Visualizza la versione completa : portapacchi 650GS
Ciao a tutti,
come da oggetto,
qualcuno, possessore di F650GS, ha installato sul top case originale bmw un portapacchi?
Di serie originale BMW non esiste e non è previsto, ma qualcuno ha comunque fatto questa modifica? :!:
Per i NON possessori 650GS: avete idee? ;)
Grazie a tutti!
Ciao a tutti,
come da oggetto,
qualcuno, possessore di F650GS, ha installato sul top case originale bmw un portapacchi?
Di serie originale BMW non esiste e non è previsto, ma qualcuno ha comunque fatto questa modifica? :!:
Per i NON possessori 650GS: avete idee? ;)
Grazie a tutti!
:!: up :!:
Lo Zingaro
26-02-2006, 22:36
Prova le misure di quello GIVI, se ci va applicalo!!!
Attenzione solo che appesantire troppo dietro (e così lontano, a sbalzo) significa alleggerire l'avantreno e potresti avere problemi di rotture sul telaietto posteriore!!!
Io ho avuto la prima F 650 del 94 ed avevo un bauletto NONFANGO da 52 lt che caricavo ben bene, ho rotto il telaietto!!! Da allora niente più bauletti per me!!!
elikantropo
27-02-2006, 09:38
Si parla di mettere una "griglia" sopra il bauletto piccolino?
Se si tratta di questo io credo sia poco fattibile, ho l'impressione che la plastica bmw sia rigida e non apprezzi il tipo di sollecitazioni che ne deriverebbero, altro discorso sui bauletti tipo givi che sembrano esser di plastica più morbida e flessibile.
Come si vede dalla firma non ho la 650 ma giusto ieri sono andato a rimirare per bene quella nuova di un amico.
Le mie sono comunque impressioni prive di valore.
Si parla di mettere una "griglia" sopra il bauletto piccolino?
Se si tratta di questo io credo sia poco fattibile, ho l'impressione che la plastica bmw sia rigida e non apprezzi il tipo di sollecitazioni che ne deriverebbero, altro discorso sui bauletti tipo givi che sembrano esser di plastica più morbida e flessibile.
Come si vede dalla firma non ho la 650 ma giusto ieri sono andato a rimirare per bene quella nuova di un amico.
Le mie sono comunque impressioni prive di valore.
ok, grazie a tutti intanto!
Mi sa che la soluzione più giusta sia: sacca tenda touratech modulabile :eek: , 2 cinghie con fibia da attaccare al maniglione e appoggio su una delle 2 borse laterali. Che dite? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |