Entra

Visualizza la versione completa : La volete una guzzista?

lalla dal paese di Tulla
27-09-2006, 11:20
Ovvio solo come ospite visto che per il momento non ho nessuna intenzione di cambiar moto,ma sopratutto non ho intenzione di cambiar marchio.
Il topic del Maglio mi ha dato l'occasione per spulciare un po' nel vostro mondo,così ne approfitto per ringraziare Antonio,un ragazzo campano(penso sia di Sala Consilina) che scrive su questo forum e che quest'estate ci ha letteralmente "tirati" in una delle giornate più dure del tour sulla dorsale appenninica.
Visto che siamo in tema di saluti,saluto anche Luha col quale abbiamo passato qualche giorno a Polcanto.
Dunque,come qualcuno sa ho un Griso 1100.Ho iniziato a guidare poco più di un anno e mezzo fa con una Nevada a carburatori(4800 km),subito sostituita con il modello ad iniezione( 19.000 km),poi il salto alla Breva 1100(6.700 km) con la quale il mio compagno sperava mi calmassi:lol: ,fino alla folgorazione per il Griso(da Pasqua ad oggi 16.000km).Tra l'altro il Griso l'ho vinto con una scommessa :lol: con il mio compagno...(ma questa è un'altra storia)
Mi è rimasto un solo hobby(la moto) visto che da solo occupa quasi tutto il mio tempo libero,ma è un po' come esudire un desiderio multiplo,visto che mi permette di visitare posti sempre nuovi,di conoscere un sacco di gente,di mettere sempre alla prova me stessa,insomma di vivere!
Amo le strade di montagna e di collina perchè dietro ad ogni curva ce n'è subito un'altra,amo i paesaggi montani e tutto ciò che la natura offre alla vista,mi piace scoprire le specialità della cucina tradizionale ed assaporarle assieme agli amici e ad un buon bicchiere di vino.
Ho un caratteraccio,a chi non mi conosce posso sembrare presuntuosa,in realtà è solo la mia mania di perfezionismo(sono del segno della vergine) che mi porta a cercare sempre il meglio dalle cose che faccio.
Ho la fortuna di condividere questa passione con il mio compagno,anche lui con il Griso(un altro perchè quello che aveva gliel'ho vinto :lol: ),ma io guido meglio di lui:dontknow: !
Non sono poi così "ruspia":evil: ,comunque se mi incontrate per strada non provocate,perchè sono anche molto permalosa:enforcer:
Un saluto a tutti Lalla

paolo b
27-09-2006, 11:22
No, mi dispiace, niente Guzzisti qui.
Sarebbe come se uno di QdE si iscrivesse su Anima Guzzista.

Intollerabile.

:lol: :lol: benvenuta..

ilmaglio
27-09-2006, 11:22
Ciao!!
IlMaglio

Tricheco
27-09-2006, 11:28
benvneutaaaaaaaaa

paulposition
27-09-2006, 11:31
benvenutaaaaa !!!!!!!!!!!!!

complimenti per la presentazione!!

e non cè problema se sei GUZZISTA!!

in QDE tutti sono i benvenuti!

Ale&ester
27-09-2006, 11:32
Bmw...Guzzi...vi sono tanti bei modelli nell'uno e nell'altro marchio.(anche qualcuno decisamente meno riuscito). Sono convinto che se trovi una buona motocicletta tu la debba tenere, sfuttare per molti anni. Non farti prendere dal consumismo, e' pazzesco e c'e' pure nel campo motociclistico. Quanto al salto in Bmw, mai dire mai...
Benvenuta

fede1155
27-09-2006, 11:45
Non tutti sono perfetti...............:-)

benvenuta

raffapaz
27-09-2006, 11:48
Benvenuta nella stalla!!!

Diavoletto
27-09-2006, 11:50
cioe fatemi capire siete tu e il tuo compagno con due guzzi????

minkia

kissa che garage zeppo de ricambi che avete...

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HA

novantottoottani
27-09-2006, 11:53
Benvenuta nella mandria........Guzzi o non Guzzi,il piacere e' girare in moto con amici........Enrico.

lalla dal paese di Tulla
27-09-2006, 11:53
cioe fatemi capire siete tu e il tuo compagno con due guzzi????

minkia

kissa che garage zeppo de ricambi che avete...

