Visualizza la versione completa : Che vergogna, sono un disastro....
Allora, dopo aver contattato un ragazzo di Bologna per la vendita della mia amata erre, prendiamo appuntamento per oggi a Padova (metà strada) per visionare la moto e eventualmente fare già il passaggio di proprietà.
Preparo la moto bella lavata, controllo l'olio, ok tutto a posto.
Parto ore 8,3o direzione Padova. Arrivo puntuale in stazione ffss e mi incontro con Emme, il ragazzo di Bologna interessato all'acquisto. Bene diamo un attento sguardo ai documenti (non trovo più il libretto di manutenzione, ma solo per 3 minuti) e agli accessori, poi mi dice vorrei provarla. Non c'è problema, dico io, andiamo un attimo fuori del traffico del centro e te la lascio.
Così facciamo, il ragazzo la prova, torna con aria soddisfatta, salgo dietro a lui e ritorniamo davanti alla stazione ffss di PD.
A quel punto diamo una occhiata alla cartina cittadina per trovare l'agenzia ACI con cui abbiamo appuntamento (entrambi non conosciamo pd).
Bene guida tu, mi fa, io salgo dietro e ti dico dove girare.
Ok, giro la chiave, premo il pulsantino.....niente :mad: . O caz@o. Calma, non si è accorto, riprovo. Giro la chiave, pulsantino ....niente :mad: . Mi dispiace gli faccio, non va. Come non va?...e non va...sai non ne capisco niente, ma non va. Provo ad azionare l'allarme, fingo di dare una occhiata ai fusibil, niente, non va. A questo punto (mi vergogno come un cane, neanche Fantozzi ha una sfiga del genere) non so che fare, la moto è praticamente venduta e mi lascia a piedi sotto gli occhi del potenziale acquirente a 3 minuti dal passaggio di proprietà. Una vergogna, penso a ciò che penserà Emme (questo voleva fare il furbo, voleva tirami il pacco, ecc).
Dico chiamiamo un concessionario (l'ufficiale di Pd è a 3 km) e vediamo se viene qualcuno. Chiamiamo, grande disponibilita: Guarda finisco un lavoro tra mezz'ora sono lì. Passa almeno un'ora, nel frattempo smontiamo i sedili, fusibili e quant'altro. Emme mi fa vediamo cosa dice il mecca, se è una cazzata bene altrimenti bisogna vedere quale il guasto. No, no, tranquillo, se c'è un guasto riparo la moto e poi, se non ti va, me la tengo.
Arriva il mecca, un ragazzo di 30/35 anni, mi sorride e dice che succede? Eh, gli faccio, non va in moto, pensa che la stavo vendendo....
Si avvicina, gira la chiave....niente. Tocca i fili vicino la manopola dx, qualche volta, dice, si rovinano i fili e non passa elettricità,...ma ninet. Poi guarda il cavalletto laterale, con la mano tocca il CAMBIO.....mette in folle e ....
LA MOTO PARTE....
Le bmw, dice, con la marcia inserita non partono.
Divento rosso, vorrei sprofondare, mi viene in mente quella volta che sul passo Pordoi mi era capitata la stessa cosa, ma risolta in 30 secondi.
Non so che dire, alla fine dico: mi scusi, me ne ero dimenticato, prendo 10 euro li do al ragazzo e gli dico: per favore non lo dica in giro, e mi metto a ridere.
Emme torna a sorridere, insieme cominciamo a ridere come due cretini, ci incamminiamo verso l'Aci di Padova e concludiamo l'affare.
A questo punto non mi resta che chiedere scusa alla categoria:-o :-o
(non riesco a non pensare al mecca che rientra in concessionario: oooh ci sono due cretini di bmwisti che non sanno neanche mettere in modo un Erre:lol:)
soloboxer
15-04-2006, 15:55
tutto bene quel che finisce bene!!!!!!!!! :) :) :)
a quanto l'hai venduta?
..capita.. capita.. a me era capitato con un f650.. :confused:
Coraggio! :D :D
credimi ho letto ogni riga con estrema partecipazione......:confused:
che sofferenza....
..
.
.
.
.
.
.
però lasciatelo dire.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
scherso nè.....:lol: :lol: :lol:
sono cose che capitano più spesso di quanto tu possa immaginare:confused:
Non vedo l'ora che EMME diventi uno dell'elica e.......LA RACCONTI :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
15-04-2006, 16:20
Scusa amico...
... ma sei proprio un Pìcio! ;)
Ma non è che per concludere meglio l'affare avevate bevuto qualche "spritz" di troppo? :partyman: :partyman:
Penelope
15-04-2006, 16:46
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
raffapaz
15-04-2006, 16:48
vabbè può capitare a tutti....:( :(
ilmaglio
15-04-2006, 17:05
Al mio secondo giro in solitario. Al Monte Terminillo, con la neve. Novembre 2004. Di sabato. In cima. Il deserto. Mi fermo. Faccio foto e pipì. Rimonto. Non parte. Ho mantenuto calma e freddezza, ripetendo a me stesso: non è possibile. Era lui, il cavalletto laterale dimenticato, con la marcia ingranata, credo. I famosi sudori freddi!
:wave::wave:
A me succede spesso di pigiare il pulsante del trip computer invece dell'avviamento :mad: ... una volta mi è anche successo in presenza del Diaulas ... :rolleyes: meno male che in fondo in fondo è un galantuomo :!: e non mi ha spu####ato ...
se ti può consolare tempo fa sono partito con la KTM senza aprire il rubinetto della benzina. Dopo un chilometro scarso ovviamente era finita la benzina, la moto si spegne... beh ci ho messo una buona ventina di minuti prima di pensare al rubinetto (facendo le teorie più disparate....:mad: )
Comunque succede una volta sola e poi non capita più.:)
Non vedo l'ora che EMME diventi uno dell'elica e.......LA RACCONTI :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli ho lasciato la moto con gli adesivi di qde appiccicati. Spero che si colleghi e che legga:lol:
Comunque, ripensandoci, è stato proprio un momento di 'panico da vendita', in altre occasioni credo ci sarei arrivato da solo (comunque dopo mezz'ora, ma da solo):)
Ma adesso sono pronto per nuovi acquisti, nuove avventure..........:D
(ho già contatti per un adv con 13000 km, vediamo.....)
L'importante è avere concluso la vendita! ;)
tutto bene quel che finisce bene!!!!!!!!! :) :) :)
a quanto l'hai venduta?
6.800 euro più 130 per il softcase
E' sicuramente l'emozione di vendere la propria moto...per noi patiti è un momento terribile...Io ti capisco!!!
beh...consentimi una risata........:lol: :lol: :lol: :lol: ........... se non altro per la grande "sportività" che hai dimostrato raccontandolo qui sul forum!!!!
PS: tanto prima o opi capita pure a me......:rolleyes: :lol: :lol: :rolleyes: :lol:
ok te lo meriti proprio...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Motorrad56
15-04-2006, 19:50
L'emozione fà brutti scherzi!!!!!!!!!!
Buona Pasqua!!!!!!!!!
ma alla fine è stata venduta!!!! hai rimesso 10 euri e 1 ora:lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti, più ci penso e più mi viene da ridere, giuro che non entrerò mai nel conce di Padova, continuo a pensare a quel meccanico:lol: :lol:
BUONA PASQUA ANCHE A VOI:D
Sono cose che possono capitare a tutti, BUONA PASQUA :D :D :D
Ti assicuro che capita... ....
.... due anni fa "abbordo" una tipa in un bar all'aperto, si chiacchiera si beve qualcosa... ... poi quando è ora di andare salgo sulla moto la sollevo dal cavalletto laterale senza toglierlo, metto in moto, ci diamo appuntamento per la sera... io ultrafigo faccio salire un po' i giri, contemporaneamente metto i piedi sui pedalini, ingrano la marcia e.......
mi si spegne la moto :mad: :mad: :mad:
mai figura fu più di merd@!
con l'aggravante che mi scompongo per riprendere l'equilibrio :lol: :lol: :lol:
.... sorriso inebetito.... e via!!!!
Buona Pasqua
Capita............... capita molto spesso
Solo che sono pochi quelli che hanno il coraggio di raccontarlo
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Chi a tempo non aspetti tempo....
Hai venduto questo è l'importante ;)
lucianoerre
15-04-2006, 21:14
grazie per il racconto e per le :lol: :toothy8: :toothy7:, :wave:
guidopiano
16-04-2006, 08:14
A questo punto non mi resta che chiedere scusa alla categoria:-o :-o
:lol: ma non lo dire neppure per scherzo :lol:
ecco vedi !!!!....se ti comperi una ADV quello non ti può succedere ....... se sei in marcia quando giri la chiave sul cruscotto c'è il buio assoluto...... elo capisci da solo che devi mettere in folle
auguri per l'acquisto :arrow:
firmato: da un omonimo ;)
Pokahontas
16-04-2006, 09:16
Fabrizio sei un mito... :-D
16-04-2006, 09:48
questa e' una figuraccia storica, neanche io sarei arrivato a tanto. :lol: :lol: ;)
Sinusoid
16-04-2006, 10:50
MITICO A RACCONTARLA.....
adesso pensa alla nuova mukka
:-p :-p :-p :-p :-p
ehhhh cosa vuoi che sia...una volta ho perso mezzora xchè un pirla di ragazzino mi aveva girato su off la ghiera del pulsante di accensione!!!!!!:D
giulibar
16-04-2006, 16:42
anche a me è capitato la prima volta che sono salito su una R850R di un amico che si era offerto di farmela provare
Ciao e auguri di buona pasqua!!!
p.s.: tienici informati sull'acquisto della nuova moto
W
giulibar
Fatasco ? Fatasco chi ? Ah no no... non lo conosco mica!! :lol: :lol: :lol:
Non ho parole un rassa piave te scomunico te te te no no no te dovevi perderte per cosi poco
bmw-garage
16-04-2006, 17:02
allora sono dei tuoi. Quest'estate a fussen, dopo un pranzo moooolto tedesco (forse erano i litri di birra) usciamo dal locale, e a me non parte la moto. In 6 abbiamo impiegato mezzora a capire che avevo spostato il mitico tastino rosso (lo odio!!)..... minchia che birre
vorrà dire che per farmi perdonare al prossimo giro offrirò un giro, magari metto dentro anche la bevuta per la nuova cavalcatura (quando arriva), così sistemo tutto in un colpo solo:)
""Ehi, Mario sai quelli che han chiamato perchè la moto non partiva? Beh due deficienti, avevano dimenticato il cambio inserito":lol: :lol: :lol:
questa e' quasi peggio della mia quando, portata a casa la moto che ho comperato da SirJo, ho passato almeno un'ora a spaccarmi la gamba destra tentando di avviarla (a pedale)... con la valvola della benzina chiusa... :mad: :lol:
..............................:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
dr.Sauer
16-04-2006, 19:19
Capita............... capita molto spesso
Solo che sono pochi quelli che hanno il coraggio di raccontarlo
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
d'accordo in pieno .
l'importante è che tutto sia finito bene
Eccoloooooooo la spalla del Fatasco! Sono emme, ma potete chiamarmi Wains da adesso in poi faccio parte di questi pascoli!
Qualle biella? Quale batitto??? Non scherziamo!
No dai ho già girato un pochino e la moto sembra a posto...e devo dire che ci ho già preso un pò di confidenza.
Insomma che ridere, ma non immaginate la mia delusione...mi ero già visto tornare a casa in treno senza mukka!
Fatasco è stato gentilissimo e corretto....e insieme sembravamo Stanlio e Olio...anche fisicamente!
Ci si vede in giro Bmwisti!
Ciao
roghellas
21-04-2006, 17:55
..non è da tutti raccontarla!!!
bevici sopra per la vendita!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Supermukkard
21-04-2006, 18:09
successa una cosa simile a me col gs..solo che io ce l'avevo da poche ore :-o
ero davanti ad un negozio e dopo qualche minuto è uscito un ragazzo e mi fa
"guarda che se metti la prima col cavalletto giù la moto si spegne"
e io a smadonnare per 10 minuti contro il conce che me l'aveva appena venduta
:cool: :confused:
sarai anche un disastro, ma come altri hanno già detto, hai senso dell'autoironia da vendere e solo per questo sei da ammirare.... :cool: :cool: ;) ;)
mangiafuoco
21-04-2006, 20:26
se ti puo' consolare...
qualche anno fa..sto guidando, ad un certo punto mi sistemo un guanto, la moto di spegne. Provo piu' volte a riaccendere, niente..disperato chiamo l'assistenza Honda, con il soccorso stradale...mentre sono al telefono, mi cade l'occhio sul pulsante rosso (quello che spegne il motore in emergenza)..l'avevo innavvertitamente schiacciato mentre andavo!!!
ho buttato giu' il telefono mentre stavo dando i dati..che coglionazzo!
Non l'avevo letta, micidiale! :lol: :lol: :lol: :lol:
Però una grossa attenuante ce l'hai: la BMW non fa due modelli due che abbiano tutti gli stessi comandi. Uno si spegne se metti il laterale, l'altro quando metti la marcia, un altro si accende in marcia con la frizione tirata e la serie dopo no, non si sa mai come girarla... :confused:
e benvenuto anche a Wains! :)
Eccoloooooooo la spalla del Fatasco! Sono emme, ma potete chiamarmi Wains da adesso in poi faccio parte di questi pascoli!
Qualle biella? Quale batitto??? Non scherziamo!
No dai ho già girato un pochino e la moto sembra a posto...e devo dire che ci ho già preso un pò di confidenza.
Insomma che ridere, ma non immaginate la mia delusione...mi ero già visto tornare a casa in treno senza mukka!
Fatasco è stato gentilissimo e corretto....e insieme sembravamo Stanlio e Olio...anche fisicamente!
Ci si vede in giro Bmwisti!
Ciao
Eccolo, eccolo, lui può confermare:lol:
Ciao WAINS ti leggo con molto piacere, vuole dire che gli adesivi che ti ho lasciato appiccicati sono serviti. Vedrai qui che botta di amici, e poi sono molto comprensivi, non ti prendono MAI in giro:lol: :lol: :lol:
Ci si vede al prossimo giro.....se riesco a trovare una moto;)
p.s. Ho sempre le gomme, se capito dalle tue parti ti faccio sapere
andrewgs
22-04-2006, 08:48
E' capitato anche a me.
... e non ti voglio raccontare di quando pronto per la partenza delle vacanze con moto preparatissima, metto tutto e.... patatrack.
Avevo timenticato di togliere il blocca disco.
Benvenuto Wains!!
Un'ingresso così clamoroso nella scena di QdE non credo l'abbia avuto nessuno ;) ;) :D
Che coppia siete... :lol: :lol:
Ci rifate la scenetta quando ci si vede? Magari invitiamo anche il mecca di PD (gli si da 10 euro, ovviamente!) :D :-o
Chi se ne frega alla fine e' andato tutto bene.
Fabrizio sei un GRANDE!
Comunque il famoso "bottoncino rosso" aveva kukkato anche me....:mad: :mad: :mad:
enricopa
23-04-2006, 11:08
Grande Fabrizio....:lol: :lol: :lol:
Capita anche a me...........oooogni tanto!!:lol:
AleConGS
24-04-2006, 00:51
c'è di peggio...moooooolto peggio.... :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=60865
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...dai che si è risolto tutto nel migliore dei modi! ;)
Tranquillo, è stata solo l'emozione :)
L'averci raccontato il fatto vale più del piccolo inconveniente :thumbrig:
Lamps !!!
Un evergreen, per i nuovi iscritti! :D
valà, consolati che c'è chi sta messo peggio di te...
però che figura di emme...:lol::lol::lol::lol::lol:
http://video.google.it/videosearch?gbv=2&hl=it&safe=off&q=figura%20di%20merda&ie=UTF-8&sa=N&tab=iv#gbv=2&hl=it&safe=off&q=figura%20di%20merda&ie=UTF-8&sa=N&tab=iv&start=10
http://video.google.it/videosearch?gbv=2&hl=it&safe=off&q=figura%20di%20merda&ie=UTF-8&sa=N&tab=iv#q=figura%20di%20merda%20in%20moto&hl=it
me l'ero persa ahahahahah
c'è di peggio...moooooolto peggio.... :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=60865
questa me l'ero persa
fiuuuuuuuuuuuu.....m'hai tenuto incollato alla sedia....
Bella storia davvero!!!
Tank
:lol: capita, capita :lol:
L'emozione gioca brutti scherzi........................I M B R A N A T O !!!!!!!
:lol::lol::lol::lol:
Ganzissimo! :D :D :D
Cose che capitano! Se era un guasto serio era peggio! ;)
blueangel
30-07-2008, 20:57
immagino i sudori quando non partiva.....:lol::lol::lol::lol::lol:
Bye
EagleBBG
30-07-2008, 21:00
Che bello vedere un post di oltre due anni fa suscitare ancora tante emozioni... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
alterplato
30-07-2008, 21:04
io stavo impazzendo, non mi ero accorto del pulsante dell'arresto d'emergenza che qualcuno al parcheggio aveva girato. Dopo quasi 30' di sudata, mi è venuto il lampo di genio...
GELANDERSTRASSE
30-07-2008, 21:11
tranque ..:(è capitato anche a me mentre facevo il nèssio su per una carraia e dopo avere tirato sù la moto preso dal panico ho passato 10 m a cercar di farla ripartire e me ne sono accorto solo dopo un pò....che figura dè :sign11::sign11::sign11::sign11:
Ahahahah comunque NON ti ricapitera' piu' :):):)
guidopiano
30-07-2008, 21:28
Un evergreen, per i nuovi iscritti! :D
io li temo gli evergrenn :( ........ io spero che me la cavo :confused:
Supermukkard
30-07-2008, 21:36
Chi ha resumsto sto cadavere? :lol:
ahahaha:lol::lol:
Ogni tanto penso a quel meccanico.....che rientra in concessionario:-o:-o
"La sai l'ultima?...due imbecilli mi han chiamato perchè l'erre non partiva....cavalletto aperto e marcia inserita....sti fighetti biemmewuisti:lol::lol:
guidopiano
30-07-2008, 21:51
perlomeno tu te ne sei reso conto e ne fai ammenda
qui dentro c'è chi fa cagate mostruose ... e manco se ne accorge :mad:
Sinusoid
30-07-2008, 21:51
io li temo gli evergrenn :( ........ io spero che me la cavo :confused:
ci vuole il coraggio di saper rinunciare per cavarsela bene................
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie Fabrizio, lo sai che ti voglio bene:lol::lol:;);)
vergognavergognavergognavergogna:lol::lol::lol:
per fortuna che ti sei comprato ADV 1150 25°:D:D:D:D
"Paolone"
30-07-2008, 22:57
L'ho letta per la prima volta e non ho potuto rinunciare ad una risata.....
Comunque sei un grande per il solo fatto di averla raccontata....:D:D
guarda, non sei l'unico. a me è andata persin peggio e per di più sotto gli occhi del Diaulas che poi mi ha preso per il qlo per mesi: pigio e 'azz non si attacca neanche il motorino d'avviamento ... dopo un po' di volte, il Diaulas - lui! - si accorge che stavo pigiando il pulsante del bord computer!!!! :mad: :mad:
63roger63
31-07-2008, 08:31
http://www.clicksmilies.com/s1106/sehrgrosse/large-smiley-001.gif
guarda, non sei l'unico. a me è andata persin peggio e per di più sotto gli occhi del Diaulas che poi mi ha preso per il qlo per mesi: pigio e 'azz non si attacca neanche il motorino d'avviamento ... dopo un po' di volte, il Diaulas - lui! - si accorge che stavo pigiando il pulsante del bord computer!!!! :mad: :mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:... e come si dice a Brandiss ;);););) ....maaaaammminnkkkiaa desciulte :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
p.s. ...oh african dla crus cita ;););)lo vogliam modificare quell' avatar che 'm vegnu i boie brusche tute le vote ? :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
hai bucato, hai fatto simpatia, secondo me l'hai fatto apposta. e infatti hai venduto quell'ottimo ferro invendibile :lol:
un ex tk
31-07-2008, 11:01
Un figurina niente male.
In realtà a forza di leggere di moto che si fermano per l'elettronica uno ci crede...
A un motociclista di 20 anni fa non sarebbe capitato, perchè l'idea che girando la chiave la moto non da segni di vita non stava proprio in testa...
ma riparliamo di questa perla!!!! hahahahaha
dk.......va che sei bastardo forte eh.......ahahahahahahah
Un figurina niente male....A un motociclista di 20 anni fa non sarebbe capitato...
ma anche ad uno di oggi...:lol::lol::lol:
fatasco...che belinone...il grano ti ha dato alla testa?...
guidopiano
15-03-2011, 15:45
oooooooooooooo la !!!:smilebox:
era ora che oltre a perculare me ... ogni tanto volgete la vostra attenzione altrove :lol:
Umberto68
15-03-2011, 15:50
Accidenti che figuraccia...ma ti capisco in quei momenti pensi ad altro, avrai già avuto la mente all'ACI, al passaggio, eri felice di aver trovato l'acquirente...ed hai fatto una stupidaggine...capita!
L'importante è che non sia stato nulla di grave da compromettere la vendita. ;)
Claudio Piccolo
15-03-2011, 15:50
La tua è bellissima.
A me è capitata questa: tanto e tanto tempo fa, all'imbarco di Livorno dopo lunga attesa arriva il traghetto, tutti mettono in moto per salire, io cerco, ma la moto (la fedeleXT) non parte....spedala e spedala niente da fare. Con la gamba semidistrutta e inondato di sudore chiedo aiuto al mio amico, "dammi una spinta"......per mezz'ora abbiamo girato tutti i moli dell'imbarcadero a spingere come animali...neanche uno scoppio. A quel punto il mio amico era piegato in due dietro alla moto, stravolto in debito totale di ossigeno.ZK!!! mi cade l'occhio sull'interruttore di sicurezza, girandosi il manubrio la borsa da serbatoio lo aveva premuto! Dandomi del cretino e una manata sulla fronte lo sistemo e dò una scalciata sulla pedivella.....la deflagrazione che ne è seguita se la ricordano ancora al porto di Livorno, ma in particolare se la ricorda il mio amico piegato in due a 20 centimetri dal tubo di scarico.....da allora non è stato più lo stesso. Negli annali medici la sua sindrome è nominata come "shock termoacustico da cannonata di scarico"...o più brevemente "sindrome del colpo di cannone".
6.800 euro più 130 per il softcase
che moto era? ti sei guadagnato un bellissimo sottonick
@claudiopiccolo anche la tua storiella è meravigliosa
matteo10
15-03-2011, 15:52
Mi ricorda molto quel pirla la prima sera che aveva il 1150R davanti al gelataio, moglie pronta a salire, bimbo di passaggio che convince il papà a fermarsi per sentire la brum brum che si accende e niente, non ne voleva proprio sapere.
Il bimbo dopo un pò si è rotto, giustamente, le palle di aspettare, il padre abbruttito l'ha portato via e gli comprerà sicuro un K, la moglie stava per andare a casa a piedi.
Cazzo che pirla!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:help:
RCampisi
15-03-2011, 15:57
Provengo da uno spooter come potete notare dalla firma, abituato all'immediato spegnimento del veicolo appena si sciabola il cavalletto laterale appena entro in possesso della mia attuale RT faccio una prova, figurati se i crucchi non usano questo indispensabile sistema di sicurezza.
Mio padre e mio cognato osservano il mezzo da vicino, io con fare sicuro estraggi il cavalletto laterale e non succede nulla ...
Ma porcaccia, pure sull'Aprilia funziona ed una moto di questa caratura non si spegne mettendo il laterale, vabbe ci sono tante altre belle cosette, me ne faccio una ragione.
L'indomani primo rabbocco benzina, arrivo al distributore, spengo il motore metto il cavalleto laterale, faccio il pieno, risalgo in moto infilo il casco infilo i guanti premo lo start e nulla non parte riprovo non parte riprovo ancora, ho la fila di macchine dietro, spingo la moto di lato, riprovo nulla da fare mi allontano dalla pompa di benzina e decido di mettere la moto sul cavalletto centrale per comodita, tolgo il laterale metto il centrale provo parte.
ILLUMINAZIONE !!! tiro la frizione abbasso lentamente il laterale la moto si spegne ...
EUREKA !!! ora so come funziona.
a me è successo di peggio con la HD Soft parto dal garage per andare a farmi un girello ma prima mi fermo al bar per il caffè (dista da casa mia 3 Km) mi fermo spengo la moto, scendo, entro nel bar, prendo il caffè, esco, mi accendo la siga e come al solito un gruppetto di persone vicino alla moto, io tutto FIGO mi avvicino salgo, la metto dritta e giro la chiave (fissa) dell'avviamento e tatatàààn scatta l'allarme ZK nooooo ho lasciato il trasponder sul tavolo del garage ..... e rimango li con la moto che si illuminava ad intermittenza l'allarme che suonava e TUTTA LA GENTE CHE MI GUARDAVA, al che, rimetto la moto sul cavalletto che sembrava un albero di Natale e con la massima falsa indifferenza mi dirigo verso casa A PIEDI a prendere il trasponder CHE FIGURA DI MERDAAAAAAAA!!!!!!
diciott'anni fa, xl200 smarmittato e fortunatamente con avviamento elettrico, colore nero fighissimo :-o, io tirato a lucido per un giro urbano con una tipa conosciuta occasionalmente, solo che (non lo utilizzavo mai) per qualche arcano motivo c'era l'interruttore d'emergenza in posizione off :mad::mad::mad::mad:
avrei preferito sprofondare nell'asfalto e cosa ancora più grave (ma ero ragazzo :lol: ) mi sono anche precluso ogni possibilità futura di accoppiamento :confused:
Eri troppo preso dalla vendita........................................... .............ahahahahah!
Tutto è bene quel che finisce bene!
pensionelibano
15-03-2011, 20:00
A me è successo in campeggio in sardegna. La cosa gravissima è che a farmene accorgere è stato un crucco che si stava facendo la barba nel bagno e che probabilmente si era stancato di sentire lo sferragliare della mia triumph. E' uscito dal bagno con la faccia piena di schiuma attirando fra l'altro la curiosità di tutto il vialetto e indicando il cavalletto ha detto una cosa tipo: telefunken kavalletten cretinen! Figura di merda memorabile.
ballacoilupi64
15-03-2011, 20:39
:D lasciali ridere tanto prima o poi capita a tutti , io ho gia' dato :-p
EagleBBG
15-03-2011, 20:44
Ma cos'è? La macchina del tempo? Ritorno al futuro 5? :lol::lol::lol:
tu almeno non la sai accendere, tanti non la sanno guidare ;)
Whelaaaa!!
Guarda cos'è spuntato:D:D:D Bello avere tanti amici:lol::lol::lol:
.......e fu così che nacque l'unico, l'inimitabile, il solo e vero 'Guru degli avviamenti BMW' :lol::lol::lol::lol::lol:
Ancora ci penso e ogni volta rido come un pirla:-o:-o:lol:
viaggiatore83
15-03-2011, 22:28
sono cose che possono capitare ci puo stare
Sei in (non)buona compagnia...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=279750
Un lume mi fu dato al post 7...
ohh bravi finalmente come richiesto avete tirato fuori dei vecchi post.....:lol:
Molto bene,
recuperiamo i post datati, così aggiorniamo notizie, informazioni e quant'altro di utile!!!
16-03-2011, 09:43
.. Freud scrisse un libro su questi atti inconsci: LEGGILO! evidentemente non volevi vendere il motore... :eek:
http://img593.imageshack.us/img593/2424/9788833900476g.jpg (http://img593.imageshack.us/i/9788833900476g.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...ma sono ancora valide le teorie freudiane?
Artemide
16-03-2011, 10:12
ciao Lumaca, ti rispondo al volo perchè sei il gemello di uno dei miei amici di giri&gozzoviglie: Freud è stato uno dei grandi geni del suo secolo, ma molte sue idee sono state "riviste" negli anni.
Attualmente la psichiatria (quella anglosassone) è soprattutto imperniata sugli aspetti biologici.
ma questo episodio descrive bene i piccoli atti inconsci quotidiani, comuni a tutti noi.
alpin wolf
16-03-2011, 10:16
capita....a me era successo con il pulsante di emergenza sito sul semimanubrio destro....presente cosa dico no??
nella foga di fargli vedere come era perfetta puo' succedere....
certo che sei bastardo inside..........ahahahahahahah
era a grande richiesta.....per i nuovi capisci...
adesso cerco anche il post del millennio
visto mai che qualcuno....
Bhè hai le palle di scriverlo, comunque si muore per le cazzate...nulla di grave ;)
mattia03
24-11-2012, 21:11
finalmente ho capito il perchè del sotto nick di fatasco.....
Ahah forte...ce l'aveva raccontato sul gross quest'estate...mitico il Fatasco..
guidopiano
24-11-2012, 21:29
che bei tempi :D
sono entrato in QdE con la moto appena presa leggendo questo mitico thread:!::!:.
squalo, non hai un cazz@ da fare oggi? :lol::lol:
Ciao, sono Emme!!!
La moto non parte più neanche a me!!!!!!!
Sei un grande!!! Ti ammiro.
Anche perché hai avuto le palle per raccontarlo a tutti.
Ciao.
Fabrizi alla riscossa😃
Non abbiamo niente sul 'Conte'??
Comunque......bei tempi.... 😀😀
troppo forte!!! immagino la scena.
AleConGS
26-11-2012, 10:03
porca miseria...
Tricheco
26-11-2012, 10:05
porca pupazza
saveriomaraia
26-11-2012, 21:50
ah ahahah
complimenti. Io non l'avrei raccontata.
Io si, potrei raccontare di quella volta che sono entrato nella vetrina del meccanico con il vespone impennato... un ridere....
Tu sapevi che con il cavalletto abbassato la moto si accende solo in folle?....la risposta è sicuramente si. Se non lo avessi saputo sarebbe stato grave, ma siccome lo sapevi direi che ti sei un attimo emozionato....forse una parte di te non voleva separarsi da quella moto...errare è umano.
Capita a me è successo ritirando la moto dal tagliando :mad:
EagleBBG
27-11-2012, 20:07
Bello questo 3d.. del 2006 ma a quanto pare sempre di moda... ogni tanto ritorna su... :lol::lol::lol::lol::lol:
Paolo1973
27-11-2012, 20:36
L'emozione in certi momenti gioca brutti scherzi!
Sei umano è normale!:)
Adoro chi scova i 3D col carbonio-14
:lol:
certe cose, non andrebbero confessate!
Claudio Piccolo
27-11-2012, 20:51
confesso...sono stato io a istigare lo Squalo.
Squà, adesso cerchi finchè non mi trovi fuori il post di Fatasco!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |