Visualizza la versione completa : Chi ha il System V BT?
Aristoc@z
02-09-2006, 21:58
.............
io ma l'unica volta che l'ho usato è stata una guerra......:mad:
solo una volta tornato a casa ho capito come funzionava.....
comunque le telefonate a qualsiasi velocita' si sentono benissimo, la voce è
chiara e forte ....solbi ben spesi....;)
microcefalo
03-09-2006, 13:56
Due, anche per il passeggero, per il telefono preferisco usare l'auricolare che il bt scarica la batteria del tel, la conversazione tra caschi è ottima.
Utile ma non indispensabile, se lo devi usare solo per il telefono lascia perdere;)
Un tale qui di QDE con cui ho fatto qualche giro, e che si diceva iper soddisfatto ... ed in effetti a volte lo guardavo e mi sembrava pazzo, in realtà stava parlando al cellulare dal casco.... poi ha lasciato il boxer per una HD ...
Aristoc@z
03-09-2006, 18:50
ce l'ho anche io. ma utilizzandolo anche con il Garmin talvolta non funzia
FrankVetry
07-09-2006, 18:18
Io lo uso soprattutto per il cellulare.E' ottimo, si sente benissimo,si connette in un attimo.:!: :!:
Però si è rotto:lol: :lol: .Comprato a novenbre usato da primavera 2006:( :( :(
ce l'ho anche io. ma utilizzandolo anche con il Garmin talvolta non funzia
Quando l'hai comprato/installato? durante il 2005 o 2006?
Io l'ho installato prima di partire per Capo Nord a fine Luglio 2006 ed è la "NUOVA VERSIONE" così m'è stato riferito........
Mi hanno detto di aspettare il nuovo lotto di BT in arrivo a metà luglio proprio per non avere problemi, sembra infatti che il modello precedente avesse dei problemi di "scollegamento" con certi apparecchi........
Riporto quanto m'è stato riferito, non ho avuto modo di controllare l'informazione.
Ad ogni modo tra i due caschi si sente davvero bene, durante tutto il viaggio per Capo nord è stato davvero utilissimo per parlare con la mia compagna, con il telefono (sia con NOKIA che SONY ERICSSON) nessun problema, parlo a 80/90 km/h con casco aperto e la gente mi sente benissimo senza frusci e poi se chiudo il casco si parla tranquillamente.
Il BT mi si scarica a fine giornata, anche per voi è lo stesso? intendo dire che durante il classico giretto domanicale dove parti alle 08.00 del mattina e rientri verso le 20.00 della sera..........il BT è scarico! praticamente non arrivo a fare più di un giorno. (modalità casco-casco).
ciao
saputo dei problemi anche io......il mio è maggio 2006 ed oggi l'ho portato indietro per farlo controllare.....:confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |