Entra

Visualizza la versione completa : nuova ADV 1.200GS

Titospy
18-03-2006, 21:12
Vista questa sera dal conc. con RikyPs e Muntagnin in anteprima rispetto alla presentazione del prossimo WE

Che dire........ mi aspettavo un catafalco :-o

Invece sono rimasto piacevolmente stupito :)

E' imponente e larga...... forse più del "vecchio" 1150 :confused:

Piena di accessori da far schifo...... :arrow:

Il livello delle finiture sembra migliore del 1.200 GS e anche i vari accessori appaiono ben rifiniti e curati.

Delle due colorazioni propendo per la bianca e rossa.... anche se l'altro colore andava visto alla luce del sole e non nel magazzino dove sostano in attesa di essere presentate.

Quello che comunque appare chiaro è la propensione a viaggiare!

Guardandola bene sembra una RT :) ha gli incavi per le gambe, gli spoiler ovunque, accessori e serbatoio per stare tranquillamente 500 km in giro senza sostare....... prostata permettendo :snakeman:

Giudizio critico: bel giocattolo! :arrow:

come sempre un plauso alla nostra concessionaria per cortesia e disponibilità!

Abbiamo alimentato le nostre :arrow: con varie altre cose viste in giro e devo dire che hanno una notevole serie di occasioni interessanti :mad:

Roxter
18-03-2006, 21:54
Ma chi ha i dati di Motociclismo?!?

Mi piacerebbe sapere, rispetto al GS1200 standard, i dati di accelerazione, velocità, frenata, consumo, ecc.......

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

RikyPS
18-03-2006, 22:03
100% con Tito G. IsCarota !!! La ADV ha molta piu' personalita' e grinta rispetto al GS, molto belle anche le borse! Il conce ha detto che pesa circa 20kg in piu' rispetto al GS ma per rimediare a questo mi metto a dieta e il problema e' risolto cioe ' no, rimane perche' costa una tombola..circa 17.000 euros!!!

pepot
18-03-2006, 22:15
Ma chi ha i dati di Motociclismo?!?

Mi piacerebbe sapere, rispetto al GS1200 standard, i dati di accelerazione, velocità, frenata, consumo, ecc.......

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
oggi si poteva vedere anche dal conce di napoli ;)

jack
18-03-2006, 22:28
Oggi l'ho vista......dal conce e devo dire che dal vivo è molto meglio ;)

fabsalem
18-03-2006, 22:39
vista anche io ed in sella devo dire che ci sentivo bene, anche tirarla sul cavalleto modificato come sul GS my06 è semplice e leggero, una bella chicca le grafiche del display sono come l'HP2 non come il GS standard!
Saluti e buona strada a tutti!!

fabsalem
18-03-2006, 22:40
vista anche io ed in sella devo dire che ci sentivo bene, anche tirarla sul cavalleto modificato come sul GS my06 è semplice e leggero, una bella chicca le grafiche del display sono come l'HP2 non come il GS standard!
Saluti e buona strada a tutti!!

è adesso che non ci sento più:mad:

Roxter
18-03-2006, 22:49
oggi si poteva vedere anche dal conce di napoli ;)
Magari lunedì passo......

Ma dico questo: quali sono le prestazioni rispetto a quelle del GS standard?!?

Il peso e l' impatto aerodinamico influiscono negativamente (cioè di molto?!?)??

Io motociclismo ho deciso di non leggerlo mai +, e nel frattempo che "InMoto" si decida.........:confused: :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
18-03-2006, 22:53
Magari lunedì passo......

Ma dico questo: quali sono le prestazioni rispetto a quelle del GS standard?!?

Il peso e l' impatto aerodinamico influiscono negativamente (cioè di molto?!?)??

Io motociclismo ho deciso di non leggerlo mai +, e nel frattempo che "InMoto" si decida.........:confused: :confused: :confused: :confused:

sicuramente la velocità di punta non può essere la medesima.
quando la vedrai da vicino capirai il perchè
la sezione frontale è ENORME...........
il cupolino poi è un vero e proprio parabrezza

Roxter
18-03-2006, 22:58
sicuramente la velocità di punta non può essere la medesima.
quando la vedrai da vicino capirai il perchè
la sezione frontale è ENORME...........
il cupolino poi è un vero e proprio parabrezza
Secondo te il GS standard quando subirà un restyling?

Arrivato quasi al 3° anno con la rockster, mi comincio a guardare attorno......apparte l' HP2 che pur incarnando il mio attuale ideale di moto costa davvero troppo, il GS è quanto di meglio abbia trovato (in termini di tutto.....).

In verità ci sarebbe il 990KTM, ma non me ne voglia Frasfax purtroppo rimarrà un sogno (nessun concessionario mi viene incontro.........).

Mi chiedevo allora se aspettare un eventuale restyling, oppure prenderlo e basta, oppure ancora considerare un ADV (e magari dedicarmi ad una certosina opera di alleggerimento.....:lol: :lol: :lol: )

pepot
18-03-2006, 23:01
Secondo te il GS standard quando subirà un restyling?

Arrivato quasi al 3° anno con la rockster, mi comincio a guardare attorno......apparte l' HP2 che pur incarnando il mio attuale ideale di moto costa davvero troppo, il GS è quanto di meglio abbia trovato (in termini di tutto.....).

In verità ci sarebbe il 990KTM, ma non me ne voglia Frasfax purtroppo rimarrà un sogno (nessun concessionario mi viene incontro.........).

Mi chiedevo allora se aspettare un eventuale restyling, oppure prenderlo e basta, oppure ancora considerare un ADV (e magari dedicarmi ad una certosina opera di alleggerimento.....:lol: :lol: :lol: )
ma sei pazzo???
non credo proprio che una moto uscita a marzo del 2004 che vende oltre 4500 pezzi all'anno subirà un restiling nei prossimi anni.;)

Roxter
18-03-2006, 23:03
ma sei pazzo???
non credo proprio che una moto uscita a marzo del 2004 che vende oltre 4500 pezzi all'anno subirà un restiling nei prossimi anni.;)
Vabbeh, allora ho capito......

Ti piace bordeaux?!?

:angel4: :toothy3: :angel4: :toothy3: :angel4: :toothy3: :angel4: :toothy3: :angel4: :toothy3: :angel4: :toothy3: :angel4: :toothy3:

pepot
18-03-2006, 23:07
guarda la differenza del frontale
http://www.hostfiles.org/files/20060318110652_tit_shop.jpg (http://www.hostfiles.org)

Kdvdr
18-03-2006, 23:09

Come mai questa decisione?Così per curiosità...

Titospy
18-03-2006, 23:10
guarda la differenza del frontale
http://www.hostfiles.org/files/20060318110652_tit_shop.jpg (http://www.hostfiles.org)

guardandola oggi mi sono chiesto come si può comprare un motore simile per poi andare in posti come da tua foto...... :confused:

E' una turistica! Di enduro non c'è più nulla.......

Roxter
18-03-2006, 23:12
Sembrano una petroliera a confronto con un panfilo......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si in effetti è enorme, ma non tanto di serbatoio quanto di parabrezza.....

Il dubbio era su eventuali aggiornamenti che mi avrebbero fatto rimanere con un plasticone "vecchio" commercialmente in mano dopo poco.....

Non c' è dubbio che il GS standard mi basta e mi avanza........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Roxter
18-03-2006, 23:17
Come mai questa decisione?Così per curiosità...
Sono molto "territoriale", nel senso che sono profondamente attaccato alle mie terre, a casa mia insomma.

Mi fece molto male leggere un articolo di dietro-copertina che sparava a zero su Napoli, sulla Campania e sul Meridione in generale.

Una cosa è il dato oggettivo, davanti al quale chino il capo e faccio ammenda, un' altra è sparlare di Napoli tanto per.......
E non per fare critica "costruttiva", magari......l' articolo fu di un' acidità mostruosa....

Ma per fortuna ho scoperto InMoto, che è di gran lunga + valido, e forse + oggettivo......;) ;) ;)

Muntagnin
19-03-2006, 09:55
io penso che i vari spacciatori di scimmie tedeschi .. andranno in fallimento .... nella versione Full Optional ... c'è tutto .. ma proprio tutto e quel che più conta tutto fatto veramente bene ed OMOLOGATO ... mica baubau miciomicio

Muntagnin
19-03-2006, 10:06
in confronto al GS1200 sicuramente pagherà i kg in più in accellerazione.

ma in velocità massima conta il CX e magari anche avendo una sezione maggiore avrà una aerodinamica migliore ... a naso andrà più veloce della "normale".

per il restyling della Piccola .. appena mettono in vendita l'ADV .. sono obbligati a farlo .. pena non venderne più.

pur non piacendomi il genere ... devo ammettere che questo GS1200 ADV ha tutto un suo fascino, se non costasse un mare di soldi la riterrei persin superiore al RT

bella .. molto bella .... :!: :!: :!:

Titospy
19-03-2006, 10:11
pur non piacendomi il genere ... devo ammettere che questo GS1200 ADV ha tutto un suo fascino, se non costasse un mare di soldi la riterrei persin superiore al RT

Luogo di perdizione il nostro conc......... :lol: :lol: :lol:

Lo sai che Riky prende una percentuale? :twisted: :angel4:

RikyPS
19-03-2006, 10:19
..e' vero..in teoria..ma di bonifici non se ne sono ancora visti!!!
Troppo bella la nuova ADV...pero' speriamo che non tornino a casa come quel GS 1200 di ieri....non mi funzionano gli scripts!!!

pepot
19-03-2006, 10:28
per il restyling della Piccola .. appena mettono in vendita l'ADV .. sono obbligati a farlo .. pena non venderne più.

questa proprio non la capisco..............
sono la stessa identica moto a parte i fianchetti/serbatoio....................

Muntagnin
19-03-2006, 10:47
Luogo di perdizione il nostro conc......... :lol: :lol: :lol:

Lo sai che Riky prende una percentuale? :twisted: :angel4:

pensa che stamatina ho fatto un girino con un Gilera Nexus ....... mamma che scheggia .... e pesa quasi un centinaio di kg meno dei jap.

????? :arrow: ????

Muntagnin
19-03-2006, 10:48
questa proprio non la capisco..............
sono la stessa identica moto a parte i fianchetti/serbatoio....................

forse abbiamo visto 2 moto diverse ?

Roxter
19-03-2006, 11:35
Devo dire, guardando le foto, che le 2 moto sono davvero molto simili.

Il faro e gran parte delle sovrastrutture sono identiche, per non parlare di motore e telaio (solo una marginale modifica alla zona dei cavalletti, doverosa perchè la moto è alta 2 cm in +, grazie alle sospensioni di maggiore escursione).

Cambia il serbatoio, i fianchetti e la strumentazione.....altro non mi sembra.

Anch' io come Muntagnin temo un "rinfrescamento" della linea del GS standard, non perchè ne abbia davvero bisogno, ma perchè di solito la politica delle case è questa: attendere circa 2 anni e mezzo dal lancio del nuovo prodotto, lanciarne una versione "speciale" (vuoi un allestimento, vuoi un pacchetto all inclusive di optionals, ecc), e procedere ad un restyling del mezzo uscito pochi anni prima.......

Tutte le case fanno così; anche quelle automobilistiche......per fare un esempio, la + sgamata è la Mercedes: non appena fanno la pubblicità di un' auto uscita 2, max 3 anni prima (siamo quindi nella fase detta "rivitalizzazione del prodotto"), ecco che di li a qualche mese ci sarà un restyling del modello stesso...........

Siccome è oneroso in termini economici stare dietro all' ultimo modello e seguirne le evoluzioni acquistando volta per volta il mezzo ultimo, ecco perchè sono un pelino riluttante ad accettare la tesi, peraltro molto condivisibile, di Pepot.......

Muntagnin
19-03-2006, 11:54
............................

Cambia il serbatoio, i fianchetti e la strumentazione.....altro non mi sembra.

.......

hai detto nulla se poi ci aggiungi anche ....

la sella (fantastica),
il portapacchi (meccanicamente perfetti),
i supporti delle borse (meccanicamente perfetti),
le borse (solide).
i vari spoiler (furbissimi),
la protezione del faro (omologata!!!!),
i para coperchivalvole (splendidi),
cupolino (sicuramente protettivo viste le varie svergolature),
i faretti (con il loro supporto)

sicuramente hai ragione ... sono praticamente uguali ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
19-03-2006, 12:03
Non dimenticare cmq che gran parte di ciò che hai elencato non sono elementi strutturali, ma optionals che possono essere tranquillamente montati anche sul GS standard......;) ;) ;)

f.vib
19-03-2006, 12:06
Domanda per chi ha visto il modello bianco:
Il bianco è perlato o pastello?

Muntagnin
19-03-2006, 12:12
Non dimenticare cmq che gran parte di ciò che hai elencato non sono elementi strutturali, ma optionals che possono essere tranquillamente montati anche sul GS standard......;) ;) ;)

certo .. e dopo avresti un "Vorrei ma non posso" .... e magari avresti pure speso di più ....

Roxter
19-03-2006, 12:17
certo .. e dopo avresti un "Vorrei ma non posso" .... e magari avresti pure speso di più ....
Su questo hai piena ragione!!;) ;) ;)

Il "vorrei ma non posso" è quanto di peggio ci possa essere.........

Muntagnin
19-03-2006, 12:22

eravamo dentro un garage scuretto ... la mia sensazione è che sia perlato

pepot
19-03-2006, 12:52
continuo a dire che le 2 moto sono in pratica uguali se non per una serie di accessori che la rendono ADv......
come detto da antonio, peraltro, tutti questi dettagli possono essere montati anche sulla gs normale.
se bmw facesse un restiling per aggiornare il modello normale alla adv mettendo i dettagli di quest'ultima in pratica farebbe la stessa moto.

Mica quando è uscita la vecchia adv il gs normale non si è più venduto..........:confused:

per me chi usa la moto in città tutti i giorni non può usare una ADv.
Infatti è paragonabile ad una smart sia per ingobri che per pesi.

se poi, invece, devi la si compra per andarci anche a caponord è un'altra storia.........

ma quanti comprano l'adv per andarci veramente a caponord?
quanti, invece, alla fine usano la moto tutti i giorni in città e per una passaggiata il fine settimana?

Non ditemi che l'autonomia del gs normale non è sufficiente per un week and............

alla fine io comprerei l'hp2 :lol:

pepot
19-03-2006, 12:53
ma le 2 moto per me sono rivolte ad un utilizzo diverso
al limite vedrei il parabbrezza dell'av sul gs normale ma non di più

Flipper71
19-03-2006, 13:02
Il "succo" della moto E' IDENTICO!!
Una la puoi paragonare ad un pino e l'altra ad un pino a NATALE (un pelo più agghindata:rolleyes: ), ma la moto è la stessa!!
Non si fa un restyling ad un mezzo perchè al suo listino ci sono diversi allestimenti (vedi auto), non perdiamo il senso della regione in BMW sarebbero autolesionisti e non credo proprio che di ADV ne venderanno più della metà del GS!!

Flipper71
19-03-2006, 13:03
........si aprono le scommesse!! :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
19-03-2006, 13:06
....................non perdiamo il senso della regione in BMW sarebbero autolesionisti ..................

non dimenticare che hanno costruito il/la HP2 ...............................

Roxter
19-03-2006, 13:18
alla fine io comprerei l'hp2 :lol:
Ma non è che ti sei stancato di quel catafalco blu e grigio che ti sei accattato?!?

No perchè forse tra poco cambio moto......se te ne vuoi sbarazzare il mio numero ce l' hai.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot
19-03-2006, 13:22
non dimenticare che hanno costruito il/la HP2 ...............................
che per adesso è la migliore bmw che abbia guidato........... :lol:

Roxter
Non si fa un restyling ad un mezzo perchè al suo listino ci sono diversi allestimenti (vedi auto), non perdiamo il senso della regione in BMW sarebbero autolesionisti e non credo proprio che di ADV ne venderanno più della metà del GS!!
Aspetta......io non dico che perchè è uscito l' ADV faranno un restyling alla GS...

Dico solo che, in genere, le case rispettano certe tempistiche e certe modalità....

Raggiunti i 2/3 anni dall' uscita di un mezzo, ecco che ti salta fuori un restyling......magari lieve, l' affinamento di qualche dettaglio, ma pur sempre un atto che ti azzera il valore commerciale del mezzo "vecchio" che hai in mano........

Roxter
che per adesso è la migliore bmw che abbia guidato........... :lol:
E' la BMW meno BMW di sempre.....:lol: :lol: :lol:

emiddio
19-03-2006, 15:19
A me il 1200 GS AV continua a sembrare una moto TAROCCATA,come quelle auto dei nostri EMIGRATI anni 70,piene di cagnolini,spoiler,fanalini,cerchi allargati e ...PORTABAGAGLI!!!
E poi alla fine non è altro che un 1200 GS...

alfred.
19-03-2006, 15:59
ma le 2 moto per me sono rivolte ad un utilizzo diverso
al limite vedrei il parabbrezza dell'av sul gs normale ma non di più
Io ci aggiungerei anche la sella, dal momento che quella del GS normale la trovo abbastanza scomoda!

RICCA
19-03-2006, 16:55

Io le ho viste tutte e due sotto la luce.
La grigia mi ha dato la sensazione di un mezzo militare (con quella colorazione oliva sul serbatoio)
La bianca invece é molto più aggressiva. E il bianco no é bianco bianco ma é un po' sporco, tipo color ghiaccio.
Io ancora non ho ancora deciso, ma al 90% sono per quella bianca e nera.
:) :) :)

19-03-2006, 18:12
se ci salgo sopra non tocco manco con le zeppe! :mad:

ax
19-03-2006, 18:31
prevedo una settimana di grosse decisioni.... (viste le dimensioni...)
sono solo perplesso per la proposta avuta per il ritiro della mia... e per l'inesorabile data del 19 giugno entro cui me la devono dare!!!
se no...

per il resto... la moto se la sceglie chi la prende... chi la vuole... chi la guida! come le donne... mi viene in mente... haha (evitate battute e allusioni mi raccomando... la mia compagnia se la prenderebbe... e cmq la bilancia non le fa paura!)

PERANGA
20-03-2006, 09:02
L'adventure, colpa un'aerodinamica peggiorata e una maggior sezione frontale in sesta non riesce a prendere gli stessi giri del Gs nornale e, secondo la prova di motociclismo fà un pelo meno di 200 mentre il gs faceva 216.
Come accelerazione fà pochissimo meno, ma come ripresa sembra far un pò meglio, grazie a una perfetta e migliore messa a punto della centralina
Triplo lamps

silversurfer
20-03-2006, 09:16
Chi voleva i dati di Motociclismo?

