Visualizza la versione completa : [Garmin XT2] Thread generale & impressioni
Eh magari… :-)
Una funzione molto importante, introdotta solo sul XT 2 (purtroppo), è il blocco dello schermo, così con la pioggia il navigatore non cambia pagina.
Mikkhael
23-08-2024, 18:56
Sinceramente anche con pioggia l’XT non mi ha mai dato problemi
Superteso
23-08-2024, 19:02
Ammé manco xt2 mi da problemi
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk
giacomarko
23-08-2024, 21:14
confermo nessun problema di pioggia con XT
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
…..fine la cosa che più mi fa inc…zare e’ Garmin e le sue squallide politiche commerciali: tra XT e XT2 l’unica differenza degna di nota è solo a livello software: ossia la migliore programmazione dei percorsi con il navigatore; allora non potevano aggiornare e renderla disponibile sull’ XT invece di sfornare un nuovo navigatore???
Mah sulla ricerca non sono d’accordo.
La comodità dell’XT2 è che la ricerca è simile (non uguale ) a Google naturalmente va fatta tramite telefono e poi inviata al navigatore.
“GIESSISTA” cit.
Mikkhael
24-08-2024, 13:41
prima di partire mi guardo l’itinerario del giorno per vedere eventuali lavori/traffico e la presenza di autovelox. I primi sono consultabili sulla mappa invece per gli autovelox sono riuscito ad accedere solo all’elenco di quelli sul percorso ma senza poter visualizzare sulla mappa dove si trovano. Qualcuno sa se è possibile?
Superteso
24-08-2024, 14:09
Con app esterne, Poi loader, da Poigps li scarichi.
Mikkhael
24-08-2024, 17:52
Visto che i velox Cyclops sono già all’interno dello Zumo sarebbe utile venderli visualizzati sulla mappa nell’anteprima del percorso come fanno in tanti
ginogino65
24-08-2024, 18:23
C'è modo da smartphone trasferire un file gpx all'interno della directopy gpx dello zumo xt2 senza usare l'app thread ?
giacomarko
24-08-2024, 18:30
via cavo... come se l'XT2 fosse una unità esterna ... provato ?
da verificare poi se in quel modo poi lo legge
ginogino65
24-08-2024, 19:05
Sì mi è venuto in mente anche a me, ma visto che non ho voglia di andare in garage a prendere lo zumo per provare, prima di scendere volevo sapere se qualcuno ci aveva già provato (con successo) o se esiste un altro metodo.
Visto che i velox Cyclops sono già all’interno dello Zumo sarebbe utile venderli visualizzati sulla mappa nell’anteprima del percorso come fanno in tanti
Si vedeno certamente, sia sulla mappa sia con un messaggio all’approssimarsi del velox con i metri mancanti.
Mi sono accorto dell’utilità delle segnalazioni a scomparsa in alto, come ad esempio il cambio di velocità max consentita.
Certo non sempre sono precise al metro però ci sono e sono utili.
“GIESSISTA” cit.
Mikkhael
25-08-2024, 14:41
[…]
Sulla mappa si vedono solo quando si è in navigazione e ti trovi nelle vicinanze altrimenti non sono visibili. Se vuoi farti un anteprima del percorso della giornata prima di partire e vedere dove fare attenzione ai velox sulla mappa non li trovi. Puoi vedere i dati sul traffico ed eventuali segnalazioni sul percorso di lavori, strade chiuse,ecc ma non gli autovelox.
ginogino65
25-08-2024, 15:19
Ho fatto la prova, per quando riguarda il navigatore appena collego il cavo al smartphone (usando un adattatore OTG), sul navigatore compare l'avviso se si vuole collegare il navigatore per trasferire file, come succede se lo si collega ad un PC, i problemi saltano fuori sul smartphone l'unica app che mi riconosce il navigatore collegato è il file manager di serie dei google pixel, tutti gli altri che ho provato non rilevano il navigatore collegato, con il primo adattatore OTG il file manager rilevava il navigatore ma non riuscivo a vedere i file del navigatore, allora ne ho provato un altro e con questo riesco a vedere i file, ma non riesco a fare la copia dalla cartella download del smartphone a quella del navigatore.
