Visualizza la versione completa : Tom Tom Rider e Rt 1200
Sto facendo costruire artigianalmente un supporto in acciaio per il rider che sarà ancorato al telaietto che sorregge tutta la strumentazione, tramite le due viti sotto il cupolino.....
Appena in mio possesso invierò foto.....:arrow: :arrow:
pentola78
20-04-2006, 14:05
Molto interessante!! Appena puoi manda foto!! E magari dicci se si puo' replicare il pezzo che fai costruire e quanto potrebbe costare.
Io non ho ancora ritirato la moto ma gia' mi preoccupo per il montaggio del Rider, perche' mi servira' per fine Maggio!!
Ah,gia' che ci sei mi dici come colloghi il cavo di alimentazione del tomtom alla moto?
Grazie mille
Ciao ciao
Molto interessante!! Appena puoi manda foto!! E magari dicci se si puo' replicare il pezzo che fai costruire e quanto potrebbe costare.
Io non ho ancora ritirato la moto ma gia' mi preoccupo per il montaggio del Rider, perche' mi servira' per fine Maggio!!
Ah,gia' che ci sei mi dici come colloghi il cavo di alimentazione del tomtom alla moto?
Grazie mille
Ciao ciao
Per il pezzo sto stressando l'amico fabbro che me lo costruirà in acciaio inossidabile con una gomma nella parte a contatto con il cruscotto. Poi lo porto in carrozzeria a fa verniciare dello stesso colore della moto.
Per il cavo ho già parlato con il meccanico BMW il quale dice che c'è un punto di corrente molto vicino al manubrio.....
Prima e dopo il montaggio, invierò qualche foto....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |