Entra

Visualizza la versione completa : Ormai ero a questo punto.......

mapa
14-05-2006, 03:06
Dovendo controllare (SOSTITUIRE) il filtro benzina (guardate il mio 3ad nel forum tecnico) ormai ero a questo livello di demolizione (facile sostituire il filtro:mad: :mad: :mad: ) allora mi sono detto: xchè non aprire il tiro a segno?
Le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: destinate erano:
- scarico laser titanio con kat metallico (era quello di Muttley :D :D :D )
- ohlins anteriore
- ohlins posteriore
- snorkel maggiorato in carbonio
- condotti aspirazione del GS (modifica consigliata x migliorare il tiro ai bassi)
- cover motorino avviamento in carbonio
d'altra parte ormai la campagna acquisti era gia finita :eek: :eek: :eek:

R1100RS

mapa
14-05-2006, 03:11
inizio lavori!!!!!

mapa
14-05-2006, 03:20
inizio lavori!!!!!

Oppssssss..........

R1100RS

mapa
14-05-2006, 03:41
Oppssssss..........

Suspance........;) ;) ;)
ma xchè non riesco + a mettere la foto?:-o :-o :-o

lamps
marco

R1100RS

pepot
14-05-2006, 09:45
azzzzzzzzzzzz
davvero un bel da fare.......................

pepot
14-05-2006, 09:45
alla fine hai montato tutto???

pepot
14-05-2006, 09:46
usa questo per le foto
http://www.imageshack.us/

lucianoerre
14-05-2006, 09:59
..hai messo in piedi un bel tiro a segno per le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot
14-05-2006, 10:13
..hai messo in piedi un bel tiro a segno per le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
sembra essere andato a fare la spesa al supermarket delle :arrow: :lol:

mapa
14-05-2006, 11:43
sembra essere andato a fare la spesa al supermarket delle :arrow: :lol:

:toothy1: man in working!!!!!!!!

sto lavorando duro :tongue3: :tongue3: , ma sopravviverò ;) ;) ;)

torno giù nel box, il coffee-break è terminato!

lamps
marco

R1100RS

:dontknow: chissà se riparte :dontknow:

rebb
14-05-2006, 22:59
:toothy1: man in working!!!!!!!!

sto lavorando duro :tongue3: :tongue3: , ma sopravviverò ;) ;) ;)

torno giù nel box, il coffee-break è terminato!

lamps
marco

R1100RS

:dontknow: chissà se riparte :dontknow:

Fatti vivo al più presto con foto! :D
Buon lavoro.

pepot
14-05-2006, 23:03
ma è rimasto in garage..............................????
dorme li con le scimmie...............???

rebb
14-05-2006, 23:09

Stavo per fare la stessa fine, poi sono stato richiamato all'ordine........:(

pepot
14-05-2006, 23:11
Stavo per fare la stessa fine, poi sono stato richiamato all'ordine........:(
perchè cosa dovevi montare?

rebb
14-05-2006, 23:16
perchè cosa dovevi montare?

Niente di inportante, ho appena finito di sitemare il mio box-officina........
imbiancatura, luci al neon pannelli porta attrezzi, banco di lavoro ecc. ecc........

mapa
16-05-2006, 01:15

Report di lavorazione:

- ohlins anteriore
montato :D :D :D

- ohlins posteriore

-laser duotec titanio
montata :D :D :D

-snorkel carbonio

-filtro benzina
smontato e rimontato sulla sua piastra supporto, da rimontare nel serbatoio che sarà l'ultima cosa che rimonto :D :D :D

lavori in corso seguiranno news appena possibile
:wav:

ad un certo punto arriva giù mia figlia :hippy2: e:

sua domanda: " ne hai ancora x tanto?"
mia risposta: " ma dobbiamo ancora cenare!"
sua risposta (candida) :angel12: : " ma noi abbiamo già cenato!"
mia risposta (guardando l'ora 22,15 :clock: ): "@zz potevate anche chiamarmi!"
sua risposta: "ti abbiamo lasciato qualcosa" :sad5:

troppo umane! :hmph: :hmph: :hmph:
è chiaro che non mi amano + come una volta!!!!!!

ma le prendo al varco la prima volta che mi metto in cucina, di solito arrivano come falchi solo con il profumino :notworth: :notworth: , ma le mando in pasta riscaldata in bianco, mentre io ....(vi piacerebbe sapere....)

lamps
marco

R1100RS in restyling

pepot
16-05-2006, 08:00
è dura quando ami anche una moto............

rebb
16-05-2006, 09:09
Mandaci le foto al più presto!
La curiosità è salita scimmiescamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

mapa
21-05-2006, 11:22
Mandaci le foto al più presto!
La curiosità è salita scimmiescamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

scusate tutti ma il mio hard-disk :hiding: mi ha piantato e mi ha lasciato in braghe di tela :mumum:

quindi settimana dedicata ovviamente al lavoro :homework: ma anche a recuperare i 30 Giga di dati che avevo caricato e che mi servono

il lavoro continua oggi domenica, terza settimana di passione senza moto :mad: :mad: :mad:

abbiate pazienza che le foto arriveranno :D :D :D (una parte era anche sul maledetto disco)

ciao a tutti
lamps
marco

R1100RS in restyling

rebb
21-05-2006, 12:57
scusate tutti ma il mio hard-disk :hiding: mi ha piantato e mi ha lasciato in braghe di tela :mumum:

quindi settimana dedicata ovviamente al lavoro :homework: ma anche a recuperare i 30 Giga di dati che avevo caricato e che mi servono

il lavoro continua oggi domenica, terza settimana di passione senza moto :mad: :mad: :mad:

abbiate pazienza che le foto arriveranno :D :D :D (una parte era anche sul maledetto disco)

ciao a tutti
lamps
marco

R1100RS in restyling

In bocca al lupo e buon lavoro!
Ciao

mapa
28-05-2006, 04:18
In bocca al lupo e buon lavoro!
Ciao

come promesso ecco alcune dellefoto dei lavori :lol: :lol: :lol:

http://spaces.msn.com/maleocri/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWlj cm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5FZG l0TW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_albumid=&_c11_PhotoAlbum_spaReturnToFull=0&_c=PhotoAlbum&_c02_owner=1

mi date anche un vostro parere sulla nuova forcella blu 1150GS + pinze Brembo Evo + semi-manubri in alluminio della RT che ho intenzione di montare? Come da alcuni già scritto, anche io con il manubrio basso ho dei formicolii alle mani (sò vecchietto :-o :-o )
Devo solo risolvere un piccolo problema di adattamento della piastra superiore della forcella, che ha un perno filettato, ed il mio attacco al telaio che è un balljoint e quindi anche lui con perno filettato. La soluzione l'avrei anche trovata, ma devo ancora provarla. (sfilare il perno filettato da 20 mm. di diametro della piastra, mettere una boccola calibrata con diametro interno 18 mm. come il balljoint ed esterno 20 mm come il cuscinetto della piastra, altezza 20 mm. così avrei l'adattamento. Le boccole sono a catalogo di serie dalla RIV-SKF e quindi di assoluta qualità essendo proprio per questi usi).

L'estetica finale sarà di una GS-RT : cioè piccola carenatura originale della RS con parte bassa naked, il manubrio alto e la forcella blu anodizzata che a me piace moltissimo essendo molto + snella rispetto all'originale con steli ovali in alluminio.

Per il parafango anteriore sono alla ricerca di uno in carbonio :arrow: :arrow:

Il montaggio di prova della ruota sulla forcelle GS era per la verifica delle dimensioni e dei centraggi dei dischi + pinze + ABS, in quanto la GS ha una ruota diversa dalla mia (dovevo rivendere tutto se non funzionava :confused:) ora devo solo trovare i tubi freno che sono diversi dai miei (forse saranno in kevlar :arrow: :arrow:)

Come oramai avrete tutti capito sono totalmente e irrimediabilmente pazzo: :tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1: :tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1:
:tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1:

lamps a tutti

ciao
marco

R1100RS in restyling

rebb
28-05-2006, 08:49

http://spaces.msn.com/maleocri/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWlj cm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5FZG l0TW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_albumid=&_c11_PhotoAlbum_spaReturnToFull=0&_c=PhotoAlbum&_c02_owner=1

mi date anche un vostro parere sulla nuova forcella blu 1150GS + pinze Brembo Evo + semi-manubri in alluminio della RT che ho intenzione di montare? Come da alcuni già scritto, anche io con il manubrio basso ho dei formicolii alle mani (sò vecchietto :-o :-o )
Devo solo risolvere un piccolo problema di adattamento della piastra superiore della forcella, che ha un perno filettato, ed il mio attacco al telaio che è un balljoint e quindi anche lui con perno filettato. La soluzione l'avrei anche trovata, ma devo ancora provarla. (sfilare il perno filettato da 20 mm. di diametro della piastra, mettere una boccola calibrata con diametro interno 18 mm. come il balljoint ed esterno 20 mm come il cuscinetto della piastra, altezza 20 mm. così avrei l'adattamento. Le boccole sono a catalogo di serie dalla RIV-SKF e quindi di assoluta qualità essendo proprio per questi usi).

L'estetica finale sarà di una GS-RT : cioè piccola carenatura originale della RS con parte bassa naked, il manubrio alto e la forcella blu anodizzata che a me piace moltissimo essendo molto + snella rispetto all'originale con steli ovali in alluminio.

Il montaggio di prova della ruota sulla forcelle GS era per la verifica delle dimensioni e dei centraggi dei dischi + pinze + ABS, in quanto la GS ha una ruota diversa dalla mia (dovevo rivendere tutto se non funzionava :confused:) ora devo solo trovare i tubi freno che sono diversi dai miei (forse saranno in kevlar :arrow: :arrow:)

Come oramai avrete tutti capito sono totalmente e irrimediabilmente pazzo: :tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1: :tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1:
:tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1:

lamps a tutti

ciao
marco

R1100RS in restyling

Non riesco a caricare le foto.........
ti è avanzato qualche pezzo di carena tipo i copristeli anteriori ed il parafango?
Ti mando un MP per dettagli.
Ciao

mapa
28-05-2006, 12:39
Non riesco a caricare le foto.........
ti è avanzato qualche pezzo di carena tipo i copristeli anteriori ed il parafango?
Ti mando un MP per dettagli.
Ciao

- per le foto: cliccare sul link e nel menù in alto a sinistra cliccare "foto"

- se per copri steli intendi i foderi in plastica sagomati che alcune RS hanno come copertura della parte bassa della forcella la mia RS non li aveva, li ho visti sempre montati sulla RS con carenatura completa

- quasi certamente mi avanza un parafanghino posteriore nuovo per S in carbonio

MP per chiarimenti

lamps
marco

R1100RS in restyling

rebb
28-05-2006, 14:20
A giudicare da quel che vedo sembra che stia venendo proprio bene.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

rebb
28-05-2006, 17:47
La forcella del GS è un vero sballo, che tu sappia è la stessa che monta la Rockster o del 1100S?
Per il parafando anteriore potresti prendere in considerazione proprio quello in carbonio della Rockster........................

kappaingiro
28-05-2006, 18:31
Il parafanghino s me lo piglierei io...............:arrow: :arrow:

Hai MP!!!

kappaingiro
28-05-2006, 18:35
A proposito, oltre ai complimenti per le scimmie uccise:eek: , anche complimenti per la qualità degli interventi self-made:D :D , non è da tutti ed io mi sento una sega integrale:mad: quando vedo all'opera gente come te............:!: :!: :!: :!: :!:

mapa
29-05-2006, 02:44
La forcella del GS è un vero sballo, che tu sappia è la stessa che monta la Rockster o del 1100S?
Per il parafando anteriore potresti prendere in considerazione proprio quello in carbonio della Rockster........................

Forcella trovata su Ebay Francia con la descrizione :

"FOURCHE AVANT d'origine pour moto BMW R1150GS ADVENTURE.

(2 bras de fourche + Pontet inférieur + Rotule)

Etat : neuf, jamais servit (Cause : montage en side-car).

Prix du neuf : 1 600.00€"

quindi nuova :D :D :D

1858 $ nelle schede di MAX BMW
pagata 600,00 € + spedizione.
Non è un omaggio, ma mi era sembrato un prezzo ragionevole per quell'oggetto. Su ebay bisogna solo avere pazienza :clock: , che prima o poi le cose arrivano :thumbup:

Non ho presente il parafango della Rockster, vado e mi documento ringraziandoti per l'idea

lamps
ciao
marco

R1100RS in restyling

mapa
29-05-2006, 03:46
A proposito, oltre ai complimenti per le scimmie uccise:eek: , anche complimenti per la qualità degli interventi self-made:D :D , non è da tutti ed io mi sento una sega integrale:mad: quando vedo all'opera gente come te............:!: :!: :!: :!: :!:

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento, come avrai capito è come avere un grosso giocattolo con cui dimenticare un pò i casini di tutti giorni, quasi una terapia di sostegno!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vero è che una sana passionaccia e conoscenza della meccanica è indispensabile anche perchè quando da piccoli si giocava con il Meccano, i miei coetanei lo ricorderanno con affetto, la costruzione finiva al massimo sulla scrivania con il totale disappunto elle Ns. mamme :D :D :D :D (:!: :!: :!: sempre grandi le mamme :!: :!: :!: ) con il giocattolo vero quando lo rimonti gli affidi la vita, quindi il salto di qualità, precisione, attenzione ai particolari e coordinamento degli interventi mi sembra doveroso e notevole.
In ogni caso qui nel forum ci sono tipini moooooolto + bravi di me e da cui si impara sempre ogni volta che scrivono una riga.

Per il parafango ti mando e-mail con qualche foto così puoi vedere se ti va OK

ciao
lamps
marco

R1100RS in restyling

kappaingiro
30-05-2006, 00:13
Grazie per la disponibilità, aspetto foto e prezzo...............:eek: :lol: :arrow:

Sei proprio un mito!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :lol: :arrow:

magnesium
30-05-2006, 00:26
Ti ringrazio per il tuo apprezzamento, come avrai capito è come avere un grosso giocattolo con cui dimenticare un pò i casini di tutti giorni, quasi una terapia di sostegno!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vero è che una sana passionaccia e conoscenza della meccanica è indispensabile anche perchè quando da piccoli si giocava con il Meccano, i miei coetanei lo ricorderanno con affetto, la costruzione finiva al massimo sulla scrivania con il totale disappunto elle Ns. mamme :D :D :D :D (:!: :!: :!: sempre grandi le mamme :!: :!: :!: ) con il giocattolo vero quando lo rimonti gli affidi la vita, quindi il salto di qualità, precisione, attenzione ai particolari e coordinamento degli interventi mi sembra doveroso e notevole.
In ogni caso qui nel forum ci sono tipini moooooolto + bravi di me e da cui si impara sempre ogni volta che scrivono una riga.

Per il parafango ti mando e-mail con qualche foto così puoi vedere se ti va OK

ciao
lamps
marco

R1100RS in restyling

Mi piacrebbe proprio avere la tua manualita'...sinceramente penso che non sia da tutti. Stai facendo un'ottimo lavoro su una R 1100 RS apparentemente datata ma che in realta' e' notevolmente migliorata grazie anche solo agli ohlins...chissa' la faccia di quel presuntuoso con moto nuova nel tentativo di superarti in qualche curva e controcurva veloce :D :D :D
Hai rapinato una banca per comprarti tutto quel ben di Dio o ammazzato na' vecchietta ??? Scherzi a parte qui i soldi volano !!!!...via !!!!!:arrow: :arrow: :arrow:

magnesium
30-05-2006, 00:30
Scusa ma dopo tutto quello che hai montato/sostituito/allestito/sofisticato etc etc....una verniciatina piu' personalizzata con un colore o bicolore piu' aggressivo o piu' sportivo (alla maniera di mamma BMW s'intende...non ti e' venuta in mente??????...non ci credo !!!!

mapa
30-05-2006, 13:30
Scusa ma dopo tutto quello che hai montato/sostituito/allestito/sofisticato etc etc....una verniciatina piu' personalizzata con un colore o bicolore piu' aggressivo o piu' sportivo (alla maniera di mamma BMW s'intende...non ti e' venuta in mente??????...non ci credo !!!!

mi ci manca pure il pennello!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
sono totalmente negato, il carrozziere vicino casa mi ha chiesto circa 700/800 € per verniciare il serbatoio, i fianchetti e il cupolino!!!! :mad: li vedevo bene in nero opaco, o canna di fucile. Quindi mi tengo il rosso e spenderò in altre idee :arrow: :arrow: :arrow: che circolano pericolose nella mia contorta mente!
Poi da te che sei di MO il "rosso" in campo motori dovrebbe essere, se non amato, almeno rispettato :!: :!: :!: :!:

R1100RS in restyling

dgardel
31-05-2006, 00:19
Io avevo la morosa da Lissone......

Ricky vierventiler
31-05-2006, 01:17
:confused: stai mettendo su una bella RS... poi con la marmittazza Ex Muttley... :eek: e tutto il resto....:eek: :eek: :eek: :eek:

Come la gommerai? :cool:

mapa
31-05-2006, 23:12
:confused: stai mettendo su una bella RS... poi con la marmittazza Ex Muttley... :eek: e tutto il resto....:eek: :eek: :eek: :eek:

Come la gommerai? :cool:

già gommata PIRELLI Dragon, ho fatto solo 6500 km vi dirò come si comportano con gli ohlins

R1100RS in restyling

kappaingiro
31-05-2006, 23:15
Il parafanghino nemmeno tra le foto lo facesti vedere.........
Aspetterò come il piccolo principe.........

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che :arrow: :arrow: :arrow:

mapa
31-05-2006, 23:24
Io avevo la morosa da Lissone......

certo che da Mestre a Lissone era di un comodo!!!! :mad:

R1100RS in restyling

mapa
31-05-2006, 23:37
Il parafanghino nemmeno tra le foto lo facesti vedere.........
Aspetterò come il piccolo principe.........

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che :arrow: :arrow: :arrow:

Abbi fede che verrai ricompensato ;) ;)

Scusa ma sono un pò tanto preso con il lavoro, sono appena rientrato da 450 km freschi di giornata per alcune demo di apparecchiature presso clienti, ho fatto solo in tempo a mettere un boccone sotto i denti, e ho acceso il CPU per vedere un pò il mondo.
Capisco che la :arrow: urla, ma la pazienza è d'obbligo e dopo c'è + soddisfazione.
Questo fine settimana c'è ponte e quindi ti accontento, stai in allerta :D :D :D

ciao
lamps
marco

R1100RS in restyling

kappaingiro
01-06-2006, 00:01
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Sommo ammaestratore di :arrow: :arrow: , per te e le tue magie aspetto anche fino al prossimo week.......................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ancora grazie,

(tuo umile suddito)

sauro
01-06-2006, 23:47

lamps a tutti

ciao
marco

R1100RS in restyling
I semi manubri che ci fanno bene senza modifiche sono quelli del K 1200 RS sono decisamente + alti dei sui originali e senza fare modifiche con queli viaggi in tutto confort, te lo dico perchè io li ho montati e mi ci trovo benissimo (anche se il formicolio alle mani non è passato ultimemente mi prende anche quando guido la macchina) ;) buon lavoro è troppo bello manipolare la mucca ;)

mapa
02-06-2006, 01:53
I semi manubri che ci fanno bene senza modifiche sono quelli del K 1200 RS sono decisamente + alti dei sui originali e senza fare modifiche con queli viaggi in tutto confort, te lo dico perchè io li ho montati e mi ci trovo benissimo (anche se il formicolio alle mani non è passato ultimemente mi prende anche quando guido la macchina) ;) buon lavoro

Ti ringrazio delle dritte ma se hai visto le foto i manubrietti in alluminio li ho già comprati xchè erano la logica continuità con la piastra top della forcella che aveva la foratura specifica per gli stessi, si ottiene la posizione di guida della RT

è troppo bello manipolare la mucca ;):D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

R1100RS in restyling

mapa
04-06-2006, 01:44
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Sommo ammaestratore di :arrow: :arrow: , per te e le tue magie aspetto anche fino al prossimo week.......................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ancora grazie,

(tuo umile suddito)

MP - MP - MP - MP ....................:toothy2: :toothy2: :toothy2:

:arrow: ma :arrow: sei :arrow: ancora :arrow: quì????

R1100RS in restyling

mapa
08-06-2006, 02:58
Non ho resistito oltre, oggi sono andato al lavoro in moto!!!!
Peccato che non l'ho ancora rimontata tutta
quindi:
- senza wind shield (non pensavo che servisse così tanto)
- senza plance sx e dx
- senza fianchetti (fa molto naked)
- senza parafango anteriore (oggi sole splendido :D )
serbatoio non fissato
spia riserva sempre accesa ( devono essersi incastrati i tubetti del troppo pieno al galleggiante e quindi devo riaprire il serbatoio :mad: :mad: :mad: )

ALLORA:

SE NON E' EFFETTO PLACEBO DA ASTINENZA (SIAMO ALLA 4 SETTIMANA)

veramente OK!!!! :wav: :wav: :wav:

si è riempita molto in basso, è molto + reattiva e, cosa che non mi era mai capitata, tende ad impennare in 2^ e quasi in 3^, mi dica qualcuno che così è giusto solo per avere cambiato lo snorkel (maggiorato in carbonio), sostituito i collettori originali con quelli del GS (+ lunghi e leggermente + stretti) e lo scarico (Laser Duotec Titanio), ogni tanto qualche scoppiettio in rilascio (pochi)
Sto seguendo con interesse la discussione sul sensore di temperatura e penso che potrebbe esser utile quella piccola modifica.

:eek: OHLINS :eek:
meritano un discorso a parte, Xchè pur non essendo ancora perfettamente tarati (ho già preso contatto con Bruno Cirafici per la messa a punto, persona assolutamente da consigliare per competenza :D , disponibilità :D e passione :D ) sono su un altro pianeta per precisione e controllo (i miei vecchi Showa originali avevavo 30.000 Km e quindi :( :( :( )

Appena recupero tutti i pezzi che mi mancano (tubi freni, parafango anteriore, pastiglie freni etc.) parte la seconda serie di lavori: sostituzione forcella, manubrio, pinze freni anteriori.....

ora mi manca solo di riaprire il serbatoio e sistemare i fetenti tubetti.....

ciao a tutti
lamps
marco

R1100RS in restyling a buon punto

azzo
08-06-2006, 15:28
:eek: OHLINS :eek:
meritano un discorso a parte, Xchè pur non essendo ancora perfettamente tarati (ho già preso contatto con Bruno Cirafici per la messa a punto, persona assolutamente da consigliare per competenza :D , disponibilità :D e passione :D ) sono su un altro pianeta per precisione e controllo (i miei vecchi Showa originali avevavo 30.000 Km e quindi :( :( :( )

Complimenti per la trasformazione (con tutto quello che hai cambiato è una vera e propria rinascita!), è sempre bello vedere un appassionato come te che mette le manacce sulla moto, oltretutto con risultati davvero lusinghieri!

Apro una parentesi per le sospensioni, su consiglio di qualche elichista sono andato anche io da Cirafici per vedere cosa poteva fare sul mio mono...confermo la sua assoluta disponibilità, cortesia e altissima professionalità (a proposito un saluto a KLT, Pongo e Commodoro, incontrati in loco!:lol: :arrow: :arrow: :lol: )

Io non volevo mettere i gialloni sulla mia perché la spesa era fuori dalla mia portata, così abbiamo concordato sostituzione molla e revisione completa con taratura del mono posteriore, da oggi l'orrendo mono showa è nelle sue mani e la mia dakarina piange in garage senza ammortizzatore (e senza marmitte, comodo doverle togliere per toccare il mono:axe: :axe: :axe: ).
farò un post apposito per illustrare il lavoro fatto sul mono ad uso e consumo dei colleghi EFFISTI!

mapa
09-06-2006, 23:12
Come da titolo oggi il DOTT. CIRAFICI ha operato :!: :!: :!:
Due ore di pura tecnologia e competenza, a ogni domanda una risposta chiara e precisa sempre con una disponibilità estrema, una esperienza veramente istruttiva e piacevole.
Ho fatto pochi Km. e l'impressione è quasi di essere su un binario :D :D :D
Ora sapete dove andare a curare i vostri ammo.

lamps a tutti
marco

R1100RS in restyling

magnesium
09-06-2006, 23:29
certo che da Mestre a Lissone era di un comodo!!!! :mad:

R1100RS in restyling

Ciao non hai altre foto da farci vedere..?pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee:arrow: :arrow: :arrow: