Visualizza la versione completa : Riflessione Barba e KTM
Supermukkard
02-05-2006, 17:21
io mi sento si spezzare un'ossatura a favore del barba :cool:
ma insomma..capisco quelli più nuovi..ma tutti gli altri non hanno ancora imparato com'è fatto?
Per le viti son 'azzi.. se sono strutturali, meglio comprarle nuove.. quelle cadmiate/zincate, una volta che hanno cominciato a fiorire, non le ripigli.. oppure devi sostituirle con l'inox, però deve essere A4, l'A2 commerciale che trovi in giro è troppo "morbido" rispetto alle 8.8.
Se non sono strutturali, vai di inox A2..
giusto giusto: bla....bla...tutta di plastica....barra corta...bla...bla..nooo lunga...bla....ma il gs in off non ci va.....bla...bla...il telaio è fatto con i grissini...cotti troppo tra l'altro...bla...bla..bla...oggi ho trovato il baricentro....bla..bla..no no spingi sull'altra pedana.....bla...il boxer è un'aspirapolvere..bla...bla...:sleepy2:
barbasma
02-05-2006, 18:03
Per le viti son 'azzi.. se sono strutturali, meglio comprarle nuove.. quelle cadmiate/zincate, una volta che hanno cominciato a fiorire, non le ripigli.. oppure devi sostituirle con l'inox, però deve essere A4, l'A2 commerciale che trovi in giro è troppo "morbido" rispetto alle 8.8.
Se non sono strutturali, vai di inox A2..
non sono strutturali è roba di portapacchi e pedane passeggero...
forse faccio prima a ordinare le originali... peccato che costino 5 volte tanto e non siano inox.
mavaff...:mad: :mad: :mad:
AleConGS
02-05-2006, 18:11
non so che dire... il problema non è di autostima, ma semplicemente del fatto che il gioco è bello quando è breve...
mi spiego, se trovo un paio di messaggi che in modo scherzoso o serio parlano male della mia moto ok, chissenefrega. Il problema è l'insistenza con cui certe argomentazioni si susseguono. C'è chi sembra aver indetto una crociata contro CERTI MODELLI, e per seri o scherzosi che siano, leggere 1.000.000.000.000 di post che mi dicono la tua moto fa schifo e tu sei un fesso perchè pensi che sia una buona moto (e che colpa ne ho io se non si è mai rotta?) alla lunga un pochino stanca. E' come quando qualcuno mette un nuovo messaggio olio 1200 o consumi 1150 o l'abs è bello e tutti gli dicono basta!! non ne possiamo più!!... ecco, io non ne posso più di sentirmi dire, in modo scherzoso o serio, che ho una moto di *****... o sentirmi dare del dentista o sentirmi dire da qualcuno che manco mi conosce che la mia moto l'ho comprata perchè era una moto da viaggio e invece ci vado solo al bar (cosa peraltro falsa).
questo è come la penso io... sono solo un po' stufo.
leggere 1.000.000.000.000 di post che mi dicono la tua moto fa schifo e tu sei un fesso perchè pensi che sia una buona moto
ho la soluzione che fa per te.
non leggerli.
AleConGS
02-05-2006, 18:16
ho la soluzione che fa per te.
non leggerli.
non fraintendermi ma non mi sembra una soluzione... mi sembra solo una chiusura
giusto giusto: bla....bla...tutta di plastica....barra corta...bla...bla..nooo lunga...bla....ma il gs in off non ci va.....bla...bla...il telaio è fatto con i grissini...cotti troppo tra l'altro...bla...bla..bla...oggi ho trovato il baricentro....bla..bla..no no spingi sull'altra pedana.....bla...il boxer è un'aspirapolvere..bla...bla...:sleepy2:
GRANDE!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non fraintendermi ma non mi sembra una soluzione... mi sembra solo una chiusura
Ale, io ho la tua stessa moto, la amo da impazzire, se fosse una donna me la tromberei.
E' la moto più criticata del forum, però la cosa non mi sfiora, perchè a te si?
biancoblu
02-05-2006, 19:25
su molti forum dedicati ad un certo marchio,chi non possiede tali tipo di moto è accettato come ospite cui è permesso fino ad un certo punto lo sputtanamento ad oltranza.Inoltre trovo estremamente maleducato inserirsi in quasi ogni post dicendo che il tal prezzo è esagerato ecc. ecc.:Caro Barbasma sinceramente ti trovo simpatico e,ne sono certo,sei un Signor motociclista,però non volermene,da questo kilometrico argomento emerge che forse una piccola registratina...alle valvole dovresti effettuarla.Le critiche specie se argomentate e costruttive giovano,ora però tu,si insomma,però dai,come dirtelo,e vabbè...........ci hai proprio ROTTO con stè carote:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Flipper71
02-05-2006, 21:42
e la barra corta?:lol:
MAI e dico MAI avuto problemi di LUNGHEZZA!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......a quanto mi dicono ma forse mi illudo :mad: :mad:
P.S. Harley con motore Porsche (....:rolleyes: ho sempre da imparare!)
barbasma
02-05-2006, 21:43
P.S. Harley con motore Porsche (....:rolleyes: ho sempre da imparare!)
il motore della serie VROD è stato progettato dalla porsche per adeguarsi alle norme antinquinamento strapesanti della california. :)
...ps: uno col SM950 non è riuscito ad entrare a girare a VALLELUNGA perchè gli hanno detto che non accettano gli SM ma un monster600 si!!!!:lol: :lol: scritto sul forum LC8.ORG.:mad: :mad: :mad:
vedi che qualche volta il "lignaggio" può servire :cool: :lol:
mentre la storia KTM è cross, deserto, fango e quindi tutte le KTM per antonomasia hanno un retroterra di ...terra e quindi possono sporcare (la pista nè).
:lol: :cool: :lol: :cool: :lol: :(
e comunque: l'Aquila è sempre l'Aquila :!: :confused: :)
http://www.lc8.org/?q=node/view/9655
http://www.lc8.org/?q=node/view/9392
http://www.lc8.org/?q=node/view/9392
http://www.lc8.org/?q=node/view/9467
Ragazzi ...un pò d'amor proprio!!!
Loro dicono male delle mucche e noi stiamo a cazzeggiare ???
Sveglia!!!:D :D :D :D
Loro sono più compatti di noi...dicono solo del bene del' LC8 ma...quanta ca@@a!
Sveglia!:mad: :mad: :mad: Leggete bene...
Che signori che siamo!!!!!!!!!!
...e con questo ho chiuso.
Ogniuno si cuocia nel proprio brodo.
barbasma
02-05-2006, 23:01
che fatica eh?
ma chi te lo fa fare?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
premesso che:
- il gs1200 non mi ispira la minima emozione...
- il ktm me ne ispira ancora meno...
- l'ultimo ktm che ho guidato è stato un 250 due tempi circa trent'anni fa...
- ho avuto 3 mucche obsolete ed ora uso un r 850...
- barbasma mi sta simpatico perché la la faccia di un bravo guaglione...
leggo volentieri questi threads perchè raccontano come un prodotto si radica nell'immaginario fino a scatenare dispute da bar, pardon da forum...
naturalmente sappiamo tutti che il rapporto prezzo/qualità non c'entra nulla, né il rapporto peso/potenza, né il tipo di forche montate, né i consumi, nè...
compriamo una moto fingendo di considerare questi ed altri parametri razionali...in realtà, quando la guardiamo sul cavalletto e poi la proviamo, l'unica vera considerazione è: mi piace/non mi piace...tale e quale come una donna, una casa, un vestito...: ci sto bene/non ci sto bene...
mi ricordo quando nel '90 usci la fat boy...un tizio che aveva avuto varie moto mi disse:da quando ho questa non voglio più tornare a casa! per me fu la migliore recensione sulle harley. poichè con quello che costava sarei stato sei mesi senza lavorare sotto una palma, comprai solo una 883 semi nuova, all'epoca di gran moda...che affiancai al nuovo falcone 500 con cui andavo in giro da qualche anno, da tutti considerato il peggior cesso di moto...beh lo sapete che la 883 tutti la la guardavano...ma andarci su sentendola col culo e non con i piedi era uno strazio...la guzzona per me era un'altra cosa, anche più bella...conclusione dopo un paio di mesi rivendetti la 883...in seguito tradii anche il falcone per l'ancor più lenta (e forse meno fascinosa) r 45...ora sulla mucca 4 v niente da ridire, eppure...non mi prende ....al momento la mia accoppiata ideale sarebbe una vecchia enduro per le vie del sale e un monster per le costiere...ce ne vogliono due per fare mezza moto totale...insomma ognuno in testa ha un suo "viaggio", che cambia, e così cambia la moto da inforcare... :salute:
gianluigi
03-05-2006, 00:46
vaaaaaaaaa bene BMW e vaaaaaaaaaa bene KTM ....
.....ma vogliamo parlarne della fòòòiga ?????:confused: :rolleyes: :rolleyes:
AleConGS
03-05-2006, 01:00
Ale, io ho la tua stessa moto, la amo da impazzire, se fosse una donna me la tromberei.
E' la moto più criticata del forum, però la cosa non mi sfiora, perchè a te si?
esssssivede che sono un ragazzo sensibile :lol: :lol: :lol: :lol:
boh forse hai ragione, forse è solo che l'ho tanto sognata (non il 1200 come moto, ma il GS in generale) e ci ho fatto tante rinunce per tenerla (l'avevo comprata in un momento migliore, poi è andato tutto a putt@ne) che non mi piace sentirla criticare di continuo... oltre tutto solitamente da chi non ce l'ha e forse non ci è mai nemmeno salito...
questo si che è un 3ad da FORUM
6 pagine di CHIACCHIERE SOLO CHIACHIERE
ma non avete da lavorare?
andare in moto?
suonare la tromba?
state solo qui a scrivere?
è acerba disse la volpe
lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |