Entra

Visualizza la versione completa : BMW Motorrad Service Card

ibm
16-03-2006, 13:24
COMPLIMENTI BMW !!!!
cosi recita la nuova convenzione!!!!
ma questa non durava finchè non rimanevi il prmo proprietario ?
si applica anche retroattivamente ?

Fedeltà reciproca di durata illimitata.
La card che garantisce l'assistenza stradale per la durata di 5 anni dalla data di prima immatricolazione.

Agli acquirenti di moto BMW nuove, acquistate presso la Rete Commerciale italiana, BMW Italia porge il benvenuto quali BMW Gentlemen Bikers, per identificare una categoria d'utenti che si pongono come veri gentiluomini delle due ruote. In qualità di Gentleman Biker il motociclista potrà godere gratuitamente delle prestazioni contenute nella polizza "Servizio di Cortesia BMW" attivata automaticamente da BMW Italia. Tale Servizio prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite: il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari. Le condizioni del servizio sono applicate a tutte le moto immatricolate a partire dal 1 Gennaio 2006.

In qualità di Gentleman Biker, il cliente BMW Motorrad riceve inoltre il materiale informativo del BMW Motorrad Club Italia, cui può iscriversi in qualsiasi momento per usufruire delle molteplici iniziative e servizi promossi e partecipare attivamente alla vita del mondo BMW Motorrad. Con l'associazione al BMW Motorrad Club Italia, inoltre il BMW Gentleman Biker usufruisce di una copertura aggiuntiva più ampia e completa; in questo modo il cliente BMW Motorrad, che sia acquirente di una moto BMW nuova o usata, gode di un servizio completo di assistenza stradale e sanitaria di durata annuale: il "Servizio di Cortesia BMW Motorrad Club Italia".

AleConGS
16-03-2006, 13:34
La cosa è ancora più subdola: sulle riviste è stata pubblicizzata come una gran cosa... tralasciando però (ops...) di dire come stavano le cose prima...

comunque non credo possa essere retroattiva, è un contratto...

16-03-2006, 13:59
il benvenuto quali BMW Gentlemen Bikers, per identificare una categoria d'utenti che si pongono come veri gentiluomini delle due ruote. In qualità di Gentleman Biker

si si si...
mi sento un gentiluomo su due ruote.....
ma andate a cag@re!

gpepe
16-03-2006, 14:20
...perchè ? ...io sono un gentleman biker....:confused: ...voi no ?...:lol:

Mone
16-03-2006, 15:26
la mia moto è del 10/11/05 quindi dovrei rientrare nella vecchia convenzione cioè quella dell'assistenza per il primo proprietario per tutta la durata della moto.
sul retro della carta arrivata poche settimane fa c'è citata la formula nuova. boh.
cmq ho già chiesto al conce che non ha saputo rispondermi e che doveva telefonare alla bmw: così ha detto il conce.

AleConGS
16-03-2006, 15:32
:confused: la mia moto è del 10/11/05 quindi dovrei rientrare nella vecchia convenzione cioè quella dell'assistenza per il primo proprietario per tutta la durata della moto.
sul retro della carta arrivata poche settimane fa c'è citata la formula nuova. boh.
cmq ho già chiesto al conce che non ha saputo rispondermi e che doveva telefonare alla bmw: così ha detto il conce.

forse per la serie "ce stanno a provà"? :confused: :confused:

bissio
16-03-2006, 15:37
la mia moto è del 10/11/05 quindi dovrei rientrare nella vecchia convenzione cioè quella dell'assistenza per il primo proprietario per tutta la durata della moto.

ti rispondo io che ho già interpellato la BMW : x tutti i clienti ke hanno immatricolato una moto nuova nel 2005 ( quindi fino al 31/12/2005 ) vale sempre la formula "a vita x primo proprietario" anke se sulla card c'è scritto che vale x 5 anni ( fa fede la data di immatricolazione) ; questi, me compreso , si sono trovati scritta validità 5 anni xkè la BMW aveva pensato bene di non stampare più tessere con la "vecchia "dicitura e quindi a noi sono arrivate le tessere con la nuova dicitura pur rientrando nella "antica" formula.

compris?? :-) eheheheh

saluti

bissio

AleConGS
16-03-2006, 15:45
ti rispondo io che ho già interpellato la BMW : x tutti i clienti ke hanno immatricolato una moto nuova nel 2005 ( quindi fino al 31/12/2005 ) vale sempre la formula "a vita x primo proprietario" anke se sulla card c'è scritto che vale x 5 anni ( fa fede la data di immatricolazione) ; questi, me compreso , si sono trovati scritta validità 5 anni xkè la BMW aveva pensato bene di non stampare più tessere con la "vecchia "dicitura e quindi a noi sono arrivate le tessere con la nuova dicitura pur rientrando nella "antica" formula.

saluti

bissio

Peccato che tutti quelli che non si informano pensano che sia solo per 5 anni... furbetti... bella figura di *****... :(

Tricheco
16-03-2006, 16:57
veramente incredibile invece di migliorare peggiorano

Mone
17-03-2006, 01:53

saluti

bissio

ah grazie adesso sono più contento anche perchè io ho intenzione di tenere la mucca per + di 5 anni. bene grazie.:!: