PDA

Visualizza la versione completa : annuncio da ribaltarsi su moto.it

uccio
25-06-2006, 01:39
http://www.moto.it/usato/foto/871504.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek:

Questo il testo a corredo

Km 18.000, Vendo TT600R perfetto, tenuto sempre in box, plastiche perfette. Allestimento special prodotto da TBW composto da scarico artigianale sotto coda e fanalino posteriore led, cerchi originali anodizzati colore nero, raggiatura nuova. L'offerta comprende anche lo scarico originale, un treno gomme off road 90%, codino originale, fanale posteriore e portatarga originale. Moto sempre guidata su strada:-o . Le gomme nella foto sono state usate per uso fotografico. Attualmente monta gomme stradali.

Eppoi c'è qualcuno che dice che su qde ci sono i fighetti :mad: :mad: :mad: :mad:..... cmq anche se fosse vero io non ci credo che una persona normale allestisce la moto in questa maniera e non la porta manco a fare uno sterro idiota tipo crocedomini....
è proprio senza cuore sto tipo:mad: :mad:

Pier_il_polso
25-06-2006, 09:47
Però la moto è bella...:eek: ;)

miki.sa
25-06-2006, 11:04
mi sa che nemmeno la sospensione posteriore è originale......

Janno
25-06-2006, 12:03
La TBW è quella che "sistema" i motorini (spesso) e moto (raramente) in "Pimp my wheels" su MTV con i gemelli diversi! :lol::lol:

uccio
25-06-2006, 13:52
Però la moto è bella...:eek: ;)

è bella si.... infatti ogni tanto mi lustro la vista su moto.it proprio cercando possibili acquisti di un TTR usato...

25-06-2006, 18:51
Dov'e' il problema?
Meglio per chi la compra....;)

Berghemrrader
25-06-2006, 19:07
La TBW è quella che "sistema" i motorini (spesso) e moto (raramente) in "Pimp my wheels" su MTV con i gemelli diversi!

Ti prego Janno.
Dimmi che l'hai guardata per sbaglio un giorno che eri a letto con il raffreddore... ;)

KappaElleTi
25-06-2006, 19:15
Ti prego Janno.
Dimmi che l'hai guardata per sbaglio un giorno che eri a letto con il raffreddore... ;)

e tu che ne sai? :lol:

Berghemrrader
25-06-2006, 22:17
e tu che ne sai? :lol:

L'ho vista per sbaglio un giorno che avevo l'influenza accidenti a te! :mad:

uccio
25-06-2006, 22:30
io i gemelli diversi me li ricordo quando tanti anni fa presero insulti a tutto spiano perchè aprirono un concerto in cui suonavano anche i punkreas.. band punk conosciuta nel nord italia.
Beh la manifestazione era sponsorizzata dagli snack mars e venivano regalati all''ingresso.... beh finirono tutti addosso al cantante che invano cercava di iniziare a cantare

Janno
26-06-2006, 00:26
Ti prego Janno.

...ne ho vista qualcuna perchè, piacendomi la musica, guardo spesso MTV...poi purtroppo fanno anche programmi "spazzatura"... :confused: ...

daniele1341
26-06-2006, 00:28
Però è bella, fosse motard....