Visualizza la versione completa : Gs 800 ?
Brontosauro
03-07-2006, 11:58
Ciao quanti di voi stanno aspettando l'uscita del nuovo gs800 per cambiare moto magare per cambiare il proprio gs ? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Io...........upgrade da giessino a Gs 800, sempre che la linea del GS 800 mi soddisfi, con 5.000 eurini penso di cavarmela ed avere una moto piu' leggera (si parla di 180 Kg.) e piu' potente (85 cavalli circa).....
Byez
ma è a carburatori?
ciao peppe
se uscisse con quelle caratteristiche di peso e potenza, io lo cambierei di sicuro..
anche se un bel bicilindrico a V in stile Africa Twin sarebbe il massimo..
Brontosauro
03-07-2006, 12:18
Ho la stessa idea l'unica cosa mi frena è che le prime serie sono sempre piene di difetti:arrow: :arrow: :lol: :lol:
Io...........upgrade da giessino a Gs 800, sempre che la linea del GS 800 mi soddisfi, con 5.000 eurini penso di cavarmela ed avere una moto piu' leggera (si parla di 180 Kg.) e piu' potente (85 cavalli circa).....
Byez
se uscisse con quelle caratteristiche di peso e potenza, io lo cambierei di sicuro..
anche se un bel bicilindrico a V in stile Africa Twin sarebbe il massimo..
Siceramente cambiare il GS 1200,come vedo dalla firma,con un ipotetico 800 GS,che
--- NON sarebbe boxer...
---NON avrebbe il cardano ma una cinghia( come gli scooters...)...
---NON avrebbe il TELELEVER...
Tanto vale comprare una V-STROM,costa meno e c'ha il motore a V,che è sempre meglio di un ROTAX parallelo...Anche se come estetica mi sembra bella....
SALUTI
Siceramente cambiare il GS 1200,come vedo dalla firma,con un ipotetico 800 GS,che
--- NON sarebbe boxer...
---NON avrebbe il cardano ma una cinghia( come gli scooters...)...
---NON avrebbe il TELELEVER...
Tanto vale comprare una V-STROM,costa meno e c'ha il motore a V,che è sempre meglio di un ROTAX parallelo...Anche se come estetica mi sembra bella....
SALUTI
ciao, ti rispondo subito:
1 qual è il vantaggio del boxer?
2 qual é il vantaggio del cardano? (in una moto da ENDURO, l'ho già motivato altre volte... ) una cinghia cmq non la monterà di sicuro, semmai una CATENA, in quanto una cinghia di gomma risentirebbe molto dello sporco derivante dal fuoristrada.
3 qual é il vantaggio del Telelever? (in una moto da Enduro, tenendo conto dello schifo di ammo che monta di serie il GS 1200 e che sull'HP 2 c'é una forcella tradizionale...)
La V-Storm mi fa cagare e non comprerò mai una suzuki; a me piacerebbe una Enduro Media fatta come si deve e che dia un pò di emozioni a guidarla. Che sia più agile e snella e che non costi più di diecimila euro.
;)
1 qual è il vantaggio del boxer?
2 qual é il vantaggio del cardano? (in una moto da ENDURO, l'ho già motivato altre volte... ) una cinghia cmq non la monterà di sicuro, semmai una CATENA, in quanto una cinghia di gomma risentirebbe molto dello sporco derivante dal fuoristrada.
3 qual é il vantaggio del Telelever? (in una moto da Enduro, tenendo conto dello schifo di ammo che monta di serie il GS 1200 e che sull'HP 2 c'é una forcella tradizionale...)
La V-Storm mi fa cagare e non comprerò mai una suzuki; a me piacerebbe una Enduro Media fatta come si deve e che dia un pò di emozioni a guidarla. Che sia più agile e snella e che non costi più di diecimila euro.
;)
---Sul motore BOXER tecnicamente hai ragione,ormai ha solo motivo per il FASCINO...
---Il cardano è meno buono in OFF della catena,ma NON ha manutenzione:ti ricordi quante volte pulisci-lubrifica-tendi la catena?
---Il TELELEVER è una porcheria in OFF,ma è una MERAVIGLIA su strada,e mi sembra che il nuovo 800 sarà una enduro stradale!
Io se dovessi fare OFF serio mi riprenderei il mio vecchio CRM 125 HONDA,e non un GS...!!!
Questo è il mio modesto parere!
SALUTI!
GS800 credo che sarà un buon compromesso e farà felice tanta gente.
Il GS 1200 è un simbolo di una casa. Se l'avessi me lo terrei stretto. Fino ad esaurimento.
Se diversamente il cambio moto deriva da: stanco di vederla/guidarla, una moto più leggera, problemi di altezza sella, etc... allora nulla si può dire.
anche io sarei incuriosito dalla nuova 800gs, spero arrivi col nuovo anno
.....
sono abbastanza d'accordo x l'uso fuori strada (ma perchè porti HP2 ad esempio su un punto quando ha tutti e 3 i rimanenti "difetti" che tu indichi? :cool: )
ma perchè comprare un gs800 se l'uso è prevalentemente off?
e poi ma perchè hai comrato il 1200 allora? :lol: :lol: ;)
sharkold
03-07-2006, 15:48
Scusate ma sul Gs800 come si controlla l'olio ?
Sharkold
Scusate ma sul Gs800 come si controlla l'olio ?
Sharkold
mettendo la bottiglia in controluce
regulator
03-07-2006, 15:56
---Sul motore BOXER tecnicamente hai ragione,ormai ha solo motivo per il FASCINO...
---Il cardano è meno buono in OFF della catena,ma NON ha manutenzione:ti ricordi quante volte pulisci-lubrifica-tendi la catena?
---Il TELELEVER è una porcheria in OFF,ma è una MERAVIGLIA su strada,e mi sembra che il nuovo 800 sarà una enduro stradale!
Io se dovessi fare OFF serio mi riprenderei il mio vecchio CRM 125 HONDA,e non un GS...!!!
Questo è il mio modesto parere!
SALUTI!
Fondamentalmente la penso anch'io così; semmai un bel carotone da 400cc. o 600cc.
CIAPS
Se Mai ci sarà un GS 800, lo affiancherò alla 1200, solo perchè diventerà un HP1/2 :cool:
paolo chiaraluna
03-07-2006, 21:51
mettendo la bottiglia in controluce
ribalttttttt :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |