....e ho detto tutto....:cool:

maxcsbbiagi
02-10-2006, 23:04
......
....ma se hai una moto che sembra un deltaplano!!!!.....stai zitto e vergognati....

KappaElleTi
02-10-2006, 23:05
....e ho detto tutto....:cool:

quando ??

luHa
02-10-2006, 23:12

.........omissis...........

100% compreso l'omissis! :)
Alpheus for vicepresident!!!!!!!

Comunque la ricetta è semplice:
- meno discussioni inutili, ovvero meno gare a chi ce l'ha più lungo......anche perché via pc è troppo facile.

- capire che condividiamo una passione e l'unione fa la forza (invece di voler fare i solisti per forza).

- aver voglia di rendere un nick una faccia (ultimamente invece c'è chi te ne fa passar la voglia)

- automoderarsi (forse è il primo punto), altro che moderatori più duri (nun ce fate lavorà), invece c'è sempre chi non riesce a fermarsi neanche quando glielo si dice chiaramente.

- smettere di correr dietro ai trolls.

- datemi il potere vi farò godere, date il potere a Barbasma vi farà raggiungere gli orgasma!

boscaiola
02-10-2006, 23:57
.

- datemi il potere vi farò godere, date il potere a Barbasma vi farà raggiungere gli orgasma!
Azz ... queste si che sono minacce serie

Pizzo
03-10-2006, 00:48
Non è come una volta perchè una volta se stavo un giorno senza entrare nel forum, in mezz'ora riuscivo a leggere tutti i nuovi post. Adesso basta un'ora di assenza e hai perso il filo. Mi dispiace solo di non poter leggere tutto.
Per quanto mi riguarda, essendo un mukkista della primissima ora, QDE è sempre il punto di riferimento e mi ha dato molto umanamente.
Pensa, Brontolo, noi ci conosciamo grazie a QDE e Teccor è sempre un kazzone...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

QDE non è come all'inizio, ma non è nè meglio nè peggio....è QDE!

Gioxx
03-10-2006, 08:19
Il sindaco e' il sindaco!!!

Omega_Lex
03-10-2006, 08:29
è un punto di vista, opinabilissimo

maidiremai
03-10-2006, 08:30
QDE non è come all'inizio, ma non è nè meglio nè peggio....è QDE!

Esatto!!!!

Ma vi ricordate come eravamo?????
Come guidavamo????

Io personalmente ero un vero paracarro, almeno ora bradipeggio con onore...

I giri, i corsi e le uscite in pista ed in fuoristrada....
Ci hanno migliorati tantissimo come piRloti, fino a farci diventare dei terribili teppisti su due ruote.....
Siamo per alcuni un vero incubo... "Ma come ca@@o fà quello con quel catafalco ad andare così????"
Questo aspetto è quello che mi intriga e diverte di più:lol: :lol: :lol: :lol:

Ci siamo incontrati e conosciuti, con alcuni è nato un profondo rispetto con altri profonde amicizie....
FANTASTICO QdE!!!!!!

Per me il forum è esclusivamente un MEZZO per incontrarmi e confrontarmi con altre persone sulla passione comune ed una valvola di sfogo per comunicare la gioia ed il dolore che la vita quotidiana ci riserva....

Il problema è se lo si utilizza come un FINE per affermarsi sugli altri, allora nascono guerre e polemiche sterili ed inutili:mad: ......, ma questo è un problema solo per chi scrive in tal senso....

...per essere felice mi basta "non rispondere!" ;)

brontolo
03-10-2006, 08:44
è un punto di vista, opinabilissimo

Certo.....;)

Supermukkard
03-10-2006, 08:55
QDE nel 1973, quando nacque, era bellissimo.

certo, c'era la guerra del kippur ma eravamo tutti più magri e con più capelli

cidi
03-10-2006, 09:16
stamattina in prima pagina ci sono piu' messaggi sui suv, sulla finanziaria, sui @zzi e sui lazzi che sulle moto. se non abbiamo nulla di interessante da scrivere, e' meglio non scrivere. si risparmiano bit di memoria di massa e si usa meglio la banda larga. io userei una mcculloch da 20":
http://www.mcc.mtdproducts.com/wcsstore/pics/McCulloch/MS2046AVCC_prod.jpg

Burro
03-10-2006, 09:22
Qde.......

un forum di motociclisti che parlano anche di altro....

un forum di possessori di moto (o scooter, o SUV) che parlano di tutto e anche di moto?????

Gioxx
03-10-2006, 09:23
stamattina in prima pagina ci sono piu' messaggi sui suv, sulla finanziaria, sui @zzi e sui lazzi che sulle moto. se non abbiamo nulla di interessante da scrivere, e' meglio non scrivere. si risparmiano bit di memoria di massa e si usa meglio la banda larga. io userei una mcculloch da 20":
http://www.mcc.mtdproducts.com/wcsstore/pics/McCulloch/MS2046AVCC_prod.jpg
Sono un nuovo:lol: ma sono d'accordo....da quando la cantina e' diventata un club prive' c'e' troppa politica su In Walval:confused:

Franz64
03-10-2006, 09:32
Quoto,non so perchè ...ma quoto....... forse perchè anni fa eravamo amici....:cool:
...te stai zitto che manco un caffè ogni tanto boia faus :mad: :mad: :mad: ...almeno Jiulius Velocius Smanettonibus è a Montà :( (luogo vicino ad Alba, che avete capito ? :lol: ) ...e una volta mi faceva amico pure a me :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

il_della
03-10-2006, 09:37
vabbè non ho letto tutte le 4 pagine di minchiate da voi scritte (:lol: ) però essendo qua dentro da ormai 3 anni e spara posso dire che......ma che dico? vabbè si dai, era più bello, era più famigliare e ci si conosceva più o meno tutti. ho stretto buone e ottime amicizie. adesso è ovviamente più difficile, siamo in troppi....e poi c'era il barba :lol: :lol: ciao mattè ;)

Franz64
03-10-2006, 09:42
Ci siamo incontrati e conosciuti, con alcuni è nato un profondo rispetto con altri profonde amicizie....
FANTASTICO QdE!!!!!!

:D :D :D :D :D :D
Cerea a W
p.s....io cmq son "rimasto"...paracarro, intendo ;) ...

maidomo
03-10-2006, 09:44
......sono d'accordo....da quando la cantina e' diventata un club prive'.........

però figa mai vista in giro :dontknow: :confused: :lol: :lol:

Diavoletto
03-10-2006, 09:47
bha tendenzialmente quando arrivai era decisamente piu' amichevole...
poi gli amiconi sono diventati rognosi e scassacazzi...pieni di musse e pieni di problemi inesistenti.

il problema di fondo e che nessuno cia' mai le palle di dire quello che pensa in faccia.
è pieno di conigli.

squalo
03-10-2006, 09:52
si stava meglio quando si stava peggio...
interventi del genere li ho letti da subito....
dopo un'anno ci si domandava già come mai non era più come una volta....
:)
è la vita

maidomo
03-10-2006, 10:04
il problema di fondo e che nessuno cia' mai le palle di dire quello che pensa in faccia.
è pieno di conigli.

è vero. Quello che penso io di te è indicibile. Ma se mi offri un pranzo te lo dico seduti a tavola :confused: :lol:

03-10-2006, 10:30
Scusate ma il bastone per la vecchiaia a Bumoto chi glielo regala ? Qua mi sembrano discorsi da vecchietti rincoglioniti che rimpiangono i vecchi tempi e questo post ne e' un esempio .....
azzo Alex se ti quoto, sembra il circolo dell'ANCI , ti ricordi ad El Alamain, ce la siamo vista brutta quella volta nel Peloponneso .....

aklm75
03-10-2006, 10:38
nnnnaaaaaa ... c'aveva il Diavolo, te e Vigliac per smanettare ... :cool: :cool: :cool:

c'era la moglie con lui...ammetto che sembrasse un po sperso senza vedere facce conosciute, figuratevi che si è persino ricordato di me, che in tutto mi ha visto due o tre volte!! :lol:....tutto sembrava fuorchè solo..;););)

Linguaccia
03-10-2006, 10:46
Scusate ma il bastone per la vecchiaia a Bumoto chi glielo regala ? Qua mi sembrano discorsi da vecchietti rincoglioniti che rimpiangono i vecchi tempi e questo post ne e' un esempio , QDE e' cresciuta e come in tutti i forum e' normale che prima o poi arrivassero i Fighetti con i loro problemi tipo quello della tassa sul SUV e stronzate simili (non comprano una moto comprano un simbolo per soddisfare il proprio EGO ) , insomma alla fine e' tutto nellla norma della evoluzione del Forum (vedrete i Guzzisti come si incazzeranno appena la Guzzi esce dal limbo di moto per Sfigati ed entra come moto alla Page con conseguente invasione nel loro Forum di fighetti ) , non c'e' bisogno di disperarsi o incacchiarsi per questo , tanto alla fine sta massa di imbecilli neo arrivati se ne andranno appena la BMW perde il proprio Status di moto per Fighetti .....Alex

CAZZZZZO SONO D'ACCORDO CON TE MIRACOLO:!: :!:

tripu
03-10-2006, 11:58

Cosa lo impedisce?

niente lo impedisce,se guardi nel centro ci incontriamo spesso,ma sta diventando settoriale,guarda i k pride,la chianina,siamo sempre i soliti,il compleanno l'organizava il gruppo vigliac barba bu,e probabilmente ora sono impegnatie nessuno è subbentrato a dargli una mano,i stemmi passavano da tripu e anche lui come punto di riferimento si è allontanato.
secondo me sono andati a calare gli entusiasmi dei promotori,poi qualche critica di troppo verso loro a fatto il resto

ci sono.. ci sono..... ;)

tripu
03-10-2006, 12:07
Telegraficamente perché altrimenti divento un pò logorroico: 30 persone fanno un forum di 30 persone, 7000 lo fanno di 7000, con annessi e connessi.
C'é del buono e anche del meno buono in questo, ma se QdE é diventato quello che é (ed é una gran cosa!) non poteva oggi non essere diverso da come era nel 2002.
A me continua a piacere. :)

ti quoto al 100%.. solo perche' mi hai fatto prendere la eos nuova..... :)

Sportnaked
03-10-2006, 12:35
(vedrete i Guzzisti come si incazzeranno appena la Guzzi esce dal limbo di moto per Sfigati ed entra come moto alla Page con conseguente invasione nel loro Forum di fighetti )

:lol: Questa e' bella:lol:

Occhio che e' pieno di infiltrati-Guzzisti....:toothy7:

paolo b
03-10-2006, 12:38
I Guzzisti sono già incazzati.. da quando AlexVT si è iscritto "di là".. :lol:

POG
03-10-2006, 13:20
Io mi sono iscritto 4 anni fa, forse 5. Grazie ad un tale di "nome" Granito-bike"....Mi vide dal conce e mi disse ".....esistiamo, iscriviti, è bello, domani visita il forum che ci sarà un mio messaggio che ti invita..." Così fu.
Da allora per un paio d'anni scrissi più di un migliaio di post, conobbi persone fantastiche, con cui si passavano momenti molto piacevoli, utili e divertenti (Ulfius, Curteo, Sergione, Pif, Cimina, Barba, Dido, Tripu....per citarne alcuni); posso dire che ero assolutamente innamorato del forum, e ne ero anche "dipendente", non potevo farne a meno.
Se andavo via per lavoro trovavo in ogni destinazione qualcuno che mi suggerisse dove andare a mangiare, magari facendomi compagnia anche solo per un aperitivo......
Poi, un incidente, un figlio (meraviglioso)......ed ho preso a visitare il forum quasi in "sola lettura". Son tornato un C1......ma la moto non la mollo mai. 365 gg/anno, ogni clima.
Ma la "colpa" è MIA. Della vita che faccio. Non del forum. Oggi mi sento un po' un estraneo, certo, ma ribadisco che la colpa è della mia "assenza", non dei numeri che fa oggi Qde con gli iscritti. Ogni volta che ho bisogno di qualche consiglio, torno sempre qui. Ed ogni volta che voglio incontrare qualche faccia simpatica.......vado al Gibi.

Viggen
04-10-2006, 19:05
ma no dai....Sir Jo rimane sempre un amico:lol: :lol: :lol: :lol:
ù

basta non prendersi troppo sul serio:rolleyes:

E' vero, mi piacerebbe conoscerlo... però è il più SPACACOJONI del forum...:mad: :lol:

briscola
05-10-2006, 00:05
E' vero, mi piacerebbe conoscerlo... però è il più SPACACOJONI del forum...:mad: :lol:

pensa che quando l'ho conosciuto "de visu" l'ho abbracciato d'impulso.......ma ho fatto fatica...aveva una Spidi Ergo troppo giusta!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mary
05-10-2006, 07:50
Io facevo parte del gruppo, fin dai primi minuti di ON-LINE del forum e sono stato il primo moderatore del forum (grazie a Bù!).

Eravamo pochi, anzi pochissimi e ci conoscevamo tutti di nome e di faccia.
Bastavano due righe per farci delle enormi risate e ci si cercava in tutti i modi: ci si ritrovava in un baretto a Milano perchè la semplice chat non ci bastava.

Ma le cose cambiano. Adesso QdE è sempre bello, però è molto diverso da quando è nato. Ma è normale. Adesso è grosso, grasso e spesso simpatico. Una volta era l'amicizia di 10 persone. Adesso è l'amicizia di 10000 gruppi di 10 persone. Tutto qui.

E io non faccio certo parte della schiera che dice "una volta era meglio"... era diverso.
Ottimo, hai detto bene, anche io la penso come te.
Bisogna accettare di buon grado i cambiamenti, altrimenti si rischia che diventi la " foto " di un forum...non so se mi sono spiegato.
Poi se è diventato così ed è molto cambiato, vuole dire che è la tendenza giusta.
Siamo svariate migliaia...non si può pretendere di conoscersi tutti, l'importante è rimanere uniti.:D

p028374
05-10-2006, 13:05
Saluto tutti, vecchi e nuovi ma soprattutto i vecchi.....ciao
max

Pif
05-10-2006, 14:29
....
Da allora per un paio d'anni scrissi più di un migliaio di post, conobbi persone fantastiche, con cui si passavano momenti molto piacevoli, utili e divertenti (Ulfius, Curteo, Sergione, Pif, Cimina, Barba, Dido, Tripu....per citarne alcuni); posso dire che ero assolutamente innamorato del forum, e ne ero anche "dipendente", non potevo farne a meno.
....

.

Passi che mi accosti al Barba ma la prossima volta che mi accomuni a Dido e Ulf ti spacco la faccia...

Ciao desaparecido:)

P.S.: in genere 'sto thread del menga compariva ogni inverno, quando si andava meno in moto perchè faceva freddo, ci si azzuffava sul forum con il Barba e Jacknipper per ca@@ate e si polemizzava con un certo macchese per i falsi nick (accuse peraltro infondatissime...).
Comunque, vecchi o nuovi, io appena vedo una bmw continuo a cercare qualche riferimento a QdE. Del resto un bel chissene...

timo
06-10-2006, 00:52
Esatto!!!!

Ma vi ricordate come eravamo?????
Come guidavamo????

Io personalmente ero un vero paracarro

Paracarro? Non mi pareva proprio!

timo
06-10-2006, 00:55
...comunque, il fatto è che una volta avevo più tempo, ora lavoro(->add a smile).
Accidenti, 7000! e chi l'avrebbe mai detto?

bradipone
07-10-2006, 15:29
Sopra tutto questo c'è qualcosa di molto più grande, forse ancora da capire e da studiare. Forse solo da vivere come una fortuna ed una cosa piuttosto rara

Io né scrivo, né telefono...:-o :cool: ma aspetto sempre con gioia l'occasione di un giro, per la moto e per gli Elichisti vecchi (=che conosco) e nuovi (=da conoscere).
Ciapa lì!;)

:rock: :) Rock'n'roll, bella gente!!!:) :rock:

AdoroQuellinMoto
07-10-2006, 15:31
CIAO BRADIPONEEEEEE come stai?:D :D

calimero
07-10-2006, 15:45
Il forum è cambiato tanto, e non necessariamente in bene.

Sui alcuni moderatori ad esempio , si potrebbe stendere un grosso velo pietoso.

uno in particolare (ma al limite ne parliamo dal vivo "ai tortellini")

indianlopa
07-10-2006, 17:09
ciao bradipone ciao alex .....miii che brutta gggente .....:D :D

Titospy
07-10-2006, 19:15
Io né scrivo, né telefono...:-o :cool: ma aspetto sempre con gioia l'occasione di un giro, per la moto e per gli Elichisti vecchi (=che conosco) e nuovi (=da conoscere).
Ciapa lì!;)

:rock: :) Rock'n'roll, bella gente!!!:) :rock:

Sei un grande! ;)