PDA

Visualizza la versione completa : Regolazione fari rt 1200

attiliocasati
10-07-2006, 12:57
Ritirata settimana scorsa la mia rt ha gli anabbaglianti che sparano in alto,questo anche con il settaggio basso dei fari(intendo il classico manettino sotto il cruscotto)
Esiste una regolazione ulteriore!
sulla destra sotto il cruscotto c'è un altro controllo ma mi risulta essere per la taratura orizzontale dei fari

Lamarhunt
01-08-2006, 18:20
anche la mia e gli automobilisti si incazzano un monte. le cose migliorano con l'EPS un po' più duro (settato in 1+bagaglio anche se sono da solo, per intenderci). ho verificato l'altezza a moto scarica, senza cavalletto ed è OK. ho deciso che i fari vanno bene così, solo che, essendo molto potenti, possono dar fastidio, senza contare che la nosta moto ha 2 anabb e i profani possono pensare che si viaggi con l'abbagliantre acceso.

MADD52
01-08-2006, 18:52
sTESSO PROBLEMA: AL BUIO SEMBRAVO IL RICHIAMO PER UNA DISCOTECA.
LA REGOLAZIONE SI PUO' FARE DA UN "DADO" (CHIAVE DEL 13) SITUATO NEL CENTTRO DELLA LEVA CHE SERVE AD ALZARE O ABBASSSARE I FARI, QUELLA POSIZIONATA SOTTO IL CRUSCOTTO SULLA DX. PROPRIO LI' C'E' IL "DADO" CHE ALZA O ABBASSA A SECONDO DI COME LO GIRI. IO LI HO ABBASSATI, CI VEDO BENE E ....... NON MI FISCHIANO PIU' LE ORECCHIE E MIPRENDO MOLTI MENO VAFF.....

MADD52
01-08-2006, 18:54
Chiedo Scusa, La Leva Dei Fari E' Sotto Il Cruscotto A Sinistra !!!!
Non Avevo L'orologio E Mi Sono Confuso!

Muntagnin
01-08-2006, 19:12
libretto di istruzioni? .... troppo banale come soluzione? :mad:

Hot_Stuff
02-08-2006, 12:15
Nella Vs enciclopedica conoscenza sapete di un metodo empirico per valutare il corretto allineamento dei fari, senza doverne ricorrere al numero di vaffa.. che ricevo dagli automobilisti che incrocio ?

Grazie per l'aiuto :D :D

un ex tk
02-08-2006, 14:15
Nella Vs enciclopedica conoscenza sapete di un metodo empirico per valutare il corretto allineamento dei fari, senza doverne ricorrere al numero di vaffa.. che ricevo dagli automobilisti che incrocio ?

Grazie per l'aiuto :D :D
Cerca nel forum......

onlybmw
14-03-2007, 11:48
Avevo pure io il problema dei fari alti e grazie a voi l'ho risolto:D

Inoltre nella dotazione(insignificante) d'attrezzi, c'è pure la chiavetta comodissima per girare il suddetto dado