Visualizza la versione completa : moto sostitutiva
Come ho scritto la mia R1250R come tante altre è affetta dai problemi di mancato avviamento/batteria.
Ora la moto, in garanzia, è in officina ormai da oltre 15 gg in quanto hanno fatto verifiche e pare sia il motorino il problema e lo avrebbero ordinato.
Ho cercato nella garanzia se fosse previsto un mezzo sostitutivo così come avviene con le auto ma non ho trovato nulla.
Ho chiesto anche in officina/concessionaria e mia hanno risposto no.
Mi pare abbastanza strana la cosa.
Qualche notizia/info?
Quando ho avuto problemi col GS (richiami vari) sono venuti a prendelo e riportarlo con un furgone.
Ovviamente, per le mie esigenze, ho dovuto usare la mia auto, niente moto sostitutiva.
Ho chiesto anche in officina/concessionaria e mia hanno risposto no.
Mi pare abbastanza strana la cosa.
Qualche notizia/info?
La concessionaria ti ha risposto: niente moto sostitutiva.
Di quali altre notizie/informazioni hai bisogno?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Gilgamesh
20-10-2023, 11:34
mi pare ci sia un articolo sull'argomento sui mensili di ottobre. non ricordo quale. In sostanza le Case lasciano ai concessionari l'onere della scelta se lasciare moto sostitutive e se agratisse o a pagamento
La mia domanda era tendete a sapere se invece la concessionaria/officina, visto il lungo tempo, fosse obbligata contrattualmente a lasciare un mezzo sostitutivo così come avviene con le auto e di cui spesso ho usufruito.
Poi la concessionaria può asserire ciò che vuole, ma basta che non vada in contrasto con garanzia etc... ledendo i miei diritti.
La garanzia prevede l'obbligo a ripristinare il veicolo. Come ti ha detto il concessionario, non hai alcun diritto alla moto sostitutiva.
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Per dire....... Sono 15 giorni che giro con un R18, data in sostituzione del K, che aveva problemi al cambio. Secondo mé sta al concessionario.
Per dire....... . Secondo mé sta al concessionario.
all' "astuzia"....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |