Visualizza la versione completa : Garmin Quest+supporto Touratech
Ho appena acquistato un quest2 (trovato a 650 euro)e per il GS1200 la sol :dontknow: :idea1: uzione di montaggio migliore mi sembra sia il traversino con supporto della Touratech, :eek:se non fosse che il sostegno dell'antenna con le vibrazioni e i sobbalzi(dicono)rompe l'antenna. :mad: Avete delle soluzioni per evitare questo problema??
il fatto che possa rompere l'antenna è una mia convinzione, ma solo in un uso hard..
Non so se altri hanno avuto la stessa esperienza, ad ogni modo la cosa si può risolvere facilmente piegando leggermente il lamierino dove appoggio l'antenna in modo da lasciare la stessa libera di ruotare sul proprio perno.
Altrimenti c'è il supporto garmin..
toratora1969
04-02-2006, 17:17
Ho appena acquistato un quest2 (trovato a 650 euro)e per il GS1200 la sol :dontknow: :idea1: uzione di montaggio migliore mi sembra sia il traversino con supporto della Touratech, :eek:se non fosse che il sostegno dell'antenna con le vibrazioni e i sobbalzi(dicono)rompe l'antenna. :mad: Avete delle soluzioni per evitare questo problema??
Ok per il traversino! Il supporto della Touratech però compralo con i gommini. Ho fatto tanto fuoristrada ed il mio quest (antenna compresa) funziona ancora alla grande!
adventurer
04-02-2006, 22:19
l'idea del traversino è buona ma il supporto rimane troppo basso.....secondo me è meglio fissato sopra la strumentazione oppure con il giunto snodato ram-mount(non so se è scritto così)...in altri post avevo visto delle foto delle varie soluzioni...
Kilimanjaro
04-02-2006, 23:26
l'idea del traversino è buona ma il supporto rimane troppo basso.....secondo me è meglio fissato sopra la strumentazione oppure con il giunto snodato ram-mount(non so se è scritto così)...in altri post avevo visto delle foto delle varie soluzioni...
Montato con l'adattatore da manubrio ed il supporto MvG non è affatto basso, non ostruisce la visuale degli strumenti, ci si arriva tranquillamente con le mani e si legge perfettamente.
Sopra agli stumenti invece si legge meno bene e non ci si arriva agevolmente.
Il supporto MVG Touratech e' ottimo , il Quest pure, in Tunisia sono caduto diverse volte col K 525 che inoltre vibra un filo.... , ho fatto pezzi di toleè ondulee, entrambi hanno
resistito molto bene :D
Ok per il traversino! Il supporto della Touratech però compralo con i gommini. Ho fatto tanto fuoristrada ed il mio quest (antenna compresa) funziona ancora alla grande!
anch'io ho montato il quest sul traversino della TTech con il supporto MvG per adesso è tutto ok, secondo me se si monta sopra la strumentazione è scomodo arrivare ai comandi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |