Visualizza la versione completa : il calcio degli "altri"
cicerosky
28-05-2022, 18:14
Stasera qui oltralpe la finale di ciampions la fanno vedere su tf1 la rai 1 francese. In Italia idem ?
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
si vede su sky e canale 5
Inviato dallo Smarf-phone
Karlo1200S
13-06-2022, 22:22
chiedo a chi è addentro al calcio napoletano... ma che sta facendo De Laurentis... vuol distrruggere la squadra?:confused:
Via Insigne, Martens, forse Koulibaly, Ruiz fuori rosa...
salvoilsiculo
13-06-2022, 22:27
Vuol fare le nozze coi fichi secchi! Prima vende eppoi dice che è colpa dei giocatori che sono mercenari.... [emoji4]
Handanovic - Basta - Benatia - Zapata - Armero - Cuadrado - Pizarro - Asamoah - Candreva - Sanchez - Quagliarella.
Un posticino per Muriel non c'è??
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Come no... nella "sarebbe stata" due punto zero: Meret - Jankulovsky - Isla - De Paul - Muriel - Inler - Barak - Zielinski - Mandragora - Iaquinta - Di Michele.
Rattlehead
17-06-2022, 21:24
Scusami ma, Totò?
L'immenso Totò non è nella lista delle cessioni...
Comunque approfitto dell'assist per invitarvi ad ammirare su YT le sue prodezze, ci sono 3/4 video a lui dedicati, e poi ditemi chi è stato il miglior 10.
cicerosky
30-07-2022, 16:43
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://mobile.twitter.com/ESPNFC/status/1553127170167525377&ved=2ahUKEwif9MmH7KD5AhUHQhoKHf8kBXYQo7QBegQIBRAB&usg=AOvVaw0SNn8_dynH-mgNilrsnOqg
chiedo a chi è addentro al calcio napoletano... ma che sta facendo De Laurentis... vuol distrruggere la squadra?:confused:
Via Insigne, Martens, forse Koulibaly, Ruiz fuori rosa...
C’è bisogno di rispondere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
05-10-2022, 15:58
Adesso è facile…
il napoli è forte e gioca bene
Ieri hanno giocato a tennis contro l'Ajax e nella galassia de Laurentis anche il Bari , controllato da una società del figlio , e' primo in serie B .
Beh, ammetto che in estate ero perplesso anch’io, soprattutto dal modo confuso (almeno all’apparenza) di condurre le trattative.
Pur non essendomi simpatico, devo ammettere che De Laurentiis ha fatto (non da solo, ovviamente) un buon lavoro.
La cosa che fa piacere vedere è, al di là dell’entità numerica dei risultati, la fluidità e facilità di gioco.
Speriamo duri, quest’anno, con l’intrusione del mondiale sarà un campionato particolare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Romanetto
06-10-2022, 09:12
Invece il mondiale potrebbe portare quel quid in piu' a Spalletti. Da sempre le squadre di questo allenatore hanno avuto dopo la pausa natalizia un fermo che non lo hanno mai reso un vincente. Non so' da cosa dipenda, forse la preparazione atletica. Statisticamente nei mesi gennaio, febbraio e inizi marzo le sue squadre non hanno mai fatto bene, gli hanno sempre fatto perdere i punti necessari per vincere il campionato e spero che quest'anno sia diverso grazie al mondiale di mezzo.
Spalleti ha da sempre fatto giocar bene le sue squadre
Rattlehead
06-10-2022, 11:07
Tranne l'Inter.
5-1 Alla Juventus mi sembra che ormai il Napoli sia una squadra matura che effettivamente puo' arrivare a vincere lo scudetto .
bobo1978
16-01-2023, 12:22
Dissento
Non in quanto alla presunta maturità del Napoli,ma quanto alla pochezza tecnica diffusa
Essendo Juventino ma molto più sportivo che tifoso ormai ,ho notato una marcata difficoltà di manovra del Napoli contrastata da un sensato pressing bianconero .
Che ha portato a un solo gol
L’incompetenza tecnica della guida Juventina ha determinato il risultato
Sicuramente non la differenza di valori sul campo
Un tecnico moderno e aggiornato avrebbe portato a casa i 3 punti da Napoli con una rosa simile
Questo il mio pensiero
cicerosky
07-06-2023, 21:17
Finale conférence League. Ovviamente parto tifando i viola....dopo 5 minuti tifo per il west ham.
Non sopporto più le simulazioni tipiche delle squadre italiane.
Vergognoso , sfiorati (quando c'è un contatto) cadono a terra con grida di dolore e cinema vari.
Sarà che ogni tanto guardo anche il rugby ma veramente è insopportabile.
Non simpatizzo per gli anglosassoni ma non sono pagliacci come i giocatori delle squadre italiane
E domenica: spareggio salvezza tra Spezia e Verona.
Ho simpatia per entrambe le squadre (per una di più per ricordi di famiglia), ma leggendo in giro mi soprende che l'argomento primario della sfida sia un problema di sicurezza, a causa del possibile sovrapporsi dei percorsi delle tifoserie per una parte consistente del tragitto nel caso si fosse mantenuto lo stadio già deciso e che ne ha dunque fatto scegliere un altro.
Per me stavan tutti a casa e si faceva prima.
Comunque gara secca da 90', niente supplementari, e nel caso i rigori.
L'ignoranza è potenza!
https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/08/29/news/lukaku_ciampino_tifosi_roma_distruggono_macchine_p archeggiate-412688742/?ref=RHLF-BG-I412570692-P19-S1-T1
cicerosky
30-08-2023, 10:39
Si va be' 7000 persone, nessuno se n'è accorto?
L'aeroporto della capitale?
Un parcheggio 'custodito'?
Nessuna voglia di giustificare ma alla fine a parte il titolo acchiappa click si parla di 7 macchine rispetto a quelle parcheggiate li in zona sono il nulla , fra l'altro probabilmente pure auto parcheggiate fuori dai parcheggi regolari che a Ciampino sono da tutt'altra parte rispetto alla zona dedicata ai Voli Business e dove e' passato il corteo in uscita dall'Aeroporto .
Paolo Grandi
30-08-2023, 11:11
Credo che il punto sia un altro.
Anche fosse stata solo un'auto...
Qualcuno c'è salito sopra con i piedi per vedere meglio l'arrivo di Lukaku...:(
Rattlehead
30-08-2023, 11:28
Pensa se fosse stato Lukaku a salire sul tetto per vedere qualcuno:lol::lol:
Oh quanto gli vogliamo bene :eek:
veramente dei decerebrati .... (parlo di quelli che sono saliti sull'auto), non di quelli che si sono limitati a salutare Lukaku
71Gianni
31-08-2023, 20:35
Sorteggio champions https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230831/bc0ab60c8986595201847c0cc30b14df.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230831/2fffff10455b650ed13a24b4a065df66.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Rattlehead
31-08-2023, 21:49
Standing
Ovation
Ahahahah ... l'ho girata a mio figlio, juventino.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
gironi piu' facili Inter e Lazio...
il Napoli misà che non và molto lontano ieri e' pure stato sconfitto dalla Lazio denunciando qualche buco di troppo , d'altronde dopo ogni cambio di allenatore c'e' un periodo di assestamento e Garcia lo sta portando a giocare in maniera diversa rispetto a Spalletti .
71Gianni
03-09-2023, 12:20
Le ultime parole famose... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230903/e5af85236fb86ea49c6ed295b766006d.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ma è mai possibile che Mourinho debba sempre creare le condizioni per una rissa?
Un caloroso bentornato al Venezia che si riaffaccia alla serie A!!!!
La trasferta più bella della serie A (cit)
Rattlehead
01-09-2024, 09:49
Nel Parma gioca un giovine che dà del tu al pallone, uno di quelli che hanno otto occhi anziché due e che possiedono poteri divinatori rispetto ai tempi di gioco, ovvero, riescono a vedere più in là. Si chiama Adrián Bernabé.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |