Entra

Visualizza la versione completa : Info per acquisto Garmin

Albus
25-09-2006, 09:28
Vorrei acquistare un Garmin preparandomi a dover sborsare un bel pò di quattrini,
ma tenendo conto che poi ci sono gli aggiornamenti del software, non ho la minima idea di quanto possano costare e con che frequenza vengano fatti.

zanna
25-09-2006, 09:50
io sono un passo piu avanti di te, nel senso che l'hò preso 3 giorni fa,:lol: per gli aggiornamenti posso dirti che sono annuali, altre info stò girovacando come te, anzi adesso devp aprire un'altro post per cose che non riesco a fare:lol: :lol: buona fortuna:D

vitamina
25-09-2006, 10:00
Vorrei acquistare un Garmin preparandomi a dover sborsare un bel pò di quattrini,
ma tenendo conto che poi ci sono gli aggiornamenti del software, non ho la minima idea di quanto possano costare e con che frequenza vengano fatti.

gli aggiornamenti del software sono gratuiti e scaricabili dal sito della Garmin, anche il primo aggiornamento cartografico è gratuito, la cartografia viene aggiornata più o meno con frequenza annuale. ;)

Albus
25-09-2006, 12:17
E la cartografia dopo il primo aggiornamento gratuito, quanto costa?

ROBYGS
25-09-2006, 13:33
Costa parecchio ma finchè sei nell'anno te la passano gratis, oppure se teoricamente non registri il prodotto fino al nuovo aggiornamento cartografico (magari fra due anni) e poi ti registri te lo danno gratis lo stesso;)