Per la cronaca ho provato a caricare il file nella cartella gpx del navigatore da PC, e una volta riavviato il navigatore lo posso importare senza errori, come se l'avessi fatto direttamente da PC tramite l'utility di trasferimento di myroute app.
ginogino65
27-08-2024, 18:42
C'è modo da smartphone trasferire .....
Nello stesso giorno in cui ho scritto questo post, ho mandato un email all'assistenza garmin, nella speranza di una risposta e oggi la risposta è arrivata, ma onestamente non l'ho capita, questo è quello che mi hanno scritto:
E' possibile avere sul dispositivo un percorso aprendolo sull'app explore, condividerlo sull'app tread
Presumo che quando si riferisce all'app explore, si riferisca al navigatore e la funzione "Explore", ma non mi sembra di poter visualizzare la cartella gpx da explore e tanto meno non ho mai visto l'opzione condividi.
giacomarko
27-08-2024, 19:18
secondo me ti hanno semplicemente detto che per trasferire i percorsi, si può usare l'app Thread,
in breve, la tua domanda non l'hanno neanche cagata
è brutto da dirsi, ma il servizio post vendite Garmin, non è il massimo,
pensa che per il problema che ho con l'abbinata XT - BT MESH, cioe le istruzioni di navigazione interrompono le conversazioni in corso, anche se attiva la funzione background sul Midland...
ho già scritto 3 volte, e non mi hanno ancora risposto
overlookh
07-09-2024, 21:56
...
file manager rilevava il navigatore ma non riuscivo a vedere i file del navigatore, allora ne ho provato un altro e con questo riesco a vedere i file, ma non riesco a fare la copia dalla cartella download del smartphone a quella del navigatore.
...
Uguale uguale.
Provato con 2 android diversi e due cavi OTG diversi.
Quella volta (rara) che si riesce a vedere la directory GPX non ci si riesce a scrivere. :mad:
A questo punto non ho ancora trovato nessun modo di passargli dati se non attraverso quelle cagate di app che si sono inventati Tread/Explore.
Peccato che senza connettività (e mi capita non di rado) nada.
Tralaltro anche quando c'è connettività i tempi di reazione sono quelli della rete di 10 anni fa.
Questo preclude anche l'uso di altre app quali myroute che anch'essa deve passare per Tread e quindi siamo punto a capo.
Almeno con l'XT via Drive/Bluetooth si faceva.
Ma sarà mai possibile che tra tutti i nuovi utenti XT2 siamo i soli al mondo che hanno sollevato il problema?
Porcozio!!!:mad::mad:
Peccato perchè trovo il software decisamente migliore del vecchio, ma se non risolvono in fretta riesumo dalla naftalina l'XT.
Ciao.
giacomarko
08-09-2024, 08:37
domanda:
ma cosa ha di diverso come comportamento, Tread rispetto a Drive ?
mi spiego,
per XT prendi un gpx, lo invii a Drive e questo lo trasferisce al Nav, una manciata di secondi ed è fatta,
credevo che Tread facesse la stessa cosa per XT2,
no?
Superteso
08-09-2024, 09:30
Va nel cloud, lavora on line.
Oltre a tutto il resto, fanno schifo pure i server. [emoji24]
giacomarko
08-09-2024, 09:38
ok, quindi niente bluetooth diretto,
ma l'uso di Garmin Explore è obbligatorio oppure si può evitare?
nel senso,
ho il gpx, lo carico in Tread che lo passa al cloud, e poi il cloud lo invia a XT2 (una specie di triangolazione)
oppure
Tread lo passa ad Explore che a sua volta sincronizza con XT2 ?
grazie
ginogino65
08-09-2024, 10:40
@overlookh
L'unico tentativo che mi è rimasto di fare è di usare una scheda micro sd, da collegare con adattatore OTG al smartphone, fare la copia del file gpx e poi inserirla nel navigatore e vedere se il navigatore si accorge del nuovo file e fa l'importazione.
Superteso
08-09-2024, 11:25
Basta e serve solo Tread. Explore non serve.
In realtà non ne comprendo neanche la sua funzione.
giacomarko
08-09-2024, 11:38
quindi riassumendo,
Tread è un Drive che usa il cloud, al posto della connessione diretta bluetooth
ginogino65
08-09-2024, 11:43
Explore non serve.
L'ho installato sul mio smartphone ma non riconosce il mio XT2, da quello che visto supporta solo il XT.
Superteso
08-09-2024, 11:48
Su cell appare così.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240908/73e34dc66957074117318c2f3c437113.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240908/12f279bbd3d8ee901b88bfbcf129079f.jpg
ginogino65
08-09-2024, 19:14
Allora fatto la prova di mettere un file GPX su una scheda microSD (dentro una directory GPX) da computer e poi inserita la microSD dentro il navigatore, all'avvio il navigatore ha rilevato il nuovo file e ha chiesto se volevo importarlo.
Quindi la cosa funziona e non credo di avere particolari problemi a farlo da smartphone, per facilitare il passaggio ho acquistato questo adattatore OTG:
https://www.amazon.it/dp/B07M63N2XT?psc=1&smid=A2ITDZO0JMHQ5S&ref_=chk_typ_imgToDp
Adesso posso disinstallare tread dal mio smartphone.
giacomarko
08-09-2024, 21:59
cioè stai dicendo che al posto di utilizzare una app (Tread) che trasferisce i gpx via OTA,
è meglio:
- spegnere il NAV,
- estrarre la SD,
- inserirla in una scatoletta agganciata allo smartphone o PC
- caricargli un file
- estrarre la SD
- inserirla nel NAV e riaccendere
e tutto questo ogni volta che hai un percorso da trasferire?
Superteso
08-09-2024, 22:09
Senza parlare poi del fatto che XT2 rimane isolato dal mondo, senza connessione
ginogino65
08-09-2024, 23:16
cioè stai dicendo che al posto di utilizzare una app (Tread) che trasferisce i gpx via OTA
Ho il XT2 da un paio di mesi e ogni volta che ho utilizzato tread per trasferire un percorso fatto con myrouteapp sul xt2, poi ho avuto problemi nel navigare il percorso fatto, mentre non ho mai avuto problemi quando il percorso viene trasferito sul navigatore direttamente da PC (con myrouteapp) e poi importato all'accensione dal xt2, quindi è per questo che ho cercato un metodo per caricare in modo sicuro da smartphone al navigatore senza usare tread.
A breve partirò per un tour di 25 giorni in turchia, partirò con tutte le tappe già fatte e caricate sul navigatore, ma un cambio di programma è sempre possibile e quindi farò sul tablet con myrouteapp la nuova tappa o nuove tappe e poi le caricherò in sicurezza di non avere problemi sul navigatore con la scheda microsd.
Poi c'è anche un altro motivo per cui ho deciso di disinstallare l'app tread, nelle due ultime giri che ho fatto ho notato parecchi riavvi del navigatore, cosa che prima non faceva, cercando in rete ho trovato (https://www.zumouserforums.co.uk/viewtopic.php?t=2996&sid=a12af102403a07529692c2761c5685d5) che il responsabile è l'ultima versione di tread.
@Superteso
Lo sai che il XT2 ha anche il wifi per gli aggiornamenti.
giacomarko
09-09-2024, 08:54
be che una app possa creare problemi è possibile, lo si vede quasi tutti i giorni, di solito (i team di sviluppo seri) nel giro di una settimana la sistemano,
solo qualche giorno fa, Subito ha iniziato a manifestare un bug;
una volta letto l'annuncio si doveva uscire e rientrare nella categoria, prima di poter leggerne un'altro, ora è ok
però che un percorso trasferito con Tread, dia problemi di percorrenza è quantomeno strano,
il trasferimento in sé, non modifica un file
ginogino65
09-09-2024, 09:11
il trasferimento in sé, non modifica un file
Quando carichi un file su tread, questi lo elabora e non lo elabora come fa lo zumo xt2 e quando tread trasferisce il percorso non trasferisce il file che vuoi tu, ma trasferisce il file elaborato.
Superteso
09-09-2024, 09:34
Esatto, nel formato che legge xt2, così lo ritrovi fedele.
Isolato dal mondo, quando sei in giro.
Tutti questi problemi io non li ho.
Uso solo mappite.
giacomarko
09-09-2024, 09:58
quindi tu usi Mappite (come me) su XT2 e non rilevi problemi di sorta, nel trasferirlo con Tread,
giusto?
almeno una buona notizia!
giacomarko
09-09-2024, 10:00
... quando tread trasferisce il percorso non trasferisce il file che vuoi tu, ma trasferisce il file elaborato.
brutta cosa [emoji1751]
Superteso
09-09-2024, 12:23
Si, uso sp oltre wp.
WP messi in modo strategico, in modo da non metterne molti. Usando sp, il percorso rimane fedele, solo che un percorso lungo, non carica il percorso ma solo la traccia, troppi punti. Allora metto delle soste, tipo in cima ai passi, e Tread lo spezza lì. Riprende poi il pezzo successivo senza problemi.
Buongiorno a tutti,
ho letto con attenzione tutti i passaggi da eseguire tramite Tread per sincronizzare tracce e percorsi su Zumo XT2 ma anche io come @ginogino65 ho problemi con Tread, creo tracce con BC (Mac OSX) il software funziona anche con XT2 anche se da un messaggio di errore da ignorare, poi invio al navigatore e quando poi si connette con tread la traccia mostrata su tread e differente in molti segmenti. Provato anche a salvare gps e inviarlo tramite email e whatsapp direttamente a Tread e la cosa funziona ancora peggio.
Il mio dubbio è questo, non è che l’app Tread che a voi tutti no da problemi e’ su base Android ? Chiedo questo perché mi sembra che tutte le persone che non lamentano problemi con Tread hanno telefono Android come si vede anche dall’ screenshot che qualcuno ha postato.
Grazie Roberto
E grazie per l’accoglienza tra voi nel forum.
Superteso
24-10-2024, 14:24
Si, è così, ma ma.
Quando apri il gpx ii tread, poi come procedi?
Right_revenge
25-10-2024, 12:51
https://images.touratech.it/2021/04/01-065-1409-0_i_01-1020x0-c-default.jpg
potete aiutarmi a capire se il supporto al quale si può collegare l'alimentazione è diverso tra XT e XT2 ?
grazie
Karlo1200S
25-10-2024, 14:45
XT2 va sul supporto dell’XT ma non viceversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Right_revenge
25-10-2024, 14:54
XT2 va sul supporto dell’XT ma non viceversa
grazie mille
Mikkhael
05-11-2024, 20:56
Segnalo questo comando da manubrio per XT2:
https://www.garmin.com/it-IT/p/1485199?utm_source=garminMarketing&utm_medium=EMAIL&utm_campaign=EMEA-PND-ANMT-21102-HandlebarController_it-IT
Prezzo decisamente alto; considerando poi che per collegarlo devi comperare un cavo aggiuntivo a Y. Boh, mi sembra che Garmin abbia un po’ perso il senso della misura.
Interessante, son curioso di vederne le funzionalità..
Mikkhael
06-11-2024, 09:18
Segnalo un importante aggiornamento dell’App Tread alla versione 2.09.49. Finalmente è possibile filtrare tra diversi livelli di mappa. Per i mei gusti però purtroppo la mappa che viene identificata “alla guida” è ancora molto molto molto confusionaria: sono ancora sovrapposte le mappe CityNavigator e TopoActive, sarebbe utile poterle tenere distinte. Quando uso Basecamp per tracciare i percorsi uso solo la CityNavigator, a mio avviso più pulita e immediata per identificare le strade. Inoltre sarebbe utile poter modificare le colorazioni delle strade come avviene sullo Zumo. Diciamo che siamo ancora lontani dalla semplicità e immediatezza di altre app più blasonate di tracciamento ma almeno qualcosa si muove.
ginogino65
06-11-2024, 10:44
Segnalo un importante aggiornamento dell’App Tread alla versione 2.09.49.
Su android ho la 2.09.51 ed è una chiavica come prima.
Mikkhael
06-11-2024, 11:52
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241106/2590efa548a0bddd737ec0c487a65f05.jpg
Ho provato a caricare una foto delle opzioni mappa, spero si veda. Chiedo scusa la versione è la 2.9.52. Ripeto, se adesso si potesse scegliere anche solo la mappa e colorazioni della CityNavigator senza tutte le info della Topo che mi creano solo confusione su schermi piccoli come i telefoni per me sarebbe quasi perfetta, più o meno quello che vedo su Basecamp.
ginogino65
10-11-2024, 08:39
Chiedo scusa la versione è la 2.9.52.
Stamattina sto cercando di caricare un percorso sul mio garmin xt2 ma non ci sto riuscendo con l'ultima versione dell'app, ho il xt2 sulla moto in garage (e non ho voglia di scendere a prenderlo) e quindi inizialmente ho pensato di caricare il percorso con l'app web "Explore", ma stamattina l'app è troppo lenta e non funziona e il server si disconnette varie volte, quindi carico la traccia sul mio smartphone e apro l'app Thread per importare il percorso ma dall'app vedo la traccia ma non me la fa selezionare:
https://i.ibb.co/g9YJsCN/Screenshot-20241110-083003.png (https://ibb.co/7ChK7FP)
il primo file è in formato traccia+route, il secondo in formato solo traccia e quindi non è un problema di file è proprio l'app che non funziona, a voi sta funzionando.
Stamattina un percorso preparato con Tread lungo quattrocentocinquanta km
Ci ha messo una vita a caricarlo, ma alla fine dopo circa venti minuti è andato, ero in viaggio e cominciavo a sudare, nonostante i sei gradi centigradi…..
Ho visto che ho un aggiornamento da fare.
“Giessista” cit.
Mikkhael
11-11-2024, 09:15
Ciao mi dispiace ma trovo l’app fatta proprio male. Per tracciare uso Basecamp oppure direttamente il navigatore. Mi dispiace non posso aiutarti.
Mikkhael
06-01-2025, 18:48
Segnalo nuovo accessorio Garmin Zumo Radar R1
https://www.garmin.com/it-IT/p/1227031?utm_source=garminMarketing&utm_medium=EMAIL&utm_campaign=EMEA-PND-ANMT-21245-zumoR1RadarAnnouncement_it-IT
Superteso
13-01-2025, 13:45
Nuovo aggiornamento SO.
Versione 5.40
Riesci a vedere le novità introdotte con il nuovo fw?
L'unica che attendo da tempo è la disabilitazione delle chiusure stagionali dei passi, a cui ho fortunatamente ovviato installando le mappe OS. Sempre di work-around si tratta, però...
Superteso
13-01-2025, 14:50
Cercato anche su web....
supporto per il radar Garmin e alcune correzioni di bug minori
Si, ma quello lo avevo letto pure io!:lol: Vedi sotto.
Riformulo la domanda per te che l'hai già installato, in maniera più chiara: sai se sono intervenuti sulle chiusure? Ero curioso di capire meglio il significato di "General bug fixes and improvements".
https://www.naviboard.de/cms/attachment/23503-pasted-from-clipboard-png/
Superteso
13-01-2025, 15:46
Credo proprio di no.
Aggiornamento è sw, per il radar.
Per quello che vuoi tu occorre aggiornare le mappe.
Superteso
30-01-2025, 13:43
Oltre aggiornamento GE, ne ho contati 6.
In primis meppe v. 2026.1
Aggiornamento fatto direttamente dallo zumo collegamento a WiFi. Un paio di ore,
Ad un certo punto, mancava 45min, esce errore, quindi si effettua nuovi tentativo o annullare e provare più tardi o usare GE.
Fatto NULLA, lasciato collegato ed ha proseguito fino alla fine.
Poi lo ho collegato al pc e controllato con GE, rimaneva da aggiornare i velox, 3 minuti e finito tutto.
Buonasera a tutti, condivido
su Wheelup.it lo Zumo è scontato del venti %
“Giessista” cit.
rosariobmwgs1250adv
11-03-2025, 14:33
ragazzi be ritrovati, io avevo lo zumo xt, lo cambiai a dicembre con xt2 convinto fosse un navigatore superiore allo zumo xt, invece e prprio un altro tipo di navigatore, la cosa piu evidente che ha uno schermo piu grande,( si ma solo lo schermo ) ma si sono persi per la strada, non hai la possibilita di inserire poigps, puoi inserirli, ma non hai ne la voce abbinata, ne l'iconcina inerente al tipo di poi ( farmacia, bancomat Galleria) sullo zumo xt2 hai solo bandierine Verdi, ma non sai di che allarme sia, se qualcuno haq trovato una soluzione, mi faccia sapere ? se non risolvo ritornero al zumo xt, spero che non faccio una cavolata
Domanda per chi ha l’XT2
Oggi per la seconda uscita il navigatore, dopo aver cercato di far partire un percorso, continua a sincronizzare ad un certo punto si blocca tutto e si riavvia.
E così lo ha fatto per tutta la mattina, non riuscivo a far partire un percorso.
Pensavo fossero
i contatti, puliti
La batteria
Il navigatore
Niente di tutto questo, nel pomeriggio ho provato un ultima cosa prima di lanciarlo alle ortiche, ho eliminato la connessione BT tra cell e XT2 e magicamente tutto ha ricominciato a funzionare.
A qualcuno è già capitata una cosa simile?
Ad onor del vero non ancora aggiornato l’iPhone all’ultima realiste di iOS
“Giessista” cit.
Personalmente mi sono pentito amaramente di aver venduto l’XT per XT[emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]]]], anche a me ieri stessa cosa tua, continuava a riavviarsi caricando il percorso che avevo salvato, alla fine l’ho riposto nella borsa da serbatoio e ho usato il telefono [emoji2959]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Prova a scollegare il BT del cell vedrai che funziona.
Una volta fatto la sincro (meglio a casa) si può eliminare la connessione BT tra il navi ed il cell e dovrebbe andare tutto a posto.
La cosa mi consola amaramente, non un problema del mio…..
“Giessista” cit.
Proverò anche io, però ho speso quasi [emoji[emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]]]][emoji[emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]]]][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]]]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]]]][emoji[emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]]]][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]]]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]]]]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]]][emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]]] euro per questo prodotto proprio perchè aveva delle caratteristiche che reputavo interessanti e il non poter usarle mi urta nel profondo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Chiedo qua.
Quando si utilizza lo zumo in UK i percorsi vengono svolti correttamente?
nel senso che le indicazioni nella barra in alto sono corrette (guida a sx) ?
Le indicazioni sono per la guida a sx ?
Me lo sto chiedendo non avendolo mai utilizzato in UK, a breve mi servirà saperlo.
Grazie
“Giessista” cit.
Si ti da le indicazioni corrette di svolta e di lavto da tenere nelle intersezioni.. è la cartografia che indica come circolare, non il dispositivo..
Buongiorno a Tutti!
Recentemente sono passato a winzozz 11 (causa morte del PC precedente) e ieri ho collegato l'XT2 per la prima volta per inserire una serie di waypoint/tracce tramite Express ma nulla: le porte USB (ne ho provata più di una) alimentano il dispositivo, ma questo non viene rilevato né da Express stesso né Windows. Ho provato a ripristinare il dispositivo ma nulla! Idem a scaricare un supporto per le USB per rendere le USB3 retrocompatibili con il vecchio Windows 10 ma niente anche qui! Idee/Suggerimenti?
Peraltro: caricando i file GPX su scheda esterna e poi mettendo la scheda nell'XT2, questo mi chiede se le voglio importare e lo fa senza alcun problema.
Altra cosa sono gli MP3: si ferma a 5000 canzoni, è possibile?
giacomarko
20-05-2025, 20:58
hai installato Garmin Express?
Risolto facendo un hard reset e re-inizializzando l'XT2!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |