Visualizza la versione completa : Grazie, Grazie, Grazie
Sabato ho ritirato la mia prima BMW (R1150R), e anche grazie ai vostri preziosi consigli non ho avuto sorprese e spauracchi....è vero che ancora in scalata mando in blocco la posteriore ma penso che sia solo questione di macinare un po' di km e gestire meglio gas e frizione....
P.S. (non c'entra na mazza ma...)
Mi dite che prodotto usare per togliere "l'ossido" dalla marmitta....graziessss
Patologo
13-02-2006, 11:37
ahahah..scusa ma.....quanto cazz scali ste marce.....guarda che puoi tranquillamente restare in sesta anche a 50 km......dimentica il cambio per un po'......GRANDE MOTO....l'ho avuta per tre anni.....compli :D
sciaoooo boss!
digerito? :lol:
l ossido credo che non lo puoi togliere....
sciaoooo boss!
digerito? :lol:
l ossido credo che non lo puoi togliere....
Minchia deck, sono a diugiuno da ieri a mezzogiorno...c'ho na panza da paura....felice di averti conosciuto !!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
x bruno:
é stato un gran piacere anche per me! ;)
13-02-2006, 11:42
La marmitta non e' ossidata , quello e' il colore originale :lol:
Gattonero
13-02-2006, 12:26
Se ti riferisci ai puntini di ruggine sui collettori di scarico... pasta Autosol... 5€ dal conce (prodotto riconosciuto ufficiale da BMW).
Passala ogni tanto anche sul faro per protezione (tipo una volta l'anno).
E non tirare le marce che non serve a nulla. ;) ;) ;)
COMPLIMENTII!!!! :D :D :D :D
speed wheels
13-02-2006, 12:31
è la piu' brutta moto che abbia mai visto..io non la comprerei mai :(
Complimenti per l'acquisto, se vieni da moto pluricilindriche dovrai abituarti al freno motore che rende inutile scalare tante marce. ;)
raffapaz
13-02-2006, 13:29
posta qualche foto della neonata :D :D
marcoexa
13-02-2006, 13:32
complimenti!! mandaci delle foto!!
A presto le foto !!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
un ex tk
13-02-2006, 14:05
è la piu' brutta moto che abbia mai visto..io non la comprerei mai :(
Ecco cosa significa "pensare positivo....."
Ma insomma tienitelo per te, no?
neoelica
13-02-2006, 14:07
congratulatie per l'acquisto!!
fabsalem
13-02-2006, 14:42
Complimenti per la mukka!!
Saluti e buona strada!!
Complimenti e buoni kilometri :D :D :D
lucianoerre
13-02-2006, 21:43
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Cerca di conoscerla bene e portala spesso fuori a fare grandi giri è lei ti regalera' grandi emozioni e per il resto.....
vai con dios :D
....
Mi dite che prodotto usare per togliere "l'ossido" dalla marmitta....graziessss
...se ti riferisci alla ruggine ed alle zone opache prova con la pasta per lucidare le cromature e con un tot di olio di gomito...
se ti riferisci ai collettori azzurrati ...mi sà ke te li devi tenere così..
se ti si blocca la ruota dietro fai la doppietta... dai un colpo di gas tra una marcia e l'altra e vedrai che non si blocca più. ciao
Dimenticavo di indicare le mie prime impressioni (da prendere con le pinze....), provenendo io da una Hornet:
Devo esser sincero ancora ho capito ben poco della RR, per ora mi incute ancora "timore" in quanto il feeling ancora non l'ho instaurato...comunque, prime impressioni:
1. Estetica: da sogno
2. Peso: pensavo peggio, in marcia è meglio della hornet...
3. Cardano: in scalata derapo con la posteriore, ma devo prendere l'abitudine a dare la "sgasatina" in rilascio di frizione...
4. Cambio: me ne parlavano tutti male, beh invece sono rimasto sorpreso dalla precisione e dalla silenziosità !!!!! Mah, l'avranno migliorato con gli anni (????)
5. Tiro: beh, quando piazzi il gas ti strappa via le braccia sin da subito...niente male...anche se la hornet non era da meno "in alto"...
6. ""Delusioni"": unico neo, il suono, la moto è fin troppo silenziosa, ero abituato all'urlo del 4 cilindri jap; ma alla lunga penso sia proprio il punto di forza della BMW; altro problema sono i posizionamenti della parte elettrica (frecce & co.), minchia sono porprio "lontani" e NON a portata di mano, nonché invertiti; con i guanti fatico ad attivarli, ma penso sia questione di abitudine...
7. Seduta: comodissima ma pensavo che le braccia fossero meno distese e che i polsi avessero meno peso....
8. Telelever: come nulla fosse, dopotutto ho talmente poca esperienza con le moto che ancora non noto grosse differenze :-o ...
9. Freni: Spettacolosi...
10. Attrito: abituato alla hornet, sulla BMW tuttosommato mi arriva meno aria per cui sopporto bene...
11. Motore: inutile esasperare i giri in alto quando la moto gira meglio "a metà", forse questa è la differenza maggiore tra le due moto....su questo punto ci devo fare l'abitudine....ma questo "comportamento" mi "limita" e mi "rassicura"...meglio cosi'...
Queste le impressioni a caldo, penso che tra qualche mese tutto migliorerà con l'esperienza....penso che su questa moto (sulla quale ci sente sente degli DEI), faro' tanttttttttiiiiiiiiisssssimi kilometri...
Motorrad56
14-02-2006, 10:43
Bene! Hai fatto una descrizione puntuale della tua nuova mukka.
postilla11
14-02-2006, 10:52
[QUOTE=bruno]Dimenticavo di indicare le mie prime impressioni (da prendere con le pinze....), provenendo io da una Hornet:
QUOTE]
Complimentissimi!!!!!!! Stesso mio passaggio e stesse mie emozioni..
Ripeto che è una moto da conoscere con calma.. io ho cominciato veramente ad amarla dopo 10.000 Km!!!!!!!!!!!!!:eek: ed è stato amore per la mia Gina....
dai bruno caccia le foto della tua mukka! :)
Ciao Deck, oggi mi porta a casa la reflex e vedo di fare qualche shot !!! ;) ;) ;)
x bruno :
bene bene... ;)
BeemerTom
14-02-2006, 11:25
A partire dall'R80, passando al 1100 e infine al 1150 il trip della ruota che si blocca dietro è sempre il solito. Amore odio del cardano è che scalando furiosamente fino ad arrivare alla prima marcia scatta er blocco del posteriore. Ricordo amabilmente giro dei 4 passi con R80 e miei sguardi interrogativi al mio compare Jon quando scalando in prima derapavo. Lui da lupo di mare mi disse di dare il colpetto di gas e di evitare di cazzare in prima a sproposito. Con le moto di ultima generazione si può tenere la seconda anche sui tornanti più arditi per cui il problema mi si presenta oramai di rado.
La mia mukka...
http://www.hostfiles.org/files/20060214023238_002005.jpg (http://www.hostfiles.org)
Joe Sasa
14-02-2006, 15:21
Grandi complimenti :D :D :D
io me ne sono innamorato e non la lasciero più ti auguro di continuare a provare sempre queste stesse emozioni.
Molto bella, ri-complimenti :?: :?: :?:
Scusa, ho sbagliato faccine :D :D :D
Isabella
14-02-2006, 20:04
La mia mukka...
http://www.hostfiles.org/files/20060214023238_002005.jpg (http://www.hostfiles.org)
spero che non ci andrai in giro vestito così.....
complimenti per la scelta
spiegami una cosa, come fai a non avvertire la differenza tra telelever attuale e forcella precedente?
quando prendo la 1150R del Pradu, rispetto al CBF la differenza si sente abissalmente...
...bella Brù....è nova nova...bello pure il colore...quando passo per Cesena ti tengo d'occhio...vado spesso a Ravenna \ Ferrara....eheh...paghi il caffè... :smilebox:
Vitellino
14-02-2006, 20:59
Complimenti bellissima. Non ti preoccupare per il cambio, anch'io avevo problemi ma quando ci fai la mano è tutto ok.;)
E se ho imparato io... poi star tranquillo!
X ISABELLA:
Beh oggi non ho avuto tempo per vestire i panni "ufficiali" del motociclista provetto, i'm sorry....di solito almeno metto il casco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non sento la differenza dalla forcella jap per il semplice fatto che ho percorso talmente pochi km con la hornet (sognavo la BMW....) che non ho fatto a tempo ad "assuefarmi" al suo "comportamento"...indi per cui il telelever non mi "sconvolge" piu' di tanto... ;)
X IL RESTO DELLA CIURMA:
Grazie!!!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |