secondo voi una bmw 1150gs con serbatoio con il colore caratteristico dell adv e la sella doppia si trova di serie o bisogna allestirla da noi?
curiosità
27-07-2006, 12:31
Di che colore sono i cerchi?
ho visto la tua sul sito con la foto della diga di poggiorsini, ma la tuA ha la sella unica.
io la volevo anche doppia per abbassare un pò la guida
che con quella di serie è un pò impegnativa (1,78 la mi altezza).
27-07-2006, 14:38
ho visto la tua sul sito con la foto della diga di poggiorsini, ma la tuA ha la sella unica.
io la volevo anche doppia per abbassare un pò la guida
che con quella di serie è un pò impegnativa (1,78 la mi altezza).
grigio/rossa, nera (sella alta/sella bassa) , nero/gialla, ed infine nell'ultima versione, la LE, con sella bicolore azzurro/grigia.
Potresti montare la sella doppia della Gs normal, ma, dovresti spendere un po' di soldini per modificare un po' di cose:
piastra posteriore, attacchi, e varie, ed alla fine la spesa non vale l'impresa.
Il mio consiglio disinteressato, che mi sento di darti, e' quello di rivolgerti ad un tappezziere al quale richiedere di livellarti la sella su du gradini, uno piu' basso per te guidatore, ed uno piu' alto per il passeggero.
Ho visto fare quel lavoro su una Adv, e non era malvagio.
Sappi che Bagsters realizza una copertura per la sella ADV, a due livelli, ma costa 'na cifra esagerata, e, personalmente e' un pugno nell'occhio.
Concordo con Gianfranco e ti posso dire che io ho fatto fare una modifica sulla sella della mia adv. e il risultato è stato ottimo sia per l'estetica che per il comfort di marcia.
Basta che trovi un buon sellaio.