Velocità Max: 201,8 km/h a 7.200 giri

Peso senza carburante: 239,8 kg

Accelerazione:
metri tempo velocità km/h
100 5,420 122,8
200 8,036 151,6
300 10,280 167,8
400 12,371 177,0

Ripresa:
metri tempo velocità km/h
100 5,023 92,4
200 8,374 121,7
300 11,126 139,7
400 13,589 154,8

silversurfer
20-03-2006, 09:26
C'è pure un confronto con i dati del GS1200:

GS1200
Potenza CV-giri: 88,26-7.750
Coppia kgm-giri: 10,06-5.500
Velocità max: 213,6 km/h
Accelerazione: 12,207
Ripresa: 13,850
Peso: 226,0

GS1200adv:
Potenza CV-giri: 90,34-7.000
Coppia kgm-giri: 10,27-5.750
Velocità max: 201,8 km/h
Accelerazione: 12,371
Ripresa: 13,569
Peso: 239,8

Roxter
20-03-2006, 17:08
C'è pure un confronto con i dati del GS1200:

GS1200
Potenza CV-giri: 88,26-7.750
Coppia kgm-giri: 10,06-5.500
Velocità max: 213,6 km/h
Accelerazione: 12,207
Ripresa: 13,850
Peso: 226,0

GS1200adv:
Potenza CV-giri: 90,34-7.000
Coppia kgm-giri: 10,27-5.750
Velocità max: 201,8 km/h
Accelerazione: 12,371
Ripresa: 13,569
Peso: 239,8

Grazie Silver, gentilissimo!!:!:

Alla fine sono 13 kg in +, ma le prestazioni sono praticamente quelle.....

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot
20-03-2006, 17:15
Grazie Silver, gentilissimo!!:!:

Alla fine sono 13 kg in +, ma le prestazioni sono praticamente quelle.....

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
hai letto la prova su in moto di questo mese? :lol:

Her
20-03-2006, 17:22
:thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: ... Fate conto che l'abbia scritto io !!:!: ;) :lol: :lol:
Dimenticate solo che tutto quello che potete fare col GS lo fate pure con l' ADV, ma viceversa no.:-p

Roxter
20-03-2006, 17:26
hai letto la prova su in moto di questo mese? :lol:
L' ho appena comprato.....

Stasera mi piazzo sotto le coperte........

Credo che non dormirò prima delle 2 o le 3....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Her
20-03-2006, 18:24
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :shock: .... Non è che per caso volevi dire il contrario??:lol: :lol:
No, no.:D :D :D

1Muschio1
20-03-2006, 18:31
secondo me sta ADV è OBESA ... TROPPO ... TROPPA !!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La standard è molto più bella! e basta!

Per cambiarla aspetto il mix GS standard _ HP2 ... che sarà il top!:!:

Themau
20-03-2006, 18:46
.... Una la puoi paragonare ad un pino e l'altra ad un pino a NATALE (un pelo più agghindata:rolleyes: ), ma la moto è la stessa!!

:D :D :D :D :D esempio chiarificatore semplicemente perfetto.... :D :D :D :D

RikyPS
20-03-2006, 19:28
Riguardo alla linea e' ovvio che ognuno di noi abbia i suoi gusti. Vedendola in foto mi dava l'impressione di una moto "gonfiata" mentre dal vero mi e' piaciuta subito: grintosa e massiccia...piu' krukka !!! Poi mi e' parsa piu' curata nei particolari rispetto al GS normale e sicuramente x i lunghi viaggi offre una protezione maggiore. L'unica cosa che potrebbe fare la differenza nella guida non dovrebbero essere i 20kg circa in piu' ma l'impostazione diversa dovuta alle sosp. + alte e all'angolo di sterzo diverso. Ma per togliersi questo dubbio c'e' solo un modo.....:)

Roxter
20-03-2006, 19:31
. L'unica cosa che potrebbe fare la differenza nella guida non dovrebbero essere i 20kg circa in piu'
Scariche di benzina, dai dati di motociclismo, l' ADV pesa 13 kg in +;) ;) ;) ;)

Titospy
20-03-2006, 19:32
Ma per togliersi questo dubbio c'e' solo un modo.....:)

Buttarla per terra e provare a tirarla sù? :lol: :lol: :lol:

RikyPS
20-03-2006, 19:48

..dopo i ns. pranzi francescani potrebbe capitare facilmente..:lol: :lol: ..oppure provare a metterla in moto a spinta se succede come a quel GS che abbiamo visto sabato..:lol: ..il mio "rimasto" ancora -sgrat- va'..:D

Titospy
20-03-2006, 19:50
..dopo i ns. pranzi francescani potrebbe capitare facilmente..:lol: :lol: ..oppure provare a metterla in moto a spinta se succede come a quel GS che abbiamo visto sabato..:lol: ..il mio "rimasto" ancora -sgrat- va'..:D

Mi autorizzi a postare la foto? :)

Piripicchio
20-03-2006, 19:54

invece non lo è? :rolleyes:
troppo alta e troppo grassa, decisamente meglio la vecchia ADV, mi sento di dire che il GS1200 è molto meglio!
a vederla in foto invece pensavo il contrario, la preferivo alla GS1200...

RikyPS
20-03-2006, 19:57
Io si ma poi da Lazzarini chi ci torna????:lol: :lol: :lol: ...dopo io x la par-condicio devo raccontare quello che e' accaduto alla moto di Sauro, cioe' la cosa che non ti fa piu' dormire...basta vederti nella foto di Cecco...:lol: :lol: :lol:

Muntagnin
20-03-2006, 19:58

domenica non la fanno provare ?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
20-03-2006, 20:00
..............................x la par-condicio devo raccontare quello che e' accaduto alla moto di Sauro, cioe' la cosa che non ti fa piu' dormire...

io sono vincolato ?????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
20-03-2006, 20:02
[QUOTE=GIUDA ISCAROTA]
QUOTE]

invece non lo è? :rolleyes:
troppo alta e troppo grassa, decisamente meglio la vecchia ADV, mi sento di dire che il GS1200 è molto meglio!
a vederla in foto invece pensavo il contrario, la preferivo alla GS1200...

No! Rispecchia esattamente le proporzioni e la tecnica usata per i vecchi 1150 :)

La versione normale è alla fine la più sfruttabile, la Adventure è un'accrocchio di menate per appesantirla.

Però mentre sul 1150 l'estetica che prevale è per la ADV su queste nuove 1.200 continuo a preferire la versione standard.

Poi come sempre bisogna vedere per che utilizzo la si compra..... ma sinceramente quanti con a disposizione 30 litri di broda si sparano 500 km senza una sosta?

Titospy
20-03-2006, 20:04
io sono vincolato ?????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu puoi fare tranquillamente del terrorismo! :cool:

Ne hai facoltà! ;)

Roxter
20-03-2006, 21:32
:shock: :shock: :shock:
Infatti! il problema nasce quando fai il pieno!!
Con circa 13 l. di benza in più e buoni 10 kg. ancora in più!!:mad: :mad: :lol:
Dovresti essere un masochista per fare il pieno e decidere di trotterellale in città......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Cmq, sotto sotto (molto sotto.....), non dev' essere questo gran catafalco che tutti dicono.....

Il serbatoio è si + grosso, ma non eccede la larghezza dei cilindri; inoltre il peso, pur essendo elevato, non supera per nulla quello dell' ADV1150.

Infatti, non mi ricordo chi misurò il peso della sua ADV.......si stava sui 300:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ax
21-03-2006, 00:17
proprio vero antò... però...............................!

dalex
21-03-2006, 11:10
Per cambiarla aspetto il mix GS standard _ HP2 ... che sarà il top!

Per me invece il TOP è l'Adv perchè è un mix tra la GS e l'RT !;)

Belle queste discussioni da bar che per poterle seguire bisognerebbe fare solo questo.....

il brocco
21-03-2006, 11:46
I 500km in Europa occidentale servono a poco ma in tanti posti sono appena sufficenti ed è meglio avere la benzina nel serbatoio che in taniche. Sebbene quelli della Touratech solitamente le legano sotto le valige. Sono perplesso piuttosto per il srbatoio nero opaco che sotto il sole avrà una temperatura allucinante con conseguente evaporazione della benzina, Io la pensavo in una colorazione diversa...

RICCA
21-03-2006, 12:03
Sono perplesso piuttosto per il srbatoio nero opaco che sotto il sole avrà una temperatura allucinante con conseguente evaporazione della benzina, Io la pensavo in una colorazione diversa...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

il brocco
21-03-2006, 12:08
Beh non fare quella faccia, è praticamente la colorazione del GS1200 rosso con fianchetti Touratech, la moto si differenzia per la sella bicolore.
Fondamentalmente volevo schiarire il serbatoio che così nero e di quelle dimensioni è un po' pesante...per me.

oizirbaf61
21-03-2006, 12:18
Se almeno per questa volta bypassi la tua giustificata decisione ti presto l'ultimo numero di Motociclismo e saprai tutto.

La moto è effettivamente enorme e pesa cira 20 Kg. in più. Inoltre ha un frontalone allucinante e per questo le prestazioni sia velocistiche di punta che di accellerazione non possono che essere inferiori al GS standard.;) ;)

Basta levargli lo scarico che pesa 15 kg ci meti un bel...... Akra , Laser, Remus eccc.... e magari anche l'airbox ed ecco che hai recuperato 20 kg. giusti giusti. Acquisti in allungo e in accellerazione. Fatto !!!!
400-500 euri spesi , et voitla'!:cool:

Her
21-03-2006, 12:34
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fammi capì.... :mad: :mad: :error:
.... secondo te quel che riesco a fare col GS, infilarmi nel traffico, zigzagare tra le auto, a passare nei vicoli e nel traffico di Napoli, lo posso fare UGUALMENTE, cioè a parità di maneggevolezza, peso da gestire, altezza da terra anche con l'ADV?? :mad: :confused: :confused:

Questa tesi...... "mi perplime!!":lol: :lol: :lol:
Primo: non penso che uno prenda l' Adv con il precipuo scopo di zigzagare fra i vicoli di qualsiasi città, anche se Adv potrebbe richiamare un giro nel traffico di Napoli; a parte che dove passa il manubrio e il boxer passa tutto. Secondo: il peso è di circa 13 kg in più e il paracilindri lo metterei comunque anche sul Gs normale, così come ce l' ho sul 1150 gs, che non pesa certo meno. Passiamo ora ai vantaggi, per l'uso che ne faccio. Alla mia veneranda età le ginocchia cominciano a darmi dei problemi e l' Adv mi protegge quanto una Rt; il serbatoio maggiorato mi servirà nei viaggi extra-europei, ma mi sono trovato in difficoltà pure in Europa, girando quasi sempre da solo e a casaccio; l' appoggio è migliore quando guidi in piedi, per quanto me lo permetta la mia scarsa abilità, e le leve regolabili; l' alternatore è più potente ( guido con abs);le sospensioni hanno più escursione e viaggi più comodo; non puoi fare certi viaggi con le valigie del Gs 1200;è già predisposta per i faretti. L' unico inconveniente per me (177) rimane l'altezza sella, ma, salendoci, ho visto che s'abbassa più del Gs 1200 ( sembra un Gs in posizione 86): in qualche modo rimedierò, se mi trovassi a disagio. Se dovessi arrangiare il normale, alla fine spenderei di più, perdendoci pure alla rivendita. Ciao:D

Ultimo
21-03-2006, 13:02
FANTASTICO:

Su MOTOCICLISMO nella prova, nella didascalia della foto degli attrezzi (gli stessi del GS standard) c'è scritto:

"Ricca, come sempre quando si parla di BMW, la dotazione degli atrezzi"

Mah... questo significa che le altre marche ci mettono meno attrezzi di così?
E su quelli che mettevano nel GS prima serie (2004) cosa c'è da dire???

Ah già... ma forse i 2004 si rompevano, quindi era giusto dotare la moto di apposita attrezzatura...

CHiP
21-03-2006, 13:25
Venerdi 31 marzo mattina, vi saprò dire come viaggia l'ADV...!

mary
21-03-2006, 13:55
E' inutile negarlo...è molto bella...non dite il contrario per cortesia!
Le borse sono molto belle e fatte bene come tutto il porta pacchi.
Io penso che faranno un restyling alla GS altrimenti ( a parte il prezzo ) venderanno solo ADV...
Ci dovrebbe essere anche la sella più bassa!!! Sarebbe tutto risolto:D

RICCA
21-03-2006, 14:51
FANTASTICO:

Su MOTOCICLISMO nella prova, nella didascalia della foto degli attrezzi (gli stessi del GS standard) c'è scritto:

"Ricca, come sempre quando si parla di BMW, la dotazione degli atrezzi"

Mah... questo significa che le altre marche ci mettono meno attrezzi di così?
E su quelli che mettevano nel GS prima serie (2004) cosa c'è da dire???

Ah già... ma forse i 2004 si rompevano, quindi era giusto dotare la moto di apposita attrezzatura...

Ma dai i giornalisti le dicono sempre le str@@@@@e, si sa che la dotazione degli attrezzi é sempre stata ridotta all'osso.
Anche sulla RT 1200, era la stessa cosa........:) :) :)

Piripicchio
21-03-2006, 15:00
compratevela d'occasione...
http://cgi.ebay.it/R-1200GS-Adventure-DEPOSIT-for-sale_W0QQitemZ4623715233QQcategoryZ9915QQrdZ1QQcmd ZViewItem

anche questa non è male...
http://cgi.ebay.it/BMW-R1200-GS-Adventure-NEU-Liefertermin-30-03-06_W0QQitemZ4624302372QQcategoryZ49977QQrdZ1QQcmdZ ViewItem

1Muschio1
21-03-2006, 15:01
....Io penso che faranno un restyling alla GS altrimenti ( a parte il prezzo ) venderanno solo ADV...

Scusa Mary ... l'estetica è soggettiva e non posso dire sia brutta la ADV oggettivamente (avendo un GS STD ) .. però ... dire che venderanno solo ADV .. è pura follia ... io non l'avrei presa neppure prima la ADV .. troppo .. troppa in ogni caso!!:cool:

Roxter
21-03-2006, 15:24
Basta levargli lo scarico che pesa 15 kg ci meti un bel...... Akra , Laser, Remus eccc.... e magari anche l'airbox ed ecco che hai recuperato 20 kg. giusti giusti. Acquisti in allungo e in accellerazione. Fatto !!!!
Si....e poi ti svegli tutto sudato......

:( :( :( :(

Ma te li ha dati Maga Magò questi numeri?!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arthur73
21-03-2006, 16:14

Io te lo saprò dire lunedì 27 o martedì 28 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arthur

miglio
21-03-2006, 17:00
bella ma non la comprerei mai;)

ne aprofitto per una domanda...

ho il 1200, sono alto 1,85 e le turbolenze sono una rottura:mad: :mad:

il cupolino dell'adv si può montare sulla normale?? mi sembra molto più protettivo... chissà il prezzo però...:(

zucca74GS
21-03-2006, 17:21
Fotina!!!

http://www.emoto.com/img/news/200511/2218/bmw-r1200gs-adventure-23193.jpg

Che bel cupolazzo che ha!!!!

liz
21-03-2006, 17:23
certo, poi levi il cavalletto centrale e risparmi alti 15 kg.

Metti degli ohlins...e via altri 5-6 kg.

togli il paramotore...e sono altri 30-40 kg.

in pratica con due modifichine hai tra le mani un mono...:confused:

KappaElleTi
21-03-2006, 18:55
in confronto al GS1200 sicuramente pagherà i kg in più in accellerazione.

ma in velocità massima conta il CX e magari anche avendo una sezione maggiore avrà una aerodinamica migliore ... a naso andrà più veloce della "normale".

ha il cx di una corriera

però è stupenda , uno stupendo catafalco, difficile resisterle

in sella? 100 volte meglio del 1200 GS :eek:

munta se la prendi non scendi mai più (forse per le vertiggini :lol: )

che sballo

KappaElleTi
21-03-2006, 18:56

invidia:-p

mary
22-03-2006, 18:14
Scusa Mary ... l'estetica è soggettiva e non posso dire sia brutta la ADV oggettivamente (avendo un GS STD ) .. però ... dire che venderanno solo ADV .. è pura follia ... io non l'avrei presa neppure prima la ADV .. troppo .. troppa in ogni caso!!:cool:
Non ho detto che il GS normale non lo comprerà più nessuno...ho estremizzato...!
Anzi, sarà sempre più venduto del'ADV, ma comunque l'ADV sarà molto richiesta, come l'altra...se non di più ed usata sarà richiestissima.;)

Muntagnin
22-03-2006, 19:08
Non ho detto che il GS normale non lo comprerà più nessuno...ho estremizzato...!
Anzi, sarà sempre più venduto del'ADV, ma comunque l'ADV sarà molto richiesta, come l'altra...se non di più ed usata sarà richiestissima.;)

qualche post fà l'ho detto pure io ... mi han subito cazziato .. e mo tocca a te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
22-03-2006, 22:50

bisogna farci l'occhio ancora e vedere come si comporta in mezzo al traffico, anche se non è fatto per starci...
il GS1200 normale è risaputo che è molto maneggevole, molti a guardare per la prima volta l'ADV avranno un bel po di timore...
ho proprio voglia di provarlo :cool:

mary
23-03-2006, 07:53
bisogna farci l'occhio ancora e vedere come si comporta in mezzo al traffico, anche se non è fatto per starci...
il GS1200 normale è risaputo che è molto maneggevole, molti a guardare per la prima volta l'ADV avranno un bel po di timore...
ho proprio voglia di provarlo :cool:
Certamente l'impatto sarà limitante...l'impatto...
Comunque anche la precedente, con serbatoio grande, non era certamente da meno.
Poi iniziano le varie considerazioni:
Sembra grande, ma, alla fine, è solo 2 cm. più alta e più panciuta, ma la pancia è solo un contenitore di benzina...
Alla fine è quasi uguale alla precedente con linee un pochino diverse e qualche accessorio in più; se si riflette bene non è più ingombrante di una RT.
Per quanto riguarda la città...l'unica cosa sono gli scooter...tutte le moto di una certa stazza sono poco pratiche in centro città, è inutile farsi illusioni.
L'ADV non fà eccezioni.
Per quanto riguarda l'utilizzo di questo particolare tipo di moto, non credo che si possa acquistare la moto solo per un utilizzo specifico...non bisogna andare necessariamente in Africa per comperare l'ADV, come non bisogna andare necessariamente in pista per utilizzare il K 1200 S o una Honda 1000 RR, come non bisogna necessariamente andare a fare dei viaggi pazzeschi per utilizzare una RT o una LT o una Gold Wind.
La moto è un oggetto che suscita delle sensazioni e dei desideri, altrimenti saremmo rimasti al Garelli 48 per andare a lavorare la mattina alle 5,00, con il panino nella borsa...invece di andare con mezi da 15.000 € ed oltre!
Non so se mi sono spiegato...;) ;) ;)

RICCA
23-03-2006, 08:08
Certamente l'impatto sarà limitante...l'impatto...
Comunque anche la precedente, con serbatoio grande, non era certamente da meno.
Poi iniziano le varie considerazioni:
Sembra grande, ma, alla fine, è solo 2 cm. più alta e più panciuta, ma la pancia è solo un contenitore di benzina...
Alla fine è quasi uguale alla precedente con linee un pochino diverse e qualche accessorio in più; se si riflette bene non è più ingombrante di una RT.
Per quanto riguarda la città...l'unica cosa sono gli scooter...tutte le moto di una certa stazza sono poco pratiche in centro città, è inutile farsi illusioni.
L'ADV non fà eccezioni.
Per quanto riguarda l'utilizzo di questo particolare tipo di moto, non credo che si possa acquistare la moto solo per un utilizzo specifico...non bisogna andare necessariamente in Africa per comperare l'ADV, come non bisogna andare necessariamente in pista per utilizzare il K 1200 S o una Honda 1000 RR, come non bisogna necessariamente andare a fare dei viaggi pazzeschi per utilizzare una RT o una LT o una Gold Wind.
La moto è un oggetto che suscita delle sensazioni e dei desideri, altrimenti saremmo rimasti al Garelli 48 per andare a lavorare la mattina alle 5,00, con il panino nella borsa...invece di andare con mezi da 15.000 € ed oltre!

Per quanto mi riguarda ti sei spiegato divinamente..:) :) :)

Muntagnin
23-03-2006, 09:00
.................................................. ..

100% .... e aggiungo .. che senso ha avere una moto ferma in garage se poi alla fine per 1 o 5000 motivi non la si usa più?

abitavo in Piemonte anzi .. Val di Susa ed andavo in moto tutto l'anno.
mi sono trasferito al mare ... pensavo di andarci anche di più ... invece in un anno ho fatto 4 pieni ... e se non fosse per amici come Giuda e Rikyps ... non avrei manco fatto quei pieni.

ho scoperto la bicicletta e mi diverto pure .... tanto qui è tutto in piano ... voglio aver la possibilità del piccolo cabotaggio? .. esistono un mare di sputer .. basta scegliere.

il punto è che la moto si compera per un raptus di follia (io ero entrato in un bar per prendere un caffè e ne sono uscito con una moto comperata da un dentista ....) ... poi ci si rende conto che si han buttati i soldi .. insomma le moto sono i giocattoli di noi grandi ... e quando mai un giocattolo è utile?

Non creiamoci degli alibi.

dalex
23-03-2006, 10:05
bisogna farci l'occhio ancora
Primo accenno di cedimento del Talebano siciliano!;)

Her
23-03-2006, 10:58
i rende conto che si han buttati i soldi .. insomma le moto sono i giocattoli di noi grandi ... e quando mai un giocattolo è utile?

Il giocattolo non e utile ma indispensabile:D

mary
23-03-2006, 14:46
100% ....

il punto è che la moto si compera per un raptus di follia ... poi ci si rende conto che si han buttati i soldi .. insomma le moto sono i giocattoli di noi grandi ... e quando mai un giocattolo è utile?

Vero al 100%!;)

miglio
23-03-2006, 15:07
vista stamattina... secondo me è spettacolare ;)

dalex
23-03-2006, 16:15
e quando mai un giocattolo è utile?

Per i bambini i giocattoli sono fondamentali per il loro sviluppo.
Per gli adulti immagino lo siano altrettanto anche se per altri versi ! !
:lol:

mary
25-03-2006, 21:27
Per i bambini i giocattoli sono fondamentali per il loro sviluppo.
Per gli adulti immagino lo siano altrettanto anche se per altri versi ! !
:lol:
Per gli adulti i giocattoli sono essenziali per rimanere...bambini...
...e non invecchiare...;) :lol:

Titospy
25-03-2006, 21:34
e se non fosse per amici come Giuda e Rikyps ... non avrei manco fatto quei pieni.

Volevi forse dire: "quel Giuda di RikyPs" vero? :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
25-03-2006, 21:36
Ok! domani mattina torno a vedere il 1.200 ADV alla presentazione ufficiale :)

Voglio capire se riesce a prendere il sopravvento sulla passione arancio o meno....... per ora l'effetto visivo che mi dà è quello di un piccione dal petto gonfio.....:confused:

mary
26-03-2006, 09:12
Sono stato quasi tutto il pomeriggio presso la concessionaria e posso assicurarvi che ambedue i modelli sono stati accolti con granda entusiasmo da tutti.:arrow:
L'ADV ha riscosso il maggior successo di consensi e non ho sentito nessono dire che non gli piaceva, addirittura parecchi possessori del vecchio modello hanno detto che si meravigliavano per quanto fosse " appetibile ".:eek:
Le consegne...settembre...:rolleyes:
Questo vuole dire che parecchie persone sono solo dei " Bastian Contrari " e dicono male solo per partito preso.:(
Secondo me.;)

mototour
26-03-2006, 09:52
sinceramente quanti con a disposizione 30 litri di broda si sparano 500 km senza una sosta?
Potresti metterti un bel catetere con sacchetto originale.....:lol:

P.s.: brutto bastardo torinista, avete vinto ma siete sempre dietro!!:mad:

Piripicchio
26-03-2006, 10:35
L'ADV ha riscosso il maggior successo di consensi e non ho sentito nessono dire che non gli piaceva, addirittura parecchi possessori del vecchio modello hanno detto che si meravigliavano per quanto fosse " appetibile ".:eek:

non esageriamo.... ;)

26-03-2006, 11:48
Vista..... piaciuta!
tra le tante cose che i sono piaciute
un particolare plauso va ad un dettaglio ...il portapacchi posteriore finalmente degno di un GS!

Biff
26-03-2006, 19:59
Vista..... piaciuta!
tra le tante cose che i sono piaciute
un particolare plauso va ad un dettaglio ...il portapacchi posteriore finalmente degno di un GS!

Ciao stuka
Non mi dire che la :arrow: :arrow: :arrow: sta per prendere il sopravvento anche su di te ?:lol:

Titospy
26-03-2006, 20:15
Bene! Rivista oggi alla presentazione ufficiale......

Mah...... fermo restando che le finiture sembrano finalmente degne del marchio..... :cool: io devo dire che la sola colorazione bianca e rossa ha un chè di appetibile.

La moto comunque appare sproporzionata all'anteriore in modo pauroso...... e la ruota davanti scompare completamente alla vista facendola sembrare il ruotino di un triciclo :confused:

Le strutture che lo avvolgono sembrano impalcature da imprese edile e nel complesso posso certamente affermare che è molto meglio il GS 1.200 standard!

Senza offesa..... ma di adv ci vedo ben poco! è una RT per viaggiare con immagine enduristica.

Molto meglio la nuova k1.200 alla vista..... ma anche lei appare appesantita da linee tese e carenatura avvolgente esagerata.

Salvo solo la HP2 riverniciata con i colori sport della 1.200 che faceva bella mostra assieme ad altre due in pronta consegna......

Ma non erano tutte vendute? :butthead:

mombasa
26-03-2006, 20:26
Visto oggi il GS Adv dal conce.... bianca/rosso/nero.....
Meravigliosa.... una bella petroliera davvero....
Anche a me sembrano migliorate le finiture.... sembra bello solido e accrocchiato il portapacchi dietro....
e altrettanto mi è piacuto il K1200GT...
peccato che non sono milionario.... :mad:

Roxter
26-03-2006, 20:52
Anch' io l' ho vista da vicino............

D E L U D E N T E!!!!

Per me non serve a niente........

- in off non ci vai, questo mi sembra ovvio (a meno che voi per off non intendiate fare quel tratto di sampietrini e ghiaia del vialetto del vostro box.....:lol: :lol: :lol: :lol: )

- per viaggiare molto meglio l' RT (tanto bene o male costano lo stesso)

- per fare le curve è meglio il GS standard

E poi:

- il portapacchi posteriore, visto dall' alto, sembra l' attaccapanni che mamma usa quando fuori piove........

- quell' insieme di tubi e controtubi è orrendo, davvero sembra un' impalcatura..

- il cupolino è enorme, sembra una vela

- quei plexliglas ai lati del serbatoio fanno troppo artigianale.........

Insomma, non la prenderei mai!!

Purtroppo mi tocca aspettare e capire come si evolverà la cosa....difatti, io che ero interessato a cambiare la mia moto per il GS1200, ora credo di essere costretto a vedere cosa succederà (restyling del GS normale......crollo del suo valore....chi può dirlo?!? Certo è che la vita commerciale dei 2 modelli è intimamente connessa.........).

Nel frattempo, continuo a gustarmi la mia bella signora bianca..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

26-03-2006, 21:21
Ciao stuka
Non mi dire che la :arrow: :arrow: :arrow: sta per prendere il sopravvento anche su di te ?:lol:
heila! Biff... il mio Bolognese preferito!
mi conosci.....
non toccherei per terra!! :lol: :lol:
e' una gran bella moto per voi "alti" :lol:

PS : sempre odio al calcio moderno!;)

centoottantagradi
26-03-2006, 21:22
TROPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non si puo' dire che non sia fascinosa, ma a che serve tutta quella roba?

Io forse sono di parte perchè ho il gs 1200 normale (anche se quando l'ho acquistato già era stato visto l'adventure) ma non capisco perchè portarsi dietro tutta quel popò di roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ax
26-03-2006, 21:27
è bella
è grossa
è tanto cara...
e ce ne sono proprio poche....

ma una è mia!

Biff
26-03-2006, 21:50
PS : sempre odio al calcio moderno!;)

Solo odio profondo al calcio moderno !!!

Ciao carissimo ;) :)

Biff
26-03-2006, 21:53
Europonteggi oltre a sponsorizzare il Bologna (purtroppo)

sponsorizzera' anche BMW :lol:

Tutti quei tubi mi sembrano solo delle impalcature :lol:

mary
27-03-2006, 08:35
Comunque sembra che alla maggior parte degli intervenuti nel forum piaccia anche abbastanza.
In precedenza molti dicevano di essere scettici, ora quasi tutti hanno detto che è bella e piace...a voi la scelta...
Facciamo un referendum, votate tutti : BELLA o NON BELLA...e vediamo cosa viene fuori.
Comincio io:

BELLA ( Mary )

CHiP
27-03-2006, 11:28
Bella Bella ;)

RICCA
27-03-2006, 12:30
Bella :) :)

pupinomaxy
27-03-2006, 13:50
Bella Bella Bella E Bella!

Marko.Kraljevic
27-03-2006, 14:09
Vista sabato 25 marzo mattina, ordinata sabato 25 marzo pomeriggio.

dalex
27-03-2006, 15:21
BELLA o NON BELLA
Beh.. ovviamente essendo la mia prox moto non posso che dire:
BELLA

dado
27-03-2006, 15:23
Beh.. ovviamente essendo la mia prox moto non posso che dire:
BELLA

Ci sono novità?

dalex
27-03-2006, 15:35
Ci sono novità?
Nessuna novità.
Ti mando una mail.

dado
27-03-2006, 15:45
Vaaaaaa bene, aspetto news!

dalex
27-03-2006, 15:48
Ti mando una mail.
Nel senso che invece di risponderti nel forum in questo momento ti ho spedito una mail.

ricgs
27-03-2006, 15:56
dal vivo è sostanzialmente più bella che in foto, in assoluto direi che sia proprio una bella moto

però è veramente un 1200 con serbatoio maggiorato + 1/3 del catalogo touratech. Penso che per lo stesso prezzo, sia più intelligente comprarsi il 1200 con un paio di sospensioni buone e altrettanti accessori.

senza contare che per 23000 dei 25000km che faccio in un anno non credo che serva un gran che un serbatoio da 33lt ingombrante come un trasporto latte.

comunque sono i soliti discorsi da adv contro base, ad ognuno il suo.

f.vib
27-03-2006, 15:59
Bellissima!!!!

alfred.
27-03-2006, 16:36
E' bella, indubbiamente bella, mi piacerebbe provarla per vedere se ha perso la manegevolezza del 1200 normale;)

mary
28-03-2006, 09:01
Sembra che piaccia a tutti.;) :arrow:
Non bisogna necessariamente comprarla perchè piace, basta dire che sarebbe da comperare, o che si vorrebbe comperare.
Questo è un giudizio positivo, comunque.:D

silversurfer
28-03-2006, 09:12
Praticamente un GS con un sacco di "accrocchi" sopra, è veramente tanta, direi troppa, una montagna di roba da portarsi appresso, altissima, personalmente, per il mio uso, ho preferito farne a meno, ma indubbiamente....in poche parole....è BELLISSIMA :)

maxbont
28-03-2006, 11:51
:D Ritirata ieri mlgrado un pò di pioggerellina fatti i primi 200 km una sola parola per definirla: FAVOLOSA. Ancora più protettiva della rt. Non volevo più fermarmi.:eek: :lol:
lamps

mary
28-03-2006, 15:03
:D Ritirata ieri mlgrado un pò di pioggerellina fatti i primi 200 km una sola parola per definirla: FAVOLOSA. Ancora più protettiva della rt. Non volevo più fermarmi.:eek: :lol:
lamps
Mi dai una conferma dicendo che è più protettiva dell'RT.:arrow:

Her
28-03-2006, 17:50
dal vivo è sostanzialmente più bella che in foto, in assoluto direi che sia proprio una bella moto

però è veramente un 1200 con serbatoio maggiorato + 1/3 del catalogo touratech. Penso che per lo stesso prezzo, sia più intelligente comprarsi il 1200 con un paio di sospensioni buone e altrettanti accessori.

senza contare che per 23000 dei 25000km che faccio in un anno non credo che serva un gran che un serbatoio da 33lt ingombrante come un trasporto latte.

comunque sono i soliti discorsi da adv contro base, ad ognuno il suo.
Prova a fare la somma degli accessori e poi mi sai dire:eek:

Arthur73
28-03-2006, 17:55
Mi dai una conferma dicendo che è più protettiva dell'RT.:arrow:

Te lo confermo io. L'ho ritirata ieri e ci ho fatto circa 450 km sotto la pioggia, se non fosse per le fermate ai semafori e agli incroci sarei tornato a casa praticamente asciutto!

Arthur