PDA

Visualizza la versione completa : Sospensioni per GS1150STD su ADV

Berghemrrader
02-09-2006, 23:01
Domani dovrei trovare il tempo per rimettere la coppia di ammo Wilbers (originariamente montati su un GS1150 normale) sulla mia GS1150ADV.
Lo faccio per due motivi, primo perchè con la sella alta tocco appena e la moto 2 cm più bassa mi sarebbe di giovamento nelle manovre da fermo.
Secondo motivo perchè mi trovavo meglio con le sospensioni aftermarket sul vecchio GS, soprattutto per la facilità di regolazione dell'anteriore.
Qualcuno di voi che lo ha già fatto mi può confermare che non ci sono controindicazioni?
Qualcuno sul mercatino mi aveva già garantito che è fattibile (se legge non lo consideri un segno di sfiducia nei suoi confronti) ma alcuni amici del mio gruppo di ADVenturizzati sembrano perplessi su questa operazione che io invece ritengo non presenti difficolà.
Una indicazione da parte di chi ha una GS1150ADV e sospensioni originarie per GS1150STD mi sarebbe di grande conforto.

bissio
02-09-2006, 23:04
Pedro, dagli tempo e vedrai che ti abitui all'altezza della nuova mucca! se te lo dice uno più basso dite c'è da credergli!! :-)

saluti

bissio

alpneus
02-09-2006, 23:08
l'ha fatto Gio956 con gli Ohlins ... e va benissimo ... ;) ;) ;) ;)