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HA
Di ricambi no,di Guzzi si:eek: .
Tipo questa: http://www.firestartergarage.it/

ilmaglio
27-09-2006, 11:58
Quelli abituati al KTM pensano che mal comune è mezzo gaudio .. Invece ... mo' ce so rimasti solo loro co' la collezione de ricambi ... Se ce riescono a' aggiustarla 'na volta pe' tutte!:lol: :lol: :wave:

Maxdreamer73
27-09-2006, 11:58
BENVENUTA....in anima guzzista mi hanno costretto a non scrivere più...ma cmq qui è un'altra storia....sono benvenuti tutti i motociclisti, di qualsiasi marchio !!!
Benvenuta !!!;)

webex
27-09-2006, 12:01
ciao ben arrivata :D

Proxy
27-09-2006, 12:07
Ben arrivata, è tuo lo scarico che ho trovato sulla tangenziale?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BMWBOXER
27-09-2006, 12:22
HOLA Y BIENVENIDA!!!!!!!!!!!!
ssssshhhhhhhh! non lo dire a nessuno ma nei lontani anni '80 ho avuto anch'io una Guzzi!!

simoto74
27-09-2006, 12:24
CIAOO LALLA e BMWenuta..... La passione di andare in moto... nn ha marche... non ha età... non ha sesso... ;) poi sei hai una BMW meglio per te !!!! ;);)

PeterPaper
27-09-2006, 12:26
Benvenuta !!

dakariano
27-09-2006, 12:27
ciao lalla!ben ventuta se entro un mese ti prendi una bmw :)!dai scherzo....a me piacciono tutte le moto,le bmw sono le migliori ma tutte le moto vogliono rispettate compresi i motociclisti che le guidano!benvenuta lalla!:)

condor
27-09-2006, 12:31

Intollerabile.

condivido in pieno.
ormai sto posto è diventato uno zoo.
e poi sono della vergine anche io e in quanto a tritar maroni...

benvenuta!

G&B
27-09-2006, 12:44
Complimenti per la moto e benvenuta.

AdoroQuellinMoto
27-09-2006, 13:07
:D Benvenuta!!!!:D

caruso
27-09-2006, 13:11
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:

condor
27-09-2006, 13:20
Di ricambi no,di Guzzi si:eek:

siete gente che fa fatica ad arrivare a fine mese insomma...

:rolleyes:

marsa
27-09-2006, 13:49
Ciao Lalla!! Benritrovata....ce ne sono anche qui di Guzzisti....;)

frezy
27-09-2006, 14:01
Ciao Lalla,il mondo è proprio piccolo.Salutami Livio.
A presto in strada.Frez.

silfer48
27-09-2006, 14:36
se hai conosciuto LUHA a Polcanto vuol dire che hai fatto il corso:D
benvenuta tra noi:D

silversurfer
27-09-2006, 14:40

Intollerabile.

:lol: :lol: benvenuta..

Veramente io SONO iscritto su Anima Guzzista :lol:

Benvenuta!

ilmaglio
27-09-2006, 14:48
Lalla!! Me te conoscono tutti! Sei famosa!:wave:

pode
27-09-2006, 15:33
Ciao Lalla,il mondo è proprio piccolo.Salutami Livio.
A presto in strada.Frez.
Mi co ti no parlo pì....

Motopoppi
27-09-2006, 15:36
Ciao Lalla!! Benritrovata....ce ne sono anche qui di Guzzisti....;)

Eh gia' ..... ;)

Ciao e benvenuta !

paolo b
27-09-2006, 15:50
Veramente io SONO iscritto su Anima Guzzista (..)

Davvero?! Ma che tempi.. bisogna che dica al GV di radiarti.. :lol: :lol:

http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/profile.php?mode=viewprofile&u=136

Joe Cardano
27-09-2006, 15:51
Ciao e benvenuta! ! !

...anch'io in passato sono stato guzzista (V11 sport) e ancora oggi ho un Falcone 500 del '71.

Griffo
27-09-2006, 15:53
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!

criscit
27-09-2006, 15:56
Chiara (non di nome) e coincisa. Benvenuta

rhino
27-09-2006, 15:58
Felice di darti il BENVENUTO!!!

Dammi qualche impressione sulla Griso,come va? hai il 1100 o l'8e50?
cè differenza? Ciao

Firemax
27-09-2006, 16:46
:D :D Benvenuta!!!!

lalla dal paese di Tulla
27-09-2006, 16:59
Felice di darti il BENVENUTO!!!

Dammi qualche impressione sulla Griso,come va? hai il 1100 o l'8e50?
cè differenza? Ciao
Vabbè,non mi pare il posto giusto per fare pubblicità al Griso,dal momento che potrei parlarne solo bene.
Io ho il 1100. L'otto e mezzo è forse più divertente,perchè più pronto ma paga poi la differenza di cavalli.La posizione di guida è favolosa,per la sua orizzontalità non sei incassata sei sulla moto,in questo ricorda un po' le moto sportive anni '70 ,ciò permette di spostare velocemente il carico da una parte all'altra della moto,poi il manubrio così largo è una leva incredibile,una leggera pressione e sei già in piega.:eek: Poi se la guido io che sono piccina:glasses7:
:pale: Ok,ok mi fermo,dimenticavo che sono solo un ospite,ma quando si tratta del Griso non mi fermerei più dal decantarne i pregi,meglio se mi fate voi le domande....:kermit:
Comunque se avete modo,toglietevi lo sfizio e provatela(magari dove ci sono due curve,mica il giro attorno alla concessionaria).

Lalla

Muttley
27-09-2006, 17:06
Lalla ma che ospite e ospite !!!!! Sei qui a pieno titolo!!!:D

lucianoerre
27-09-2006, 17:52
ciao e BeMWenutaaaaaaaaa!!! :wave: :wave: :wave:

ilmaglio
27-09-2006, 18:02
Oh, però! La Lalla su la Griso "tira"!!:lol:
Bravo IlMaglio!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: ;)

ilmaglio
27-09-2006, 18:06
Dev'esse' proprio "forte" 'sta Lalla di Tulla!!:lol: :lol: :wave::wave:

frezy
27-09-2006, 20:36
Mi co ti no parlo pì....
Me dispiase....

Slagra
27-09-2006, 20:44
guzzi o non guzzi benvenuta

alfredo.s
27-09-2006, 23:39
benvenuta lo stesso, anche al tuo compagno pur se non iscritto

AlexZ
28-09-2006, 00:14
...Guzzi o non Guzzi,il piacere e' girare in moto con amici...

quoto 100%

Benvenuta Motociclista!

p.s. Complimenti per la presentazione, ... finalmente una come si deve!

SnakeK13R
28-09-2006, 00:20
Saluti :D :D

Ben arrivata, è tuo lo scarico che ho trovato sulla tangenziale?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
conosco questa targa???

pode
28-09-2006, 08:09
Me dispiase....
Bè,non penserai mica che me la sia presa:yawinkle:
Preparati per il prossimo pic-nic...

Michelangelo
28-09-2006, 10:04
La griso è in effetti la guzzi che più mi affascina ... muovo una critica solo alla sua marmitta, a mio avviso sovradimensionata ....
Vorrei provarla un giorno ... forse... ma sempre e solo con la mia mukka nel cuore ....
Sposo appieno il tuo spirito Lalla, anche per me la moto è viaggiare, libero, evitando il più possibile la monotonia della autostrade, l'importante non è quando arrivi ma come ci arrivi ...

Benvenuta, ti lampeggio ...

cia' cia'

frezy
28-09-2006, 12:53
Bè,non penserai mica che me la sia presa:yawinkle:
Preparati per il prossimo pic-nic...

Sono contento e pronto per il pic-nic.
CIAO

gianni64
28-09-2006, 14:20
Benvenuta ....Guzzista .....non ti preoccupare ..........io ho un R1 ( in vendita ) ma non mi sento fuoriposto ...siamo tutti Bikers ...e poi alla fine sella , manubrio, pedane son tutte moto e son tutte belle :D
Ciao

G&B
28-09-2006, 14:25
Caspita. Come benvenuto ad una guzzista non c'è male, visto che siamo arrivati alla seconda pagina. Quando mi sono presentato avrei dovuto specificare che sono un ex guzzista (Florida 350 e/orrore giovanile). Ma sul sesso non avrei potuto mentire. Di nuovo benvenuta

lalla dal paese di Tulla
28-09-2006, 15:04
Benvenuta ....Guzzista .....non ti preoccupare ..........io ho un R1 ( in vendita ) ma non mi sento fuoriposto ...siamo tutti Bikers ...e poi alla fine sella , manubrio, pedane son tutte moto e son tutte belle :D
Ciao
Bene,allora sei la persona giusta per spiegarmi perchè uno si prende un R1 per andare su strada...
...che poi è costretto a guidare costantemente sottocoppia o ad utilizzare metà delle marce che ha a disposizione.

Ecco che mi rendo subito antipatica...

lalla dal paese di Tulla
28-09-2006, 15:07
Caspita. Come benvenuto ad una guzzista non c'è male, visto che siamo arrivati alla seconda pagina. Quando mi sono presentato avrei dovuto specificare che sono un ex guzzista (Florida 350 e/orrore giovanile). Ma sul sesso non avrei potuto mentire. Di nuovo benvenuta
E' un po' come se qualcuno dicesse,sono stato anch'io BMWista,avevo il C1...
con la differenza che la Florida pur con i suoi 20 anni riesce ancora ad essere più bella.

vito stallone
28-09-2006, 15:10
...la passione....x la moto...nn conosce marki...BENVENUTA.....

luHa
28-09-2006, 15:19
Ma BENVENUTA!!
Mi fa molto piacere che tu sia entrata in QDE, così ci possiamo tenere in contatto.
Ragazzi la Lalla è una speperina, e quando scrive che guida meglio del suo ragazzo......dice il vero (e lui non guida male)! Se vi trova su un passo di montagna vi bracca come un segugio e poi vi passa. ;)

ilmaglio
28-09-2006, 15:26
.. mi congratulo con me stesso .. Io, pivellone, di notte, in autostrada, a 100 metri distanza, l'avevo notato e scritto che "quei tre in moto ci sapevano andare" http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1482635&postcount=10!!:lol: :lol: Lalla mi perdonerà se non avevo riconosciuto in lei una dolce pulzella!!:lol: :!: :wave:

Isabella
28-09-2006, 22:01
mi unisco al coro di benvenuto.

anch'io sono un pochino un'imbucata qui (prima Honda, tra qualche giorno Guzzi Nevada), ma mi vogliono bene tutti lo stesso... o no? :lol: :lol: :lol:

in attesa di conoscerti di persona...ci si legge anche su AG. ciao!

GHIGO
28-09-2006, 22:28
Bene,allora sei la persona giusta per spiegarmi perchè uno si prende un R1 per andare su strada...
...che poi è costretto a guidare costantemente sottocoppia o ad utilizzare metà delle marce che ha a disposizione.

Ecco che mi rendo subito antipatica...
Ciao Benvenuta...........
Dopo che ti ha risposto spiegami perche' una si prende la Griso........:lol:

antoniovenditt
28-09-2006, 22:36
Benvenuta anche da me ex ex ex guzzista che per la maggior parte del tempo che l'ha avuta ( florida 650 ) ha camminato con un cilindro invece che due.Andonio

rhino
28-09-2006, 22:45
Vabbè,non mi pare il posto giusto per fare pubblicità al Griso,dal momento che potrei parlarne solo bene.
Io ho il 1100. L'otto e mezzo è forse più divertente,perchè più pronto ma paga poi la differenza di cavalli.La posizione di guida è favolosa,per la sua orizzontalità non sei incassata sei sulla moto,in questo ricorda un po' le moto sportive anni '70 ,ciò permette di spostare velocemente il carico da una parte all'altra della moto,poi il manubrio così largo è una leva incredibile,una leggera pressione e sei già in piega.:eek: Poi se la guido io che sono piccina:glasses7:
:pale: Ok,ok mi fermo,dimenticavo che sono solo un ospite,ma quando si tratta del Griso non mi fermerei più dal decantarne i pregi,meglio se mi fate voi le domande....:kermit:
Comunque se avete modo,toglietevi lo sfizio e provatela(magari dove ci sono due curve,mica il giro attorno alla concessionaria).

Lalla

Mi complimento per la precisione con la quale hai descritto il tuo destriero, non aver timore a parlare della tua moto, sono tutte informazioni e non può essere altro che positivo.
Immagino che la capacità di carico sia un poco scarsina, l'eventuale passeggero è ben sistemato o poggia i glutei su un perizomatico strapuntino tipo Harley? Manovre da fermo ? Parla ordunque :) :)
Grazie

lalla dal paese di Tulla
29-09-2006, 08:23
Immagino che la capacità di carico sia un poco scarsina, l'eventuale passeggero è ben sistemato o poggia i glutei su un perizomatico strapuntino tipo Harley? Manovre da fermo ? Parla ordunque :) :)
Grazie
-Capacità di carico decisamente scarsa a meno che uno non intenda cannibalizzarlo con quell'orribile portapacchi originale,noi ce la caviamo perchè viaggiando senza passeggero abbiamo mezza sella a disposizione.
-La sella passeggero è veramente comoda(ovviamente paragonata alle naked)
-Nelle manovre da fermo si paga peso e lunghezza,ma se ci riesco io...

A disposizione,Lalla

postilla11
12-10-2006, 12:31
Benvenuta!!!!!!!!

Come ospite??? Non scherzare...

Complimenti per le vostre due moto... ho visto le vostre foto sono bellissime!!!!!!!!!!1

ivan66
12-10-2006, 16:50
Benvenuta. :D

ilo
12-10-2006, 19:04
Bmwenutaa!!

dr.Sauer
12-10-2006, 21:57
ben arrivata nella mandria
:D :D :D :D :D :D :D :D

Biruokkolo
13-10-2006, 09:25
ciao a tutti!..
mi aggiungo al thread e saluto tutti voi motociclisti:D
Come da titolo del post, possiedo una jappo (suzuki Sv650s '02) e mi piace scrivere e leggere un po' su tutti i forum di moto, anche per avere consigli e impressioni, o semplicemente per passare 5 minuti di relax...:lol:
Tanti saluti!!

Biru

antoniox
13-10-2006, 10:58
Ovvio solo come ospite visto che per il momento non ho nessuna intenzione di cambiar moto,ma sopratutto non ho intenzione di cambiar marchio.
...mai dire mai ;)

Il topic del Maglio mi ha dato l'occasione per spulciare un po' nel vostro mondo,così ne approfitto per ringraziare Antonio,un ragazzo campano(penso sia di Sala Consilina) che scrive su questo forum e che quest'estate ci ha letteralmente "tirati" in una delle giornate più dure del tour sulla dorsale appenninica.
LOL!
E' stato un piacere conoscervi :D
Ma la prossima volta ci organizziamo meglio, soprattutto per i rifornimenti :lol:
Inutile dire che vi aspetto di nuovo da queste parti, eh!

ma io guido meglio di lui
Beh, non so se sia così, ma di certo non sei una cliente facile! Ottima percorrenza ed uscita di curva (assistita dal V2) ma dobbiamo migliorare un po' staccata ed entrata! :lol: :lol: :lol:

A presto!

gig
13-10-2006, 11:04
Benvenuta :wav:

(e... azz, che scommesse!!!) ;)

musca65
13-10-2006, 13:19
Ciao Lalla si era insieme in Sardegna con AG... che curve!!! (io ero con il mio V11 verde legnano... insieme con altri 4-5 scalmanati) In fondo Guzzisti e BMWisti sono un po' come ebrei e palestinesi: tutti non mangiano il maiale, tutti vogliono stare a Gerusalemme.... hanno molto piu' in comune di quanto non siano disposti ad ammettere... io sono Guzzista, ma di BMW in famiglia ne ho sempre avute (e alla fine una l'ho ereditata... e me la tengo). La Griso (o il Griso, se preferisci) e' un missile, e' fighissima e divertentissima, pero' senza preclusioni ideologiche prendi appuntamento da un conce e vai a provare una R1200S... vedrai che cinema (non e' meglio e' diversa altrettanto divertente ma piu' potente non ti spaventare ti ho visto guidare in Sardegna la fai tua in 3 curve)... togliti 'sto sfizio anche solo a livello 'culturale'. ciao ci vediamo in Sardegna l'anno prossimo!!!