Entra

Visualizza la versione completa : Manubrio BMW, indecente!

TEOK
20-09-2006, 16:29
Non so se tutti avete letto il mio post di settimana scorsa ma morale ho avuto un piccolo incidentino e devo cambiare il manubrio della moto.

Giovedi scorso ho chiamato subito il conce della BMW (qui in UK) dal quale ho in passato ordinato dei pezzi Wunderlich per ordinare un Magura e il tipo con cui ho parlato mi ha detto che purtroppo per i pezzi Wunderlich il tempo di consegna era di due settimane.
Sconfortato dalla notizia mi sono fatto passare il suo collega che si occupa dei pezzi originali per ordinare quello originale che mi era stato detto sarebbe stato disponibile per fare l'intervento domani.

Oggi pomeriggio per sicurezza li ho chiamati e cosa mi hanno detto?!?
Che per fortuna ho chiamato per ocntrollare perchè il manubrio per il GS1200 non sarebbe mai arrivato in quanto non ce n'è nessuno in UK (nessun conce ne ha a magazzino) e non ce n'è nessuno neanche nel magazzino centrale in Germania!! :mad: :mad: :mad:
Ma vi rendete conto?!?! Nessuno mi ha saputo dire quando sarebbe diventato disponibile perchè non ne hanno a magazzino neanche in germania!

Ma chi è il loro direttore della produzione (o acquisti a seconda che lo facciano loro o lo comprino)?!?!? :mad: :mad:

Morale adesso sono dovuto tornare alla prima opzione e ordinare quello della Magura che però non sarà disponibile per altre due settimane quindi alla fine per una stronzatina di incidente non posso usare la moto per 3 settimane!

Ma che vadano a darlo via!!! :mad: :mad:

maidomo
20-09-2006, 16:34
......Ma che vadano a darlo via!!! :mad: :mad:

cosa, il manubrio o il cu.lo? :confused:

Gioxx
20-09-2006, 16:34
Scusa Teok..ma secondo me te l'hanno appoggiata.....non ci credo che neanche in Bmw de non ci sia un manubrio!!:(

Cimina
20-09-2006, 16:37
secondo me se qualcuno di noi va a comprarti un magura da qualche parte e te lo spedisce in un giorno ce l'hai

Gigi
20-09-2006, 16:37
La storia dei gs 1200 sembrava definita a detta di qualcuno invece......:confused:

Gattonero
20-09-2006, 16:39
secondo me se qualcuno di noi va a comprarti un magura da qualche parte e te lo spedisce in un giorno ce l'hai

Già... quoto.

Tra l'altro io dovrei essere a Londra dal 3 al 6/10 per lavoro. Non è vicinissima come data, ma se hai bisogno fammi sapere.

Lampi

TEOK
20-09-2006, 16:44
Scusa Teok..ma secondo me te l'hanno appoggiata.....non ci credo che neanche in Bmw de non ci sia un manubrio!!:(
Potrebbe anche essere ma io come faccio a controllare?
L'altro conce che consoco in UK è un pirla incredibile e non ho più intenzione di metterci piede!

TEOK
20-09-2006, 16:45
E' molto difficle da montare poi a casa da solo?

Se mi fate questo favore vi pago il manubrio in anticipo più birretta alla prima occasione! :!: :!:

TEOK
20-09-2006, 16:46
Già... quoto.

Tra l'altro io dovrei essere a Londra dal 3 al 6/10 per lavoro. Non è vicinissima come data, ma se hai bisogno fammi sapere.

Lampi

Grazie mille ma il 5 è il giorno in cui dovrebbero montarmelo loro e poi io sono in Italia fino al 4 sera percui per quei giorni potrei anche recuperarla io..

Piuttosto, se hai un attimo per una birra quando sei qui fatti sentire: +447841225623

MICHELETN
20-09-2006, 16:47
La GS ha un comune manubrio da 28mm.

Ci puoi montare un qualunque manubrio 28mm con piega alta.

Ad esempio per il 1200 Magura fa il modello AX line, con piega simile all originale.

Lo trovi da Touratech o anche da qualunque rivenditore di Magura.

Se proprio rinunci ai paramani originali per mettere due bei Rallye Pro....

maidomo
20-09-2006, 16:48
prova a sentire coMo 0775 854180 se non sbaglio

non si sa mai :confused:

TEOK
20-09-2006, 16:50
La GS ha un comune manubrio da 28mm.

Ci puoi montare un qualunque manubrio 28mm con piega alta.

Ad esempio per il 1200 Magura fa il modello AX line, con piega simile all originale.

Lo trovi da Touratech o anche da qualunque rivenditore di Magura.

Se proprio rinunci ai paramani originali per mettere due bei Rallye Pro....

Infatti ora ho ordinato un Magura (dal catalogo Wunder, spero non ti offenderai.. ;) ).

Se tu ce l'hai in casa quanto ci metteresti a spedirmelo a Londra?

Grazie
Matteo

Goemon
20-09-2006, 16:51
Potrebbe anche essere ma io come faccio a controllare?
L'altro conce che consoco in UK è un pirla incredibile e non ho più intenzione di metterci piede!

da chi sei andato?
in park road? io sabato ci vado che ho prenotato la prova della 1200 R....
quelli poi hanno una sede vicino a casa tua....

........Hai poi preso la ESSE???

TEOK
prova a sentire coMo 0775 854180 se non sbaglio

non si sa mai :confused:
Secondo te me lo spedirebbe dall'italia a Londra?

Ma soprattutto, poi posso montarmelo io o devo andare da uno dei suddetti conce che a quel punto mi chiede £100 solo per montarlo quando £100 è il prezzo del pezzo....

Gattonero
Grazie mille ma ...
Piuttosto, se hai un attimo per una birra quando sei qui fatti sentire:

Of course..... ti mando mio numero per SMS ;)

Lampi

Enrox
e' evidente che stai sui maroni al concessionario e quello ha voglia di perderti, ma proprio evidentissimo. ;)

Gioxx
20-09-2006, 16:52
Ti aspettavamo ansiosi Enro!!:lol: :lol:

TEOK
20-09-2006, 16:53
da chi sei andato?
in park road? io sabato ci vado che ho prenotato la prova della 1200 R....
quelli poi hanno una sede vicino a casa tua....

........Hai poi preso la ESSE???
No, ho chiamato quelli di SPC a sud ovest di Londra (sulla M30).

Quelli di Parklane, specialmente quelli della loro sede "parts&service" di Battersea sono degli asini di dimensioni spropositate!!!!!
Pensa che a Luglio ho lasciato da loro in custodia il mio nuovo parabrezza Wunderlich perchè dovevo partire direttamente da li e non erano stati in grado di montarmelo e quando settimana scorsa ho chiesto loro di darmelo mi hanno detto che dovranno cercarlo perchè forse lo hanno buttato..... :mad: :mad:
INACCETTABILE!!!
La S non l'ho ancora presa perchè mi puzza troppo di truffa... mi ha chiesto di spedire i soldi con Western Union dicendo che li avrebbe tenuti un in custodia un tipo di eBay.... Non mi suona giusto e sto indagando

beppe
20-09-2006, 16:55
cambiato manubrio 10 gg fa dol concessionario ....3 giorni max a ce l'avevo senza alcun problema!!

Goemon
20-09-2006, 16:55
MA LA ESSE NERA.... scusa se insisto, te la sei presa (annessi e connessi inclusi)?

TEOK
20-09-2006, 16:56
e' evidente che stai sui maroni al concessionario e quello ha voglia di perderti, ma proprio evidentissimo. ;)

Verosimile, anche se non capisco perchè, ma a questo punto non ne restano molti ad una distanza accettabile da casa...

mò 'zzo faccio?!?

TEOK
20-09-2006, 16:57
MA LA ESSE NERA.... scusa se insisto, te la sei presa (annessi e connessi inclusi)?
Sorry, mi sono accorto che mi ero dimenticato di risponderti e ho aggiunto al post precedente

Goemon
20-09-2006, 17:03
No, ho chiamato quelli di SPC a sud ovest di Londra (sulla M30).

La S non l'ho ancora presa perchè mi puzza troppo di truffa... mi ha chiesto di spedire i soldi con Western Union dicendo che li avrebbe tenuti un in custodia un tipo di eBay.... Non mi suona giusto e sto indagando

hai fatto bene.... sembrava strano davvero.
Ci sentiamo presto: se serve una mano per montre il manubrio chiamami semza problemi OK?

TEOK
20-09-2006, 17:07
hai fatto bene.... sembrava strano davvero.
Ci sentiamo presto: se serve una mano per montre il manubrio chiamami semza problemi OK?

Ok, grazie!
Ti chiamo anche se Gattonero di fa sentire quando è qui così andiamo abere una birra tutti insieme

Enrox
20-09-2006, 17:08
Ti aspettavamo ansiosi Enro!!:lol: :lol:
soddisfatto? :confused:
qui non c'era da dare tanto addosso all'autore del post... quanto al conce che evidentemente considera TEOK un tritamaroni che e' meglio allontanare... :lol:
certo che anche TEOK che si beve quella che non ci sono manubri a magazzino in tutta europa! :confused:

Gioxx
20-09-2006, 17:11
qui non c'era da dare tanto addosso all'autore del post... quanto al conce che evidentemente considera TEOK un tritamaroni che e' meglio allontanare... :lol:
certo che anche TEOK che si beve quella che non ci sono manubri a magazzino in tutta europa! :confused:
Enro...sei il mio mito :!: :!: :!:
Ci hai provato a non cazziare Teok ..ma non ci sei riuscito!!!:lol: :lol: :lol:

DavAdv
20-09-2006, 17:15

Truffa SICURA.. Non mandare MAI soldi tramite WU
a nessuno che non sia un parente o un amico fidato !!!!

Goemon
20-09-2006, 17:26
BIRRA senz'altro!
e Gattonero e' piu' che welcome, dobbiamo brindare al PACCO che ti sei evitato con la S.

Qui (se il GV non ci fulmina) fondiamo l'Elicabritannica............
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

TEOK
20-09-2006, 17:27
Enro...sei il mio mito :!: :!: :!:
Ci hai provato a non cazziare Teok ..ma non ci sei riuscito!!!:lol: :lol: :lol:

Tanto lo sapevo che era colpa mia... :(

TEOK
20-09-2006, 17:28
Truffa SICURA.. Non mandare MAI soldi tramite WU
a nessuno che non sia un parente o un amico fidato !!!!Infatti non mi sono fidato e quando gli ho scritto che preferivo andare a ritirarla di persona con i contanti in mano non mi ha più risposto.... :mad:

Ho già segnalato tutto ad eBay...

Berghemrrader
20-09-2006, 17:36
Mi sorprende davvero che non sia disponibile, il manubrio è un componente che si presta a stortarsi in caso di caduta e non dovrebbe mai mancare nei magazzini (purtroppo aggiungerei).
Io ho cambiato il mio originale BMW l'anno scorso (su un GS1150 però), dopo 4gg dall'ordine era nella officina del mio meccanico.
Avevo dato una occhiata al sito TT ma il Magura oltre a costare praticamente uguale non c'era con i fori per i cavi delle manopole riscaldate (e bizzarramente non andavano più bene nemmeno i paramani standard).
Io l'originale l'ho pagato 220 euro.

TEOK
20-09-2006, 18:16
Mi sorprende davvero che non sia disponibile, il manubrio è un componente che si presta a stortarsi in caso di caduta e non dovrebbe mai mancare nei magazzini (purtroppo aggiungerei).
Io ho cambiato il mio originale BMW l'anno scorso (su un GS1150 però), dopo 4gg dall'ordine era nella officina del mio meccanico.
Avevo dato una occhiata al sito TT ma il Magura oltre a costare praticamente uguale non c'era con i fori per i cavi delle manopole riscaldate (e bizzarramente non andavano più bene nemmeno i paramani standard).
Io l'originale l'ho pagato 220 euro.

Forse ha effettivamente ragione Enrocoso a dire che è una ca@@ata che mi hanno detto perchè non avevano voglia di sbattersi ma non capirei il perchè.

L'unico contatto avuto in precedenza con questo conce è stato a luglio quando ho ordintao 1500€ di roba dalla Wunderlich tramite loro...

Mistero...

Io intanto resto a piedi :mad:

Nanni
20-09-2006, 20:14
Se riesci a procurarti un manubrio adatto puoi sempre fartelo montare da un meccanico qualsiasi, non ci vuole una specializzazione BMW per farlo.

.

caps
20-09-2006, 20:21
ma anche tu ' x cambiare un manubrio vai da un conce bmw ,??!

Il Maiale
20-09-2006, 20:28

concordo, e aggiungo che normalmente un CONCESSIONARIO dovrebbe sempre tenerne almeno uno, costerà 40 euro!!!!

alpneus
20-09-2006, 20:34
concordo, e aggiungo che normalmente un CONCESSIONARIO dovrebbe sempre tenerne almeno uno, costerà 40 euro!!!!

40€ il Magura????? ... perchè l'originale costa più di 200€ ... :confused: :confused: :confused:

KappaElleTi
20-09-2006, 20:39
Non capisco

non si trova un solo manubrio in Inghilterra? oppure non si trova dal conce?

comunque non capisco neanche perchè ostinarsi a comprare un manubrio dal conce

non capisco proprio il problema

alpneus
20-09-2006, 20:43

e dove vuoi comprarlo un manubrio originale?????????? ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

andela
20-09-2006, 21:01

Se e' per quello, mancano anche i cerchi del K1200R .

Neither in italy , nor in Germany.
Contento!!

TEOK
20-09-2006, 21:48
Non capisco

non si trova un solo manubrio in Inghilterra? oppure non si trova dal conce?

non capisco proprio il problema

Se mi dici tu che manubrio compatibile mettere e dove trovarlo mi fai solo un favore... :confused:

Qui a Londra oltre a Wunderlich, touratech e originale non saprei dove cercare un manubrio e sembra che al momento non abbia avuto fortuna con nessuno dei tre.

A me il problema sembra chiaro

Roxter
20-09-2006, 22:15
Mah....se io fossi in te, darei addosso a chiunque posti qualcosa su QdE......per il semplice fatto che ha postato qualcosa che per te non avrebbe dovuto!!;) ;) ;) ;)

Ups......ora mi sovviene che è ESATTAMENTE ciò che fai ora.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
20-09-2006, 22:16
PS: TEOK, se posso esserti d' aiuto in qualche modo, non hai che da chiedere.

Oggi e domani sono a Verona, ma da lunedì sto a casa......;)

miki65
21-09-2006, 02:45
perche non provi qui?

www.motorworks.co.uk

Enrox
21-09-2006, 02:58
Mah....se io fossi in te, darei addosso a chiunque posti qualcosa su QdE......per il semplice fatto che ha postato qualcosa che per te non avrebbe dovuto!
che cosa indecente che faccio! apri un 3D sull'argomento!!!! :lol:

aibalit
21-09-2006, 10:03
Teok fai qualche telefonata ai conce qui in Italia.

Se a Milano ci fosse disponibile nessun problema a spedirtelo a Londra.

E intantro scopri se è vero che non ci sono in giro

TEOK
21-09-2006, 10:05
perche non provi qui?

www.motorworks.co.uk

Grazie, do un'occhiata!

TEOK
21-09-2006, 10:06
PS: TEOK, se posso esserti d' aiuto in qualche modo, non hai che da chiedere.

Oggi e domani sono a Verona, ma da lunedì sto a casa......;)
Grazie roxter!
Ora devo decidere cosa fare...
Sto quasi pensando di prendere un'altra moto da usare come "muletto" quando succedono problemi del genere... :arrow: :arrow:

KappaElleTi
21-09-2006, 10:43
Se mi dici tu che manubrio compatibile mettere e dove trovarlo mi fai solo un favore... :confused:

Qui a Londra oltre a Wunderlich, touratech e originale non saprei dove cercare un manubrio e sembra che al momento non abbia avuto fortuna con nessuno dei tre.

A me il problema sembra chiaro

qualsiasi negozi che venda ricambi moto vende manubri e manopole

mai venuto in mente di comprare un manubrio in BMW

è come andare a cambiare le gomme dal concessionario

TEOK
21-09-2006, 11:11
è come andare a cambiare le gomme dal concessionario

scusami ma non sono d'accordo.
Le gomme sono una parte soggetta ad usura mentre un manubrio lo cambi solo in caso di incidente ( o se lo vuoi diverso per qualche altra ragione ) quindi rivolgersi alla BMW per cambiare il manubrio è come rivolgersi alla BMW per farsi cambiate i supporti valigie che si sono rotti.
Certo anche in quel caso potrei prenderli TT o wunderlich ma uno è libero di decidere...

GIANFRANCO
21-09-2006, 11:26
Se avessi avuto una GS1150, ti avrei subito spedito il mio manubrio originale, senza alcun problema... l'ho smontato sabato mattina per mettere il Magura Ax-Line, ma il mio originale sulla tua non monta... mi spiace.

Hai provato a fare uno squillo a Paolo di Trento (vedi link convenzioni parti di ricambio QDE) per sapere se ha qualche manubrio di GS1200 che gli avanza? So che spedisce ovunque.

guglemonster
21-09-2006, 11:26
ciao teok...
belin non mi aggredire il kappaleltty che ti fucilo sul posto...:lol: :lol: :lol:

non sono minimamente d'accordo con te.... farsi cambiare un manubrio da un conce è come regalare 100 sterline al duka di york... sono soldi buttati....
l'unico vero dilemma è se non sei in grado di adattare un qualunque manubrio 28 conico ai cablaggi delle manopole riscaldate... leggi il post di gianfranco che ha montato un magura sulla 1150 ADV....

per i cablaggi è poi alluminio, un trapano e una mini sega/fresa fa miracoli.... qui nel forum ci sono quelli che si fanno attrezzi spaciali che recuperare mollette in cambi dei due valvole e noi foraggiamo i conce per un manubrio?? 220€ per un pezzo di alu o ferro???

mi dispiace, sicuramente non guadagno abbastanza per mantenere il parco moto e i concessionari bmw o altro di zona ;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma una cosa del genere non me la sarei fatta capitare... a costo di spenderne 500 ma fare il l'accrocchio e andare dal conce a sputargli sulla vetrina....

se invece sei in garanzia, allora sei praticamente costrettto a fare così.. se cambi una brugola decade tutto.... e lì ti darei pienamente ragione...

se vuoi farti un muletto che sia japu allora, pezzi sempre e ovunque, aftermarket pieno strracolmo, mercato non pompato e mai guai....

caio ragassuolo

KappaElleTi
21-09-2006, 11:27
ok se pensi di essere libero ed hai preso la tua decisione, aspetta

se la mia latteria non ha il latte alla sera non torno a casa a scrivere un topic, so che il latte lo vende anche il bar

passo dal bar prendo il latte torno a casa e (al limite) scrivo un topic "maledetta latteria che non ha il latte alla sera....."

evidentemente qualcuno di noi potrebbe non bere latte per un mese....

p.s. secondo me se la BMW non ha manubri da vendere in tutta inghilterra è perchè evidentemente non lo ritiene un ricambio che si venda come le candele o i filtri dell'olio e un ricambio che tutti gli altri motociclisti reperiscono attraverso un qualsiasi rivenditore a 100 metri da casa.
Magari invece mi sbaglio ed in inghlterra nessuno cade mai stortando un manubrio.....ma non credo

KappaElleTi
21-09-2006, 11:31
se invece sei in garanzia, allora sei praticamente costrettto a fare così.. se cambi una brugola decade tutto.... e lì ti darei pienamente ragione...

grazie per la difesa, voleva picchiarmi ;)

però non diciamo pirlate

se cambio specchietti o se metto un parabrezza Givi o isotta decade la garanzia?

certo se metto un parabrezza di 4mt X4 storterò pure il telaio a 70 km/h , credo che il buon senso in ciò dia ancora la misura esatta delle cose... :)

guglemonster
21-09-2006, 11:35
beh, le scuse sono molteplici, ma il manubrio di perse è poco attaccabile, specchietti, parabrezza e menate estetiche sono difficilmente appellabili, ma roba strutturale è dura da far digerire... se poi sei chiappe e mutande con il conce ti passano anche un motore preparato con valvole radiali e protossido d'azzoto su un C1:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TEOK
21-09-2006, 11:37
;) ciao teok...
belin non mi aggredire il kappaleltty che ti fucilo sul posto...:lol: :lol: :lol:

non sono minimamente d'accordo con te.... farsi cambiare un manubrio da un conce è come regalare 100 sterline al duka di york... sono soldi buttati....
l'unico vero dilemma è se non sei in grado di adattare un qualunque manubrio 28 conico ai cablaggi delle manopole riscaldate... leggi il post di gianfranco che ha montato un magura sulla 1150 ADV....

per i cablaggi è poi alluminio, un trapano e una mini sega/fresa fa miracoli.... qui nel forum ci sono quelli che si fanno attrezzi spaciali che recuperare mollette in cambi dei due valvole e noi foraggiamo i conce per un manubrio?? 220€ per un pezzo di alu o ferro???

mi dispiace, sicuramente non guadagno abbastanza per mantenere il parco moto e i concessionari bmw o altro di zona ;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma una cosa del genere non me la sarei fatta capitare... a costo di spenderne 500 ma fare il l'accrocchio e andare dal conce a sputargli sulla vetrina....

se vuoi farti un muletto che sia japu allora, pezzi sempre e ovunque, aftermarket pieno strracolmo, mercato non pompato e mai guai....

caio ragassuolo

Il probelam è che non ho tempo, attrezzi, conoscenze e competenze per fare il lavoro da solo e quindi devo affidarmi a qualcuno...

la prima soluzione che mi è venuta in mente è proprio il conce ma sinceramete non vedo perchè vi dia tutto sto fastidio come cosa?!?

Teok

P.S. mi dispiace se sembra che io stia aggredendo qualcuno ma mi sembra di aver risposto molto pacatamente a tutti gli interventi.. ;)

TEOK
21-09-2006, 11:38
ok se pensi di essere libero ed hai preso la tua decisione, aspetta

se la mia latteria non ha il latte alla sera non torno a casa a scrivere un topic, so che il latte lo vende anche il bar

passo dal bar prendo il latte torno a casa e (al limite) scrivo un topic "maledetta latteria che non ha il latte alla sera....."

evidentemente qualcuno di noi potrebbe non bere latte per un mese....

p.s. secondo me se la BMW non ha manubri da vendere in tutta inghilterra è perchè evidentemente non lo ritiene un ricambio che si venda come le candele o i filtri dell'olio e un ricambio che tutti gli altri motociclisti reperiscono attraverso un qualsiasi rivenditore a 100 metri da casa.
Magari invece mi sbaglio ed in inghlterra nessuno cade mai stortando un manubrio.....ma non credo

Va beh....

Qui a londra "fa troppo caldo oggi per leggere le tue belinate"... ;)

guglemonster
21-09-2006, 11:40
tanto anche se dicevi che siamo tutti belli e c'abbiamo el sorelle bbone e sante ti si picchiava lo stesso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

noi siamo duri e puri, insolenti e cattivi.. a morte il tea alle 5 e la chease cake hahaahahhahaa

tranquillo, scherzavamo... è che noi qui nello scarpone puzzolente abbiamo una idiosincrasia nei confronti dei conce ufficiali... :lol: :lol: :lol: :lol:
ci piace la chiave del 19 e le brugole ve le mettiamo come piercing all'alluce per cambiare meglio in discesa ;)))

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
21-09-2006, 11:43
cheas??? cheese pure dislessico in inglese sono ahhaahhahahahah

GIANFRANCO
21-09-2006, 11:48
[QUOTE=guglemonster]... è che noi qui nello scarpone puzzolente abbiamo una idiosincrasia ... :lol: :lol: :lol: :lol:

miiiii...che parola I D I O S I N C R A S I A!...E che e' domenica oggi??? Allora si mangiano i cannelloni! :lol: :lo:

guglemonster
21-09-2006, 11:50
hahaahahaha

ma mico potevo scrivere ci "sthanno su'i C U L O no"??
:lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
21-09-2006, 11:52
;)

la prima soluzione che mi è venuta in mente è proprio il conce ma sinceramete non vedo perchè vi dia tutto sto fastidio come cosa?!?

mi da fastidio che la gente si impunti su un non problema, come se io volessi comprare il set di riparazione delle gomme dal Conce quando lo trovo in qualsiasi ipermercato....
porta la moto da chi ripara le vespe o dal riparatore di biciclette e fatti cambiare sto benedetto manubrio

poi fai come vuoi e se fa caldo a Londra, beh goditelo ;)

TEOK
21-09-2006, 12:02
mi da fastidio che la gente si impunti su un non problema,
Anche a me ed è per quello che non l'ho fatto...

come se io volessi comprare il set di riparazione delle gomme dal Conce quando lo trovo in qualsiasi ipermercato....
porta la moto da chi ripara le vespe o dal riparatore di biciclette e fatti cambiare sto benedetto manubrio
Io cercavo sol o un consiglio e ora che me lo hai dato ti ringrazio e lo valuterò

poi fai come vuoi e se fa caldo a Londra, beh goditelo ;)

dai su non prendertela... si scherza!!!

Oggi il forum c'ha il Ph sballato?!?!?

guglemonster
21-09-2006, 12:07
hashahahaahh naaaaaaaaaaaaa

il mestruo colpisce il motociclista marittimo ahhahahahahaah

belin, kappel...... teok ha solo la sfiga di non aver mai avuto sfiga con i mezzi ed esser stato costretto a tornare a casa col fil di ferrro e la stoppa ahhahahha

che ti devo dire.... quando mi succedeva invidiavo i fortunati che non c'avevano mai un problema.... ora sono orgoglioso delle mie menate e paranoie..... perchè riesco sempre ad uscirne ;))

spesso grazie agli amici speciali, molto più spesso grazie al fatto che sono un ciula gonfiato al cagott che non si arrende mai ;))):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
21-09-2006, 12:12
hashahahaahh naaaaaaaaaaaaa

il mestruo colpisce il motociclista marittimo ahhahahahahaah

belin, kappel...... teok ha solo la sfiga di non aver mai avuto sfiga con i mezzi ed esser stato costretto a tornare a casa col fil di ferrro e la stoppa ahhahahha

che ti devo dire.... quando mi succedeva invidiavo i fortunati che non c'avevano mai un problema.... ora sono orgoglioso delle mie menate e paranoie..... perchè riesco sempre ad uscirne ;))

spesso grazie agli amici speciali, molto più spesso grazie al fatto che sono un ciula gonfiato al cagott che non si arrende mai ;))):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma siete imbecilli con la nebbia doc tu e quello fumoso del tower bridge????:mad:

ma se avessi avuto il mestruo avrei scritto in rosso o non avrei scritto proprio

adesso vado a trombare ma non perchè me ne sia venuta voglia che ho finito appena due ore fa,

vado a trombare per voi che non lo fate da un anno!!!

guglemonster
21-09-2006, 12:16
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fattene una a smorza albero cardanico anche per me.... fino a stasera c'ho solo al segretaria baffuta sotto mano e non en vale la pena ahhahahahahaahhahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: