Visualizza la versione completa : Oblò dell livello olio Boxer
Mio cuggino che lavvora in Germania mi ha detto che il vetrino dell'oblò dell' indicatore dell'olio dei boxer BMW si scioglie per motivi di sicurezza, è tutto calcolato e non è un banale risparmio del put come potremmo pensare noi troll malfidenti.
Questo diaboliko stratagemma impedisce che uno riesca a suicidarsi con i gas di scarico all'interno del box, dato che dopo un lasso di tempo calcolato al computer la temperatura dell'olio fonde il vetrino, l'olio fuoriesce e il motore fonde interrommpendo l'emissione dei gas letali.
A questo punto il malcapitato esce dal box e si va a gettare da un ponte pensando al conto della riparazione del motore (la garanzia ovviamente non risponde).
I giornali e le TV non nomineranno il mezzo meccanico e l'immagine del marchio BMW non verrà intaccato da episodi così poco cool.
---
Tu stai scherzando, vero?
Tu stai scherzando, vero?
Io sto scherzando... ma il vetrino si scioglie per davvero se lasci la moto accesa per troppo tempo al minimo.
--
Bhà,il vetro è un materiale molto termoresitente...E poi non si dovrebbe credere ad uno di QDE,il quale ha raccontato di essersi dimenticato (per un'ora) il suo GS 1200 acceso al minimo,e non aver riportato NESSUN DANNO.
Certo, questa prova non la farei neanche sotto tortura!
Mio cuggino che lavvora in Germania
cmq il fatto che è tuo cuggino e non cugino la dice lunga su come prendere la questione :lol:
ilmaglio
07-09-2006, 07:15
E' di plastica x risparmiare sul peso.
pietrino
07-09-2006, 07:23
Mio cuggino che lavvora in Germania mi ha detto che il vetrino dell'oblò dell' indicatore dell'olio dei boxer BMW si scioglie per motivi di sicurezza, è tutto calcolato e non è un banale risparmio del put come potremmo pensare noi troll malfidenti.
Questo diaboliko stratagemma impedisce che uno riesca a suicidarsi con i gas di scarico all'interno del box, dato che dopo un lasso di tempo calcolato al computer la temperatura dell'olio fonde il vetrino, l'olio fuoriesce e il motore fonde interrommpendo l'emissione dei gas letali.
A questo punto il malcapitato esce dal box e si va a gettare da un ponte pensando al conto della riparazione del motore (la garanzia ovviamente non risponde).
I giornali e le TV non nomineranno il mezzo meccanico e l'immagine del marchio BMW non verrà intaccato da episodi così poco cool.
---
se fosse vero non ci sarebbe in giro un sacco di gente che ha fuso per non aver controllato il livello ballerino, famoso quello che ha scaldato il motore da fermo per più di mezz'ora a casa sua andandosene a fare un giro (a piedi) e poi ha trovato -oltre alle bronzie abbronzate- anche la vernice arrostita (rt 1150)
ciao
ghigoweb
07-09-2006, 08:28
....ha scaldato il motore da fermo per più di mezz'ora a casa sua andandosene a fare un giro (a piedi)
Non è possibbole...hahahahahahaaa:lol: :lol: :lol: :lol:
ALEXANDROS
07-09-2006, 08:33
io il vetrino lo uso come spionicno sulla porta di casa
Piripicchio
07-09-2006, 08:40
se fosse vero non ci sarebbe in giro un sacco di gente che ha fuso per non aver controllato il livello ballerino, famoso quello che ha scaldato il motore da fermo per più di mezz'ora a casa sua andandosene a fare un giro (a piedi) e poi ha trovato -oltre alle bronzie abbronzate- anche la vernice arrostita (rt 1150)
ciao
me.... allora se provi simile azione in un GS1200 non trovi piu nulla della moto :lol:
mio cugggggino che ha un GS1200 ha acceso la moto e mentre aspettava che si riscaldava è andato a fare la cacca....
al ritorno l'ha trovata cosi:
http://img207.imageshack.us/img207/403/5bi2.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |