Visualizza la versione completa : Nuova Suzuki GSX-S 1000 2021
OcusPocus
26-04-2021, 17:58
Rinnovata molto l'estetica che, ora, a me piace.
Tutte le varie frocerie elettroniche, e tablet, 152cv, 13mila euro
Nel suo settore delle streetfighter puo' dire la sua
https://www.moto.it/news/nuova-suzuki-gsx-s-1000-2021-tutto-un-altro-stile.html
Che peccato però...deve ancora uscire e già l'hanno tamponata... :mad::lol:
pasquakappa
26-04-2021, 18:14
Bella la nuova Suzuki
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sarò nostalgico ma un monster "classico", una speed triple, e una brutale più di recente, erano, e sono, tutte estremamente più belle che ste mostruosità, peraltro tutte identiche
OcusPocus
26-04-2021, 19:16
Coda iper mozza non fa impazzire neanche a me, ma ormai è lo standard.
Il frontale invece mi piace, è moderno ma senza Il become esasperato di Ducati, Kawa o KtM
quel design di forma robotica, nel minimale frontale, a me fa proprio cagare...
varamondo
26-04-2021, 19:27
Come la Kawa mazinga.
bobo1978
26-04-2021, 19:31
E la F ?
Non la rifanno ?
ivanuccio
26-04-2021, 19:44
Ma la suzuki viste le vendite come fa ad andare avanti?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Hedonism
26-04-2021, 19:47
Mamma mia che cagaturo (cit.) ... la strumentazione a cristalli liquidi fa tristezza... le fiancatine ai lati del serbatoio mi ricordano il gs... possibile non sappiano disegnate qualcosa di nuovo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Superbene
26-04-2021, 19:54
Mah! Dai forse un po' migliorata, ma non ci voleva molto.
Ora sembra più attuale e più moderna ma sinceramente non mi fa impazzire.
A me questo stile Ktm/Yamaha fa piuttosto schifo, andrà probabilmente molto bene ma se non con prezzi molto bassi non so come possano attirare nuovi acquirenti.
Se fossi obbligato comprerei sicuramente la Katana, almeno ha uno stile tutto suo, discutibile quanto si vuole ma immediatamente riconoscibile.
Comunque, come sempre aspetto di vederla dal vivo, spesso ho avuto sorprese rispetto le mie aspettative dopo aver visto solo le foto... sia in meglio che in peggio.
bobo1978
26-04-2021, 20:23
Tutt’altro che brutta .
Paragonata a una s1000rr o a una f900r è una venere
Comunque anonima ,nonostante le basi tecniche di primo livello
Personalmente le linee naked che mi piacciono sono diverse
Sarei curioso di vedere,se la aggiorneranno la versione carenata F
Ma la suzuki viste le vendite come fa ad andare avanti?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
vende su scala mondiale, anche auto, e non solo i modelli che vediamo in Italia
bobo1978
26-04-2021, 20:27
E ha appena vinto un mondiale MOTOGP
Karlo1200S
26-04-2021, 20:54
Mah... più brutta di prima era difficile... ma anche questa...:(
Michelesse
26-04-2021, 21:32
Davvero, ma quanto sono brutte 'ste moto manga....
fastfreddy
26-04-2021, 21:43
Una volta questa moto avrebbe attirato meno la mia attenzione ma da quando guido la Z ho imparato ad apprezzare, per così dire, l'intelligente modestia delle moto giapponesi, la loro continua lenta evoluzione (su una Porsche 911 è un must qui invece fa brutto e non si sa il perché), la piacevole certezza di acquistare al giusto prezzo un giocattolo meccanicamente impeccabile ...di fronte ai 4 in linea giapponesi bisogna levarsi il cappello per quanto vanno bene, diciamolo
Oggi con questo design spigoloso, benché ispirato alla più agguerrita concorrenza, è anche una moto dall'aspetto più moderno e nella vista frontale ha pure una sua riconoscibilità ...se prima la GSX S mi lasciava indifferente per la sua aria un po' dimessa oggi mi attizza anche per il suo stile
Speriamo arrivi anche la F ...e anche se non arrivasse potrei farmene una ragione visto che non faccio turismo ... forse in Suzuki non saranno contenti di sapere che la moto piace a un 50nne [emoji23]
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
La Suzuki ha toccato il proprio apice estetico nel 2005 con la GSXR, ben 16 anni fa, poi pare abbia smesso di provarci...
Gsx-r 1000, 2005, carena, codone e copertura serbatoio tutto carbonio, finale Yoshimura, semplicemente rimappata con sostituzione filtro dell'aria.
Le sue scritte originali e una mano di trasparente.
La ebbi.
La rimpiango ancora adesso
Ma veramente pensano di far concorrenza alle altre maxi naked con questa roba qua? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scommetto che sarà un successo di vendite :lol::lol::lol::lol:
fastfreddy
27-04-2021, 16:49
i gusti son gusti ma cosa gli manca rispetto alle altre? ...sì lo so, non ha lo schermo TFT
bobo1978
27-04-2021, 17:46
Di maxi naked belle io non ne vedo
La Ducati è orrenda
La Prilia ok,ma poi?
BMW un pugno in un occhio
Ktm è bella ...si
Kawa.....per carità
Honda fa una filosofia a se,ma esteticamente è molto cool
La nuova Triple sembra carina
In ogni caso tecnicamente non ha niente da invidiare
Un motore e un telaio da SS
Poi che non abbia 200,001 cv da esporre sulle schede tecniche .... è una cosa che pesa veramente poco .
Karlo1200S
27-04-2021, 20:43
Gsx-r 1000, 2005, carena, codone e copertura serbatoio tutto carbonio, finale Yoshimura, semplicemente rimappata con sostituzione filtro dell'aria.
La ebbi.
La ebbi anch'io...:eek::eek::eek:
Ancora non mi capacito come avessero potuto omologare quello scarico...
https://i.postimg.cc/Y265DYX1/IMG-1135.jpg (https://postimg.cc/kD5YB6P4)
quando l'ho vista ho tirato un sospiro di sollievo!! ovvio non perchè mi interessava comprarla ma pensavo avessero fatto un'evoluzione significativa di telaio e motore, invece è uguale identica di ciclistica (telaio , sosp, freni , cerchi e gomme) il motore praticamente è identico (pensavo avessero messo la fasatura variabile) e il rumore sarà castrato, mi riferisco a un paragone con l'attuale che come questa esteticamente non mi piace!! stracotento di aver preso la katana che solo un italiano poteva dargli la personalità che pagherà con il tempo:D
Le2Leggende
27-04-2021, 23:15
La ebbi.
Anche se da pista, me la tengo stretta...ed in alcune piste medie-corte sa dire ancora la sua ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ogni tanto vado su qualche sito e la ricerco usata...poi prevale la ragione (e il portafogli)
EnricoSL900
28-04-2021, 22:35
La Suzuki ha toccato il proprio apice estetico nel 2005 con la GSXR, ben 16 anni fa, poi pare abbia smesso di provarci...
E infatti basterebbe tenere N-mila euro in tasca, non ritenere indispensabili tutti gli optional (perché tali sono, abs escluso) delle moto di oggi, prendere appunto una Gixxer del 2005, piazzarle un bel manubrio da naked al posto dei tronchetti, e divertirsi nello stesso identico modo... probabilmente di più. Due latte laterali adattate con un minimo di garbo, e diventa anche una sufficiente moto sport-touring...
praticamente la trasformi in mezza katana:lol:
E infatti basterebbe tenere N-mila euro in tasca, non ritenere indispensabili tutti gli optional (perché tali sono, abs escluso) delle moto di oggi, prendere appunto una Gixxer del 2005, piazzarle un bel manubrio da naked al posto dei tronchetti, e divertirsi nello stesso identico modo... probabilmente di più. Due latte laterali adattate con un minimo di garbo, e diventa anche una sufficiente moto sport-touring...Appoggio alla grande
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se dovessi mai prendere nna "vecchietta" da usare come sport touring, il mio sogno nel cassetto è questa, lasciandola tutta originale :eek:
https://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Kawasaki%20ZX12R%2005%20%202.jpg
EnricoSL900
29-04-2021, 18:06
La patente C la hai già? :lol:
:lol:
A dirla tutta, si! :D
concordo!
bellissima!
trovarne...
Le2Leggende
29-04-2021, 19:57
Ogni tanto vado su qualche sito e la ricerco usata...poi prevale la ragione (e il portafogli)
Purtroppo stanno risalendo come valore...
Se penso che della mia con 7.000km l'ho pagata 4200€ :rolleyes:
https://i.imgur.com/DWtoJJP.jpg
Bel mezzo anche quello indicato da dEUS
EnricoSL900
30-04-2021, 08:00
Ottimo acquisto... ;)
Kurvenschleifer
30-04-2021, 08:49
Di maxi naked belle io non ne vedo
La Ducati è orrenda
La Prilia ok,ma poi?
BMW un pugno in un occhio
Ktm è bella ...si
Kawa.....per carità
Honda fa una filosofia a se,ma esteticamente è molto cool
La nuova Triple sembra carina
Assolutamente d´accordo, ho fatto un giretto domenica col 500 four, avró incontrato 10.000 moto in meno di un ora....ma possibile che il 99% delle naked degli ultimi 10 anni siano esteticamente inguardabili?!?!
La Naked é bella se é minimale, il valore aggiunto deve essere proprio la ignorante semplicitá...metteteci un cavolo di faro tondo, o 2, o uno quadrato al massimo, tutto ma non questa roba spigolo-mangosa-distoca22o.
Per avere una moto moderna guardabile si deve andare sulle Heritage, "perdendoci" di sportivitá (Z900, rnineT ecc...)
Quasi quasi rimpiango le prime Hornet 600...
Al tempo la Hornet 600 era proprio quanto dici, un mix tra vecchio e nuovo, linea sportiva nuova con canoni naked "vecchi", per me era stupenda!
Così come lo erano il Bandit Suzuki o la Fazer Yamaha, che se guardate oggi ancora dicono la loro alla grande.
Però se sono più di 10 anni che vanno in quella direzione evidentemente c'è a chi piace, credo... non so però, perchè io di queste super naked nuove ne vedo pochissime in giro, a differenza di 20 anni fa.
bobo1978
30-04-2021, 10:30
Quello che viene difficile secondo me ,è mantenere una certa pulizia del motore
È difficile perché le normative antinquinamento impongo ammennicoli che prima non c’erano
Recupero olio,vapori...tubi etc
Ma se guardiamo ad esempio Honda ,quando vuole lasciarlo a vista un motore ,sa come fare
Ducati mi sembra molto poco attenta in questo frangente
I nuovi L sembrano dei motori da lavatrice
Con pompe ben in vista e relativi tubaggi...
Orrendi
Ma a parte il motore, sono proprio le linee, sti faretti spaziali, i cupolini poco sopra la ruota, le fiancatine come razzi missili...
Per me linee più semplici, meno ricercate, attirerebbero più persone differenti... tant'è vero che vengono prodotte sempre più retrò ultimamente perchè vendono e bene... forse perchè le altre sono fin troppo spaziali ed un pò troppo giocattolose per i 40enni ed a salire (almeno credo), gli unici rimasti a comprare moto, sopratutto le millone.
Se penso che della mia
Mi hai fatto passare mezz'ora su moto.it :lol:
OcusPocus
30-04-2021, 11:23
C'è la Honda cb1000r con faro tondo e piuttosto "classica" a me piace molto
Però c'è da dire che la Kawa Z900, capostipite degli insettoni manga, vende moltissimo ovunque
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210430/ed9dd775240ba346865bacfbbcd8860f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210430/bc264631faef20b64815c2c2a71ba40e.jpg
Sent from my SM-A315F using Tapatalk
si sta creando una differenziazione netta tra le naked. Quelle che si rivolgono ai giovani sono stile mazinga, quelle per noi sono retro'.
Cose come era la bandit, la fazer e la hornet sono vie di mezzo che oggi evidentemente non
trovano sbocchi. Eppure erano molto versatili perche' ci potevi anche viaggiare e stare comodo in due. E non si puo' dire che non andassero, la prima fazer 1000 era un missile.
bobo1978
30-04-2021, 12:02
Ma le sovrastrutture della SF non sono brutte è
È che ha una sezione laterale troppo massiccia
Priva di spazi vuoti
Con motore,fiancate e barilotto di scarico che riempiono il tutto in modo sproporzionato .
OcusPocus
30-04-2021, 12:48
A me la SF piace da morire, soprattutto la versione Stealth nero mat, cattivissima. Pero', ammetto, che il frontale e' un po' estremo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |