Entra

Visualizza la versione completa : Fastweb o Sky

Joe Cardano
26-09-2006, 08:34
Ciao a tutti,
scusate l'argomento poco motociclista:lol: :lol: .
Visto che mi sarei deciso per acquistare un tv LCD, mi sono documentato in giro e ho scoperto che è quasi vitale che alla tv arrivi un segnale digitale.
Quai arriva il dilemma: SKY o FASTWEB??????:mad: :mad:
Il palazzo dove abito non ha una parabola sul tetto per cui dovrei pensarci io: è vero che l'istallazione std è gratis ma portare il segnale dal tetto all'appartamento non è molto std.
Qualcuno sta provando/usando FASTWEB: come si vede?? considerando che nel pacchetto è compreso anche telefono e internet...
Premesso io userei entrambi per i canali Rai, Mediaset, La7 ed MTV non sono interessato ad alcun pacchetto.....

grazie a tutti.
ciao.

Themau
26-09-2006, 08:40
Fastweb funziona bene, io avevo telefonia, internet e il pacchetto Sky tramite fibra ottica e, qualitativamente, niente da dire... però alla fine le tariffe non sono proprio economicissime, la qualità c'è ma costicchia... ;)

BMWBOXER
26-09-2006, 09:30
Se c'è la fibbra ottica puoi mettere Fastweb che funziona alla grande ma costicchia,io ho Sky e personalmente mi trovo molto bene.Ho un Lg da 32'' HD e sembra di stare al cinema;un consiglio se dovessi decidere per fastweb,verifica tu stesso la fattibilità della cosa,a mia figlia avevano assicurato che tutto avrebbe funzionato bene ,invece dopo fatto il contratto e fatta l'istallazione s'è accorta che la televisione non si vedeva,la linea telefonica non funzionava a dovere,cadeva spesso la linea e risultava occupato quando era libero oppure non squillava propio quando chiamavi,risultato è tornata con la telecom ed ha messo Sky, ma la cosa non è stata semplice perche fastweb ha dei centralini che non rispondono o ti danno delle informazioni sballate.Leggi bene il contratto perchè tornare indietro non è facile.

Karlo1200S
26-09-2006, 09:35
Io Ho Fastweb E Va Da Dio!

Tunga
26-09-2006, 09:41
ma...non sono due cose diverse??? Con Fastweb fare anche il pacchetto Sky...o no?

maxcarver
26-09-2006, 12:11
Con Fastweb puoi comprare solo i pacchetti di Sky. Non potrai quindi avere le centinaia di canali del pacchetto Base.
Se -come dici- i pacchetti di Sky non ti interessano, e l'unica tua esigenza è di avere un segnale di qualità digitale per la tv LCD, ti consiglio di installare una parabola e di acquistare un ricevitore satellitare digitale. In questo modo avrai tutti i canali RAI, Mediaset e La7, oltre ad molti canali satellitari come Euronews, BBC e altri, tutti in chiaro quindi senza necessità di abbonarti a Sky.