Visualizza la versione completa : x Segnika
VOGLIO I MIEI ADESIVIIIIIIIIIIIII
rispondimi perchè non riesco a contattarti in nessun modo!
Panoramix
20-06-2006, 06:04
Beh, se ti può consolare non sta rispondendo neanche a me che devo commissionargli un lavoro.
Credo che sia semplicemente un po' preso ;)
20-06-2006, 07:31
e sara' impegnato no?....
non mi sembra proprio il tipo che intasca isoldi e scappa......;)
ilcobecio
20-06-2006, 07:52
Segnika, dove credevi di andare... fubbino!?!?
http://www.enrichouse.p2pforum.it/images/Diego%20Fubbino.jpg
'azz che "risveglio" stamattina...
un simile post....
senza neanche una faccina...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
miiiiii.......
prevedo "tempesta" :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
segniHa.....'scolta......siccome devo uscire e rientro nel pomeriggio.....non è che potresti aspettare a rispondere :lol: :lol: :lol:
oi ...............due faccine non guastavano, così sembra una cosa seria e chi ha conosciuto Segnika...bhè....ti prenderà per pazzo Jack
.... Bhe ... magari proprio per pazzo no.... però :confused: :confused:
provo a buttare un pò di acqua sul fuoco .... ;) ;)
Ho conosciuto Cosimo al Mukken ed è una persona simpaticissima e soprattutto MOLTO disponibile!! .... Forse anche .... TROPPO DISPONIBILE.... nel senso che lui stesso mi diceva che non riesce a dire di "no" a nessuno e spesso poi si trova incasinato al limite delle sue possibilità.
.... abbi pazienza!;) ;)
Ciao Tonì, anch'io vorrei spezzare una lancia in favore di Cosimo e confermo tutto quanto hai detto....
..
.
.
.
però...
..
....
..
però in effetti al Mukken l'ho sentito più di una volta parlare della Svizzera e chiedere notizie sul tipo di controlli fanno di solito alla frontiera....
..
.
mah...
.
..
.
chissà..... :cool: :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho visto in aereoporto che si imbarcava per le isole Cayman, aveva valige piene soldi!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente sottratti a noi onesti forumisti che ci siam azzardati a mandargli manciate di euro senza garanzie!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
a cosimo gli si puo dire tante cose ma che "...scappi con il bottino.....".
io stesso gli ho detto più volte di limitare un pò la sua "creatività" xchè le richieste erano veramete tante e buona parte fatte "su misura".
ribadisco il problema è che non dice mai no e forse, a volte dovrebbe.
.....ma non è che è semplicemente in ferie?
e comunque il primo avviso "pubblico" si potrebbe fare un pò più soft.......
Anche secondo me dovrebbe essere stato piu' soft il post, cmq un Cosimo non potrebbe essere ammalato, in ferie ecc ecc ;)
L'ho visto in aereoporto che si imbarcava per le isole Cayman, aveva valige piene soldi!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente sottratti a noi onesti forumisti che ci siam azzardati a mandargli manciate di euro senza garanzie!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
e tu cosa ci facevi li???????
Ho contattato Cosimo per un lavoro :eek: ,questa è stata la sua risposta :
.....scusami tanto, sono nel periodo pre-fiera (eicma) e sono davvero nel "marasma" piu' completo,comunque appena mi libero.....
ergo: STAI TRANQUILLO :D :D :D
Conosco bene Jack... è una persona squisita e non conoscendo segnika di persona se fatto prendere un po la mano... ;)
Conosco bene Jack... è una persona squisita .....
avevo intuito qualcosa dal sotto nick :lol: :lol:
avevo intuito qualcosa dal sotto nick :lol: :lol:
pensa che eravamo in giro con lui e un gruppo di QDE, mi si è spezzata la cinghia dell'alternatore e ovviamente era sera... Il buon Jack ci ha portati a casa sua abbiamo smontato la sua cinghia e l'abbiamo rimontata sulla mia S :!:
Quanti avrebbero cannibalizzato la propria moto per aiutare una amico :!: ;)
....potenza dell'EDIT..... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pensa che eravamo in giro con lui e un gruppo di QDE, mi si è spezzata la cinghia dell'alternatore e ovviamente era sera... Il buon Jack ci ha portati a casa sua abbiamo smontato la sua cinghia e l'abbiamo rimontata sulla mia S :!:
Quanti avrebbero cannibalizzato la propria moto per aiutare una amico :!: ;)
...carissimo Bumoto, spero allora non ti succeda mai di "strappare o spezzare :lol: qualche adesivo" HEHEHE, COSI ANCH'IO HO LA POSSIBILITA' DI FARMI CONOSCERE!!:lol: :lol: :lol:
...bhe' si, forse proprio "squisito" non lo saro' mai (anche le zanzare si schifano:lol: :lol: ) ....pero' ci sto lavorando!.
