Entra

Visualizza la versione completa : post per possessori di moto con le palle 2 la vendetta

aspes
21-03-2006, 15:13
Mi raccomando, il seguente post contiene cose che possono colpire gli animi sensibili, e' dedicato solo a uomini duri forgiati da anni di fuoristrada, niente signorine da plastica ma solo veri uomini avvezzi al caldo scorrere della ghisa fusa che sono soliti bere direttamente dalla siviera in fonderia per rinfrescarsi la gola dopo viaggi avventurosi .E io lo so dato che progetto per mestiere impianti siderurgici, e so che alcuni di questi duri sono qui dentro, quindi solo loro possono rispondere ai seguenti quesiti. Astenersi dentisti , baristi e plasticari.

1)come posso rimediare a quegli antiestetici graffietti che si producono sotto i piedini del cavalletto? i feltrini per le sedie da cucina vanno bene?

2)per una estetica piu' ricercata vorrei le cuciture della sella in contrasto con il tessuto, quali accostamenti di tonalita' mi consigliate? il rosa mi piace, ma non vorrei fosse un colore troppo deciso

3)per eliminare i peletti dalle gomme dato che in piega non supero gli 0,5 gradi mi consigliate di usare il rasoio elettrico o quello brutale a mano? e in tal caso, pensate che sia opportuno prima dargli una bella insaponata con una cremina pre shave? che marca? e dopo? l'antirughe va bene? magari con un po' di effetto lifting?

4)in autostrada quando supero i 45 km/h un odioso ventaccio mi scompiglia il ciuffetto che esce dal fighissimo casco BMW che ho fatto decorare in tinta con le mutande firmate, pensate che col parabrezza di uno Scania a 18 ruote potrei essere ben protetto?

5) per un buon rodaggio scaldo la moto per circa un'ora prima di partire, tengo su le termocoperte tutta la notte sulle gomme e solitamente non supero i 1855 giri per la prima ora, i 2342 per la seconda e quando proprio la tiro vedo ben i 3250, non saro' troppo brutale? e la garanzia?

6)mi sono accorto che la gomma anteriore in 6 mesi ha perso 0,2 bar di pressione, pensate che sia il caso di fare una mail alla casa per protestare? magari per un difetto strutturale del genere c'e' un richiamo e sostituiscono la moto?

7) quando guido da un bar all'altro facendo un lungo viaggio di ben 7-8 minuti mi viene un dolore acuto al culetto, non sarebbe il caso di comprare una sella aftermarket imbottita di piumino d'oca o meglio in lattice a rigidita' differenziata?

8)il rumore della moto e' troppo fastidioso abituato come sono al cayenne, non potrei montare la marmitta dello Scania da cui ho prelevato il parabrezza? tanto ormai l'ho comprato e messo in giardino per prenderci questi gadget.

9)siccome la moto e' troppo leggera per un vero uomo, e l'autonomia e' troppo poca per andare da un bar all'altro, mi consigliate di adattare il serbatoio di 500 litri del succitato Scania e tenerlo sempre col pieno perche' una moto da veri uomini non puo' pesare meno di 800 kg?

grazie a tutti per le cortesi risposte , ci vediamo a Caponord...
....
.... ah l'indirizzo completo e' "bar Caponord Segrate milano", giusto fuori dalla tangenziale.:lol:

AleConGS
21-03-2006, 15:20
grazie a tutti per le cortesi risposte , ci vediamo a Caponord...
....
.... ah l'indirizzo completo e' "bar Caponord Segrate milano", giusto fuori dalla tangenziale.:lol:

ah quindi intendevi "AL caponord"... :lol: :lol:

calimero
21-03-2006, 15:20
:lol: :lol: :lol:

Toro
21-03-2006, 15:36
5) per un buon rodaggio scaldo la moto per circa un'ora prima di partire, tengo su le termocoperte tutta la notte sulle gomme e solitamente non supero i 1855 giri per la prima ora, i 2342 per la seconda e quando proprio la tiro vedo ben i 3250, non saro' troppo brutale? e la garanzia?

Ma sopratutto! I SEGHETTAMENTI! :lol:

silversurfer
21-03-2006, 15:47
MITICO !!! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zamax
21-03-2006, 15:47
Non fa una piegaaaaaaaa!!!!:lol:

1Muschio1
21-03-2006, 15:48
Ma sopratutto! I SEGHETTAMENTI! :lol:

sì .. quelli mentali .... :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
21-03-2006, 16:25
Non fa una piegaaaaaaaa!!!!:lol:

nel senso letterale dell'affermazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ebigatti
21-03-2006, 16:26
facciamoci di meno

Lippolo
21-03-2006, 16:27
Bellin, sei più fuori di testa di me..... :lol: :lol: :lol:

le cuciture rosa sono la fine del mondo!!! :arrow: :arrow: :arrow:

RAVLER
21-03-2006, 16:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toro
21-03-2006, 16:31
sì .. quelli mentali .... :lol: :lol: :lol:

Ricordo che qualche anno fa c'erano i tormentoni non sull'abs ma sui seghettamenti... e ad un certo punto venne fuori quella frase :lol:
Bisognerebbe trovare quel post. Era vecchio vecchio ma mi è rimasto impresso ed è uno dei capisaldi del forum: "i seghettamenti non provengono dai cilindri ma dal cervello!" :lol: .

PERANGA
21-03-2006, 16:34
Mi piaci, tu sì che sei un vero uomo,altro che quei buliccetti che si vedono in giro!!!!!!!!!!!!

briscola
21-03-2006, 16:37
Hai dimenticato quel sale del ca@@o che dopo una libecciata ti costringe ad un lavaggio forzato.....

come alternativa puoi sempre pucciarla nell'Entella!:lol: :lol: :lol: :lol:

flat_eric
21-03-2006, 16:47
BUHAUAHUAHAHAHAUHAUAHUAHAA:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ssssentiiiii... e come la mettiamo con quei fastidiosissimi moscerini che inzozzano il faro?? uffa non ce la faccio +.... sarà il dodicesimo faro che cambio....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
21-03-2006, 16:49
ci sono dei topic che dovrebbero diventare patrimonio del QdE se non dell'umanità.

ne ricordo 3

1 - questo scritto da Aspes
2 - il topic di Paul su come affrontare i tornanti
3 - l'enciclopedia dei rumori delle mucche (non ricordo di chi era)

propongo a SS il GV Bu di creare un cantuccio per queste perle di saggezza .... in modo che con il passare degli anni i giovin elichisti si possano documentare su chi erano i loro padri fondatori.

webex
21-03-2006, 16:53
ci sono dei topic che dovrebbero diventare patrimonio del QdE se non dell'umanità.

ne ricordo 3

3 - l'enciclopedia dei rumori delle mucche (non ricordo di chi era)

propongo a SS il GV Bu di creare un cantuccio per queste perle di saggezza .... in modo che con il passare degli anni i giovin elichisti si possano documentare su chi erano i loro padri fondatori.
:D :D :D :D

aspes
21-03-2006, 17:16
[QUOTE]ci sono dei topic che dovrebbero diventare patrimonio del QdE se non dell'umanità.

ne ricordo 3

troppo onore! anche perche' sono un po' accigliato, c'e' un pensiero che non mi fa dormire la notte.........col 1200......senza traversino.........come faccio.........mi manca .......IL SALSICCIOTTO!!!!:lol: :lol:

21-03-2006, 17:18
:tongue3: non ci leggo nulla di strano

Münchener Kindle
21-03-2006, 17:19

Questo è indispensabile!!! Non scorderò mai quando salendo verso lo Spluga ho visto un milanese con 916 nuovo di pacca cadere su un tornante da tanto andava piano...:mad: (lo so che sembra imossibile... ma ve lo giuro sulla mia S!!)

aspes
21-03-2006, 17:21
[QUOTE]2 - il topic di Paul su come affrontare i tornanti

se qualcuno bazzica o bazzicava it.hobby.motociclismo avevo avuto tanto tempo fa un buon successo con un post intitolato "il pilota da coda".
Io non saprei ritrovarlo, ma mi ero espresso abbastanza bene...:lol: :lol:

aspes
21-03-2006, 21:02
ssssentiiiii... e come la mettiamo con quei fastidiosissimi moscerini che inzozzano il faro?? uffa non ce la faccio +.... sarà il dodicesimo faro che cambio....

ma devo proprio dirti tutto carA....monti la protezione in plexi della touratech cosi quando e' sporca cambi solo quella.
Se pero' vuoi un look da vero duro devi mettere la griglia di ferro, ma ha lo svantaggio che qualche moscerino passa e qualcuno no, cosi' devi cambiare sia il faro che la griglia.....:lol:

Motorrad56
21-03-2006, 21:04

marameo
21-03-2006, 21:39
e poi non puo' mancare l'ultimo optional di grido........da vero bmwista..... duro................

Piripicchio
21-03-2006, 21:46
[QUOTE=Muntagnin]

troppo onore! anche perche' sono un po' accigliato, c'e' un pensiero che non mi fa dormire la notte.........col 1200......senza traversino.........come faccio.........mi manca .......IL SALSICCIOTTO!!!!:lol: :lol:

la frase piu bella è: uomini avvezzi al caldo scorrere della ghisa fusa che sono soliti bere direttamente dalla siviera

letto tutto, devo ammetterlo..
sei un grande :lol: :lol: :lol:

flat_eric
22-03-2006, 11:41
ma devo proprio dirti tutto carA....monti la protezione in plexi della touratech cosi quando e' sporca cambi solo quella.
Se pero' vuoi un look da vero duro devi mettere la griglia di ferro, ma ha lo svantaggio che qualche moscerino passa e qualcuno no, cosi' devi cambiare sia il faro che la griglia.....:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paco68
22-03-2006, 12:37
e poi non puo' mancare l'ultimo optional di grido........da vero bmwista..... duro................
in effetti fa ridere però......è adattata x disabili:confused: