Entra

Visualizza la versione completa : Parcheggio Spoleto

alby1953
06-07-2021, 09:38
Buongiorno a tutti, a fine settimana prossima sono di passaggio a Spoleto e vorrei fermarmi un paio d'ore dove posso lasciare la moto con bagagli in un parcheggio custodito nelle vicinanze del centro??
Grazie a tutti
Lamps

MOTOMONZA
06-07-2021, 15:06
Parcheggi a Spoletosfera oppure Parcheggio Posterna , a pagamento entrambi sono all'inizio delle scale mobili entrambi x andare in centro , il Posterna è ok. Oppure non a pagamento puoi andare alla fine via Cacciatori delle Alpi dove c'è altra scala mobile fino alla rocca a Spoleto non ti rubano niente....spero .

alby1953
07-07-2021, 11:50
Parcheggi a Spoletosfera oppure Parcheggio Posterna , a pagamento entrambi sono all'inizio delle scale mobili entrambi x andare in centro , il Posterna è ok. Oppure non a pagamento puoi andare alla fine via Cacciatori delle Alpi dove c'è altra scala mobile fino alla rocca a Spoleto non ti rubano niente....spero .

Grazie, Purtroppo i due Posterna e Spoletosfera non consentono l'accesso alle moto per motivi di sicurezza da qui la mia domanda. Altre idee visto che la moto avrà bagagli non chiusi (borsoni e caschi).

MOTOMONZA
07-07-2021, 16:23
Puoi chiedere al Motoclub amici umbri se puoi lasciare i bagagli hanno la sede ai prati di pontebari a 4 km dal centro ma non so' se domenica c'è qualcuno o vanno fuori. Il gruppo lo trovi su Facebook il presidente Giacomo Pizzi. Io domani dovrei vederlo al lavoro ma non giuro che mi ricordo contattali con Messenger. Il casco però ti servirà x arrivare in centro....al limite lasciali in un bar.