MotorEtto
01-09-2006, 16:31
Ieri ho riscontrato delle anomalie sul mio TTR.:mad:
Premetto che il dispositivo è completamente aggiornato con la versione 6.15.
Pochi giorni fa ho installato il TripMaster senza avere alcun problema.
Ieri mentre configuravo il mio nuovo Midland BT Intercom sul Tom Tom ho scoperto che il TTR non emette alcun avviso audio.:rolleyes: :rolleyes:
Ho riletto 200 volte le istruzioni del Midland, poi hoo pensato di provare con l'auricolare originale del TTR..... Nulla neppure in questo caso.
Ho disinstallato TripMaster e tutto ha ripreso a funzionare, compresa la comunicazione con il Midland.:D :D
E' capitato a qualcuno?
In realtà non ho bisogno del TripMaster (avendo una R1150RT!) ma mi piace l'idea di avere un riferimento altimetrico sul TTR, anche se non precisissimo.
C'è qualche alternativa per avere un altimetro sul TTR?
:arrow: :arrow:
Grazie.
Premetto che il dispositivo è completamente aggiornato con la versione 6.15.
Pochi giorni fa ho installato il TripMaster senza avere alcun problema.
Ieri mentre configuravo il mio nuovo Midland BT Intercom sul Tom Tom ho scoperto che il TTR non emette alcun avviso audio.:rolleyes: :rolleyes:
Ho riletto 200 volte le istruzioni del Midland, poi hoo pensato di provare con l'auricolare originale del TTR..... Nulla neppure in questo caso.
Ho disinstallato TripMaster e tutto ha ripreso a funzionare, compresa la comunicazione con il Midland.:D :D
E' capitato a qualcuno?
In realtà non ho bisogno del TripMaster (avendo una R1150RT!) ma mi piace l'idea di avere un riferimento altimetrico sul TTR, anche se non precisissimo.
C'è qualche alternativa per avere un altimetro sul TTR?
:arrow: :arrow:
Grazie.