Visualizza la versione completa : r1200gs...oggi mi ha tradito...sgrunt...
Essì...andando verso la valchiavenna subito dopo colico la mia piccina ha fatto "buuooooooppp...." e s'è spenta. :(
Ho provato a rimetterla in moto...stava accesa 1 secondo poi si spegneva...e vabbè...chiamato il service bmw che s'e l'è venuta a prendere :( :( :(
...pompa benzina?...alimentazione?...acqua nel carburante?....bah...
Bah, comunque tra un delirio e l'altro (il carro attrezzi che ci ha messo una vita, il service che mi ha trovato un mezzo sostitutivo solo a como, l'impossibilità di raggiungere como per tempo sia in taxi che in treno...insomma la classica serie di sfighe una dietro l'altra..) sono rimasto a piedi alle 14.30 e sono tornato a casa alle 21.30...
La moto è in un deposito europ assistance...mercoledì :rolleyes: me la porteranno in un conce di lecco che si chiama Lario Bergauto....qualcuno di voi lo conosce?
Mi auguro che me la restituisca alla svelta...x fortuna è ancora in garanzia...e allo scadere di questa (dicembre 2006) anche se amo questa moto mi sa che dovrò prendere qualche decisione...visto anche il kmetraggio elevato...
Mannaggia...e si che pregustavo questi giorni di festa già da un bel pò...e vabbè.
Fatevi qualche km anche per me ;)
che sfiga..... mi spiace. cmq meno male che è in garanzia almeno non sborsi una lira. ciao
AleConGS
22-04-2006, 23:34
Vai tranqui, Maurizio è bravo e te la rimetterà in piedi ;)
scommetti che ti dicono che è colpa della laser?
se ti serve un passaggio per andarla a riprendere fai un fischio.
:wave:
uccio : ...già, almeno questo...
Ale1200GS : ottimo...chiamerò già lunedì per avvisare...sempre che siano aperti...
Condor : mi auguro proprio di no...poi in effetti (per quanto ne capisco di meccanica quindi poco) credo che lo scarico c'entri davvero poco...
In ogni caso grazie dell'offerta...ti farò sapere ;)
dr.Sauer
22-04-2006, 23:59
azz... non ti ho visto in panne.
sono andato a chiavenna e tornato oggi pomeriggio e non ti ho visto.
mi spiace
confermo 100% di fiducia in Maurizio (il mecc moto di Lario Bergauto)
Caro Luke, non ci conosciamo, ma se hai bisogno di assistenza in loco io sono proprio di Lecco e la mia moto l'ho presa alla LarioBergauto.
Confermo che Maurizio, il meccanico moto, è in gamba, solo è sempre molto incasinato, mi auguro ti dia la precedenza.
Nel caso scrivimi un MP
è la maledizione del facoceroooooooooooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :lol:
se vuoi ti presto la scarver per andarre aggiro :D :D :eek:
uccio : ...già, almeno questo...
Ale1200GS : ottimo...chiamerò già lunedì per avvisare...sempre che siano aperti...
Condor : mi auguro proprio di no...poi in effetti (per quanto ne capisco di meccanica quindi poco) credo che lo scarico c'entri davvero poco...
In ogni caso grazie dell'offerta...ti farò sapere ;)
Eri in due?
ho intravisto un GS rosso ad una rotatoria ad un certo punto...
Pensa che a me hanno detto che la frizione lavora male e non aderisce bene al piatto se monti un Öhlins...
eppure mi ci sono sforzato di capire il perché...
Eri in due?
ho intravisto un GS rosso ad una rotatoria ad un certo punto...
Pensa che a me hanno detto che la frizione lavora male e non aderisce bene al piatto se monti un Öhlins...
eppure mi ci sono sforzato di capire il perché...
Non sforzarti...ti hanno preso per il cu@o.
Il meccanico bmw della Bergauto lavora bene.
grigione
23-04-2006, 08:54
Essì...andando verso la valchiavenna subito dopo colico la mia piccina ha fatto "buuooooooppp...." e s'è spenta. :(
Ho provato a rimetterla in moto...stava accesa 1 secondo poi si spegneva...e vabbè...chiamato il service bmw che s'e l'è venuta a prendere :( :( :(
...pompa benzina?...alimentazione?...acqua nel carburante
Aveva avuto gli stessi sintomi anche la mia quando aveva 6.000 km... diagnosi TPS cioppato, sostituito in garanzia!;)
ciao
Muntagnin
23-04-2006, 11:23
per la serie .... le mukke costano care anche perchè i colluaudi pre-vendita sono lunghi e laboriosi.
mototour
23-04-2006, 11:30
per la serie .... le mukke costano care anche perchè i colluaudi pre-vendita sono lunghi e laboriosi.
Già, poi ci sono quelli post-vendita, quelli sono solo......costosi!:-p
Ragazzi grazie a tutti....
Sissyna : il facocero colpisce ancora :lol::lol::lol:
Condor : sarei curioso di sapere CHI te l'ha detto...e soprattutto che lavoro fa...comunque sì, eravamo in 2 ;)
Azzo, Grigione, Nossa, Dr.Sauer...thanks! Almeno so che la mucchina è in buone mani...mi auguro solo che non me la tenga ferma una vita...
a me è successo lo stesso inconveniente un mesetto fa (6000 km), alla fine era la guarnizione della pompa della benzina, una cavolata che ti lascia a piedi come un c@glione! e poi queste cose capitano sempre o di sabato o quando stai partendo per il viaggio sognato da una vita!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Me lo auguro di cuore...una stupidata che si risolve al volo...anche perchè oggi stavo schiattando a casa...sono uscito a farmi due passi altrimenti impazzivo...
AleConGS
23-04-2006, 23:53
Già, poi ci sono quelli post-vendita, quelli sono solo......costosi!:-p
Non mi risulta che sul 1200 non ci sia la garanzia... :confused:
Comunque ragazzi queste cose sono da tenere in seria considerazione...per la tipologia d'uso che faccio della moto (tutti i giorni tutto l'anno) posso rischiare di tenerla "scoperta" dalla garanzia?
Varrebbe la pena aprire un nuovo thread...
azz.. luke mi dispiace !!!
mototour
24-04-2006, 13:44
Non mi risulta che sul 1200 non ci sia la garanzia... :confused:
E meno male che c'è per legge.....:rolleyes:
E meno male che c'è per legge.....:rolleyes:
Specialmente nel mio caso...puoi dirlo forte!!!
Piripicchio
25-04-2006, 20:26
mi avete chiamato?
eccomi, c'era una vocina che mi chiamava in questo post perchè avrei trovato pane per i miei denti :)
Ahahahahahahah almeno sul 1200 non ci sono salsicciotti da rubare!!! :lol::lol::lol:
barbasma
25-04-2006, 20:51
che sfiga... sicuramente un problemino elettrico del menga...
speriamo che non si attacchino alla laser...
absolute beginner
26-04-2006, 01:34
mi avete chiamato?
eccomi, c'era una vocina che mi chiamava in questo post perchè avrei trovato pane per i miei denti :)
Tu parli parli...:kermit:
Ma io t'aspettavo sulle curve delle Madonie per dare a te e al tuo catafarco bianco pane per i vostri denti... :evil4:
[Mode Bracardi ON]PERCHE NON SEI VENUTTO...TING [/Mode Bracardi OFF] :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Piripicchio
26-04-2006, 09:34
Tu parli parli...:kermit:
Ma io t'aspettavo sulle curve delle Madonie per dare a te e al tuo catafarco bianco pane per i vostri denti... :evil4:
[Mode Bracardi ON]PERCHE NON SEI VENUTTO...TING [/Mode Bracardi OFF] :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
...a Max Biagi dei plasticosi, non mancherà occasione! :cool: :lol:
Ciao Luke, ti avevo mandato un m.p. domenica, l'hai ricevuto?
hai aggiornamenti dala conce di Lecco?
Se hai bisogno fai un fischio!;)
Ciao Azzo, ricevuto e risposto ora!
Maurizio (cortese e disponibilissimo) mi ha detto che guarderà la moto domattina...ci aggiorneremo di nuovo dopopranzo...sperèm!!! ;)
Grazie ancora della tua gentilezza e disponibilità!
Ciao Azzo, ricevuto e risposto ora!
Maurizio (cortese e disponibilissimo) mi ha detto che guarderà la moto domattina...ci aggiorneremo di nuovo dopopranzo...sperèm!!! ;)
Grazie ancora della tua gentilezza e disponibilità!
incrociamo le dita!;)
Io incrocio tutto.... :lol::lol::lol:
absolute beginner
26-04-2006, 11:47
...a Max Biagi dei plasticosi, non mancherà occasione! :cool: :lol:
BIAGGI SI SCRIVE CON 2 G !!!!!!
Ahò... Manco i fondamentali !!!!! :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Azz!!! luke...
io sono proprio di colico...
averlo saputo ti riportavo a casa io....
segnati il mio cell che non si sa mai
329 8633521
se qualche volta girelli ancora da queste parti ci becchiamo ;)
Mannaggia...a saperlo...evabbè dai...
Per il girello ben volentieri Uto...mia moglie è di Chiavenna quindi torniamo spesso dalle tue/sue parti...eccoti il mio cell. 3381333532 ;)
Grassie!
Piripicchio
26-04-2006, 16:00
BIAGGI SI SCRIVE CON 2 G !!!!!!
Ahò... Manco i fondamentali !!!!! :lol: :lol: :lol:
Lamps!
pardon, deformazione professionale... sono abituato giornalmente a leggere e sentire nozioni della buon'anima di Marco Biagi piu che quel mediocre "pilota" che sta sotto il nome di Biaggi. :!:
caspio che sei pignolo! :)
Io incrocio tutto.... :lol::lol::lol:
Dice il saggio: "OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA":lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
26-04-2006, 16:15
Lamps!
P A T R O C L O O O O O O O O.......:lol:
neoelica
26-04-2006, 16:27
me spiass...
ocio al Lario Bergauto di bypassare gli sfigonzi alla reception ed i venditori lampadati...ma se hai già parlato con il mitico mecca sei a posto, è bravissimo e scrupoloso.
Tienti stretto il casco alla reception ;) secondo la policy aziendale fa cheap lasciare che il cliente appoggo il suo casco sul ripiano!!
nn skerzo.
ma alla fine cosa aveva questa moto???
AleConGS
26-04-2006, 17:28
me spiass...
ocio al Lario Bergauto di bypassare gli sfigonzi alla reception ed i venditori lampadati...ma se hai già parlato con il mitico mecca sei a posto, è bravissimo e scrupoloso.
Tienti stretto il casco alla reception ;) secondo la policy aziendale fa cheap lasciare che il cliente appoggo il suo casco sul ripiano!!
nn skerzo.
Non passare dall'entrata della vendita che tanto non c'entra niente, quando entri dal cancello vai dritto giù dalla rampa che l'assistenza è di sotto
per i venditori... quoto, 100%: sono venditori BMW dentro e fuori e pure tutto intorno!! :mad:
una volta e' successo anche a me.................... era semplicemente un attacco rapido del serbatoio male inserito
Ragazzi, grazie delle preziose info...mi terrò il casco ben stretto e farò un bello slalom tra i venditori lampadati...domani dopopranzo dovrei sapere qualcosa...sperèm...
Bellalì!
Non passare dall'entrata della vendita che tanto non c'entra niente, quando entri dal cancello vai dritto giù dalla rampa che l'assistenza è di sotto
per i venditori... quoto, 100%: sono venditori BMW dentro e fuori e pure tutto intorno!! :mad:
100% Ale1200GS
Ocio anche al tipo moro di capelli che si occupa delle garanzie, una volta quasi gli mettevo le mani addosso (ma questa è un'altra storia;) )
Insomma fatti chiamare il mecca e parla con lui (o vai da lui diretto se ha il portoncino aperto!)
Berghemrrader
27-04-2006, 07:30
Ragazzi, grazie delle preziose info...mi terrò il casco ben stretto e farò un bello slalom tra i venditori lampadati...domani dopopranzo dovrei sapere qualcosa...sperèm...
Bellalì!
Azz! Luke senza moto....
Non riesco nemmeno ad immaginarlo.
Cosa fai, usi il pullman? Sei ancora capace di usare un'auto? :lol:
Pongo : spero PRESTO, anzi, PRIMA.
Dunque....quando andrò lì dovro entrare in modalità NINJA fino all'officina :lol:
Pedro...la prima...:lol: (auto? cosa è auto?)...
Mannaggia...a saperlo...evabbè dai...
Per il girello ben volentieri Uto...mia moglie è di Chiavenna quindi torniamo spesso dalle tue/sue parti...eccoti il mio cell. 3381333532 ;)
Grassie!
memorizzato ;)
se serve uno strappo chiama
FANTASTICO!!!
Mi hanno chiamato ora...la mukka è pronta!!!
Sostituita la pompa carburante....azzz...in garanzia. (per fortuna non si sono attaccati alla laser...pfiuu...).
Se potessi andrei a ritirarla ORA!
Non mi aspettavo fossero così celeri!
Non appena parlerò col mecca vi saprò dire di più sul perchè e il percome...anche per capire le ragioni del "guasto".
In ogni caso sono contentissimo che il buon "Maurizio" si sia dimostrato una persona cordiale, efficiente e...veloce!!!
Bellalì!
Ciao Luke.
Come si dice: "tutto e bene quel che finisce bene" e comunque la mia Rusor arriva proprio da li......
mototour
27-04-2006, 15:08
Sostituita la pompa carburante....azzz...
Azzz......:rolleyes:
Ciao Luke.
Come si dice: "tutto e bene quel che finisce bene" e comunque la mia Rusor arriva proprio da li......
Esattamente :) ...e giusto in tempo per le nuove "Elikate" ;)
dr.Sauer
27-04-2006, 17:33
son contento che sia finito bene ed in fretta.
AleConGS
27-04-2006, 18:29
cordiale
beh... cordiale... diciamo che è sicuramente gentile, ma come cordialità è peggio del nonno di heidy... è un orso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
però dopo un po' che lo conosci è simpatico :)
luke sono contento per la tua mucca!! :D :D
Comunque domani in mattinata sarò a Lecco...chiunque fosse da quelle parti 3381333532 fateve sentì che ci beviamo una cosa!!!
dr.Sauer
27-04-2006, 19:22
beh... cordiale... diciamo che è sicuramente gentile, ma come cordialità è peggio del nonno di heidy... è un orso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
però dopo un po' che lo conosci è simpatico :)
luke sono contento per la tua mucca!! :D :D
d'accordo comunque la sua competenza merita tanto di cappello
dr.Sauer
27-04-2006, 19:26
Comunque domani in mattinata sarò a Lecco...chiunque fosse da quelle parti 3381333532 fateve sentì che ci beviamo una cosa!!!
OK
domattina sono a casa.
ci sentiamo e ci si vede
AleConGS
28-04-2006, 09:14
d'accordo comunque la sua competenza merita tanto di cappello
su questo 100%
sono appena passati a trovarmi pongo e luke :D :D :D
sono andati a ritirare la mukkona da bergauto
luke felicissimo moto ok. tutto risolto :D :D :D
vi salutano ;)
è venuto anche dr. sauer e ci siamo presi un bel caffè in compagnia....
Grande UTO!!!
E che caffè...:!: ;)
Grazie anche a Pongo per lo strappo "al volo" e a Dr.Sauer x la compagnia!
Senza addentrarmi troppo nei particolari...come già vi dicevo è stata sostituita la pompa carburante...questa volta però non per colpa di "mamma" BMW, non direttamente almeno.
La causa della rottura della pompa si deve ad una negligenza occorsa nell'effettuare un richiamo, precisamente quello che riguardava l'o-ring della pompa carburante.
L'intervento, eseguito probabilmente di fretta e male, ha causato il "botto".
Questo è ciò che mi è stato detto.
Va beh, ora sono di nuovo con la mukkina e sono felicissimo!!!
In + ho conosciuto 2 nuovi "compagni di viaggio"...ottimo direi!
E comunque questo episodio mi ha confermato quanto sia importante QDE...e le persone che la frequentano...grazie davvero a tutti...mi dimostrate ogni volta quanto siete "speciali".
Anche in un episodio banale come questo.
Bellalì!
dr.Sauer
28-04-2006, 23:42
Grande UTO!!!
E che caffè...:!: ;)
Grazie anche a Pongo per lo strappo "al volo" e a Dr.Sauer x la compagnia!
E comunque questo episodio mi ha confermato quanto sia importante QDE...e le persone che la frequentano...grazie davvero a tutti...mi dimostrate ogni volta quanto siete "speciali".
Anche in un episodio banale come questo.
Bellalì!
per gli amici questo ed altro
al prox incontro (in giro per divertirci e senza avere problemi da risolvere)
Ok....giro+mangiata.
Approvato ;)
barbasma
29-04-2006, 11:32
felice di risaperti in sella!!!:D :D :D
Grassie Barba...ora giro giro giro...dove? Quando? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |