Visualizza la versione completa : tornanti, questi sconosciuti
sono appena tornato da una piccola passeggiata sul Vesuvio, una strada panoramica ricca di curve e tornanti che mi ci voleva proprio x distrarmi un po'. :cool:
però mi son trovato in difficoltà nei tornanti stretti: come li devo affrontare?
li ho percorsi in 2° ma all'andata (salita) sembrava che rallentassi troppo nel percorrere la curva, in discesa la moto prendeva velocità e mi preoccupavo. :confused:
scusate, ma non ho tantissima esperienza, ho la patente da 1 anno e ho percorso fondamentalmente strade cittadine. :lol:
p.s.:al ritorno subito prima di un tornante, mentre pinzavo ho preso un po' di brecciolino e la moto si è scomposta, mi sono cagato sotto:rolleyes:
Panzerdivision
01-05-2006, 16:08
fai una ricerca.... parole chiave "consigli di guida in montagna"
c era un bel tread a riguardo
Muntagnin
01-05-2006, 16:19
purtroppo il mitico 3d .. quello di Paul .. è andato perso!
un vero peccato!
in discesa li puoi fare tranquillamente in folle, hai molto piu' controllo sulla moto, in salita si dovrebbe buttare la moto giu' tenendo il corpo all'esterno, un po' stile supermotard.
un vero peccato!
NOOOOO!!!!!! :rolleyes:
Lo ricorderò sempre con immutato affetto quel 3d.... :lol:
All'epoca non scrivevo... ma leggevo... e ridevo :lol: :lol:
lucianoerre
01-05-2006, 16:36
in discesa li puoi fare tranquillamente in folle, hai molto piu' controllo sulla moto,
sei fuori???
Panzerdivision
01-05-2006, 16:37
io in discesa metto la prima e vado con la frizione tirata
per frenare modulo il freno motore con la frizione
in discesa li puoi fare tranquillamente da folle, hai molto piu' controllo sulla moto, in salita si dovrebbe buttare la moto giu' tenendo il corpo all'esterno, un po' stile supermotard.
:lol: :lol:
Basta che quando butti la moto giù ci sia qualcuno ad aiutarti a rimetterla su... :lol: