Entra

Visualizza la versione completa : Viaggi in auto? Mai più!!!

Roxter
23-09-2006, 00:10
Per lavoro, io e mio padre ieri siamo partiti alla volta di Verona........in auto!!

Già perchè voli niente, e il treno era scomodo come orari......:-o :-o

Così abbiamo preso la macchina e........10.000 autovelox a farci da compagnia durante il viaggio!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io ne ho contati 24, ma un amico con il satellitare dice di averne beccati almeno 80 (!!!!!!!!) da Napoli a Verona.....:mad: :mad: :mad: :mad:

E allora, tutto il tempo a rispettare limiti di velocità francamente assurdi.....spessissimo, infatti, su tratti a 3 corsie c' era il limite a 80, semplicemente per il fatto che poco più avanti c' era una piccola cunetta, alta si e no 2 metri!!!:( :( :( :( :(

E poi......cartellonistica auto-stradale incomprensibile, con segnali di divieto che poi non trovavano mai annullamento in successivi cartelli stradali (per capirci, senza un minimo di buon senso avremmo dovuto viaggiare a 80 da napoli fino all' uscita di Verona sud, data l' assenza dei segnali di annullamento del divieto di superare gli 80 all' ora!!!):mad: :mad: :mad: :mad:

Il traffico poi.......Barberino è stato un incubo!!

Per non parlare della Firenze-Bologna......assurda!!!:( :( :( :( :( :(

Praticamente, se non s' è capito, sto come un pazzo......e mi sono ripromesso assieme con mio padre, di non fare mai + viaggi in auto!!!

Qui basta che ti fanno pagare......le auto stracostano, l' autostrada pure (ma non da servizi minimi), la benza è alle stelle, e gli autovelox oramai hanno perso il ruolo di inibitori per assumere quello di opportunità di business.......

Che vergogna!!!:( :( :( :( :( :(

rix62
23-09-2006, 00:46
non considerando il traffico, cosa cambierebbe in moto?!...:confused: ;)

Berghemrrader
23-09-2006, 07:23
semplicemente per il fatto che poco più avanti c' era una piccola cunetta, alta si e no 2 metri!!!

Hai ragione.
Quante storie per una barriera anticarro.... :lol:

http://www.defesanet.com.br/imagens/eb/ctex/alac.jpg

zergio
23-09-2006, 08:54
................. (per capirci, senza un minimo di buon senso avremmo dovuto viaggiare a 80 da napoli fino all' uscita di Verona sud, .........................

Che vergogna!!!:( :( :( :( :( :(

anch'io se non ci metto un pò di "buonsenso" e non interpreto la segnaletica come voglio arrivo al lavoro sempre tardi.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol:

uè sto a scherzà!!!

pepot
23-09-2006, 09:00
non considerando il traffico, cosa cambierebbe in moto?!...:confused: ;)
che accidentalmente qualcosa resta sempre attacato sulla targa di una moto:lol: :lol: :lol:

Roxter
23-09-2006, 09:47
che accidentalmente qualcosa resta sempre attacato sulla targa di una moto:lol: :lol: :lol:
E perchè....no?!?;) ;) ;) :evil4: :evil4:

Mi chiedo se servano sul serio ad inibire comportamenti scorretti o a fare cassa gli 80.000 autovelox presenti sull' A1 fino all' autostrada del Brennero......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

doic
23-09-2006, 10:10
ma in questo momento sei a Verona?

Roxter
23-09-2006, 14:14
ma in questo momento sei a Verona?
No, sono rientrato ieri notte a napoli.....;) ;)

nocciola
23-09-2006, 14:24
e lo sapevo,
domani mattina parto per Verona.
Prevedo un mutuo per pagare le multe.
:(

nocciola
23-09-2006, 14:25
ma sai quanti autovelox ci sono sulla napoli salerno?
sono posizionati sulle gallerie,
nn li vedi mica.

Roxter
23-09-2006, 14:26
e lo sapevo,
domani mattina parto per Verona.
Prevedo un mutuo per pagare le multe.
:(
Palmì, stai attenta.....sul serio, apri gli occhi e rispetta tutti i limiti!!!

Ce ne sono di assurdi, finanche di 60 all' ora un km prima dei lavori verso Firenze....

Cerca inoltre, potendo, di stare nella zona di Barberino/Mugello verso la controra, che la situazione sul serio è stata drammatica per noi....:mad: :mad: :mad: :mad:

;)

nocciola
23-09-2006, 14:28
Palmì, stai attenta.....sul serio, apri gli occhi e rispetta tutti i limiti!!!

la verità è che si cade nell'assurdo,
sulla napoli salerno se rispetti i limiti di velocità, che in
alcuni punti sono di 60km/h per i lavori,
ti tamponano e muori.
sono situazioni davvero ridicole.

Roxter
23-09-2006, 14:35
Non voglio entrare nel merito di discorsi alla fine dei quali prenderei moto auto e patente e getterei tutto a mare........:mad: :mad: :mad: :mad:

Ti dico solo: mettiti al centro, passa i Tir, e quando trovi limiti bassi piazzati a dx e fai passare i furbacchioni che dei punti non se ne fregano niente!!

Noi "comuni mortali" i punti li perdiamo.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Roxter
23-09-2006, 14:35
Vai ad "Abitare il tempo"?

leolus
23-09-2006, 14:42
in direzione bologna tra sasso marconi (mi sembra) e bologna dove c'è una strettoia ce ne hanno messo uno fisso di quelli grigi con il limite a 80 prima e dopo ci sono due rettilinei...attenti

leolus
23-09-2006, 14:44
e poi sempre in ambedue le direzioni all'uscita di due gallerie ,purtroppo non mi ricordo la zona di preciso e direi qualche minchiata,cmq sono stati istallati i sensori (si vedono perchè sono le classiche strisce nell'asfalto) con annessa telecamera per foto ricordo e lì il limite è 100 km

nocciola
23-09-2006, 14:46
Vai ad "Abitare il tempo"?

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
;)

Roxter
23-09-2006, 15:21
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
;)
I padiglioni 8/9 sono dedicati all' architettura degli interni in strictu sensu, guardali per primi.

Gli altri poi si dividono per settori....

Tutti cmq riguardano la casa.

Alta presenza di stoffe, e arredamenti.

Qualità: in generale medio/alta, relativamente a noi appena media (tranne pochissime cose).

Boh....forse un tantino cara, ma per fortuna avevamo gli omaggi...:-o