Entra

Visualizza la versione completa : Ahia... scimmia arancione...

Giacam
01-04-2006, 18:51
Mi sta prendendo una strana cosa... come una piccola scimmietta, anzi... quasi un orango :mad: ... per il 990 adv arancio e nero opaco. Mi sono forse perso qualche commento o topic su quest'ultima uscita KTM ? :arrow:

Uto
01-04-2006, 18:53
o'ssignùr....:rolleyes:
n'altro:(

lucianoerre
01-04-2006, 19:40
............è peggio dell'aviaria!!!

Guanaco
01-04-2006, 19:44
Mi sta prendendo una strana cosa... come una piccola scimmietta, anzi... quasi un orango ... per il 990 adv arancio e nero opaco. Mi sono forse perso qualche commento o topic su quest'ultima uscita KTM ?

Non è proprio nero, è antracite...
Meglio arancione secondo me...
Ci avevo fatto un topic.
Se non l'hai ancora letto:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62206

brontolo
01-04-2006, 20:08
Compra....compra....compra......arancione!!!!:!: :!: :!: ;) ;) ;)

01-04-2006, 20:20
massi', comprala se ti piace , che te frega ;)

Giacam
01-04-2006, 22:10
Devo dire che gli oltre 50 kg in meno del mio GS mi intrigano sin da quando ho provato il 950 nella sua prima configurazione.
Comunque, ogni primavera... è la stessa storia ! Mi vien voglia di nuovo ! Così invece di cambiare il Gs me ne sono presa un'altra...

Ma in realtà avrei voglia di un po' di adrenalina, a parte la comodità. E la possibilità di andare in off senza i patemi che un pachiderma, da anni, mi trasmette.

Ho letto le impressioni di guida su Due Ruote e il Kappone mi intriga... molto !

Ora mi leggo l'altro topic.

nonholenduro
01-04-2006, 23:00
Io non la comprerei, hanno avuto il cattivo gusto di fare il restyling della carrozzeria, un po' come si fa con le auto !

Giacam
02-04-2006, 12:41
Non è proprio nero, è antracite...
Meglio arancione secondo me...
Ci avevo fatto un topic.
Se non l'hai ancora letto:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62206

letto.
Davvero un bel resoconto, complimenti.
E mi hai alimentato qualche dubbio.
Il fatto è che:

dovrei sostituire le sospensioni (ormai scariche)
dovrei fargli un bel tagliando (anche se quest'anno non ci ho praticamente camminato)
dovrei riprendere alcune parti che si sono ossidate con l'umidità
vorrei cambiargli terminale per dargli un sound un po' più maschio.

Contando tutte queste cosette sto cercando di monetizzare e capire se tenerla o cambiarla.

Anche se io sono letteralmente innamorato della mia mucchina... lo ammetto! :!:

Guanaco
03-04-2006, 00:01
letto.
Davvero un bel resoconto, complimenti.
E mi hai alimentato qualche dubbio.
Il fatto è che:

dovrei sostituire le sospensioni (ormai scariche)
dovrei fargli un bel tagliando (anche se quest'anno non ci ho praticamente camminato)
dovrei riprendere alcune parti che si sono ossidate con l'umidità
vorrei cambiargli terminale per dargli un sound un po' più maschio.

Contando tutte queste cosette sto cercando di monetizzare e capire se tenerla o cambiarla.

Anche se io sono letteralmente innamorato della mia mucchina... lo ammetto! :!:

Ci sono un paio di errorini, ma roba secondaria...
I dischi freno del GS non sono da 320, ma da 305...
Gli Akra scaldano un po' sul KTM, ma meno degli originali, dato che sono in titanio e privi di kat...
Per il resto a 1500 km confermo le prime impressioni.
Forse, loderei un po' di più le sospensioni...

In quanto al resto:

1) Le sospensioni del GS durano pochino, si sa. Se le cambi con un prodotto di qualità la guida ci guadagna moltissimo.
2) Se vuoi un terminale LeoVince (con db-killer estraibile) dipinto con vernice termica in nero opaco ti posso vendere il mio per modica somma (circa 90'000 $); l'avevo appunto sul GS1150 e stava benissimo (era abbinato a Bbpower). Se vuoi una foto... ma devi venire a Milano.
3) Il GS 1150 resta comunque una moto superlativa; è normale che tu ne sia innamorato.

;)

brontolo
03-04-2006, 08:44
non c'è niente da fare se la provi ti intriga:mad: :mad: :mad: :mad:
è bruttaMica vero.......;) ;) ;)
è antipaticavero, ma perchè quando apri WROAAAMMMMMM e ciaoooo il GS rimane lì come 'na chiavica!!!!!
è inaffidabileForse....quella di Barbasma....ma lui è sfigato!!!!!;) ;) ;)
è austriaca
Vero
è da comperare:lol: :lol: :lol:

Esatto....solo per chi ha manico per guidarla.....quindi non gssiti da bar!!!!!;) ;) ;) ;)

Giacam
03-04-2006, 21:11
2) Se vuoi un terminale LeoVince (con db-killer estraibile) dipinto con vernice termica in nero opaco ti posso vendere il mio per modica somma (circa 90'000 $); l'avevo appunto sul GS1150 e stava benissimo (era abbinato a Bbpower).
;)

Uhm, il mio GS è grigio, un terminale nero starebbe bene sulla mucca nera... ma dai, mandami la foto che ci butto un occhio.

Guanaco
03-04-2006, 22:41
Uhm, il mio GS è grigio, un terminale nero starebbe bene sulla mucca nera... ma dai, mandami la foto che ci butto un occhio.

La mia era grigia opaca, senza scritte, bellissima...

Se mi dai la email ti mando un paio di foto.
Oppure le riduco e le posto qua come allegati...

;)

jenk
03-04-2006, 22:52
Cos'è una moto nuova .... mai sentita :lol: :lol:

Giacam
04-04-2006, 22:55
Cos'è una moto nuova .... mai sentita :lol: :lol:

chiedi a Barba... magari ne sa qualcosa ! :lol: