Visualizza la versione completa : eprom esse ??
che dite ????
si può sostituire solo la eprom ?? lasiando standard tutto il resto ??
se si ... con quale ??
o sto dicendo una mink....... :confused: :confused: :confused:
grazie
nelle faq ho letto che c'e' chi ha sostituito solo la eprom con scarico originale ed ha avuto netti miglioramenti sia in consumo coppia e seghettamenti.
qualcuno ne sa di piu' ???
direi che si possa fare l'intervento e che funzioni
guglemonster
23-05-2006, 09:10
qui, un giorno o l'altro, vi mettono insieme e vi linciano:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ci sono milioni di post, fondamentalmente, una eprom segue due principi...
il primo è quello di sgrezzare l'eccessivo contenimento per motivi di inquinamento dato dalla mamma e ottimizzare il mezzo (vedi boridino, prezzo accettabilissimo) l'altro è tirare fuori l'anima assassina della S (leggi BBpower o i tedeschi cattivi, se interessa vi do gli indirizzi).....
quello che vi posso dire è che così facendo in genere si ottimizzano i passaggi, i buchi per il controllo db e scarichi (solitamente i passaggi attorno ai 4000 giri, più o meno,) l'eventuale allungo, il seghello, e, in casi veramente fortunati, i battiti in testa tendono a sparire.....
leggetivi il faq di ezio, e non rompete più i maroni ;)
:D :D :D :D :D :D :D
...........e quale sarebbe la faq di ezio ???
cercando con eprom escono poche discussioni inerenti le eprom.....tra cui questa, o forse sbaglio a fare la ricerca.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=12469
ok questo e' l'elenco delle faq pero' della eprom c'e' solo un file, in realta' le discussioni fatte mi dite essere molte di piu'.
guglemonster
23-05-2006, 14:25
paolo.... ti sbrindello la piadina ;))
ci saranno almeno una 30 di topic relativi a centraline, eprom scarichi, camme, lavorazioni, teste, fascie, pistoni HC, la faq di ezio parla della sua esperienza con la BBpower, montaggio, settaggi per la RT e sensazioni.
ti aggiungo che tra S e Rt ci sono molte meno differenze di quanto salti all'occhio ;)
una eprom da sola è come un succhiotto al collo, fa bene, fa star bene, ma non sarà mai come le gemelline teramane... e in genere la fame vien mangiando ;)))
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
guglemonster
23-05-2006, 14:26
cià ;))
http://xoomer.virgilio.it/ezioazzola/Consigli/ModificaCentralinaEpromBbpowerBMWR1150RT2001.pdf
quella pagina la leggevo proprio ieri sera e mi aveva incuriosito le sue sensazioni con solo la centralina.
io comunque ho un adv 1150.
...e ti credo che l'appettito viene mangiando.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |