Visualizza la versione completa : Un sacco di buone idee...
...come quella di abbassare il limite in autostrada... :mad: :mad: :mad:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/10/autostrade.shtml
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rido perchè fino a 5 secondi fa ero convinto che il limite era 140 Km/h
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Proprio lo scorso w/e mi son fatto 800 km intorno ai 150 :confused:
classe 70
10-08-2006, 12:07
ho capito và mi tengo l'Harley:lol:
ho capito và mi tengo l'Harley:lol:
Comprati un ciclomotore. ;)
così in autostrada proprio non ci vai
classe 70
10-08-2006, 14:09
meglio a piedi allora
...come quella di abbassare il limite in autostrada... :mad: :mad: :mad:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/10/autostrade.shtml
ma davvero ti aspettavi qualcosa di meglio??? :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:
beh, un po' sì...
beh, e' come scegliere un Apecar e pensare che vada come la nostra moto... :lol: :lol: :lol:
ssh...se ci scoprono che parliamo di politica su Walwal ci sparano a vista...
stavrogin
10-08-2006, 15:24
personalmente sarei
favorevole ad abbassare
il limite in autostrada a
patto di, parallelamente,
raddoppiare la tariffa
di pedaggio
Non ha in mente qualcosa di più forte per ridurre gli incidenti? «È un tema ben presente al ministero e a settembre lanceremo una campagna sicurezza su tutti i terreni possibili. Pensiamo anche di intervenire sulla velocità».
possiamo stare tranquilli,
è un tema ben presente
s.
Basterebbe far rispettare quelli che ci sono di limiti e non appostare degli stupidi autovelox...
Dalle mie parti non è mai corso così tanto sangue sulle strade, è una ecatombe di centauri (motociclisti o scooteristi) che come sempre hanno la peggio nei confronti del Guardrail (la settimana scorsa un ragazzo di 19 anni con la ragazzina di 17. Non si può morire a 17 anni, non è giusto).
Purtroppo quotidianamente si trovano filmati sul web di pazzi furiosi che corrono a quasi 200 km/h impennando e emulando Valentino, Loris e gli altri... dimenticando però che corrono su strade aperte al traffico dove gli errori si pagano cari.
Mi sono trovato ad uno di questi incidenti all'inizio dell'estate... dove un ragazzo è morto davanti a me, sotto una panda che procedeva a velocità normale e si è vista finire sotto il ragazzo in scivolata perchè aveva sbagliato la curva o perso l'anteriore o non so cosa..... da qui la mia critica.
I limiti che ci sono sono più che sufficienti. Il fatto è che la gente se ne frega. La settimana scorsa commentavo con un amico la SS73 levante (SI) che ha per un tratto di una 30ina di km il limite a 70 Km/h e a seguire un cartello con la figurina della motocicletta con il limite a 50 km/h.
Peggio di così cosa possono fare??? Scenderemo e andremo a spinta...
Il perchè di questa restrizione è evidente a chi conosce la zona, basta contare le croci lungo il percorso, disseminate spesso da centauri in cerca del limite, con il ginocchio in terra e con l'amico che li cronometra.
Scusate lo sfogo.
teodoro gabrieli
10-08-2006, 16:43
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rido perchè fino a 5 secondi fa ero convinto che il limite era 140 Km/h
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
teodoro gabrieli
10-08-2006, 16:44
Bianchi, ministro dei Trasporti: rigidi su alcune tratte e nelle zone con discoteche
mi sembra la soluzione migliore per i tratti vicino alle discoteche....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
10-08-2006, 16:47
mi fa venire in mente quello, il cui nome la mia mente ha opportunamente cancellato, che aveva imposto i 90 all'ora...
questo è malato protagonismo e basta
Io ricordo l'annuncio del penultimo min dei trasp, sull'innalzamento dei limiti in alcune tratte. Una delle papabili era la Mestre/Belluno.
Il limite poi in un tratto lo hanno ritoccato davvero.
90 all'ora.
Se parli della A27, in un tratto prima dell'imbocco della tangenziale di mestre il limite è a 60km/h :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |