PDA

Visualizza la versione completa : Shuberth C2

Davide
01-01-2006, 23:37
Sono in procinto di acquistare il casco in questione, ho avuto la possibilità di provarlo in un negozio taglia 58/59 e mi calzava a misura quasi stretto, qualcuno di voi può darmi un consiglio in merito? La fodera interna dopo un pò tende ad allargarsi? Quali sono le considerazioni giuste per non sbagliare taglia?
Grazie.

antanik
02-01-2006, 10:00
...io l'ho preso come te "giusto quasi stretto" ...anche perche la misura piu' piccola NON MI ENTRAVA ;) dopo 5.000 km di uso NON mi pare che l'imbottitura abbia ceduto granche... lo indosso sempre "quasi stretto".

...comunque grande casco !!!! ;)

Ciao e buon 2006

Davide
02-01-2006, 12:19
Grazie per la risposta, non ho molta esperienza di caschi, visto quello che costa è importante non sbagliare la misura penso.

Kabir
02-01-2006, 12:26
Confermo, ce l'ho da un anno e mezzo e ha ceduto pochissimo.
Fai un pò di prove e prendi tra i due quello che non ti dà fastidio.
Gran bel casco!

antanik
02-01-2006, 12:52
Grazie per la risposta, non ho molta esperienza di caschi, visto quello che costa è importante non sbagliare la misura penso.

..fondamentale NON sbagliare misura anche in ordine alla SICUREZZA. Il commesso del negozio mi ha misurato la TESTONA con un metro e poi mi ha fatto provare la misura leggermente piu' PICCOLA... come consigliato dalla SHUBERTH nel manualetto del casco. Purtroppo era troppo piccola.... quindi ho preso quello che ho... e mi trovo benissimo. Comunque oltre alla misura BISOGNA provarlo per vedere come calza. Il C1 della stessa misura e stessa calzata mi dava fastidio all'orecchia sx per non so quale accrocchio interno... con il C2 ...uno spettacolo a parita di misura.... quindi provalo e riprovalo.... se e' "strettino" meglio... ma se senti che ti da fastidio... provane altri ;)

Ciao

byebye
02-01-2006, 13:31