A parte ora gli scherzi e le faccine:
Da quando scrivo su "QdE", solo un paio di volte ho sentito l'impulso irrefrenabile di scrivere e dire quel che penso in "tutto e pertutto" ....e sapete cosa e' successo, una cosa STUPENDA!!: ho riletto quei 2 post per cercare qualche errore e... vuoi perche', lo sfogo c'era gia stato, vuoi perche' ho cominciato a razionalizzare dando il giusto peso a tutta la cosa....HO CANCELLATO I 2 POST!! Ho cancellato quei due "papiri" di roba, e stop...finita li. --non nego che cio' mi e' costato!--
Effettivamente sono abbastanza impulsivo e poco "anglosassone" nel mio modo di reagire a delle "pezze" in genere, .... stavolta, la telefonata di un AMICO:eek: mentre ero alla guida mi "informa" di questo 3D,...avrei voluto tornare all'ufficio subito per rispondere, e per tutto il tragitto in macchina non ho fatto altro che pensarci.
..E' STATO MEGLIO COSI'!
Ho avuto tempo di pensare a cosa rispondere a Jack, questo ragazzo che non trovando "in nessun modo" un contatto con il sottoscritto (sono la z@ccola di "QdE", il mio numero di tel. e sparso da per tutto, il mio indirizzo di dove abito, il mio studio e TUTTE LE MIE MAIL...e poi, basta anche "la mia firma")....no, questo squisito ragazzo ha creduto piu' opportuno agire in questo modo.
Quante volte sono stato "pregato" di notificare il mio compenso?...quanti di voi hanno "pagato" prima di ricevere"??...e ancora quanti ormai han deciso che era piu' "piacevole" fare gli "ngorri" per 5 o 6 euro.......?!!!
...di certo non ho mai braccato nessuno di loro, ne mai lo faro'!
...a te Jack Chiedo: e' possibile che tu non abbia ricevuto qualcosa perche' (come e' successo per fortuna raramente a qualqun'alto) la prioritaria e' stata "poco prioritaria",?
Eri talmente disperato da trovare solo questa di modalita per contattarmi, o era semplicemente quella che ti dava maggior soddisfazione?
Assodato che oltre qualsiasi ragionevole dubbio io sia un ladruncolo furbetto che si sveglia la mattina con il solo pensiero in mente CHE E' QUELLO DI INCHIAPPETTARE QdE.....(basta elencare TUTTIGLINNUMEREVOLICASI ormai agli atti).
------------MI SCUSO!---------------
chiedo solo di avere un'altra sola possibilita' per riabilitarmi!
...ovviamente in tutti i modi possibili, rispedizione di mancata merce, bonifico reindennizzante sedutastante (ovviamente con interessi dato che e' tanto che attendi),...dimmi tu SONO DISPONIBILISSIMO AD OGNI DECISIONE TU PRENDA!
....e anche stavolta mi e' costato!
un saluto a te Jack, a tutti gli altri ragazzi...
e a Bumoto, che forse non conoscendomi, non sa che e' difficile che le cose mi sfuggano di mano (umane possibilita' permettendo), quando prometto qualcosa a qualcuno, perche' tutti i ragazzi che mi hanno contattato fino a ora, quelli che mi contattano e a quelli che mi contatteranno ho sempre avvisato onestamente sia riguardo alle tempistiche di realizzazione, che riguardo a tutto il resto , (non tralasciando i dettagli) .....e lo sono stato anche con te a suo tempo, (peccato solo che qualcun'altro che ha fatto da "tramite" abbia interpretato la mia paura di non fare in tempo COME UN NETTO RIFIUTO!...ma questa e' un'altra storia!;) ) IO HO SENPRE FATTO IL PASSO PER QUANTO E' LUNGA LA GAMBA!
Cosimo
brutto fetentone......:lol: :lol: :lol:
marcoexa
20-06-2006, 11:26
Grande Cosimo!
io ho avuto la fortuna di conoscerti in occasione del St2006 è so che splendida persona sei! :D
ilcobecio
20-06-2006, 11:29
Chapeau per Cosimo.
http://www.commerce2.franchap.com/acatalog/CHAPEAU%20RELIGIEUX%207%20PASSANTS-2.jpg
Quando ce vo ...ce vo.
Bravo Cosimo ;)
Giorgio
PS
Ricordati gli adesivi HP2 :eek:
grande Cosimo siamo con te! :D :D :D
p.s.: ricordati anche questi heheheheheh
Cinsietta
20-06-2006, 11:40
Cosimo ... ti sei salvato in estremis ... :lol:
stavo per infamarti con un "almeno rispondi" :lol:
Bravo! :D
Mahhh! Sarà il caldo...... meno male che arrivano le ferie..:confused:
Cosimo ... ti sei salvato in estremis ... :lol:
stavo per infamarti con un "almeno rispondi" :lol:
Bravo! :D
...si Cinzina, ma avrei preferito non avere modo.....
QUA DENTRO STE COSE NON C'E' DEVONO DA E'SSE!!!
....forse, lui non voleva essere nemmeno cosi estremo, ...l'ha buttata li, forse senza pensarci troppo su'....
CHISSA' QUANTE VOLTE VERRO' "BASTONATO" PER C@ZZATE CHE POTREBBE CAPITARMI DI FARE...
..tutto si risolve e si chiarisce, basta volerlo!
VE VOJO BBENE A TUTTIQUANTI E DOBBIAMO SCTARE TUTTI BBELLI VICINI VICINI:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Grande Cosimo!
io ho avuto la fortuna di conoscerti in occasione del St2006 è so che splendida persona sei! :D
Anche per me vale lo stesso...
.,.....forse, lui non voleva essere nemmeno cosi estremo, .....:
Ma si dai, avrà scordato di mettere un paio di faccine, oggi mi sento buonissimo :3some: :roll:
Cinsietta
20-06-2006, 12:24
...CHISSA' QUANTE VOLTE VERRO' "BASTONATO" PER C@ZZATE CHE POTREBBE CAPITARMI DI FARE...
Come il vecchio detto cinese ... BASTONALO SEMPRE ... tu non sai perchè ma lui sì :lol:
P.S.: il GV ha addolcito la pillola, ora rilassati :lol:
Anche noi ti vocchiamotaaaaanttttobbbbbbbene :eek: , a te e alle ca@@ate che riesci a inventarti :lol: :lol: :lol: ma come ti vengono? :lol: Complimenti per la fantasia :D
Ci vediamo alla prossima uscita motorizzata ;) ... quando sarà? :rolleyes:
Sono allibito!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene che le persone non POSSANO PENSARE e SAPERE che Cosimo riceva decine di richieste al giorno da QdE....
Va bene che, magari, Cosimo potrebbe avere una attività con dei clienti da seguire e gestire.....
Va bene che siamo tutti legati dalla comune passione per le nostre amate motine......
Però mi sembra che si stia esagerando un pochino.....................
Se Cosimo si scazza RESTIAMO TUTTI senza giocattoli.....................
p.s. mi adeguo allo spirito.............
COSIMO, NON TI PAGO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilcobecio
20-06-2006, 12:44
....forse, lui non voleva essere nemmeno cosi estremo, ...l'ha buttata li, forse senza pensarci troppo su'....
CHISSA' QUANTE VOLTE VERRO' "BASTONATO" PER C@ZZATE CHE POTREBBE CAPITARMI DI FARE...
..tutto si risolve e si chiarisce, basta volerlo!
Anche perché come diceva la mia saggia nonnina: "CHI NON FA, NON FALLA"
Daje Cosimo! :lol:
...carissimo Bumoto, spero allora non ti succeda mai di "strappare o spezzare :lol: qualche adesivo" HEHEHE, COSI ANCH'IO HO LA POSSIBILITA' DI FARMI CONOSCERE!!:lol: :lol: :lol:
...bhe' si, forse proprio "squisito" non lo saro' mai (anche le zanzare si schifano:lol: :lol: ) ....pero' ci sto lavorando!.
A parte ora gli scherzi e le faccine:
Da quando scrivo su "QdE", solo un paio di volte ho sentito l'impulso irrefrenabile di scrivere e dire quel che penso in "tutto e pertutto" ....e sapete cosa e' successo, una cosa STUPENDA!!: ho riletto quei 2 post per cercare qualche errore e... vuoi perche', lo sfogo c'era gia stato, vuoi perche' ho cominciato a razionalizzare dando il giusto peso a tutta la cosa....HO CANCELLATO I 2 POST!! Ho cancellato quei due "papiri" di roba, e stop...finita li. --non nego che cio' mi e' costato!--
Effettivamente sono abbastanza impulsivo e poco "anglosassone" nel mio modo di reagire a delle "pezze" in genere, .... stavolta, la telefonata di un AMICO:eek: mentre ero alla guida mi "informa" di questo 3D,...avrei voluto tornare all'ufficio subito per rispondere, e per tutto il tragitto in macchina non ho fatto altro che pensarci.
..E' STATO MEGLIO COSI'!
Ho avuto tempo di pensare a cosa rispondere a Jack, questo ragazzo che non trovando "in nessun modo" un contatto con il sottoscritto (sono la z@ccola di "QdE", il mio numero di tel. e sparso da per tutto, il mio indirizzo di dove abito, il mio studio e TUTTE LE MIE MAIL...e poi, basta anche "la mia firma")....no, questo squisito ragazzo ha creduto piu' opportuno agire in questo modo.
Quante volte sono stato "pregato" di notificare il mio compenso?...quanti di voi hanno "pagato" prima di ricevere"??...e ancora quanti ormai han deciso che era piu' "piacevole" fare gli "ngorri" per 5 o 6 euro.......?!!!
...di certo non ho mai braccato nessuno di loro, ne mai lo faro'!
...a te Jack Chiedo: e' possibile che tu non abbia ricevuto qualcosa perche' (come e' successo per fortuna raramente a qualqun'alto) la prioritaria e' stata "poco prioritaria",?
Ho ricevuto una mail il 30 maggio con le modalita di pagamento.....il giorno dopo ti ho fatto la ricarica.....poi non ho piu sentito nulla
Eri talmente disperato da trovare solo questa di modalita per contattarmi, o era semplicemente quella che ti dava maggior soddisfazione?
Con la mail (te ne ho inviate almeno 5)non mi hai piu risposto...la casella MP è sempre piena
Assodato che oltre qualsiasi ragionevole dubbio io sia un ladruncolo furbetto che si sveglia la mattina con il solo pensiero in mente CHE E' QUELLO DI INCHIAPPETTARE QdE.....(basta elencare TUTTIGLINNUMEREVOLICASI ormai agli atti).
------------MI SCUSO!---------------
chiedo solo di avere un'altra sola possibilita' per riabilitarmi!
...ovviamente in tutti i modi possibili, rispedizione di mancata merce, bonifico reindennizzante sedutastante (ovviamente con interessi dato che e' tanto che attendi),...dimmi tu SONO DISPONIBILISSIMO AD OGNI DECISIONE TU PRENDA!
....e anche stavolta mi e' costato!
un saluto a te Jack, a tutti gli altri ragazzi...
e a Bumoto, che forse non conoscendomi, non sa che e' difficile che le cose mi sfuggano di mano (umane possibilita' permettendo), quando prometto qualcosa a qualcuno, perche' tutti i ragazzi che mi hanno contattato fino a ora, quelli che mi contattano e a quelli che mi contatteranno ho sempre avvisato onestamente sia riguardo alle tempistiche di realizzazione, che riguardo a tutto il resto , (non tralasciando i dettagli) .....e lo sono stato anche te a suo tempo, (peccato solo che qualcun'altro che ha fatto da "tramite" abbia interpretato la mia paura di non fare in tempo COME UN NETTO RIFIUTO!...ma questa e' un'altra storia!;) ) IO HO SENPRE FATTO IL PASSO PER QUANTO E' LUNGA LA GAMBA!
Cosimo
...............................
Münchener Kindle
20-06-2006, 13:52
cosimo non offenderti... tutti noi sappiamo che sei un bravo bagai!:lol:
Secondo me jack si è solo dimenticato di inserire qualche faccina.;)
grazie per gli stupendi lavori che ci prepari!
Cinsietta
20-06-2006, 14:05
Secondo me jack si è solo dimenticato di inserire qualche faccina.;)
A questo punto, secondo me no ... :confused:
Ma segnika è comunque un grande :D (Cosimo tranquillo, io per ora, non ho bisogno di adesivi :lol: , ma preparati a lavorare per me in futuro :cool: )
IO HO SENPRE FATTO IL PASSO PER QUANTO E' LUNGA LA GAMBA! Cosimo
E' la seconda volta che mando una email a Segnika per gli adesivi di QDE, bene, dopo esattamente un giorno mi è arrivato il pacchettino a casa, (per posta prioritaria) con le indicazioni su come pagare.
Ora dico io:
- chi è che ti manda della roba a casa senza essere prima stata pagata?
- chi è così veloce nelle consegne?
- chi è che si fida così tanto delle altre persone del forum ?
Io lo conosco, si chiama Giannotto Cosimo in arte "Segnika" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie Cosimo, continua così che vai bene:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Io avevo messo questa faccia :rolleyes: proprio perchè mi sembrava che il tono fosse un po' sopra le righe.....
Forse mancava qualche faccina nel msg di Jack.....oppure era davvero polemico ?!?!
BASTA RAGAZZI !!! Godetevi le "creazioni" di Segnika, che ne vale la pena !
:D :D :D
....comunque sia.....
COSIMO SVOTA GLI MP
e leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76985)
Commodoro
20-06-2006, 16:42
Ragazzi non fate arrabbiare Cosimo.....
Altrimenti comincia a cantare e siamo rovinati
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi non fate arrabbiare Cosimo.....
Altrimenti comincia a cantare e siamo rovinati
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ha ha ha ha ha si si e chiama anche il pianista del Mukken!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
A questo punto, secondo me no ... :confused:
Ma segnika è comunque un grande :D (Cosimo tranquillo, io per ora, non ho bisogno di adesivi :lol: , ma preparati a lavorare per me in futuro :cool: )
Anche a me sto punto non sembra essersi dimenticato la faccina!!!:rolleyes:
Mah.........
E tu Cinzia smettila di slurp slurp slurp........cosa ti serve da Cosimo???non li fa gli adesivi per la Multipla!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa se scrivo quà ma altrimenti è impossibile comunicare:
stiamo organizzando la raccolta ordini stemmi "Fedelissimi alla ghisa", una volta raccolti i quantitativi ti facciamo avere il tutto, la soluzione è per resinato diametro 35mm. su fondo cromato come ti ho scitto da qualche parte, la raccolta dei soldini la facciamo noi o preferisci essere pagato da ciascuno dei richiedenti singolarmente?
Facci sapere il costo unitario dello stemmino per cominciare ad organizzare il 3D, io direi quantità minima 2 pezzi per kit.
Grazie
Fabio (rebb)
scusa se scrivo quà ma altrimenti è impossibile comunicare:
stiamo organizzando la raccolta ordini stemmi "Fedelissimi alla ghisa", una volta raccolti i quantitativi ti facciamo avere il tutto, la soluzione è per resinato diametro 35mm. su fondo cromato come ti ho scitto da qualche parte, la raccolta dei soldini la facciamo noi o preferisci essere pagato da ciascuno dei richiedenti singolarmente?
Facci sapere il costo unitario dello stemmino per cominciare ad organizzare il 3D, io direi quantità minima 2 pezzi per kit.
Grazie
Fabio (rebb)
...siamo OT, se ne parla in separata sede!;)
....psssssH.....ho svuotato l'MP....non lo dire in giro!:-o
Conosco bene Jack... è una persona squisita e non conoscendo segnika di persona se fatto prendere un po la mano... ;)
PERDONAMI GV!!!:!: :!:
NON AVEVO CAPITO BENE, ehm....ero un po' annebbiato!!!
praticamente di quello che hai detto AVEVO CAPITO "LAMPIONI" PER "C............":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCUS SCUS!!:-o -------e ti ringrazio!;)
SirAndrew
20-06-2006, 17:28
Io non posso che parlar bene di Cosimo....non lo conosco personalmente ma quando gli ho ordinato gli adesivi mi sono arrivati prima ancora che avessi il tempo di pagare...
Se qualcuno è rimasto deluso per il trattamento ricevuto poteva chiarire in altro modo (e-mail o telefono), perchè un disguido può capitare a chiunque.
E non scordiamoci che lo fa per passione.....
Cosimo quando mi fai qualcosina per il casco con il mio avatar?:eek: :eek: :eek:
Pero' sia chiaro che ti pago dopo aver ricevuto la merce ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PERDONAMI GV!!!:!: :!:
NON AVEVO CAPITO BENE, ehm....ero un po' annebbiato!!!
praticamente di quello che hai detto AVEVO CAPITO "LAMPIONI" PER "C............":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCUS SCUS!!:-o -------e ti ringrazio!;)
nella vita bisogna contare fino a 100 prima di partire ;)
nella vita bisogna contare fino a 100 prima di partire ;)
...sagge parole BU,....a me di solito sui 12.. 13 "MI SCAPPA LA FRIZIONE"..:-o :lol: :lol:
...ma a volte nella vita mi e' servito pure quello.
...non posso dirti "un abbraccio...."
senno' mi accusano di lecchinaggio, quindi semplicemente..
ciao a te e alla splendida re-new-mamma!!:)
SEGNIKA
marcoexa
21-06-2006, 12:56
cmq serve il lecchinagio! :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq serve il lecchinagio! :lol: :lol: :lol: :lol:
...mi sento fortunato!
io in questo momento della mia vita non ho la lingua consumata e il mio cul@ e piu' che asciutto!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |