Entra

Visualizza la versione completa : Riding Accademy

Gs2000Marco
13-04-2006, 15:36
Ragazzi ,

c'e' qualcuno di voi che ha mai partecipato al corso di guida avanzato, rivolto a chi guida già in modo disinvolto e desidera migliorare le proprie prestazioni nella guida sportiva e l’attitudine alla guida in pista.?
Della durata di un giorno, con l'obiettivo di apprendere e/o migliorare la tecnica di guida, raggiungendo a fine corso un'adeguata sicurezza, la giusta percezione dei propri limiti e di quelli del mezzo guidato, oltre naturalmente a un corretto stile di guida della moto

cosi tanto per capire se e' valido o meno ?
Oppure se ne esistiono altri migliori o che suggerite per me che non devo andare in pista ma migliorare la mia tecnica di guida nelle varie situazione in totale sicurezza ?
Grazie mille

BurtBaccara
13-04-2006, 16:05
Ma chettefrega dei corsi.

Seguimi alla mattina per venire in uff.....................dai 150€ e la chiudiamo da amici !

Gs2000Marco
13-04-2006, 16:10

Seguimi alla mattina per venire in uff.....................dai 150€ e la chiudiamo da amici !

ah io devo seguire te !!!! :lol: :lol: ...scherzo ovviamente ...
ti racconto stasera ....azz comunque sei piu' caro di una figa !!......
ps prima o poi te lo ciluo il tuo posto moto !!:D :D

maidiremai
13-04-2006, 16:11

Adesso:
sai impennare....
gratti i cilindri....

..poi chiederne anche 175€ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gs2000Marco
13-04-2006, 16:18
Adesso:
sai impennare....
gratti i cilindri....

..poi chiederne anche 175€ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il bello e' che tra me e lui ...per venire al lavoro la mattina ..siamo due pirla ....sembriamo il circo ...vero burtttttttttttttttttttttttttt????:confused: :confused:

BurtBaccara
13-04-2006, 17:30
il bello e' che tra me e lui ...per venire al lavoro la mattina ..siamo due pirla ....sembriamo il circo ...vero burtttttttttttttttttttttttttt????:confused: :confused:

Ma che cavolo dici ? ? ? :mad: Lo smanettone sei tu ! QUello che salta su e giù dagli spartitraffico sei tu ! Quello che al massimo arriva amettere la 4a sei tu.

Io sono un tranquillo ! :) :) :) :) :)

Gs2000Marco
13-04-2006, 17:37
Io sono un tranquillo ! :) :) :) :) :)[/QUOTE]

ROFTL :lol: :lol: :lol:

ma chi era quello che una mattina sorpassava la coda di macchine invadendo la corisa opposta e quindi in contromano in via De Amicis ??????
...tirando come un pazzo la seconda ....???:confused: :confused:

Diavoletto
13-04-2006, 17:40
minkiache vandali!!!!!!!!

HAHAHAAHHAHHAAHAHAHAHAH

xero70
13-04-2006, 19:31
Io l'ho fatto ma appena la finite di dire cazzate vi racconto le mie impressioni

VANDALIIIIIIIIIIIIIIIII:lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
14-04-2006, 00:46
...tirando come un pazzo la seconda ....???:confused: :confused:

KABIR !!!!!!!!! Con la Y e la LeoVince :D :D :D :D :D

HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!

Kapp8
14-04-2006, 08:37
Io l'ho fatto ma appena la finite di dire cazzate vi racconto le mie impressioni

Concordo, c'ero anch'io! Buona Pasqua Xero70!!!:D :D :D

dr.Sauer
14-04-2006, 09:14
Ragazzi ,

c'e' qualcuno di voi che ha mai partecipato al corso di guida avanzato, rivolto a chi guida già in modo disinvolto e desidera migliorare le proprie prestazioni nella guida sportiva e l’attitudine alla guida in pista.?
Della durata di un giorno, con l'obiettivo di apprendere e/o migliorare la tecnica di guida, raggiungendo a fine corso un'adeguata sicurezza, la giusta percezione dei propri limiti e di quelli del mezzo guidato, oltre naturalmente a un corretto stile di guida della moto

cosi tanto per capire se e' valido o meno ?
Oppure se ne esistiono altri migliori o che suggerite per me che non devo andare in pista ma migliorare la mia tecnica di guida nelle varie situazione in totale sicurezza ?
Grazie mille

io ho fatto il corso base lo scorso anno a luglio.

ho scelto di farlo perchè andavo in moto da un paio d'anni e perchè, secondo me, la sicurezza mia e degli altri vale più di tutto il resto (qualcuno può non pensarla così, problema suo).

giudizio sintetico: serve molto.

ti insegnano a stare in moto, a stare in mezzo agli altri, a sapere cosa fare in caso di ostacoli, a frenare in emergenza.

mi ricordo bene la frenata sul bagnato dove impari che cosa vuol dire l'abs sulla moto, sull'auto serve , sulla moto serve molto di più.

appena mio figlio comincerà ad andare in moto (me lo auguro) gli regalerò il corso.

stavo addirittuta pensando di rifarlo, magari il prox anno, perchè una rinfrescata fa sempre bene.

su questo sito: http://eventi.massininni.com/
trovi le foto dello scorso anno.

ti consiglio vivamente di farlo, immagina che ho consigliato al conce di darlo ai clienti al posto dello sconto, mi hanno risposto che loro lo propongono ma pochi lo capiscono.

c'è anche il corso avanzato per il quale penso valgano gli stessi concetti

Claus70
14-04-2006, 09:32
per i KTMisti dovrebbero fare anche un corso sul gusto estetico (gratis) :lol:
per la cronaca io, Iron e 260 ci andiamo il 19 maggio

Gs2000Marco
14-04-2006, 12:06

dai dimmi dimmi :D :D