Visualizza la versione completa : passo Sella
Il Veleggiatore
09-09-2006, 21:40
tornato dopo settimana montanara, nota di servizio:
NON fate il passo Sella. Attualmente stanno facendo lavori su buona parte della sede stradale sul versante gardenese e, oltre ad esserci un tratto sterrato, la strada è sporchissima.
Altra novità: stanno installando dei velox fissi, attivi giorno e notte sul Sella e sul Gardena. I locali sono inferociti con i motociclisti e hanno dichiarato guerra.
bella info
cambiamo passo ........
di soldi ne hanno già molti in val gardena
Purtroppo grazie anche a qualche smanettone, soprattutto d'oltralpe, ci rimette tutta la categoria....
Porteranno in futuro il limite a 60km/h su tutto il giro dei 4 passi (Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella).
Salutoni.
Boxer
10-09-2006, 11:14
....
Porteranno in futuro il limite a 60km/h su tutto il giro dei 4 passi (Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella).
Salutoni.
Boxer
cosi' finalmente qualcuno avra' il tempo di guardarsi attorno e godersi il meraviglioso paesaggio........
per correre c'e' la pista.
tornato dopo settimana montanara, nota di servizio:
NON fate il passo Sella. Attualmente stanno facendo lavori su buona parte della sede stradale sul versante gardenese e, oltre ad esserci un tratto sterrato, la strada è sporchissima.
Altra novità: stanno installando dei velox fissi, attivi giorno e notte sul Sella e sul Gardena. I locali sono inferociti con i motociclisti e hanno dichiarato guerra.
Bè lo sterrato è facilmente percorribile ed è non più di 100 mt. Io con la mia mucca e zainetto non mi sono neanche accorto ma ho visto che anche gli R1 passavano senza problemi. Sul fatto della strda sporca......... non mi pare sia un problema ma non mi sono accorto neanche di quella. Ero lì ieri dalle 12,00 alle 14,00 circa. Bellissima giornata.:D :D
paolo chiaraluna
10-09-2006, 14:03
Purtroppo grazie anche a qualche smanettone, soprattutto d'oltralpe, ci rimette tutta la categoria....
Salutoni.
Boxer
oddio....strade meravigliose, da urlo.....
vaffanc.....lo :mad: :mad: :mad:
Il Veleggiatore
10-09-2006, 14:09
Bè lo sterrato è facilmente percorribile ed è non più di 100 mt. Io con la mia mucca e zainetto non mi sono neanche accorto ma ho visto che anche gli R1 passavano senza problemi. Sul fatto della strda sporca......... non mi pare sia un problema ma non mi sono accorto neanche di quella. Ero lì ieri dalle 12,00 alle 14,00 circa. Bellissima giornata.:D :D
non ho detto che è il Camel Trophy, ho solo detto che chi pensava di trovare un biliardo come altri passi (Palade in testa) sarebbe stato deluso.
Comunque, tra le tante moto passate, ne ho viste alcune in difficoltà, e visto l'altissimo numero di utenti QDE e l'ampio range di livelli di perizia, ho creduto di fornire una utile informazione.
Mea culpa
:D :D :D :D
benissimo , meno deficienti a manetta e piu' gente che si gusta strada e panorama ... fosse per me dovrebbero lasciarli tutti sterrati i passi , e' la natura che vuole che sia cosi' , l'asfalto con la montagna non c'azzecca
Devilman83
10-09-2006, 20:29
Embèh dove è il problema??? A 60 km/h puoi grattare pedane, teste e borse nei tornanti........... E in dritta ti godi il panorama!
Cmq meglio che mettano l'anello a pagamento e l'attrezzino con più spazi per la sosta, l'ultima volta c'era uno che saliva a 30 km/h per guardarsi il panorama e tutti in coda con una puzza di brucio di frizione generale. Preferisco pagare 10 € e godermelo!! :D
Devilman83
10-09-2006, 20:31
Ops non avevo letto "bene" chi era l'autore del post... A saperlo manco rispondevo! :lol:
Il Veleggiatore
10-09-2006, 20:42
Ops non avevo letto "bene" chi era l'autore del post... A saperlo manco rispondevo! :lol:
zitto e pedala........
venerdì il sellaronda me lo sono fatto in bici: in discesa non c'era rischio che mi beccassero la targa!:lol:
Io proporrei ai gardenesi di mettere una sbarra che impedisca ai camper di salire sui loro passi!!!!
Per il limite sono in parte d'accordo, ma mettere i velox fissi è proprio un po' una bastardata gratuita!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |