Visualizza la versione completa : Modifica Indicatori Direzione Post.
FRANZ.cesco
13-06-2006, 19:56
Quesito veloce. Per montare le valigie Zega Touratech su GS dovrei arretrare le frecce post con il Kit in dotazione. La soluzione mi sembra poco pratica, troppo esposte ad urti. Alternative: accorcio i supporti della freccia o monto due mini frecce ex-novo? Voi come avete fatto?
accorciale ... semplice ed economico ...
Io le ho accorciate.
E' facile: le smonti, le apri, togli la parabola, sviti le viti che a questo punto sicuramente riuscirai a vedere e ti rimane in mano tutto.
Metti da parte il gambo e riassembli.
Solo che il gambo e' filettato e forato longitudinalmente per permettere il passaggio dei fili e tu devi sostituirlo: e' questo l'unico problema: devi trovare un bullone adatto e forarlo longitudinalmente o trovare una barra filettata e forare anche questa longitudinalmente. Il problema e' che non sono di materiale tenero e io, anche con il trapano verticale sostituito poi dal tornio, ci ho messo un pomeriggio solo a fare questa operazione...
FRANZ.cesco
15-06-2006, 23:09
Alla fine , per ora , ho montato il set fornito dalla Touratech per le Zega . Arretra le frecce,che sono si pił in mezzo alle pal@e, ma le rende pił visibili e meno incassate in mezzo ai due bidoni di alluminio :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |