Visualizza la versione completa : Forse prendo una Karotina...
BimboMix
22-03-2006, 22:08
Ma senza tradire la mia essuccia :)
Ho trovato un KTM exc 400 del '96... il prezzo è buono, sulle 2000 trattabili....che ne dite? l'ammazziamo sta :arrow: del bega???
:help:
Qualcuno conosce questa Karotina?Mi potete dire qualcosa?
Domanda: andava meglio il 400 exc o il 400 gs? forse mi tocca scegliere tra queste due
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 23:12
Ma senza tradire la mia essuccia :)
Ho trovato un KTM exc 400 del '96... il prezzo è buono, sulle 2000 trattabili....che ne dite? l'ammazziamo sta :arrow: del bega???
:help:
Qualcuno conosce questa Karotina?Mi potete dire qualcosa?
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho avuto il 450 ed adesso il 525 ti dico che e spettacolo allo stato puro ed esco sempre con un mio amico che ha il 400 e piu dolce pero meno potente agli alti
barbasma
22-03-2006, 23:19
meglio porre la domanda nei maiali...
comunque il 400 è il motore più trattabile.
BimboMix
23-03-2006, 21:51
io ho avuto il 450 ed adesso il 525 ti dico che e spettacolo allo stato puro ed esco sempre con un mio amico che ha il 400 e piu dolce pero meno potente agli alti
Sabato la vado a provare meglio.....ti intendi te di quella karotina?avrei bisogno diqualche dritta in più per saper se è in ordine o se è sbiellata :)
L'impressione che mi ha dato è che da veramente tutto subito, poi appena dai un pelo di gass in più urla e basta.... ho provato un xr400 e mi ha dato l'impressione di aver molto più allungo del ktm..... secondo me alla carotina hyan cambiato la corona o il pignone.... boh!!!
Mi potresti dare qualche drittarella? oppure se conosci bene la motarella... vieni con me a vederla!!! :!:
Il tipo è di Pegli..
Ciao!!!
GIANNIZZERO ADV
23-03-2006, 23:19
Sabato la vado a provare meglio.....ti intendi te di quella karotina?avrei bisogno diqualche dritta in più per saper se è in ordine o se è sbiellata :)
L'impressione che mi ha dato è che da veramente tutto subito, poi appena dai un pelo di gass in più urla e basta.... ho provato un xr400 e mi ha dato l'impressione di aver molto più allungo del ktm..... secondo me alla carotina hyan cambiato la corona o il pignone.... boh!!!
Mi potresti dare qualche drittarella? oppure se conosci bene la motarella... vieni con me a vederla!!! :!:
Il tipo è di Pegli..
Ciao!!!
dimmi quando vai che se posso vengo anche io mandami un mess ciaoooooooooo
BimboMix
24-03-2006, 07:43
Hai una mail :)
:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |