Visualizza la versione completa : Info per acquisto Garmin
Vorrei acquistare un Garmin preparandomi a dover sborsare un bel pò di quattrini,
ma tenendo conto che poi ci sono gli aggiornamenti del software, non ho la minima idea di quanto possano costare e con che frequenza vengano fatti.
io sono un passo piu avanti di te, nel senso che l'hò preso 3 giorni fa,:lol: per gli aggiornamenti posso dirti che sono annuali, altre info stò girovacando come te, anzi adesso devp aprire un'altro post per cose che non riesco a fare:lol: :lol: buona fortuna:D
vitamina
25-09-2006, 10:00
Vorrei acquistare un Garmin preparandomi a dover sborsare un bel pò di quattrini,
ma tenendo conto che poi ci sono gli aggiornamenti del software, non ho la minima idea di quanto possano costare e con che frequenza vengano fatti.
gli aggiornamenti del software sono gratuiti e scaricabili dal sito della Garmin, anche il primo aggiornamento cartografico è gratuito, la cartografia viene aggiornata più o meno con frequenza annuale. ;)
E la cartografia dopo il primo aggiornamento gratuito, quanto costa?
Costa parecchio ma finchè sei nell'anno te la passano gratis, oppure se teoricamente non registri il prodotto fino al nuovo aggiornamento cartografico (magari fra due anni) e poi ti registri te lo danno gratis lo stesso;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |