Entra

Visualizza la versione completa : borse alu adv '06 su GS 1200

ario59
22-05-2006, 10:12
Stò pensando di mettere le borse alu del nuovo adv sul mio GS, :arrow: ho scartato le TT per 2 motivi, uno per l'estetica, l'altro per il costo paragonabile alle bmw.
Ma un particolare mi frena, prettamente estetico (non funzionale anche se il fine ultimo è quello) e qui può intervenire Pepot, i tuoi consigli sono sempre preziosi! Non vorrei che montando le alu, vista la notevole differenza di ingombri visivi a livello di serbatoio con l' adv, il mio timore che la GS diventasse due gomme e due borse e nient'altro, insomma l'impatto estetico con due enormi valige alu come sarebbe? Ho visto sul catalogo TT una GS con le alu, però non è in primo piano e dunque non si riesce a capire bene.
Apriamo il dibattito!:D

RAVLER
22-05-2006, 10:35
Sul catalogo della touratech le borse alu stanno una meraviglia.........visto che il Gs è di colore Giallo Desert:lol: :lol: :lol: :lol: ....... a parte gli scherzi sai già cosa penso delle borse alu ....... bellissime....ma purtroppo altrettanto costose.....io mi sto concentrando sull'abbigliamento tecnico.....hai qualche cosa da consigliarmi ??????;)

Frankie72
22-05-2006, 10:57
Se ti iteressa vedere un 1200 con le Zega ecco 2 foto di un tipo spagnolo incrociato in Marocco un paio di volte.
Notare la gomma posteriore del 1200 nella prima foto, era maciullata.
Il tipo era partito in solitaria per fare la famosa pista di 200 km Merzouga-Zagora (pezzo di Paris Dakar) e ha spaccato la gomma.
Lo abbiamo trovato in panne appena prima di Merzouga alle 2 del pomeriggio in pieno deserto, c'erano 46 gradi (il mio zainetto ha cercato riparo sotto l'ombra della ghisa :))

http://img91.imageshack.us/img91/7022/merzouga0122ks.jpg

http://img164.imageshack.us/img164/4810/goledades3jy.jpg

ario59
22-05-2006, 11:05
Raoul, ne parliamo insieme da "Guido":-p prossimamente? Magari in giugno ci facciamo un giretto sull'appenino e poi la sera ci fermiamo alle salse per le tigelle.:)
Come è messa la Giorgia con i panini?:lol:
Uno stà qui a lovarare tutto il giorno poi pensa che ti ripensa ti viene una:arrow: e poi...:mad:
Sull'abbiglimento sai come la penso...una bellissima Rallye2 pro...altra:arrow:
ma sai per il Sud-America è l'ideale.
Tieni botta!

pepot
22-05-2006, 12:00
sinceramente sul gs normale preferisco quelle di serie
mi sembrano più proporzionate

marcoexa
22-05-2006, 14:51
quoto anche io prima di ritirare la mia ero in dubio ma adesso sono contento di aver preso le originali , tra le altre cose più sfruttabili per andare in città!

afcores
22-05-2006, 16:23
quando si chiudono..... ho appena avuto un inconveniente...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=72725

magnesium
23-05-2006, 00:01
Sul catalogo della touratech le borse alu stanno una meraviglia.........visto che il Gs è di colore Giallo Desert:lol: :lol: :lol: :lol: ....... a parte gli scherzi sai già cosa penso delle borse alu ....... bellissime....ma purtroppo altrettanto costose.....io mi sto concentrando sull'abbigliamento tecnico.....hai qualche cosa da consigliarmi ??????;)

La Tuta Santiago di bmw e' bellina al solito costosetta ma non mi fa impazzire...era meglio la Savanna (ora non piu' in produzione ) la Rally 2 Pro e' al solito straordinaria ma ha cambiato notevolmente l'aspetto estetico ora c'e' solo o nera (colore predominante e quindi gia' visto ) oppure o di un brutto blu "antico"...se anche tu hai il gs 1200 giallo era molto piu' bella la rally 1 (grigia e gialla usata anche per la presentazione in sudafrica) ma ora non piu' in produzione. I prezzi partono per la rally 2 Pro sui 960-1100 euro circa compreso di inserto in goretex..dopo devi vedertela con il conce (modena-correggio etc..etc..).
Penso che se va tutto bene con un paio di rapine in banca e con l'ipoteca sulla casa ...:cool: :cool: :cool: ...dovrei comprarla il prox anno !!!

gpboxer
23-05-2006, 00:12

Rally 2...normale o Pro che sia...usata anche ieri con temperature dai 14 ai 29...confortevole e comoda...

Secondo me trovi ancora qualche Rally2 grigia e gialla (che con la tua moto sta davvero bene...) ben scontate.

Non é per alimentare la :arrow: ...ma se vuoi ho giusto un numero di telefono che può fare al tuo caso...

RAVLER
23-05-2006, 08:09
........ ciao........ passata la depressione post Tunisia?.........io ci sto ancora dentro...... che dici di darmi il nr. dello spacciatore di scimmie....magari se riesco ad evitare il mutuo per una rally:arrow: la Giorgia non mi butta fuori di casa:rolleyes: ..

PS: Presto faremo una riunione per definire meglio il giro del prox anno!!!:lol: :lol:

gpboxer
23-05-2006, 20:14
........ ciao........ passata la depressione post Tunisia?.........io ci sto ancora dentro...... che dici di darmi il nr. dello spacciatore di scimmie....magari se riesco ad evitare il mutuo per una rally:arrow: la Giorgia non mi butta fuori di casa:rolleyes: ..

PS: Presto faremo una riunione per definire meglio il giro del prox anno!!!:lol: :lol:

Ti ho già mandato un MP e un SMS...se la scimmia ti sfugge ancora chiamami che vengo lì e vedo che in due la annientiamo subito!

E le conviene stare attenta che dopo le "rinunce" gastronomiche della tunisia se non sta attenta "se la magnamo"!

ario59
24-05-2006, 10:51
VA BENEEEE, OKEEEY! Passata la :arrow: delle borse alu new adv sul mio GS , ho fatto una prova statica e stavano da schifo, i volumi sono decisamente sproporzionati, specilamente nella vista ant., anche a livello aerodinamico non sono il massimo, troppo sporgenti, sul nuovo adv a causa del serbatoio enorme vengono in qualche modo occultate sul GS si vedono praticamente solo quelle, dunque....:toimonst:
A presto