PDA

Visualizza la versione completa : Pecco #63

Pagine : 1 [2]

Scarpazzone
16-11-2025, 08:58
Realtà Bagnaia risulta calzante da spot dove oste(immaginario Tardozzi) porge il conto.....da mesi si protrae con laconico" insisto carta".

Taba1967
16-11-2025, 10:09
Per i prossimi test l'assenza di Marc non sarà un problema tanto per il 2026 non cambierà praticamente nulla, Pecco è fuori dal progetto e Dall’Igna avrà Alex e Aldeguer come osservai speciali.

pacpeter
16-11-2025, 12:14
Dove sta scritto che non cambierà praticamente nulla per il 2026?

Taba1967
16-11-2025, 13:53
[…]

Perché cambierà tutto nel 2027, motori, gomme, aerodinamica e non ha senso investire in un’ultima stagione, ecco perché rimarrà tutto tale e quale nel 2026.
Tutti i team sono già proiettati e stanno lavorando in ottica 2027.

romargi
16-11-2025, 14:53
Dove sta scritto che non cambierà praticamente nulla per il 2026?

Il motore è "congelato" causa regolamento e concessioni. Motivo per cui, per non rischiare, quest'anno è stato scartato il motore della "vera" GP25 da entrambi i piloti mantenendo quello della GP24. Proprio perché nel 2026 non avrebbero potuto cambiarlo.

https://www.paddock-gp.com/it/specifiche-tecniche-dei-motori-motogp-congelate-per-il-2026-ma-non-per-tutti/

Su tutto il resto possono apportare cambiamenti ma, per stessa ammissioni di Tardozzi, si procederà con piccole evoluzioni (inutile stravolgere un progetto vincente considerando che nel 2027 sarà tutto nuovo).

Paolo Grandi
16-11-2025, 18:48
OT

Sto ascoltando l'intervista a Di Giannantonio (oggi ottimo terzo).
Dovizioso gli chiedeva dei risultati altalenanti della VR46. Molto altalenati.
Diggia candidamente afferma che con la moto GP25 si sente meno l'anteriore rispetto alle precedenti Ducati. E questo complica tutto. Questione di feeling.

Almeno per chi le guida in modo "tradizionale". Almeno se sei un pilota "tradizionale".

A questo punto sono curioso di vedere se questi problemi ci saranno anche la prossima stagione e come si comporterà Alex Marquez.

romargi
16-11-2025, 19:00
Ora faccio io il complottista, consapevole che è soltanto una ipotesi.

Premesso che ritengo abbia fatto un bel week-end di gare, secondo me aveva già la scusa pronta ovvero il ritornello dello scarso feeling all'avantreno.

In questo modo ha:
- trovato velocemente una motivazione per se stesso ed i suoi risultati altalenanti
- sostenuto il compagno di Ranch, avvalorando la tesi di Pecco.

Magari c'è del vero ma, in ogni caso, due piccioni con una fava. Risposta pronta, facile e preconfezionata, per l'intervista.

In sintesi: è tutto l'anno che Pecco scassa la minchia con il feeling che non si trova, si è accodato pure lui!

comp61
16-11-2025, 19:07
non ti riamane che andare a provarla e darci la tua opinione

pluto67
16-11-2025, 20:05
Correggetemi se sbaglio ma non mi risulta che il Diggia sia compagno di ranch……;)

Fabio

Bistex
16-11-2025, 20:09
Ma corre per il team del grande amico di Romargi.

pacpeter
16-11-2025, 22:37
[…]

Perché cambierà tutto nel 2027, motori, gomme, aerodinamica e non ha senso investire in un’ultima stagione, ecco perché rimarrà tutto tale e quale nel 2026.
Tutti i team sono già proiettati e stanno lavorando in ottica 2027.

Vabbè, detto così allora perchè fare test ecc, tanto non cambiano nulla......

Magari si potrebbe dire che non ci saranno grandi cambiamenti.....

Cmq qualcosa dovranno fare, il vantaggio che avevano nel 24 non lo hanno più, aprilia e ktm, sopratutto l'italiana sono pari o addirittura superiori.

Tornando a pecco, oggi ha avuto sfortuna ma a me fa rabbia che neanche provi a tirar su la moto e ripartire, grossi danni non credo ne avesse

comp61
16-11-2025, 22:38
gigi ha del lavoro da fare. Lo ha già detto mesi fa..

Taba1967
16-11-2025, 22:55

Ma perché di fondo non cambia veramente nulla, ci saranno delle migliorie questo è ovvio, del resto la stagione dovranno pur disputarla ma all’atto pratico non ci sono stravolgimenti, l’unica differenza la fa Yamaha che ha abortito definitivamente il quattro in linea per passare al V ma era già in programma della casa.
Come ha confermato del resto Sterlacchini a domanda diretta nel dopo gara di oggi.

Paolo Grandi
17-11-2025, 07:45
Ricordiamoci che MM al momento è fuori...

Taba1967
19-11-2025, 09:40
Pecco Bagnaia: "È stata una giornata molto positiva. Sono contento di tutto, il feeling è stato molto alto, molto meglio rispetto al weekend."

