Visualizza la versione completa : K100lt
Aiuto la :arrow: mi ha assalito..... ne ho trovata una nel mercatino, vi prego pregi e difetti dell'incrociatore :!: :!:
grassie
P.S. Pitta r26 i tuoi non valgono :lol: :lol: :lol:
Del K 100 in generale (io avevo la RS) si può lamentare la scarsa maneggevolezza dovuta sopratutto a una ciclistica ormai datata; inoltre il caldo del motore che d'estate può dare veramente fastidio.
Di contro il motore é il più piacevole che abbia avuto, manutenzione facile, costi di esercizio molto contenuti.
La mia sensazione personale (tanto per usare un luogo comune) é che moto così non se ne fanno più... ;)
K100RT: godibilissima in inverno e mezze stagioni, un forno d'estate. Non e' uno scooter e nel traffico e' a disagio, ma si puo' usare anche per il commuting urbano senza troppi problemi; vibrazioni fastidiose al manubrio sui 120/130 Kmh. Consumi e tagliandi ragionevoli. Un mulo. L'ho venduta e ancora me ne pento.
Ciro_kappino
15-03-2006, 09:57
manegevolezza dei kappa...bisogna prenderci la mano...per me i kappa sono dei binari e mi stanno insegnando a guidare pulito!!!!
nn è l'ideale per la città...per chi è un pò bassino si possono avere problemi a toccare bene con i piedi...consumi e tagliandi ragionevoli a patto che nn si tocchino organi vitali...(li sò mazzate)...secondo me il punto debole sono le sospensioni....ma cmq io l'amo !! ;-)))))))
microcefalo
15-03-2006, 10:02
moto così non se ne fanno più[/B]... ;)
100%
Per me l'unico difetto è il calore in estate a bassa velocità, addirittura in Arizona vendono (34 dollari) degli slat da applicare alla carenatura per ventilare i zebedei:lol:
Non è certo una moto da usare in città nel traffico estivo, ma in tutte le altre situazioni (fuoristrada ovviamente escluso) per me N°1
Ho talmente rimpianto il k100rt... che ho venduto il gs1200 e mi sono messo a cercala finchè ho trovato una splendida k1100lt:eek:
Concludendo... accattatella;)
Parlare di "maneggevolezza" quando si prende a campione un K è sempre un'azzardo ma dato che io ho avuto l'RS1100, a confronto l'LT è una libellula. Oltretutto è molto più comoda e spendi pure molto meno in manutenzione
Il motore poi... ah come lo rimpiango il sogliolone.
Che gran moto la vecchia K100LT o K1100LT... peccato che ora l'alternativa sia solo il "furgoncino".
Avessi i soldini un vecchio K me lo comprerei immediatamente.
briscola
15-03-2006, 10:53
Aiuto la :arrow: mi ha assalito..... ne ho trovata una nel mercatino, vi prego pregi e difetti dell'incrociatore :!: :!:
grassie
P.S. Pitta r26 i tuoi non valgono :lol: :lol: :lol:
Il Pitta un buon allievo;) .....io ne ho avuti 2 uno oro come quello del Piotta e uno verdone......protezione altissima....il telaio l'è quel che l'è........
Ottimo comunque quello del Piotta...e ottimo prezzo ammazza la scimmia!:arrow:
KILL THE KONG!
Nel misto stretto, quando cerchi la frenatona, quando fa caldo e nelle manovre da fermo puoi avere dubbi sulla scelta.
Ma se cerchi rapporto prezzo-qualità-anni è insuperabile, la definirei la regina della ghisa.
KappaElleTi
15-03-2006, 14:22
unico difetto il caldo
e forse un po' gli ammortizzatori soft se vuoi tirarci
Compralo e non ci pensare un attimo...a quel prezzo!!!
Io ho un K1100LT e lo uso prevalentemente in città. Lo vendo solo perché ho bisogno di soldi, altrimenti altro che scooter. Sì è un po' pesante, ma solo da fermo, poi appena parti non ti accorgi più dei suoi 250Kg.
Ci sono andato a 180 sull'autostrada, come fare una passeggiata, a 120 fumandomi il sigaro e ascoltando la mia musica preferita e tutti i giorni, con qualsiasi tempo in città, persino a fare la spesa al supermercato!
Motore eccellente, in quinta apri appena il gas e passi dai 30 ai 70 senza bisogno di scalare, l'attenzione è solo alla guida...
Poi come ogni moto hai i suoi punti deboli, ma secondo te, se ci sono in giro K con 200.000 Km e felici possessori, un motivo ci sarà!!!
La carena è molto protettiva, qui a Bari d'estate fa caldo, tuttavia nei momenti più critici, allarghi le gambe appena oltre la carena e... vai!
Poi, anche se dalla foto non si vede, credo che quel modello abbia anche l'ABS! San ABS!!!!
Beh, buon acquisto!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |