Visualizza la versione completa : r1200st all'elefante 2006
l'ST si é fatto il suo primo elefante. Credo fosse l'unica della sua stirpe presente, altre non ne ho viste.
Alla fine del viaggio di andata ero abbastanza disgustato dalla moto, con il pensiero di cambiarla al ritorno.
1. consumi da brivido, anche intorno ai 12 con un litro.
2. cupolino mal progettato, con aria deviata direttamente sulla visiera. Risultato, gli occhi mi hanno lacrimato da Milano a Grafenau. Peggioramento su posizione alta, sopportabile sul basso con la testa alta.
3. Passeggero investito dall'aria perché troppo distante dal guidatore, senza possibilità di avvicinamento a causa della sella separata in due pezzi.
4. Tutto il posteriore (anche del passeggero...) bauletto compreso imbrattato dalla sozzura della strada.
Al ritorno invece il giudizio é cambiato: mai viaggiato così comodo, con medie alte senza affaticamento.
1. Consumi nella norma, considerato i bagagli, il passeggero e la coperta Tucano per entrambi.
2. Sicuramente il problema parabrezza si potrà risolvere o trovandone uno più alto o provando con una appendice "tipo GS".
3. Non ho idea, spero che ampliando il parabrezza migliori la situazione aria del passeggero. Questo é il problema critico.
4. basterà un paraspruzzi posteriore artigianale in gomma.
Promossa con buon punteggio ed adeguata soddisfazione. Apprezzabile l'ABS.
Pier_il_polso
30-01-2006, 23:04
Ehm, potresti spiegare cosa è cambiato tra l' andata ed il ritorno visto che sembri parlare di 2 moto completamente diverse ? :confused: :confused: :confused:
Rickymoto
30-01-2006, 23:07
...........te lo dico io...................
.................probabilmente la passeggera :lol: :lol: :lol:
già, cosa è successo???????????????
Ehm, potresti spiegare cosa è cambiato tra l' andata ed il ritorno visto che sembri parlare di 2 moto completamente diverse ? :confused: :confused: :confused:
sinceramente non lo so.
Forse il piacere del ritorno ha minimizzato i difetti oppure lo stress dell'andata ha amplificato i difetti.
O forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali.
Rickymoto
30-01-2006, 23:12
..........naturalmente, visto il sorriso a 360 denti di enzo, quella nella foto è il nuovo zainetto che gli ha allietato il ritorno facendogli di colpo dimenticare le magagne dell'st :lol: :lol: :lol: :lol:
....ehi enzo schersooooooooooooooo
31-01-2006, 00:17
l'ST si é fatto il suo primo elefante. Credo fosse l'unica della sua stirpe presente, altre non ne ho viste.
Alla fine del viaggio di andata ero abbastanza disgustato dalla moto, con il pensiero di cambiarla al ritorno.
1. consumi da brivido, anche intorno ai 12 con un litro.
2. cupolino mal progettato, con aria deviata direttamente sulla visiera. Risultato, gli occhi mi hanno lacrimato da Milano a Grafenau. Peggioramento su posizione alta, sopportabile sul basso con la testa alta.
3. Passeggero investito dall'aria perché troppo distante dal guidatore, senza possibilità di avvicinamento a causa della sella separata in due pezzi.
4. Tutto il posteriore (anche del passeggero...) bauletto compreso imbrattato dalla sozzura della strada.
Al ritorno invece il giudizio é cambiato: mai viaggiato così comodo, con medie alte senza affaticamento.
1. Consumi nella norma, considerato i bagagli, il passeggero e la coperta Tucano per entrambi.
2. Sicuramente il problema parabrezza si potrà risolvere o trovandone uno più alto o provando con una appendice "tipo GS".
3. Non ho idea, spero che ampliando il parabrezza migliori la situazione aria del passeggero. Questo é il problema critico.
4. basterà un paraspruzzi posteriore artigianale in gomma.
Promossa con buon punteggio ed adeguata soddisfazione. Apprezzabile l'ABS.
Certo che........ hai avuto proprio coraggio........ a comprare l'St.!!!!!!!!:mad: :rolleyes: ah ah ah ah ah
Io sarò strano ma a me quella moto iniozia a piacere.
Tanto un vetro più alto lo trovi sicuramente.
Forse lo fà l'Isotta o prova con la givi e ne devo aver visto uno su qualche sito dei soliti
Triplo lamps
Tedescone
31-01-2006, 09:33
....O forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali.
Forse un po' si ;) :lol:
Dai a parte i consumi, per il resto non drammtizzerei.
Dopo averla provata la ST a me piace!! :-o
Io sarò strano ma a me quella moto iniozia a piacere.
Tanto un vetro più alto lo trovi sicuramente.
Forse lo fà l'Isotta o prova con la givi e ne devo aver visto uno su qualche sito dei soliti
Triplo lamps
La Isotta credo che faccia quello più alto di tutti, costa 190 euro.
Infatti mi piacerebbe anche a me avere qualche impressione in più, su un uso sia quotidiano che touring.
Il fatto che Motociclismo, che penso sia a libro paga dell'ufficio Marketing Bmw, non ne abbia pubblicato una vera prova completa....... mi dà da pensare.
Il difetto dell'aria al passeggero era comune alla R1150RS... L'unica è che il passeggero si attacchi come un Koala al guidatore....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |