Entra

Visualizza la versione completa : DISSUADETEMI pleez

xaro
02-05-2006, 19:19
Mi sa che siamo agli sgoccioli...
oggi sono stato dal conce di TP che ha la BoxerCup (credo sia l'unica in Italia ancora da immatricolare) in vetrina e...

... mi ha fatto la proposta che più temevo :mad: ...

... "Mi lasci la sua in permuta e con 4000 euri va via con lei"... :eek: :eek: :eek:

... Domani pomeriggio devo andarci...

...SE E' UNA FOLLIA... DISSUADETEMI...

... SE VOLETE CHE L'ORANGO SOPRAVVIVA...

xero70
02-05-2006, 19:27
No, no, non lo fare, faresti una grossa pazzia, te ne pentiresti a vita, non te lo perdonarai mai e poi mai

non lasciarla in quella vetrina, portala via:lol: :lol:

nanni_900
02-05-2006, 19:30
Conosco una tipa che verrebbe a piedi a Trapani per portarsela via......

Per cui vedi che devi fare altrimenti la avverto eh???:-p :-p

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Lampese

dgardel
02-05-2006, 19:34
La Boxer CUP è tra le più belle BMW mai fatte!!!!!!!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

xaro
02-05-2006, 19:35
Non vi fa pena quella povera scimmiona???

barbasma
02-05-2006, 19:36
a me sembra una valutazione buona... d'altronde è un fine serie...

se la tua ha qualche anno direi che è il caso di farlo...;)

jjerman
02-05-2006, 19:37
non lo fare

- 4000€ sono 4000€
- la boxer cup non si fa più

fatti una bella k1200r power cup!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cokay
02-05-2006, 19:38
Bellissima moto ! :
Prendila :)

GHIGO
02-05-2006, 19:40
oggi sono stato dal conce di TP che ha la BoxerCup (credo sia l'unica in Italia ancora da immatricolare) in vetrina e...

... "Mi lasci la sua in permuta e con 4000 euri va via con lei"... :eek: :eek: :eek:

se non ricordo male gia' all'epoca ti consigliai di prendere la boxer cup:arrow:
prendila o vivrai di rimorsi:lol:

xaro
02-05-2006, 19:54
a me sembra una valutazione buona... d'altronde è un fine serie...

se la tua ha qualche anno direi che è il caso di farlo...;)

la mia è del 2003 e ha l'ABS e praticamente me la valuta 7500

xaro
02-05-2006, 20:04
ehm....:evil3:
http://img93.imageshack.us/img93/1880/boxercup25ej.jpg

pluto67
02-05-2006, 20:25
Ciao Xaro,non ti conosco e non so che moto hai,ma ti parlo da ex essista stracontento ma anche da motociclista appassionato NON "fondamentalista" e senza falsita' di facciata......:confused: :confused:
Se ti piace la boxer cup , che è comunque strepitosamente bella, prendila senza dubbio.........ma tieni sempre ben presente che tra pochi mesi potresti trovarti ad un semaforo con a fianco la esse nuova.
Il succo è che devi valutare MOLTO bene se a quel punto non rosicheresti come una bbbestia.:mad: :mad: :mad: :mad:
Io non me ne vergogno affatto......non resisterei,il pensiero di aver appena acquistato una moto nuova e di aver a fianco il modello successivo mi darebbe fastidio.
Certo troverai molti di noi che mi uccideranno additandomi come fighetto che insegue l'ultimo modello alla moda.....ma in fin dei conti non devi ascoltare loro, devi ascoltar-ti bene e valutare.
La scelta che ne uscira' sara' sicuramente la migliore.
Il tutto ovviamente IMHO
Fabio

p.s. ho appositamente omesso qualsiasi valutazione sulla pecunia,poichè non è mia abitudine fare i conti in tasca alla gente e perchè risulta evidente che quello sarebbe un limite invalicabile....;) ;)

02-05-2006, 20:28
prendila subito.........;)

barbasma
02-05-2006, 20:29
la mia è del 2003 e ha l'ABS e praticamente me la valuta 7500

allora ti fa uno scontone sulla BXC...:confused:

perchè a 11500 mi pare altro che ribassata... superscontata!!! costava 14000 mi pare..

valuta tu... alla fine dei conti dalla tua cambia solo colore... scarichi... sospensione posteriore.

io prenderei la S nuova anche se logicamente dovrai metterci quasi il doppio di differenza.

Muntagnin
02-05-2006, 20:33
se sei sicuro che tutti quegli adesivi non ti verranno a noia ...
se sei sicuro che non ti verrà la nausea sentendoti dire .. "tanto non ci corri"
se sei sicuro che non t'incazz ... sentendoti dire "adesso usano la K1200R"

insomma io penso che bisogna essere proprio ma proprio sicuri.

Poi fai te .... auguri

xaro
02-05-2006, 20:45
Beh... prima di acquistare la mia avevo visto la Replika, ma poi costava un po'troppo quindi ho "ripiegato" su la "liscia"

Ma non è servito perchè ero "innamorato" della "replika" adesso mi ritrovo a fare i conti con una scelta poco ponderata fatta.

Sì alla 1200 ho pensato e tra l'altro per la 1200 mi valuterebbero la mia 8000 euri solo che sarebbe la prima linea di fabbrica e presumibilmente avrebbe tutti i problemi delle prime serie e mi toccherebbe fare da "collaudatore" come tutti gli altri acquirenti mentre la Replika è praticamente l'ultima serie della 1100 quindi ultracollaudata, poi la mia piace davvero e avevo ponderato di sostituire gli scarichi con i Laser e avrei dovuto spendere 1000 euro per far ciò... quindi a conti fatti credo che la scelta si quasi ponderata :lol:

NicolaR1150R
02-05-2006, 20:52
Go for it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Flipper71
02-05-2006, 21:19
E' meravigliosa :eek: :eek: :eek:
Se ne sei innamorato prendila subito :arrow: :arrow:
Quando e se avrò un bel garage la affiancherò al mio GS :arrow: :arrow: solo per il gusto di vederla!!

Roxter
02-05-2006, 21:26
E COMPRALA IMMEDIATAMENTE!!!

Altrimenti, e sono serissimo, dimmi chi la tiene e dove sta e me la vado a prendere io!!;) ;) ;) ;)

Roxter
02-05-2006, 22:22
Sariddu caro... ti avviso... se non lo fai tu lo faccio io. Ed anche meno differenza gli devo portare se gli lascio la mia moto.
Quindi ANNACHITIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :lol:
Ehmmmmm......no scusa.....vabbeh che sei una donna ed in quanto tale hai diritto di precedenza (quasi) sempre........

.......però devo farti notare che ci sono prima io!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
02-05-2006, 22:24

Buttati perdiana!

http://www.bobsbmw.com/motorcycles/images/2004BoxerCup/p0012577.jpg

raffapaz
03-05-2006, 00:19
E ACCATTATELL'
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

paolo chiaraluna
03-05-2006, 00:40
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
prendila prendila prendila.....

xaro
03-05-2006, 02:17
Il verdetto mi sembra quasi unanime.... :lol: :lol: :lol:
vado a nanna, la notte mi porterà consiglio ;)

cidi
03-05-2006, 08:38
io, vista la valutazione favorevole, sarei piu' propenso a prendere la nuova.

Uto
03-05-2006, 08:57
perdindirindina....
violenta lo :arrow:
falla tua....

Ciccio
03-05-2006, 10:30
Prendila. A Palermo da Elauto ne hanno una usata a 10.500. Credo che l'offerta che ti hanno fatto sia buona, cerca comunque di trattare

squalo
03-05-2006, 10:44
allora l'hai presa???
:)

eyefly
03-05-2006, 10:48
Io l'ho avuta. Ti dico che è una moto bellissima, seppur non molto facile. Bisogna capirla e sapere interpretarla. Beh d'altronde come ogni moto. Il paragone con la nuova, secondo me, non è fattibile poichè questa è estremamente particolare. Ti garantisco che ai semafori o al bar si fermano a guardarla, spesso chiedendo "ma l'hai fatta tu?".
Io alla fine l'ho tolta non so neanche perché, e forse oggi pentendomene un po'. Questa è una moto da tenere e non vendere mai perchè comunque sarà un bel pezzo. La prima moto da pista BMW.
In conclusione COMPRALA....

levante
03-05-2006, 11:10
Ciao Xaro,non ti conosco e non so che moto hai,ma ti parlo da ex essista stracontento ma anche da motociclista appassionato NON "fondamentalista" e senza falsita' di facciata......:confused: :confused:
Se ti piace la boxer cup , che è comunque strepitosamente bella, prendila senza dubbio.........ma tieni sempre ben presente che tra pochi mesi potresti trovarti ad un semaforo con a fianco la esse nuova.
Il succo è che devi valutare MOLTO bene se a quel punto non rosicheresti come una bbbestia.:mad: :mad: :mad: :mad:
Io non me ne vergogno affatto......non resisterei,il pensiero di aver appena acquistato una moto nuova e di aver a fianco il modello successivo mi darebbe fastidio.
Certo troverai molti di noi che mi uccideranno additandomi come fighetto che insegue l'ultimo modello alla moda.....ma in fin dei conti non devi ascoltare loro, devi ascoltar-ti bene e valutare.
La scelta che ne uscira' sara' sicuramente la migliore.
Il tutto ovviamente IMHO
Fabio

p.s. ho appositamente omesso qualsiasi valutazione sulla pecunia,poichè non è mia abitudine fare i conti in tasca alla gente e perchè risulta evidente che quello sarebbe un limite invalicabile....;) ;)

100%
Penso anchio che un modello che esce oppure è gia uscito di produzione dovrebbe avere notevoli vantaggi economici all'acquisto. Naturalmente stiamo parlando di una passione che difficilmente valutiamo in maniera fredda e calcolatrice......

La soluzione a questo punto è solo una, vai dal conce e prendi l'oggeto in questione ( prima pagando naturalmente ), esci con grazia e leggiadria e fai un burnauttttttt!!!!!! per festeggiare l'evento.

Joe Sasa
03-05-2006, 11:21
Prendila e basta.
E' belissssssssssssssssssssssssima

absolute beginner
03-05-2006, 11:24
Vado controcorrente... :confused:
Per me è una cazzata col botto... :mad:
Dai indietro la eSSe per prendere la stessa moto con le sospensioni rialzate, la colorazione tamarra e i terminali laser...e ci devi mettere sopra otto zucche ?
E' come se dessi via il Duca di York per farmi l'ADVENTURE 1200...:rolleyes:
Follia pura... :sad3:

Lamps!

Ziubelu
03-05-2006, 11:25
RAGAZZI BASTA SCRIVERE .... TANTO E' GIà DAL CONCESSIONARIO SICURO !!
E SE NON CI SEI MUOVI QUEL CULO PESANTE !!!!

dalex
03-05-2006, 11:25
...
Ti riassumo il mio pensiero:
se hai intenzione di tenerla 'per sempre' allora cambiala!
In caso contrario spendi 4000 euro per ritrovarti grossomodo con la medesima moto, cosa che secondo me è poco ragionevole.

In questi casi però bisogna anche ascoltare la passione ( :twisted: ) ed un po' meno la ragione ( :angel7: )

Quindi ... sono affari tuoi! :lol:

barbasma
03-05-2006, 11:26
in effetti...

con la metà dei soldi ci metti OHLINS e scarichi.;)

GsTrip
03-05-2006, 11:43

ma non sarebbe il caso di imparare a guidare la moto prima di acquistare un strumento del genere?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bobbe
03-05-2006, 11:53
Io non spenderei 4.000 euri per avere più o meno la stessa moto......
anche se la Boxer cup è veramente bella..
anche se un pò pacchiana (per i miei gusti chiaramente)

xaro
03-05-2006, 12:17
ma non sarebbe il caso di imparare a guidare la moto prima di acquistare un strumento del genere?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020075.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

xaro
03-05-2006, 12:23
... Abbiamo appuntamento alle 15:00...

Zel
03-05-2006, 14:20
è solo la miglior motocicletta mai prodotta da bmw. direi che puoi lasciarla dov'è, ne hai una quasi uguale :)

Zel
03-05-2006, 14:50
caro benci, un GS non si cambia con nulla.
se uno può avere una sola moto, quella non può che essere un GS; le altre sono solo passioni, vizi, aberrazioni, perversioni, capricci :-D

insomma, scimmie :arrow:

absolute beginner
03-05-2006, 14:53
bravissimo questa si che una moto " BMW "

Infatti... :lol:
E' vecchia... :lol:
Pesante... :lol:
sarebbe una moto da pista ma ha gli stessi hp di una Hornet 600... :lol:
Ahò... ma che sei parente di Piripicchio ??? :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Scherzo, la 1100 eSSe era una moto della Madonna... prima dell'arrivo dellla 1200 eSSe, obviously ... ;) :lol:

Roxter
03-05-2006, 17:32
e che proprio non riesco ad abituarmi a sta moto così leggera e le testate squadrate e sta plastica che rumoreggia (il cupolino pare che si stia per spaccare ) ....

Voglio tornare indietro nel tempooooooooooooooooo .....

Puff !!!
Se vuoi, per duemila euro e un pacchetto di liquirizie lo compro io il tuo GS.......:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Biella
03-05-2006, 18:19
..scolta bèn! a Ravenna ciàn la stessa moto da immatricolare.
per non saper nè lezar nè scrivar ho cumprè la nuova S...e sabato, dico sabato la vado a ciapèr. se vuoi chiedo....
ciao fermi !!!!

xaro
03-05-2006, 21:09
TROPPO TARDI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: