Entra

Visualizza la versione completa : cavalleria 1200gs

eNdhj
29-06-2006, 16:07
non sono un fanatico e nemmeno uno smanettone, ma ultimamente mi è accaduto di pensare "aah se avessi qualche cavallo in più.."....... tipo in uscita per un sorpasso o altre situazioni similari dove mi sono ritrovato col polso "a fondo scala" e ne avrei voluto ancora un po'...... :lol:

prima che partano commenti del tipo "hai sbagliato moto, prenditi una jap, le bmw non sono fatte per correre......." dichiaro che sono stra-contento della moto, giudico buona e comunque appropriata al mezzo la potenza attuale, non mi piacciono le jap e sono mukkone-inside :arrow: ma ripeto.... un bel 120CV l'avrei visto bene.....

voialtri colleghi plasticosi che dite? Mai sentito il desiderio di qualche cavallino in più??

ps: saluti a todos, domani parto (moto+zainetto) alla volta del mare sardo.. :D :D

Enrox
29-06-2006, 16:09
basta che poi non apri il 3D... ma che gomme durano di piu'? :mad: :lol:

1Muschio1
29-06-2006, 16:12
non sono un fanatico e nemmeno uno smanettone, ma ultimamente mi è accaduto di pensare "aah se avessi qualche cavallo in più.."....... tipo in uscita per un sorpasso o altre situazioni similari dove mi sono ritrovato col polso "a fondo scala" e ne avrei voluto ancora un po'...... :lol:

prima che partano commenti del tipo "hai sbagliato moto, prenditi una jap, le bmw non sono fatte per correre......." dichiaro che sono stra-contento della moto, giudico buona e comunque appropriata al mezzo la potenza attuale, non mi piacciono le jap e sono mukkone-inside :arrow: ma ripeto.... un bel 120CV l'avrei visto bene.....

voialtri colleghi plasticosi che dite? Mai sentito il desiderio di qualche cavallino in più??

ps: saluti a todos, domani parto (moto+zainetto) alla volta del mare sardo.. :D :D

secondo me senza una ciclistica adeguata vedi sospensioni e assetto di guida il gs non li porta tanto bene 20 CV in più ....;) già con uno scarico più aperto cambia molto la natura di utilizzo della moto .... figurati con il motore della S ... io preferirei un aumento di cilindrata ... 1350 può andare .... più ripresa elasticità e rapporto lungo a go go !!:D

29-06-2006, 16:17
non sono un fanatico e nemmeno uno smanettone,

dicono tutti cosi' e poi giu' migliaia di euro in tuning alla ricerca del cavallo in piu'.....:lol: :lol:

Linguaccia
29-06-2006, 16:21
ma quanti sono quelli che apparte l'autostrada riescono a sfruttare 90cv?

tutti va lentini oggi?:lol: :lol: :lol:

aspes
29-06-2006, 16:43
[QUOTE=eNdhj]

vai nel forum del tuning....io qualcosa ho fatto , altri pure:lol:

freedreamer11
29-06-2006, 17:53

Se il Gs avesse 120 cv oggi scriveresti lo stesso post....no è polemica eh;) constato solo che la potenza crea assuefazione (fino certi limiti).

Ricordo, appena uscito il 1200, che molti dicevano: "finalmente + potenza del vecchio"; "troppi cavalli!"; "era meglio + coppia" etc etc etc...

Son sempre + convinto che sarebbe bello aver 3 moto (una da sparo, una da viaggio ed una da fuoristrada) e saremmo felici...chi se le può permettere (tempo e denaro) ben per lui, agli altri il compromesso (ed il GS ne è un'ottimo esempio)

Tunga
29-06-2006, 18:50
io spero solo che i cavalli rimangano uguali e che inizino a spiattellarli bene...ora e' un insulto ...dai 1000 ai 2000 sembra un turbodiesel......dai 2500 ai 3000 sembra che si sia spaccato il turbo...dai 3000 ai 4000 si impenna perche' sembra un doppio turbo a benzina...a 5000 sembra che la benzina sia finita per un attimo...poi andando verso il fuorigiri riprende e sembra quasi un normale bicilindrico...la curva di coppia sembra il profilo dell'Hilamaya, o almeno, questa e' la sensazione!!!!

absolute beginner
29-06-2006, 19:11
Mah... che dire...
Io questa esigenza non l'ho sentita...
Sarà che viaggio sempre da solo...
Però anche smanettando, le volte che ho superato i 5.500 giri si contano sulle dita di una mano...
Anzi no... perchè ora che ci penso quando ci sono andato in pista il gas glielo davo tutto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Però, normalmente, la moto ha una tale schiena che permette di andare belli spediti senza tirarle il collo...

Lamps!

jonlomb
29-06-2006, 19:22
soprattutto quando si è in due a pieno carico non sarebbero male.
Ma se (o quando) togliero' il tappo (kat), se (o quando) piazzero' un akra:arrow: :arrow: :arrow: ...+ la centralina friulana..:arrow: :arrow: e un ohlins :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: (ant e post) potro' sentirmi appagato:eek: (e certamente piu' poverello):mad: .:confused: