PDA

Visualizza la versione completa : senza alcuna polemica...

jokerjoe
02-06-2006, 23:22
... ma neanche troppo :confused: ...
Ma che senso ha mettere annunci sul mercatino e poi non arrivare al dunque (con la vendita!) quando l'acquirente si dimostra interessato e disposto a concludere in fretta la transazione?? :( :(

...parlo per recente esperienza personale...:( :mad: :mad:

Oltre al caso del venditore che si dimostra disponibile alla vendita e ti tiene prioritario dopo opzione, e poi ti dice che ha già venduto, fottendosene del tuo interessamento all'oggetto e senza avvertirti! ... :mad: :mad: :mad: :mad:

ecchekazzo!! :mad: :mad: :mad:

Senza polemica: MAVAFFANKULO !! :mad: :mad: :mad: :(

webex
02-06-2006, 23:25
... ma neanche troppo :confused: ...
Ma che senso ha mettere annunci sul mercatino e poi non arrivare al dunque (con la vendita!) quando l'acquirente si dimostra interessato e disposto a concludere in fretta la transazione?? :( :(

...parlo per recente esperienza personale...:( :mad: :mad:

Oltre al caso del venditore che si dimostra disponibile alla vendita e ti tiene prioritario dopo opzione, e poi ti dice che ha già venduto, fottendosene del tuo interessamento all'oggetto e senza avvertirti! ... :mad: :mad: :mad: :mad:

ecchekazzo!! :mad: :mad: :mad:

Senza polemica: MAVAFFANKULO !! :mad: :mad: :mad: :(
Il ********** mandalo direttamente a chi ti ha dato la sola, io nel mio piccolo ho chiuso almeno 6 transazioni nel mercatino senza mai problemi.
Poi il rincoglionito lo trovi sempre :confused: ma sono in pochi

massimilianoadvent
02-06-2006, 23:50
successo anche a me ma come ti hanno già detto i deficienti sono ovunque,però secondo me la maggior parte delle persone con cui ho avuto a che fare sul forum è seria

jokerjoe
02-06-2006, 23:59
Il ********** mandalo direttamente a chi ti ha dato la sola, ...
... già fatto... :(

ANGELO
03-06-2006, 21:28
Fortunatamente i maleducati sono eccezioni, è capitato anche a me ma in altre occasioni è andato tutto bene.;)

Davide
03-06-2006, 21:36
Poi il rincoglionito lo trovi sempre :confused: ma sono in pochi

Quoto al 100%