PDA

Visualizza la versione completa : portapacchi 650GS

fuser
25-02-2006, 14:59
Ciao a tutti,

come da oggetto,

qualcuno, possessore di F650GS, ha installato sul top case originale bmw un portapacchi?

Di serie originale BMW non esiste e non è previsto, ma qualcuno ha comunque fatto questa modifica? :!:

Per i NON possessori 650GS: avete idee? ;)

Grazie a tutti!

fuser
26-02-2006, 18:45
Ciao a tutti,

come da oggetto,

qualcuno, possessore di F650GS, ha installato sul top case originale bmw un portapacchi?

Di serie originale BMW non esiste e non è previsto, ma qualcuno ha comunque fatto questa modifica? :!:

Per i NON possessori 650GS: avete idee? ;)

Grazie a tutti!

:!: up :!:

Lo Zingaro
26-02-2006, 22:36
Prova le misure di quello GIVI, se ci va applicalo!!!

Attenzione solo che appesantire troppo dietro (e così lontano, a sbalzo) significa alleggerire l'avantreno e potresti avere problemi di rotture sul telaietto posteriore!!!

Io ho avuto la prima F 650 del 94 ed avevo un bauletto NONFANGO da 52 lt che caricavo ben bene, ho rotto il telaietto!!! Da allora niente più bauletti per me!!!

elikantropo
27-02-2006, 09:38
Si parla di mettere una "griglia" sopra il bauletto piccolino?
Se si tratta di questo io credo sia poco fattibile, ho l'impressione che la plastica bmw sia rigida e non apprezzi il tipo di sollecitazioni che ne deriverebbero, altro discorso sui bauletti tipo givi che sembrano esser di plastica più morbida e flessibile.
Come si vede dalla firma non ho la 650 ma giusto ieri sono andato a rimirare per bene quella nuova di un amico.
Le mie sono comunque impressioni prive di valore.

fuser
27-02-2006, 10:01
Si parla di mettere una "griglia" sopra il bauletto piccolino?
Se si tratta di questo io credo sia poco fattibile, ho l'impressione che la plastica bmw sia rigida e non apprezzi il tipo di sollecitazioni che ne deriverebbero, altro discorso sui bauletti tipo givi che sembrano esser di plastica più morbida e flessibile.
Come si vede dalla firma non ho la 650 ma giusto ieri sono andato a rimirare per bene quella nuova di un amico.
Le mie sono comunque impressioni prive di valore.

ok, grazie a tutti intanto!

Mi sa che la soluzione più giusta sia: sacca tenda touratech modulabile :eek: , 2 cinghie con fibia da attaccare al maniglione e appoggio su una delle 2 borse laterali. Che dite? :confused: