PDA

Visualizza la versione completa : Anomalie Tom Tom

MotorEtto
01-09-2006, 16:31
Ieri ho riscontrato delle anomalie sul mio TTR.:mad:
Premetto che il dispositivo è completamente aggiornato con la versione 6.15.
Pochi giorni fa ho installato il TripMaster senza avere alcun problema.
Ieri mentre configuravo il mio nuovo Midland BT Intercom sul Tom Tom ho scoperto che il TTR non emette alcun avviso audio.:rolleyes: :rolleyes:
Ho riletto 200 volte le istruzioni del Midland, poi hoo pensato di provare con l'auricolare originale del TTR..... Nulla neppure in questo caso.
Ho disinstallato TripMaster e tutto ha ripreso a funzionare, compresa la comunicazione con il Midland.:D :D
E' capitato a qualcuno?
In realtà non ho bisogno del TripMaster (avendo una R1150RT!) ma mi piace l'idea di avere un riferimento altimetrico sul TTR, anche se non precisissimo.
C'è qualche alternativa per avere un altimetro sul TTR?
:arrow: :arrow:
Grazie.

antanik
01-09-2006, 19:49
Ieri ho riscontrato delle anomalie sul mio TTR.:mad:
Premetto che il dispositivo è completamente aggiornato con la versione 6.15.
Pochi giorni fa ho installato il TripMaster senza avere alcun problema.
Ieri mentre configuravo il mio nuovo Midland BT Intercom sul Tom Tom ho scoperto che il TTR non emette alcun avviso audio.:rolleyes: :rolleyes:
Ho riletto 200 volte le istruzioni del Midland, poi hoo pensato di provare con l'auricolare originale del TTR..... Nulla neppure in questo caso.
Ho disinstallato TripMaster e tutto ha ripreso a funzionare, compresa la comunicazione con il Midland.:D :D
E' capitato a qualcuno?
In realtà non ho bisogno del TripMaster (avendo una R1150RT!) ma mi piace l'idea di avere un riferimento altimetrico sul TTR, anche se non precisissimo.
C'è qualche alternativa per avere un altimetro sul TTR?
:arrow: :arrow:
Grazie.

Verifica di avere il TripMaster 1.3b (http://www.webazar.org/tomtomrider/apps/tripmaster_v1.3b.zip)

Io uso questa versione e NON ho problemi con gli avvisi ;)

Brixio
01-09-2006, 19:51
Non so se può essere d'aiuto, comunque: alle volte anche se l'auricolare originale si connette al rider non emette suoni. Ho notato che se accendo prima auricolare e cello e poi il rider tutto funziona a dovere. Insomma accendo prima le "periferiche" e poi il Rider.

Ciao.

angiogarty
05-09-2006, 16:42
Anch'io ho il TomTom Rider ed il sistema interfono Midland BT ma non riesco ad accoppiare il Midland BT con il Rider per eliminare l'utilizzo dell'auricolare originale del Rider.
Mi potreste magari essere d'aiuto?????
Grazie e ciao a tutti.

Roberto

antanik
05-09-2006, 22:16
Anch'io ho il TomTom Rider ed il sistema interfono Midland BT ma non riesco ad accoppiare il Midland BT con il Rider per eliminare l'utilizzo dell'auricolare originale del Rider.
Mi potreste magari essere d'aiuto?????
Grazie e ciao a tutti.

Roberto

mah con il MIDLAND non ho mai provato ma in generale metti l'auricolare in "attesa" e di al TTR di conettersi all'auricolare... sceglinedo NO quando ti chiede di connettersi al SUO.... PROVA UN PAIO DI VOLTE e la cosa funziona....