Visualizza la versione completa : Libro di Biaggi........
Intervista di GrandPrixMoto
Biaggi: Messo in questa terribile situazione da Honda. Motivi??? li leggerete tra due mesi in un libro. Stimo la sbk: sto valutando!
Chissa di quali complotti internazionali scrivera nel suo best seller..... :mad: :mad: :mad: :mad:
Dogwalker
10-01-2006, 16:54
Libro di Biagi....
Questo?
http://biografie.leonardo.it/img/bio/e/Enzo_Biagi.jpg
Se parla lui di complotti c'è da preoccuparsi.
Comunque, dal poco che dici, ho i miei dubbi sull'intervista, visto che le stesse cose le puoi leggere sul suo sito (ah, ma è una lettura insopportabile neh? Parla di quanto si sia divertito a guardare, come ogni anno, i campioni del supercross USA nella gara inaugurale del campionato AMA). Mi sa tanto di una delle tante interviste "compilate" a partire da materiale esistente.
DogW
P.S. Ma solo Rossi può scrivere libri? :confused:
P.P.S. Oddio, "scrivere" è una parola grossa. :lol:
Beh allora se le ha scritte sul suo sito, che io me ne guardo bene di aprire, vuol dire che sono vere no??? quindi costruita o no l'intervista le cose le ha dette ....o e' un complotto????? :rolleyes: :rolleyes:
Per quanto riguarda l'errore sul titolo lo avevo gia' corretto.... :lol: :lol:
Dogwalker
10-01-2006, 17:06
E' vero che ha scritto di non essere più in MotoGP per colpa della Honda (scopriamo l'acqua calda). E' vero che ha detto che, chi è interessato ai particolari, li potrà leggere in un libro che sta scrivendo (ma non parlerà certamente solo di questo), è vero che vuole andare in SBK, anche se avverte che, avendo cercato l'accordo con la Kawasaki fino a metà dicembre, non c'è nulla di sicuro e i tempi sono molto stretti, si ripromette infine di dare maggiori informazioni entro pochi giorni.
Orrendo. Da appenderlo per i pollici.
DogW
Guarda che l'unica novita' che volevo mettere in risalto io e' quella che scrivera' un libro.....forse tu hai il tifo che ti annebbia un po'....Non intendevo offendere nessuno , siccome oggi ho letto questa cosa la ho postata....nulla puo' togliermi dal commentarla sarcasticamente .....non mi sembra che qualche tempo fa stimasse la sbk....ovviamente come tutti i piloti di motogp...ma un po' di coerenza no???? e poi non lo prendono neanche la'!!!
Dogwalker
10-01-2006, 17:56
Guarda che l'unica novita' che volevo mettere in risalto io e' quella che scrivera' un libro.....forse tu hai il tifo che ti annebbia un po'....
Non intendevo offendere nessuno , siccome oggi ho letto questa cosa la ho postata....nulla puo' togliermi dal commentarla sarcasticamente .....non mi sembra che qualche tempo fa stimasse la sbk....ovviamente come tutti i piloti di motogp...ma un po' di coerenza no???? e poi non lo prendono neanche la'!!!
Non hai offeso nessuno infatti (anche se, a dare dell'"annebbiato dal tifo" alla gente, ti ci sei messo d'impegno), ma che adesso sei libero solo tu di fare commenti sarcastici?
Il bello è che io non sono neanche un tifoso di Biaggi. Ma il "trattamento particolare" che subisce da parte di alcuni tifosi (uno dei pochissimi casi di "tifo contro" al di fuori del mondo del calcio) mi ha sempre incuriosito. Pare che qualsiasi cosa faccia non vada bene.
Ah! Ricordi qualche sua dichiarazione negativa riguardo alla SBK? Da parte di un dichiarato appassionato di Supermotard, Motocross e Supercross suonerebbe quantomeno strana.
DogW
gioxx
quando ne scrivi uno su di te........???.
:rr: :tongue2: :brushtee: :tongue10: :drunken: :sleepy3: :tonqe: :sign6: :angel10: :evil: :pain10: :boxing: :laughing: :oops: :notworth: :?: :sad2: :bounce: :toothy6: :dontknow: :ctf2: :violent2: :kermit: :hmph: :cussing: :violent1: :iroc: :hello1: :fucyc: :brave: :cussing: :occasion: :hiding: :toimonst: :love8:
Povero Biaggi...
La vittima delle vittime...
Due ceffoni, però, glieli darei volentieri!!!
Sapete, dalle mie parti, quando i bambini fanno i capricci, si usa ancora...
Sarà per quello che se Ghedina si schianta in una libera non piange e non accusa chi gli da i materiali...
Sarà anche per quello che parliamo come buzzurri rintronati... :lol: :lol: :lol:
blackman
10-01-2006, 21:59
Intervista di GrandPrixMoto
Biaggi: Messo in questa terribile situazione da Honda. Motivi??? li leggerete tra due mesi in un libro. Stimo la sbk: sto valutando!
Chissa di quali complotti internazionali scrivera nel suo best seller..... :mad: :mad: :mad: :mad:
be' il complotto ce' stato sul serio lo hanno fatto fuori dato che era l'unico che se gli davano una moto decente poteva battere.. VALENTINO..
se vorra' pèotra tornare in GP quando valentino andra' in formula uno..
è incredibile l'unico sportivo che dice la verita' .. ed è fatto fuori dal sistema... incredibile.. difficilmente si trova una persona schietta che dice la verita' vedi l'ipocrisia che ce' in formula uno.. nel calcio e altri sport..
peccato abbiamo perso un grande pilota.. un vero pilota.. non costrutito negli studi degli sponsor... mah.. il bello che parte del pubblico non lo comprende..
che ci fanno vedere tutto come un grande fratello....
Shark 72
10-01-2006, 22:05
Un fumetto di 4° serie
Muntagnin
10-01-2006, 22:15
non bastava Totti adesso pure er piagnone ... dove le troveranno tutte ste barzellette?
blackman
10-01-2006, 22:18
non bastava Totti adesso pure er piagnone ... dove le troveranno tutte ste barzellette?
per TOTTI ti do ragione.. MA PER BIAGGI...
Pier_il_polso
10-01-2006, 22:40
be' il complotto ce' stato sul serio lo hanno fatto fuori dato che era l'unico che se gli davano una moto decente poteva battere.. VALENTINO..
:lol: :lol: :lol: :lol:
è incredibile l'unico sportivo che dice la verita' .. ed è fatto fuori dal sistema... incredibile.. difficilmente si trova una persona schietta che dice la verita'
Non c' è mica bisogno di essere un superuomo per parlar male di tutti eh ?
Beh, comunque hai ragione, negli ultimi hanni ha corso con la Blata versione clienti, mica con moto decenti; se solo avesse avuto la Blata ufficiale avrebbe fatto vedere i sorci verdi a Valentino :lol: :lol: :lol:
Stimo la sbk: sto valutando!
Se fossi in lui cercherei di valutare meno e di prendere al volo quest'occasione senza fare tanto lo schizzinoso... ;)
blackman
10-01-2006, 22:54
Non c' è mica bisogno di essere un superuomo per parlar male di tutti eh ?
Beh, comunque hai ragione, negli ultimi hanni ha corso con la Blata versione clienti, mica con moto decenti; se solo avesse avuto la Blata ufficiale avrebbe fatto vedere i sorci verdi a Valentino :lol: :lol: :lol:
be' ovvio non ce bisogno esser dei super uomini ... per esser schietti.. infondo
l'unico rischio è quello di uscire fuori dal sistema e perder l'occasione di navigare nell'oro.. come in certi ambienti.. chi è schietto e dice sempre la sua ..corre il rischio di vedersi superare dai lecca...
di campioni messi da parte per la loro loquacita' ce ne sono moltissimi.. in tutti i campi.. è incredibile il potere del denaro... sposta e crea dei personaggi...
è un peccato cosi si toglie il fascino nello sport ...
...dato che era l'unico che se gli davano una moto decente poteva battere.. VALENTINO..
in effetti se gli davano la blata wcm col motore simil-r1 avrebbe fatto faville...
aho'!! biaggi ha guidato la yamaha ufficiale, la honda clienti (che altri hanno portato piu' volte alla vittoria) e la honda ufficiale (venendo regolarmente sverniciato dal compagno di team)
"moto indecenti"
Poi esagero quando dico "annebbiati dal tifo"??!??!! :rolleyes: :lol: :lol:
Pier_il_polso
11-01-2006, 10:14
Comunque io il libro di Biaggi non lo comprerei: vi immaginate come deve essere difficile leggerlo mentre a causa del chattering ti si muove tra le mani ?
:lol: :lol: :lol:
NonLO PUBBLICANO!!!...un complotto delle case editrici
Mi dispiace dirlo, ma Biaggi avrebbe dovuto imparare a tenere la bocca chiusa,anche Fiorani che non è certo uno stupido ha detto in un intervista che il ragazzo ha un caratteraccio !!!
Adesso che la Camel è sponsor ufficiale di Yamaha, psicologicamente Biaggi secondo me avrebbe bisogno di un buon dottore.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...
Sarà anche per quello che parliamo come buzzurri rintronati... :lol: :lol: :lol:
VU TU DIR ???
Comunque il libro che doveva scrivere Max, notizia del'ultima ora, è saltato. I motivi principali, ha dichiarato Max, sarebbero da imputare all'uso di carta non adatta ed anche alle rotative che non erano calibrate in maniera opportuna. Altre cause, sempre secondo Max, del flop del suo libro sembrerebbero essere dovute alla catena di librerie scelte per il lancio ed in particolare al tappeto che le stesse avrebbero usato nei giorni di pioggia all'ingresso dei locali.
Biaggi si è detto dispiaciuto di tutto questo ribadendo la sua convinzione che, qualora non gli avessero remato tutti contro, avrebbe sicuramente vinto il premio bancarella.
Alex da Tai (dove se un giocatore di calcio va a vedere una partita di hockey capisce che la sua vera vocazione non è lo sport ma il teatro)
blackman
11-01-2006, 20:32
è incredibile... ma è possibile che nessuno va oltre le notizie filtrate dagli sponsor dai giornali e dalla tv..?
mah... e comunque io non sono un tifoso di biaggi.. mi danno fastidio le manovre fatte dagli sponsor dai giornali ect...da come organizzano gli eventi sportivi per manovrare il pubblico...
per la vendita di libri gagedts abbigliamento griffato ect.. ect... vi ricordate quando facevano vincere la ferrari.. ogni cosa era griffata.. dal cavallino ora all'improvviso la ferrari e schumi ci vogliono far creder che sono diventati dei brocchi.. e alonso è diventato invincibile.. vi sembra tutto normale.?
VU TU DIR ???
Comunque il libro che doveva scrivere Max, notizia del'ultima ora, è saltato. I motivi principali, ha dichiarato Max, sarebbero da imputare all'uso di carta non adatta ed anche alle rotative che non erano calibrate in maniera opportuna. Altre cause, sempre secondo Max, del flop del suo libro sembrerebbero essere dovute alla catena di librerie scelte per il lancio ed in particolare al tappeto che le stesse avrebbero usato nei giorni di pioggia all'ingresso dei locali.
Biaggi si è detto dispiaciuto di tutto questo ribadendo la sua convinzione che, qualora non gli avessero remato tutti contro, avrebbe sicuramente vinto il premio bancarella.
Alex da Tai (dove se un giocatore di calcio va a vedere una partita di hockey capisce che la sua vera vocazione non è lo sport ma il teatro)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |