PDA

Visualizza la versione completa : Follow up accordo con Hein Gericke di Heilbronn

pidienne
21-04-2006, 12:18
a seguito dei primi contatti creati da GIANFRANCO con la HG di heilbronn, e dopo aver acquistato un po' di :arrow: da loro, ho proposto a Renè, titolare del negozio, di andare avanti con l'accordo (10% di sconto su tutti i capi e spedizione gratuita per spese superiori ai 150 euro), invitandolo ad iscriversi al forum.
questa la sua risposta:

From: Hein Gericke 107
To: ...
Sent: Friday, April 21, 2006 12:10 PM
Subject: Re: Ciao

Ciao,

for sure, we can go on with the agreement, no Problem.

I would to register in the forum, but i don`t speak your language....
Can you register me in the forum. We can write on the register that my language is englisch. Do you think its possible?
I give you my whole adress and my email (from the shop) And the clients can give me directly an email in the Shop.
come and visit me in Germany with your friends...... We can make a Tour....And you can see my Shop.

Rene

che ne dite?
Grande Capooooooo?????

barbasma
21-04-2006, 12:19
io approvo su tutta la linea!!:!: :!: :!:

però scrivi a bumoto così inserisce la convenzione nella sezione apposita!

Aristoc@z
21-04-2006, 12:20
a seguito dei primi contatti creati da GIANFRANCO con la HG di heilbronn, e dopo aver acquistato un po' di :arrow: da loro, ho proposto a Renè, titolare del negozio, di andare avanti con l'accordo (10% di sconto su tutti i capi e spedizione gratuita per spese superiori ai 150 euro), invitandolo ad iscriversi al forum.
questa la sua risposta:

Ciao,

Can you register me in the forum. We can write on the register that my language is englisch. Do you think its possible?
I give you my whole adress and my email (from the shop) And the clients can give me directly an email in the Shop.
come and visit me in Germany with your friends...... We can make a Tour....And you can see my Shop.

Rene

che ne dite?
Grande Capooooooo?????

......GRANDE

GHIGO
21-04-2006, 12:24
Grande!!!!!!!:D Miticoooo!!!!!!!!!:!:
ehmmmm.......... potresti tradurre per favore?????:confused: :mad: :lol:

pidienne
21-04-2006, 12:26
Grande!!!!!!!:D Miticoooo!!!!!!!!!:!:
ehmmmm.......... potresti tradurre per favore?????:confused: :mad: :lol:

ha detto che l'accordo è valido per tutti gli iscritti a QdE, tranne quelli con il nick che inizia con 'G'! :lol:

cecco
21-04-2006, 12:33
Alla grande! Magari se concludete l'accordo specificate bene come fare per ottenere lo sconto, l'inglese personalmente lo mastico poco e come me altri del forum.
Prevedo una squadra di gibboni in arrivo.... :lol: :lol:

dr.Sauer
21-04-2006, 13:49
molto ma molto ma molto bene !!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

guglemonster
21-04-2006, 14:21
ha detto che l'accordo è valido per tutti gli iscritti a QdE, tranne quelli con il nick che inizia con 'G'! :lol:

e vabbè... che foi cambio nick o compro solo da louis??:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Frankie72
21-04-2006, 14:51
Ottimo lavoro direi :thumbup::hello1: Convenzione utilissima :arrow: :blob:

ospite
21-04-2006, 14:58
:D :D :D

c'è mica qualcuno che riesce a tradurre la pagina che si trova su
"http://www.hein-gericke-store.com/wShop/"
poi "service"
poi "kleidungsgrossenrechner"

poi o Damen o Herren ???

:!:

:arrow: :arrow: :arrow:

DarioRS
21-04-2006, 14:58
... non parla la nostra lingua, ma anche con l'inglese :mad:

Ottimo lavoro guys :arrow:

wariol
21-04-2006, 15:00
ottimo....grazie mille!!!

dgardel
21-04-2006, 15:01
Ekkime...... grandeeeeee

gig
21-04-2006, 15:07
Azzzzz!

e io che già pensavo a futuri ordini .... :mad: :mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

byebye
21-04-2006, 18:06
mitiko ! ! !

ragazzi se volete cerco di fare una convenzione con l'azienza per cui lavoro in modo da avere uno sconto del 10% e spedizione gratuita per .............
le contravvenzioni !
che ne dite ? :) :) :)
ah ah ah

lucianoerre
21-04-2006, 18:11
grande !!!! :D :D :D :D :D

bimer
21-04-2006, 19:17
bellissima mossa!

questa la sua risposta:

Ciao,

Rene

che ne dite?
Grande Capooooooo?????

andrewgs
22-04-2006, 08:52
Ottima idea.
Ufficializza subito la cosa magari dettagliando la lista dei capi con i relativi prezzi.

frankie
22-04-2006, 08:57
.....................e alla fine del gioco si vince un carro armato!:lol: :lol: :lol:

cecco
22-04-2006, 09:22
mitiko ! ! !
ragazzi se volete cerco di fare una convenzione con l'azienza per cui lavoro in modo da avere uno sconto del 10% e spedizione gratuita per .............
le contravvenzioni !
che ne dite ? :) :) :)
ah ah ah

...forse tutto sommato é meglio di no... :confused: :lol: :lol:

Trikke
22-04-2006, 11:36
Bella roba davvero.
In internet ho visto anche delle tute in pelle HG che non erano male, che sul sito non i sono, forse non le fanno più....

pidienne
22-04-2006, 20:21
appena sarà ufficializzata la convenzione sbrigatevi a comperare qualcosa vista sul sito perché al secondo giro avrete a disposizione il catalogo cartaceo che nel frattempo via avranno inviato nel pacco. ;)

alfredo.s
22-04-2006, 23:21
si potrebbe suggerire non dico una traduzione in italiano, ma almeno in inglese?

sgalzi
22-04-2006, 23:35
ottima idea la convenzione. Mi sembrano ottimi prodotti!

byebye
22-04-2006, 23:43
i prodotti sono ottimi. Ho girato due negozi in Austria e ti posso assicurare che sono davvero fatti bene.

pidienne
23-04-2006, 01:54
si potrebbe suggerire non dico una traduzione in italiano, ma almeno in inglese?

se non l'ha fatto la casa dubito lo faccia l'iesimo negozio di heilbronn. :confused:

pidienne
25-04-2006, 02:28
ancora nessuna risposta dal GV... :(

BurtBaccara
25-04-2006, 09:56
Io venerdì a Dio piacendo faccio un giro al negozio a BZ per vedere e provare delle giacche. A questo punto se il Sig Bumoto confermasse l'operatività dell'accordo io risparmieirei qualche soldino.

pidienne
01-05-2006, 02:02
chi mi aiuta a segnalare questo post al grande capo? :confused:
magari qualcuno che si è già giocato il nick o sottonick! :lol:

BurtBaccara
01-05-2006, 20:37
Non ci sono andato....troppa acqua !