(Tramite DAZN)

Teniamola per la prossima stagione.

bim
19-11-2025, 09:54
Avranno suggerito di non dire le solite caz.ate….

romargi
19-11-2025, 09:59
Correggetemi se sbaglio ma non mi risulta che il Diggia sia compagno di ranch……;)

Corretto, non arriva dall'Academy. Con il "compagno di Ranch" mi riferivo alla frequentazione dell'ambiente, considerando il suo attuale simpatico datore di lavoro.
Specifico per evitare ulteriori (giuste) precisazioni che il suo stipendio mi risulta pagato direttamente da Ducati e non da VR... tuttavia è comunque parte del team, ;)

Realtà Bagnaia risulta calzante da spot dove oste(immaginario Tardozzi) porge il conto.....da mesi si protrae con laconico" insisto carta".

Questo spot è inguardabile e, secondo me, porta pure sfiga! :mad: :lol:

romargi
19-11-2025, 20:30
Pecco Bagnaia: "È stata una giornata molto positiva. Sono contento di tutto, il feeling è stato molto alto, molto meglio rispetto al weekend."

(Tramite DAZN)

Teniamola per la prossima stagione.

Gli effetti della sua esclusione dai test si stanno già palesando: almeno ha smesso di buttare merda su moto (= non sento l'avantreno, non ho feeling) e sulla squadra (=non mi dà ciò che sto chiedendo da tempo, mi devono dare spiegazioni) e parla bene della moto.

Scommettiamo che i giudizi positivi finiranno quando Marc prenderà in mano la moto e gli rifilerà un paio di decimi?

Almeno, quest'anno, avrà la scusa di una moto sviluppata da altri e non da lui. Potrà quindi buttare una quantità doppia di merda su moto e test, visto che lo sviluppo non lo ha indirizzato lui.

https://www.fanpage.it/sport/motori/tardozzi-confessa-il-declassamento-di-bagnaia-nuove-gerarchie-ducati-nei-test-mi-dispiace-per-pecco/

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk

Taba1967
19-11-2025, 21:32
Almeno, quest'anno, avrà la scusa di una moto sviluppata da altri e non da lui. Potrà quindi buttare una quantità doppia di merda su moto e test, visto che lo sviluppo non lo ha indirizzato lui.

Questo possiamo starne certi e avrà pure manforte dai nostri Gianni e Pinotto in cabina di commento.

Tramez
19-11-2025, 22:08
Leggendo il resoconto dei test su Moto.it (come sempre ambiguo quando si tratta di parlare delle prestazioni di Bagnaia a confronto con quelle dei suoi compagni di marca) sembra che la moto con cui il 3 volte campione del mondo ha sofferto per tutto il campionato 2025 sia stata fatta provare ad Alex Marquez, che con la configurazione 2025 ha fatto i suoi migliori tempi :rolleyes:

Taba1967
19-11-2025, 22:24
Un confronto tra le stagioni 2024/2025
…e ripensiamo alla diversità di trattamento nel raccontare le due stagioni…

Lo scorso campionato (2024) Enea Bastianini chiude il mondiale in 4^ posizione con 386 punti, 2 vittorie e 9 podi.
In questo campionato (2025) Pecco Bagnaia chiude il mondiale in 5^ posizione con 288 punti, 2 vittorie e 8 podi.

romargi
19-11-2025, 22:29
LA cosa pazzesca e che avevo già espresso in precedenza è che nessuno si sia mai lamentato di un possibile complotto ai danni del povero Bastianini!

Scarpazzone
19-11-2025, 22:35
Alex è andato forte per via del fratello in teleguida beghelli.
ops dimenticavo faccina:lol:

romargi
19-11-2025, 22:41
Ma no, gli avranno dato, per errore, la moto di Marc. Questo perchè quella di Pecco è "sabotata" da Tardozzi, visto che sono felici di fare figure di merda con gli sponsor che pagano un bel po' di euro per vederli arrivare merdesimi. :lol:

Scarpazzone
19-11-2025, 22:45
Prendendo spunto da tua chiosa ironica .....perchè no?
in fondo a livello globale se ne parla + che se avesse fatto secondo a pochi punti da Marc.

Gombloddone!!!:sex:

barney 1
19-11-2025, 22:54
Lo scorso campionato (2024) Enea Bastianini chiude il mondiale in 4^ posizione con 386 punti, 2 vittorie e 9 podi.
In questo campionato (2025) Pecco Bagnaia chiude il mondiale in 5^ posizione con 288 punti, 2 vittorie e 8 podi.

E il primo è stato giubilato senza tanti riguardi...
Bagnaia ha una seconda opportunità, almeno

Taba1967
20-11-2025, 00:23
Bagnaia ha una seconda opportunità, almeno

Non ricordo se l’ho scritto in altro post,
secondo me gli hanno dato una seconda possibilità solo perché le penali erano troppo onerose anche per Ducati e non ne valeva la pena, tanto chi sta davanti li hanno in casa, altrimenti era già per altri lidi.

barney 1
20-11-2025, 08:31
Almeno per lui, intendo